GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sorelle di Italia... dov'è la Vittoria? (Esiliate 148)

Bloccato
ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sorelle di Italia... dov'è la Vittoria? (Esiliate 148)

Messaggio da ile » 6 apr 2010, 12:26

buongiorno a tutte! sono sommersa di lavoro :che_dici
vacanze andate bene... ma sono rientrata dal mare senza simo che ci starà ancora con i nonni fino a venerdì.......come mi manca!
è un rompiballe mica da poco, ma quando non c'è manca proprio un pezzo
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 6 apr 2010, 12:26

buongiorno, si fa per dire :buuu
5aprile ha scritto:cri se no la butto li'
ci pensavo stamttina la risvelgio
voi due nel lettone e il babbo nel lettino?
so che cristiana ti vuole stare addosso ma tu potresti proporle ciò
amore ti voglio nel letto con me ma siccome non sei capace di dormire come i grandi staccata da me tra noi metto un cuscino (io con greta mettevo il cuscino allattamento) però posso comunque tenerti la mano :hi hi hi hi
si questa pu essere una soluzione, io giuro non ce la faccio più. luca ha sposato la linea dura ma non funziona e in più abbiamo ottenuto che diventa isterico pure lui, lui che ha sempre criticato i miei scatti di nervi notturni :che_dici ora vado in farmacia a prendere qualcosa di omeopatico e poi la metto in lista d'attesa per l'adozione notturna.

e poi ora mi sono fissata che abbia un problema di adenoidi o di allergia perchè non è possibile che non guarisca mai dal raffreddore, magari sveglia tanto perchè respira male, chissà....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 6 apr 2010, 12:36

esco un po' con tutti e due che è meglio, oggi anche filippo è piagnosissimo :impiccata:

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 apr 2010, 12:36

cristiana ha scritto:esco un po' con tutti e due che è meglio, oggi anche filippo è piagnosissimo :impiccata:
è la primvaera
spero!

marta non avevo pensato ai denti
quando torno a casa esploro
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 6 apr 2010, 13:18

ARICIAO :sorrisoo

CRI IO NON HO SEGUITO GLI ULTIMI SVILUPPI SUL SONNO DI CRI MA LEGGO CHE NON VA BENE.
L'UNICA COSA CHE MI SENTO DAVVERO DI CONSIGLIARTI, COME TI HANNO DETTO LE ALTRE, E' DI LASCIARE PROPRIO PERDERE LA LINEA DURA ORA.
PER LEI QUESTO E' UN MOMENTO DELICATISSIMO E SINCERAMENTE PENSO CHE NON ASSECONDARLA ORA DI NOTTE FACCIA PIU' DANNO CHE ALTRO.
PRIMA CERCHEREI DI RASSERENARLA ASSECONDANDOLA IN TUTTO QUEL CHE CHIEDE. SOLO DOPO, QUANDO VEDREI CHE E' SERENA E TRANQUILLA ALLORA COMINCEREI A PROPORRE DEI CAMBIAMENTI E PIAN PIANO DELLE SOLUZIONI.
COSI' NON ANDATE DA NESSUNA PARTE E CI RIMETTETE TUTTI.
QUINDI L'UNICA SOLUZIONE ORA E' METTERE DA PARTE LE VOSTRE ESIGENZE E ACCETTARE LE SUE.
SO CHE E' DURA, MA NON E' CHE NON FACENDOLO SIA MEGLIO MI PARE
IN BOCCA AL LUPO :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 6 apr 2010, 13:23

MA MI DITE ANCHE QUALCOSA DI STI PICCOLETTI?
COME SI COMPORTANO? DORMONO, MANGIANO? VI LASCIANO TRANQUILLE UN PO'?
INTENDO FILIPPO E PURE VITTORIA OVVIAMENTE

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 6 apr 2010, 13:29

Ciao a tutte .

Scusate ieri non ho risposto ai vostri sms ma come chi ha FB ha potuto intuire altre festivita' del kaiser... Cipollo ha una febbre strana... oggi non ne aveva piu' ma ha fatto 3 notti da paura... ed il cell manco lo ho acceso :che_dici

Io oggi ho praticamente avuto uno scontro e non da poco ... odio l'ipocrisia di questo posto .

E come se non bastasse ho pure bozzato con Fabio finche' non mi chiede scusa si attacca.
Gia' e' un periodo di m... in piu' si comporta pure cosi'... beh si aranciasse !!!

Non ho avuto tempo di scrivere magari domani vi faccio una menata ...

Coccoline a Anna per il periodaccio...
UN saluto a tutte voi e tanti :incrocini per i vostri malanni !

