GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?

Bloccato
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?

Messaggio da triky » 6 apr 2010, 11:28

maestrina ha scritto:Passo al volo per farvi un salutino! :sorrisoo
Sono stata in montagna e......... quanta neve!!!!! :sorrisoo
Mi è stato regalato il Natale che ho "perso"!

Voi pronte per conoscervi? :buuu Vi penserò tanto tanto tanto!

More.... se tutto va bene andremo a MM dal 27 giugno al 4 luglio!

Mare... grazie per aver chiesto di me! :bacio

Un bacio a tutte! :bacio
ohhhhhhhhh guardavo il tuo messaggio e proprio ora mi sono resa conto che in pratica abbiamo gli stessi mesi (se tutto va bene per me :incrocini )Febbraio e Novembre (si perchè la dpp sarebbe 1° dic ma penso di anticipare anche per questa gravidanza)
Si lo so sono talmente fuori che vedo associazioni dapertutto

bello la NEve, vi siete divertiti e i popini??
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 6 apr 2010, 11:37

Tryky.... ciao! :sorrisoo
Lorenzo stava bene in giro a zonzo, ma Pietro si è divertito come un matto!
Sugli sci è uno spettacolo! E speriamo che mantenga questa "passione" perchè con due genitori sciatori sarebbe il massimo!

:fischia sul tuo ticker c'è ancora la frase di attesa per Elisa!!! :prr
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 apr 2010, 11:47

Buongiorno amiche,
sono tornata poco fa dalla visita di controllo che non è andata per niente bene, ho scritto tutto su Fb, magari più tardi riporto anche qui, adesso non posso perchè Arianna mi reclama con insistenza.
Purtroppo non potrò esserci al raduno e mi dispiace tantissimo :buuu
Torno più tardi.
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 apr 2010, 11:48

maestrina ha scritto:Tryky.... ciao! :sorrisoo
Sugli sci è uno spettacolo! E speriamo che mantenga questa "passione" perchè con due genitori sciatori sarebbe il massimo!

:fischia sul tuo ticker c'è ancora la frase di attesa per Elisa!!! :prr
:che_dici uffina...è stato mal interpretato....Era inteso come Elisa e mamma e papà ti aspettano....adesso vedrò di modificarlo....
:ahaha

Mio marito ci rinuncia perchè io non scio ed Ely al momento è ancora piccolina...
Ma penso che tra qualche anno ci proverà a irretirla nell'aspirale degli sciatori ahahah

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 apr 2010, 11:49

mare143 ha scritto:Buongiorno amiche,
sono tornata poco fa dalla visita di controllo che non è andata per niente bene, ho scritto tutto su Fb, magari più tardi riporto anche qui, adesso non posso perchè Arianna mi reclama con insistenza.
Purtroppo non potrò esserci al raduno e mi dispiace tantissimo :buuu
Torno più tardi.
patata mi spiace molto non posso aggiornarmi con FB dall'ufficio ma spero nulla di irreparabile!!! :coccola :bacio

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 6 apr 2010, 11:52

Scusa Tryky.... avevo interpretato male!
SORRY!

Mare.... vado di là al volo a leggere! Intanto ti mando una coccola! :coccola

Belle donne..... scappo perchè ho mille cose da fare!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 6 apr 2010, 11:59

Maestrina e Tricky, non riuscite a leggere su FB perchè è tutto scritto in una mail dove "partecipano" solo le febbrarine del raduno. Ovviamente non è per escludere nessuna, è solo per non disturbare con questioni prettamente organizzative (tipo orari, cosa portare ecc...) chi non viene.

Mare,
come scritto di là, mi dispiace tantissimissimo. Ero stra-convinta che riuscissi a venire. :buuu
Mi verrebbe da insistere del tipo "Dai, ma proprio proprio non te la senti di partire??" ma con la salute non si scherza e non posso proprio mettermi contro il parere di un dottore. :buuu

Magari sentire un altro dottore??? :fischia
Uff... sto sragionando, lo so... ma mi dispiace proprio tanto...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 apr 2010, 12:03

Ecco, ho piazzato la figlia davanti ai cartoni (mamma deggggenereeeeeeee :x: ) e sono tornata.
Copio e incollo da Fb (perchè so che la tregua durerà poco, non è un cartone che le piace particolarmente): dalla radiografia la situazione risulta non dico immutata ma quasi, il polmone dx è più o meno "pulito" mentre il sx è messo maluccio, secondo il medico questo scarso miglioramento è dovuto al fatto che in corso d'opera hanno dovuto cambiarmi la terapia (perchè il primo mix di antibiotici mi aveva fatto male) e le seconda evidentemente era troppo leggera. Adesso mi toccano altri 7 giorni di antibiotico (per bocca, mi sono rifiutata di farmi bucare oltre) + cortisone e se alla fine della cura non ci sarà un miglioramento sostanziale dovrò fare un tac e cercare di capirci qualcosa in più. Intanto ho cercato di capirci autonomamente qualcosa in più facendo un giro su internet e vorrei tanto non averlo fatto perchè ho letto di tutto e mo c'ho un'agitazione che non si commenta :che_dici

