GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PASQUA STA ARRIVANDO E LA BIS-TRIS UNA PANCINA STA ANCORA ASPETTANDO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PASQUA STA ARRIVANDO E LA BIS-TRIS UNA PANCINA STA ANCORA

Messaggio da simosimo78 » 5 apr 2010, 21:01

frab ha scritto:ciao ragazze, LAU grazie delle belle parole :emozionee
sono sicura che tutte noi abbiamo passato un momento in cui abbiamo avuro necessità di staccare un pò da GOL, anche se è l'unico posto dove parlo tranquillamente del mio desiderio. in fondo ho già due splendide bimbe e mi sento la mamma più fortunata del mondo.
non me ne vado, non vi libererete di me così facilmente :spiteful:
semplicemente passerò un pò meno, almeno per un periodo....
ROSA, ti lascio una montagna di :incrocini :incrocini e non perdere la speranza
frab tutte siamo fortunate di avere almeno un pargolo, ma ciò non toglie il fatto di avere anche altri desideri...e poi 2 aborti così ravvicinati sono tosti :coccola :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PASQUA STA ARRIVANDO E LA BIS-TRIS UNA PANCINA STA ANCORA ASPETTANDO

Messaggio da simosimo78 » 5 apr 2010, 21:11

nel frattempo ho pensato a un titolo:
"la primavera non vuole arrivare, ma le bis-tris tante pancine vogliono festeggiare!"
anche se è simile a quello di questo post :perplesso
ma io non ho molta fantasia e questo è il max che sono riuscita a pensare! :ahaha

ora vi auguro la buonanotte :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 apr 2010, 21:26

Frab, :bacio certo che non vogliamo liberarci di te... :prr

Simo, non fa orari da ufficio... va al giornale alle 14 e torna intorno alle 22 se non succede qualcosa... poi il lavoro è da lun a sab e 1/2 domeniche al mese...

Ora vado a cucinare per marco a dopo :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 apr 2010, 21:28

Simo, non posso + mandarti niente per oggi... domani ricordamelo che ti mando qualcosa...

Notte :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 apr 2010, 21:33

biiiiiiiiiiiiiis ci siete???
o siete andate via tutte? :sorrisoo

io oggi ancora giornata turbolenta.....febbre...al solito :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 apr 2010, 23:40

FULMI, IO DICO SOLO CHE DATO CHE FORSE IO MI TROVO IN UNA SITUAZIONE DIVERSA IO NON CI HO VISTO NIENTE DI MALE O OFFENSIVO IN QUELLO CHE HA DETTO BLU... FORSE CHI SI TROVA IN UNA SITUAZIONE DIVERSA POTREBBE AVERLA PRESA MALE... MA PENSO CHE LEI NON LO ABBIA FATTO IN CATTIVA FEDE... FOSE NON SI E' RESA CONTO CHE FORSE AVREBBE POTUTO FERIREQUALCUNA... LEI HA SOLO ESPRESSO IL SUO STATO D'ANIMO PENSANDO CHE FORSE QUALCUNA DI NOI AVREBBE POTUTO AIUTARLA...CERTO... MAGARI LA SEZIONE NON E' QUELLA ESATTA... MAGARI AVREBBE DOVUTO APRIRE UN POST IN UN'ALTRA SEZIONE... E DI SICURO QUALCUN'ALTRA SI SAREBBE OFFESA COMUNQUE... PERCHE' PURTROPPO C'E' CHI SI TROVA NELLA SITUAZIONE DI CERCARE UN FIGLIO DA UN SACCO DI TEMPO SENZA RISULTATI... PERO' A QUESTO PUNTO ALLORA NESSUNA NELLA SUA SITUAZIONE DOVREBBE ESPRIMERE LE SUE EMOZIONI SENZA FERIRE QUALCUNO...
... NON STO DANDO RAGIONE A LEI... STO SOLO CERCANDO DI CAPIRLA...
SO QUELLO CHE STATE PROVANDO... E MI DISPIACE INFINITAMENTE CHE QUESTE SUE EMOZIONI VI ABBIANO FERITE... SIETE TUTTE MIE AMICHE E VOGLIO SOLO LA VOSTRA FELICITA'... :cuore :sorrisoo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 6 apr 2010, 7:36

BUONGIORNO BIS-TRIS! :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 apr 2010, 7:52

buongiorno! qui siamo tutti belli intasati!