Ciao :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 apr 2010, 14:16

ciauuuuuu
ho vittoria in braccio, cerco di farla digerire perchè fatica un po....è ingorda, pensate che quando mi levo il latte e lo bevedal bibe...me mangia 100 ml... :urka e raramente supera le due ore e mezza. arriva a tre con la giunta.

gioia vittoria dorme.....come un neonato....per ora non miposso lamentare....ma non dormo mai più di 2 ore filate. stanotte ha mangiato:
22.30
1.30
3.00
dopo di che io mi sono addormentata con lei in braccio.....e non avendo digerito si è svegliata ale4'00 piangente e fino alle 5'30 non è riuscita a riposare bene, faceva ruttini e scoreggine....dopo ha dormito fino alle 9'30 e miki pure, per fortuna.
però capirete ilmio sonno..... :che_dici

ho letto di anna, allora io è una settimana abbondante che dormo nella cameretta di miki, so bene che non è lìideale ma finchè lei mangia cosi spesso non posso permettermi altro. miki con l'orecchio vigile si svegliava con lei e voleva farmi compagnia mentre allattavo.. :emozionee ma di giorno era allucinante.....quindi d'accordo con co abbiamo provato così e funziona,k lui si sente sicuro e non si sveglia piu. io mi sento soletta ma attendo fiduciosa che lapiccola cresca e mangi meno spesso. :incrocini

quando non ha mal di pancia e per fortuna ne ha poco, è una bimba serena e tranquilla, sto cercando di farle prendere il ciuccio, così quando è sveglia richiede meno la spalla, sperioamo lo prenda.

patata ho letto e mi spiace per il periodaccio, :coccola

dovreste sentire i rumori che sta facendo sta bimba.........sembra un cagnolino.... :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 6 apr 2010, 14:59

FLODDINA BELLA!!! :-D

BEH DAI , VITTORIA DORME PER ME.....MA E' BEN LONTANA DA QUELLO CHE TU DEFINIVI DORMIRE PERO' EH? :ahaha
INVECE PER ME QUELLE ERANO LE NOTTI CHE ANDAVA DI LUSSO :ahaha

CMQ SONO CONTENTA PERCHE' TI SENTO BELLA POSITIVA E SERENA, BRAVA!! :ok

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 6 apr 2010, 15:02

floddina, ora vado di corsa, ma poi ti rispondo con calma domani che ricomincia la scuola :yeee

volevo solo dire una cosa: prima della linea dura abbiamo provato quella morbida, cristiana tutte le notti nel lettone, ma lei alla fine ci veniva troppo presto, troppo per riposare decentemente tutti. io e luca siamo un po' scettici sul far dormire lei nel lettone e uno di noi di là però ci penseremo su, abbiamo già detto prima al telefono che stasera dobbiamo assolutamente decidere la linea da seguire anch eperchè cambiare così tante volte idea a lei la confonde e basta quindi o scegliamo la linea morbida o quella dura ma che poi sia per sempre fino alla soluzione se no è peggio.

cmq il 15 la porta dalla pediatra e ne parolo con lei.

sulle adenoidi però nessuna si è pronuncita, che ne pensate?

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 6 apr 2010, 15:03

floddi ha scritto:ho vittoria in gioia vittoria dorme.....come un neonato....per ora non miposso lamentare....ma non dormo mai più di 2 ore filate. stanotte ha mangiato:
22.30
1.30
3.00
dopo di che io mi sono addormentata con lei in braccio.....e non avendo digerito si è svegliata ale4'00 piangente e fino alle 5'30 non è riuscita a riposare bene, faceva ruttini e scoreggine....dopo ha dormito fino alle 9'30 e miki pure, per fortuna.
però capirete ilmio sonno..... :che_dici
filippo ha ciucciato a mezzanotte e poi stamattina alle 5 e poi di nuovo alle 10 :hi hi hi hi ora dorme dalle 13 ari :hi hi hi hi

però andiamo a letto tardi, quasi mai prima dell'una

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 6 apr 2010, 15:22

CRI SULLE ADENOIDI E' DIFFICILE RISPONDERTI. SOLO IL PED CON UNA VISITA TE LO PUO' DIRE....

DI SOLTIO CHI HA PROBLEMI DI ADENOIDI RUSSA, TRATTIENE QUALCHE VOLTA IL RESPIRO ECC.
MA MICA SEMPRE EH?
QUINDI PUO' ESSERE COME NO, PER TOGLIERTI IL DUBBIO QUANDO VAI NE PARLI CON LEI E SEI TRANQUILLA :sorrisoo

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 apr 2010, 15:56

Patataus ha scritto:Ciao a tutte .

Scusate ieri non ho risposto ai vostri sms ma come chi ha FB ha potuto intuire altre festivita' del kaiser... Cipollo ha una febbre strana... oggi non ne aveva piu' ma ha fatto 3 notti da paura... ed il cell manco lo ho acceso :che_dici

Io oggi ho praticamente avuto uno scontro e non da poco ... odio l'ipocrisia di questo posto .

E come se non bastasse ho pure bozzato con Fabio finche' non mi chiede scusa si attacca.
Gia' e' un periodo di m... in piu' si comporta pure cosi'... beh si aranciasse !!!