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 apr 2010, 12:11

wendy74 ha scritto:Mare,[/b] come scritto di là, mi dispiace tantissimissimo. Ero stra-convinta che riuscissi a venire. :buuu
Mi verrebbe da insistere del tipo "Dai, ma proprio proprio non te la senti di partire??" ma con la salute non si scherza e non posso proprio mettermi contro il parere di un dottore. :buuu

Magari sentire un altro dottore??? :fischia
Uff... sto sragionando, lo so... ma mi dispiace proprio tanto...
Wendy io me la sentirei anche...e il dottore l'ha pure capito, infatti ha insistito parecchio sul fatto che non è proprio il caso :che_dici
Per quanto potrei starci attenta cmq sali-scendi dal treno, carica bagagli, carica la figlia, aria condizionata, freddo-caldo, correnti, tanta gente, quindi potenziali microbi di ogni tipo (e in questo momento le mie difese immunitarie sono sottozero)...insomma me l'ha fatta abbastanza tragica :che_dici
A questo aggiungi, poi, che inevitabilmente un pò mi stancherei e in questi casi, invece, il riposo è essenziale, parole sue sempre.
L'altro medico consultato è mia cugina che, in genere, è abbastanza "easy", ma in questo caso è totalmente d'accordo con il medico di cui sopra :che_dici

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 6 apr 2010, 12:15

mare143 ha scritto:[
Per quanto potrei starci attenta cmq sali-scendi dal treno, carica bagagli, carica la figlia, aria condizionata, freddo-caldo, correnti, tanta gente, quindi potenziali microbi di ogni tipo (e in questo momento le mie difese immunitarie sono sottozero)...insomma me l'ha fatta abbastanza tragica :che_dici
A questo aggiungi, poi, che inevitabilmente un pò mi stancherei e in questi casi, invece, il riposo è essenziale, parole sue sempre.
L'altro medico consultato è mia cugina che, in genere, è abbastanza "easy", ma in questo caso è totalmente d'accordo con il medico di cui sopra :che_dici [/color]
E il socio? Proprio proprio non riesce a prendersi il week-end? Facendo il viaggio in macchina non ti stancheresti tanto e l'aria Umbra è buonisssssima e fa benisssssimo!!! :fischia
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 apr 2010, 12:42

mare noooooooooooo :buuu :buuu
inutile dire che quoto wendyna :fischia :fischia

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 apr 2010, 13:18

Vi dirò, il socio quando mi ha visto così abbattuta, ha pure provato a dire: "dai, vediamo se riesco ad organizzarmi e magari andiamo in macchina", però ha un sacco di appuntamenti fissati per giovedì e venerdì, alcuni praticamente impossibili da rimandare con così breve preavviso :che_dici
Inutile precisare che mi sono anche mediamente inc@zzata, dico io come mi hai detto oggi "magari provo ad organizzarmi", non potevi dirmelo un mese fa? :bomba

Scusate non c'entra con il nostro topic: Pam hai notizie di Yle? Ho letto su Fb ma non ho capito molto :domanda

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 6 apr 2010, 13:23

mare143 ha scritto:Vi dirò, il socio quando mi ha visto così abbattuta, ha pure provato a dire: "dai, vediamo se riesco ad organizzarmi e magari andiamo in macchina", però ha un sacco di appuntamenti fissati per giovedì e venerdì, alcuni praticamente impossibili da rimandare con così breve preavviso :che_dici
Ecco, ora che mi hai scritto questo, io rimarrò nella speranza di vederti arrivare fino a domenica sera....
Dai, dai, dai, approfitta dell'atto di generosità del socio e caricalo sulla macchina! :fischia
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 6 apr 2010, 14:01

mare143 ha scritto:Ecco, ho piazzato la figlia davanti ai cartoni (mamma deggggenereeeeeeee :x: ) e sono tornata.
Copio e incollo da Fb (perchè so che la tregua durerà poco, non è un cartone che le piace particolarmente): dalla radiografia la situazione risulta non dico immutata ma quasi, il polmone dx è più o meno "pulito" mentre il sx è messo maluccio, secondo il medico questo scarso miglioramento è dovuto al fatto che in corso d'opera hanno dovuto cambiarmi la terapia (perchè il primo mix di antibiotici mi aveva fatto male) e le seconda evidentemente era troppo leggera. Adesso mi toccano altri 7 giorni di antibiotico (per bocca, mi sono rifiutata di farmi bucare oltre) + cortisone e se alla fine della cura non ci sarà un miglioramento sostanziale dovrò fare un tac e cercare di capirci qualcosa in più. Intanto ho cercato di capirci autonomamente qualcosa in più facendo un giro su internet e vorrei tanto non averlo fatto perchè ho letto di tutto e mo c'ho un'agitazione che non si commenta :che_dici
Mare nooooo, mi dispiace tantissimo!!! :buuu
Non ti avrei conosciuta comunque visto che anche io non riesco ad andare al raduno, ma ... mi spiace proprio che non ci siano ancora miglioramenti! Ti pensavo quando ero bloccata a casa con Niccolò malato e scleravo già dopo una settimana in casa con lui con il sole fuori! E io stavo bene!!! Chissà tu povera :coccola
Tanti tanti :incrocini che finalmente ci azzecchino con la cura giusta.
E non guardare in internet, fa solo male :martello
maestrina ha scritto:Tryky.... ciao! :sorrisoo
...
Che bello Maestrina! E' sempre un piacere leggerti!
Invece a carnevale quando ho portato Nik sulla neve non era proprio entusiasta! Era sul bob, ma insomma ...
Poco male per me che non ho molta nostalgia degli sci, ma tanto il socio lo manderà a lezione appena può! :ahaha