per fortuna c'è il sole così staremoo tutto il giorno fuori in giardino :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 apr 2010, 7:54

anch'io col discorso di blu posso capire che abbia paura, però purtroppo si feriscono le persone che vorrebbero intensamente un bambino ma non ci riescono. Era meglio se creava un post a parte visto :ok
comunque :congratulations: :congratulations:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 apr 2010, 8:02

Buongiorno
Passata bene la pasquetta?
Noi siamo andati qui http://www.cowboyland.it/index2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E' il cowboyland di Voghera a due passi da Pavia
E' incredbile come Desirée è gia stata un pò dappertutto ma non l'ho mai portata qui,cosi vicino a casa.
Il posto è carino ....Desirée si è divertita molto

ARGOMENTO ESPERIENZE
io ho ocnosciuto mio marito quando avevo 14 anni.
Siamo stati insieme per 4 anni e mezzo poi ci siamo lasciati
Ero soprattutto io che,dopo essere cresciuta insieme a lui,avevo bisogno di crescere un pò da sola
Avevo 18 anni e nel giro di due anni e mezzo ho recuperato i 4 anni precedenti :urka
Passavo da un ragazzo all'altro,andavo in discoteca con le amici in giorni e in orari assurdi (tipo il mercoledi alle due di notte )ho girato mezza italia in treno,fatto l'animatrice turistica
Lui? dal canto suo soffriva e aspettava...ammetto di averlo anche illuso un paio di volte...di essermi comportata abbastanza male
Dopo ho avuto una storia di un anno con un altro ragazzo,non importante come quella con Paolo
Quando la storia con questo tizio è finita ero a pezzi...diciamo che la leader della coppia ero io e non avevo digerito che mi avesse tradita con una ragazzina di 15 anni...più per orgoglio che per amore...
Comunque ero a pezzi... e ho trovato il mio ex a consolarmi. Non siamo tornati insieme subito...è stata una cosa molto graduale...ho riscoperto quando sapeva leggermi dentro,quando eravamo fatti per stare insieme ripartendo dall'amicizia...in paese poi conoscevano un pò tutti la stora(sapete com'è...paese piccolo :che_dici )...i suoi non volevano che tornavamo insieme perché PAolo aveva sofferto anche troppo per colpa mia e poi stava per andare a convivere con una ragazza :urka
Noi però siamo ripartiti come amici...poi un giorno lui è andata da lei e io stavo malissimo e li ho capito
Per fortuna il giorno dopo mi ha detto che era andato per chiudere la storia e spiegarle di persona
Il resto della storia la sapete...
Siamo tornati insieme più innamorati che mai...abbiamo iniziato a mettere su casa,è arrivata Desirée e poi 7 mesi dopo la sua nascita ci siamo sposati :emozionee
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 apr 2010, 8:06

Mi sono accorta di aver scritto un papiro :-D :martello

SIMO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Com'è la tb? se hai il grafico se vuoi posso dare un'occhiata
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 apr 2010, 8:39

buon giorno :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 6 apr 2010, 8:43

Bonjour :cuore
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 apr 2010, 8:47

Buongiorno a tutte
Oggi qui è una splendida giornata di sole

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 apr 2010, 8:52

qua freddo :x:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 6 apr 2010, 8:58

Buongiorno a tutte ragazze.
Vedo che se ne sta ancora parlando...

Ovvio che non succederà più che io non esprima un sentimento che non sia in linea con la maggioranza di voi e ovvio anche che mi spiace avervi ferito (anche se credo di averlo scritto ormai in ogni riga), però ci terrei a fare alcune precisazioni:
1- questo NON è un sito di infertilità, è un sito dedicato alla gravidanza in senso stretto, ma alla vita di mamme/donne/mogli in senso più ampio e ai sentimenti più diversi che ruotano attorno alla gravidanza. Ho letto di mamme disperarsi perchè il figlio non aveva gli occhi azzurri, mamme che volevano che il bimbo fosse gemelli piuttosto che acquario, mamme che dichiaravano apertamente di non volerne più sapere di avere altri figli.

Poi ho letto di aspiranti mamme che cercavano disperatamente un figlio, di mamme che si affidavano alla pma, di mamme che perdevano il loro bimbo in un'epoca gestazionale avanzata...