Non ho avuto tempo di scrivere magari domani vi faccio una menata ...

Coccoline a Anna per il periodaccio...
UN saluto a tutte voi e tanti :incrocini per i vostri malanni !

Ciao :bacio
ma sì che si ARANCIASSE e anche COCACOLASSE se è per questo! :fuck:
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 apr 2010, 17:03

La saga della Wii continua.
Roby è andato solo lievemente incaxxato e il tipo gli ha restituito i soldi del lavoro malfatto e adesso gli da una wii nuova ma bianca (e a parte il colore quella bianca ha un motion plus in meno ma a sto punto non ce ne frega niente).
Poi vedremo che farci...
Che palle di storia!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 6 apr 2010, 17:57

Che storia delle wii io me la son persa :domanda

Si Anna è difficile trovare la soluzione giusta noi i primi mesi avevamo tutte le notti
tutte tutte Elisa nel lettone, Ale era da solo al piano di sopra e io mi alzavo per allattare.
Per un bel pò abbiamo adottato la linea morbida con la scusa che era appena nato il fratellino
non si poteva infierire, poi a settembre, come ti ho detto al telefono, siamo partiti con quella dura, ma il piccolo aveva già 10 mesi e lei già compiuti da 1 mese i 4 anni, insomma ci sembrava il momento giusto. Cerca di portare pazienza, so che è dura, durissima ma considera il lato positivo della cosa, Filippo sta facendo davvero il bravo, altrimenti si' che eran dolori :sorrisoo

Sulle adenoidi non mi pronuncio, non sono proprio ferrata sull'argomento, facci sapere della visita!

Sonia mi spiace per il periodaccio, che possiamo fare per te? :coccola

Floddina è bello sentirti così serena brava sorella! :ok
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 apr 2010, 23:20

buongiorno!
sono tonnata :sorrisoo

laura auguri in ritardo per ieri :festa pensavo di passare di qui x fare gli auguri ma invece siamo stati fuori tutto il giorno e tornati alle 22 e mi son menata via di mandare sms :martello

anna mi spiace sentirti così giù...però c'hai ragione cazzarolina!!! concordo con chi ti dice che non è il momento x la line adura ma capisco anche che non ne puoi più.
ora forse vale la pena trovare una soluzione temporanea anche se non ideale, ma hai bisogno d riposare bene.
cristaina deve sapere che è solo una situiazione temporanea, magari stabilite insiema la fine.
dopodichè credo che dovrete concordare una linea futura e secondo me è luca che deve imporsi. lui è la ragola, tu lo assecondi.

katia buon viaggio :bacio
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 6 apr 2010, 23:22

non avrete scritto troppo oggi? :urka

allora con luca abbiamo preso la decisione di continuare sulla linea che tenevamo PRIMA che nascesse filippo e cioè ognuno dorme nel proprio letto con la regola che quando c'è la luce del giorno (tradotto: la mattina presto) si può venire nel lettone. questo per insegnare a lei a stare nel suo letto e a noi di riposare senza però dire no alle coccole mattutine. insomma luca è con me, non si sdraia più nel lettino con lei e quando gli ho esposto la m ia paura che lei possa sentirsi "rifiutata" mi ha giustamente fatto notare che non è che l'abbandoniamo a se stessa, ogni volta che chiama uno di noi si alza all'istante e va da lei e che soprattutto questo è sempre stato il nostro comportamento DA SEMPRE, cambiare adesso la porterebbe ancora di più in confusione probabilmente. Ha bocciato con decisione l'idea di stare nel lettone con uno di noi e l'altro nel lettino perchè poi sarebbe durissima farla tornare nel suo letto in camera sua e conoscendo cristiana gli dò effettivamente ragione.

io non so che pensare, vediamo come va nei prossimi giorni, a cambiare idea e strategia si fa sempre in tempo.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 6 apr 2010, 23:37

vado a ninna tanto qui son sola e filippo sembra essere partito :incrocini

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 apr 2010, 9:30

Ciao latitone, io sono a un corso...
Cri volevo dirti per quel che conta che sono d'accordo con la soluzione che avete scelto di seguire.
Io non faccio testo, è vero, ma credo che sia la scelta migliore quella che avete fatto.

A dopo!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 apr 2010, 9:41

BUONGIORNO!!!
TORNATI ALLA VITA REALE :buuu

LAU...PERDONAMI PERDONAMI PERDONAMI........SE LI VUOI ACCETTARE ANCORA ECCO I MIEI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :happy_birthady: E' CHE IN QUESTI GIORNI HO DAVVERO STACCATO LA SPINA E......... :inchino

SIAMO STATI BENISSIMO.........SHOPPING A GO-GO' E MARE.....LA MORTE MIA :hi hi hi hi ..ABBIAMO ANCHE BECCATO PIRLO E NESTA :-D

UNA COCCOLINA AD ANNA E SONIA CHE LEGGO PARECCHIO GIU' DI TONO :coccola
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”