Un saluto a tutte, in questo periodo ci sarò temo poco e a sbalzi causa trasloco :buuu
Non c'ho voglia!!!! Non c'è un modo per andare in casa nuova senza questa tortura??? Ci sono troppe cianfrusaglie in casa ... brucio tutto??? :hi hi hi hi
Ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 6 apr 2010, 14:36

Mare mi spiace :coccola

triky ti avevo risp ma mi pare non ci sia il mio messaggio :domanda cmq dicevo che non hanno mai dato risposta alle mie perdite, non sapevano dirmi il perche, dall'8° alla 14°settimana le avevo di continuo, dal beige, al rosso, al marrone. Poi di punto in bianco sono finite

Chicco sta ostiando per i due dentini che stanno uscendo..cosi piccolino povero
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 apr 2010, 14:39

Ciao!
Ho letto tutto, puff pant!

Allora:

MARE: so quanto ci tieni al raduno, ma ti prego, non fare cavolate! Stattene buona, con la polmonite non si scherza! Per favore, non farmi dire altro, ok?

LISA: prendi il coraggio a 2 mani e butta tutto il non necessario. Ho traslocato da poco e sono a tratti ancora incasinata, non ho ancora organizzato bene tutti gli spazi, e ogni giorno butto...ci sono cose che proprio non riesco ad eliminare, ma l'ideale sarebbe questo.
In bocca al lupo per il trasloco! :incrocini

MESTRINA
: :bacio

TRIKY: ribadisco quello che ti ho detto qui giorni fa e quello che ti ho detto in mp, stattene più a riposo possibile, e assumi progesterone! Se la gravidanza deve interrompersi, accadrà...ma se è tutto ok ma ha bisogno di una spinta, quello aiuta tantissimissimo!!! Dai, che il 10 arriva!!! Oggi già 6 :ok

Devo scappare, vedo di ripassare dopo.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 apr 2010, 16:06

Richiesta di consiglio in diretta: c'è qui a casa mia la nipote dei vicini, ha 4 anni e lei e Ary a volte giocano insieme nel cortiletto che ho davanti alla cucina (che è confinante con la casa dei vicini, appunto). Adesso 'sta bambina è a casa mia da quasi due ore e, com'è inevitabile, credo, ogni 10 minuti nascono battibecchi del tipo: "questo è mio, questo lo voglio io, sullo scivolo prima io" ecc ecc, io sto riprendendo Arianna un sacco di volte: "Ary fai giocare anche Gaia, Ary dai il gioco a Gaia, giocate insieme, non voglio sentire più è mio è mio" e via discorrendo, però ho notato che pure l'altra è un pò stronzett@ e le dice cose del tipo: "questo lo voglio io e basta, metti a posto quello se no non ti faccio andare sullo scivolo, al banchetto ci devo stare io perchè sono più grande, se non mi dai il cagnolino me ne vado" e poco fa ha fatto pure una mezza scenetta: se n'è andata perchè Arianna non voleva darle non so cosa e poi, dopo 35 secondi netti, è tornata :urka
Ora la domanda è: secondo voi come bisogna comportarsi in queste situazioni? Io, fino a questo momento, praticamente ho ripreso solo mia figlia...però non mi sembra neanche giusto :perplesso Allo stesso tempo non posso "sgridare" l'altra bambina, quasi quasi neanche la conosco...
Probabilmente la cosa migliore sarebbe non intervenire e basta...ma temo finirebbe a cazz@tti :ahah

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 6 apr 2010, 16:19

Io interverrei anche sull'altra bambina. :spiteful:
Ovviamente non la sgriderei o le urlerei contro!
Però le direi "Gaia, tesoro :spiteful: , fate un po' per uno. Lascia quel gioco un po' anche alla Ary, ci hai giocato te e ora ci gioca un po' lei. Dai, fate le brave". Una roba del genere insomma....
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 apr 2010, 16:29

wendy74 ha scritto:Però le direi "Gaia, tesoro :spiteful:
E qui ho immaginato il tuo tono e la tua faccia e mi sono cappottata dalla sedia :ahah
"Fate un pò per uno, fate le brave, non litigate" lo sto dicendo milioni di volte...però magari se esordisco con il tuo "Gaia, tesoro :spiteful: " fa tutto un altro effetto :ahah

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 6 apr 2010, 16:39

mare143 ha scritto:...però magari se esordisco con il tuo "Gaia, tesoro :spiteful: " fa tutto un altro effetto :ahah [/color]
Vuoi mettere?! :spiteful: :044-Astuta:
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”