qui tutto bene. Ieri ho portato la piccola alla Minitalia... si è comportata bene... stranamente
e da venerdì è senza pannolino.
Chikka bene per la casa

Messaggio da ishetta » 6 apr 2010, 9:05
Messaggio da pem » 6 apr 2010, 9:09
Messaggio da Jess23 » 6 apr 2010, 9:23
Messaggio da Tiz71 » 6 apr 2010, 9:31
Messaggio da pem » 6 apr 2010, 9:36
Messaggio da marusca » 6 apr 2010, 9:47
Messaggio da pem » 6 apr 2010, 9:50
Messaggio da Topillo » 6 apr 2010, 9:51
Messaggio da marusca » 6 apr 2010, 9:55
io sto prendendo immunage. costa un botto ma funziona. sono passata quasi indenne al trasloco e non sto nemmeno quasi dormendo il pomeriggio. io ho preso dose doppia per qualche giorno e poi dose basepem ha scritto:sono stufa.
sono talmente stanca che il mio primo desiderio è dormire.
eppure non dovrei essere così distrutta, in realtà non faccio nulla di particolare e dormo un numero decente di ore.
in questi gironi mi son ofatta persino il riposino.
inizio anche a preoccuaprmi perchè non è normale.
sono stanca di vivere per poter dormire.
fine sfogo.
Messaggio da Topillo » 6 apr 2010, 9:55
Messaggio da pem » 6 apr 2010, 9:57
Messaggio da marusca » 6 apr 2010, 10:00
è un prodotto relativamente nuovo mi pare a base di papaya. mi hanno detto che è l'unico riconosciuto dall'associazione medici italiani (o qualcosa di simile).fa parte della categoria integratori alimentari. la farmacista dove vado di solito me ne ha parlato benissimo.Topillo ha scritto:che cos'è, Mara?
Messaggio da Topillo » 6 apr 2010, 10:05
Messaggio da marusca » 6 apr 2010, 10:05
Messaggio da marusca » 6 apr 2010, 10:06
prova con dose doppia. insomma la primavera e la stanchezza fanno sempre danniTopillo ha scritto:tentar non nuoce. Lo darò anche a Fra, ha passato una Pasqua nera nera nera. Mi sta cadendo in depressione e non è da lui.
Messaggio da Topillo » 6 apr 2010, 10:08
ohm ohm ohm.marusca ha scritto:mia mamma mi ha appena detto che stamattina hanno trovato le lenzuola di enea bagnate. mai fatto la pipi a letto in tre anni che è senza pannolino![]()
![]()
però però però in questi giorni lo stavo un pò sgridando perchè non vuole fare la pipi prima di andare a nanna. poi di notte si sveglia piangendo, se gli chiedi se deve fare la pipi ti dice di no, ma non è sveglio. allora lo porto in bagno, lo costringo a fare pipi e poi lo riporto a nanna e ancora piange. siccome ero un po' stufa di sta trafila gli ho detto che se si svegliava di notte per fare pipi le avrebbe prese.ecco il risultato?????? o forse gli ho tolto troppo presto la coperta pesante?????? o forse?????? e che cavolo ne so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi sono inversissima ancora per la faccenda dell'enel e sta pippa non ci voleva
Messaggio da Topillo » 6 apr 2010, 10:09
marusca ha scritto:prova con dose doppia. insomma la primavera e la stanchezza fanno sempre danniTopillo ha scritto:tentar non nuoce. Lo darò anche a Fra, ha passato una Pasqua nera nera nera. Mi sta cadendo in depressione e non è da lui.
Messaggio da pem » 6 apr 2010, 10:14
gli ho detto che se si svegliava di notte per fare pipi le avrebbe prese.
Messaggio da marusca » 6 apr 2010, 10:15
e lo so ma santa pazienza non ce la facevo più" :ahahpem ha scritto:gli ho detto che se si svegliava di notte per fare pipi le avrebbe prese.![]()
Messaggio da pem » 6 apr 2010, 10:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”