Ho letto cose molto diverse tra loro.
Ed è OVVIO che il mio stato d'animo non sia nemmeno lontanamente paragonabile alla sofferenza di una mamma che perde il bimbo a metà gravidanza o di una donna che cerca un figlio che non arriva.
Questo è chiaro.
Ma in questo sito c'è sempre stato posto per tutto.

2- Io credo che la differenza la facciano i modi in cui uno si epsrime.
E su questo, perdonatemi, nn credo di aver sbagliato.
Ho espresso un disagio momentaneo scusandomi cn chi poteva sentirsi ferita, specificando che una gravidanza è sempre una gioia, parlando però di un momento di panico che credo sia lecito avere.

3- L'ho scritto alle aspiranti tris con le quali peraltro già in passato avevo condiviso dubbi simili: il desiderio di un altro bimbo, la paura della gestione quotidiana e della poca differenza d'età. Sentimenti forsi contrastanti ma che io credo possano legittimamente coesistere in una donna.
Aggiungo che le aspiranti tris hanno già 2 figli, quindi forse nel loro caso i problemi legati a una possibile infertilità sono un po' più marginali.
Chiaro che nn sarei mai andata da chi fa pma a lamentarmi per un terzo figlio, ma con loro mi sono sentita di poterlo fare.

Qui ho pensato, sbagliando, di poterlo fare.
Tutto qui.

DOpodichè mi scuso nuovamente se ho ferito qualcuna e vi auguro ogni bene.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 6 apr 2010, 9:29

Buongiorno a tutte.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 6 apr 2010, 9:37

betty1977 ha scritto:FULMI, IO DICO SOLO CHE DATO CHE FORSE IO MI TROVO IN UNA SITUAZIONE DIVERSA IO NON CI HO VISTO NIENTE DI MALE O OFFENSIVO IN QUELLO CHE HA DETTO BLU... FORSE CHI SI TROVA IN UNA SITUAZIONE DIVERSA POTREBBE AVERLA PRESA MALE... MA PENSO CHE LEI NON LO ABBIA FATTO IN CATTIVA FEDE... FOSE NON SI E' RESA CONTO CHE FORSE AVREBBE POTUTO FERIREQUALCUNA... LEI HA SOLO ESPRESSO IL SUO STATO D'ANIMO PENSANDO CHE FORSE QUALCUNA DI NOI AVREBBE POTUTO AIUTARLA...CERTO... MAGARI LA SEZIONE NON E' QUELLA ESATTA... MAGARI AVREBBE DOVUTO APRIRE UN POST IN UN'ALTRA SEZIONE... E DI SICURO QUALCUN'ALTRA SI SAREBBE OFFESA COMUNQUE... PERCHE' PURTROPPO C'E' CHI SI TROVA NELLA SITUAZIONE DI CERCARE UN FIGLIO DA UN SACCO DI TEMPO SENZA RISULTATI... PERO' A QUESTO PUNTO ALLORA NESSUNA NELLA SUA SITUAZIONE DOVREBBE ESPRIMERE LE SUE EMOZIONI SENZA FERIRE QUALCUNO...
... NON STO DANDO RAGIONE A LEI... STO SOLO CERCANDO DI CAPIRLA...
SO QUELLO CHE STATE PROVANDO... E MI DISPIACE INFINITAMENTE CHE QUESTE SUE EMOZIONI VI ABBIANO FERITE... SIETE TUTTE MIE AMICHE E VOGLIO SOLO LA VOSTRA FELICITA'... :cuore :sorrisoo
Betty io questo non lo metto in dubbio. Mi è solo sembrato "poco carino" il modo in cui lo ha espresso. Sai ho visto che non solo tra le bis, ma anche tra le tris c'è qualcuna che "soffre" per il non arrivo del terzo. Quindi mi è sembrato poco delicato venire a dire: "Caspita è capitato ma io non lo volevo adesso ma tra qualche mese". Come se i figli venissero a comando :che_dici

Detto questo per me il discorso finisce qui e mi dispiace se blunotte si è sentita "vittima" dei miei attacchi. Però se lei ha bisogno solo di pareri in linea con il suo.... ah bhè allora........ non parlo più. Io credo che chiunque scriva su un forum pubblico debba accettare che c'è gente che la pensa in modo diverso dal proprio.

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 6 apr 2010, 9:50

Vabbè, Fulminata, mi sembra chiaro che lo sforzo di mettermi nei panni degli altri lo sto facendo solo io.

Lasciamo perdere và.
Non ho mai detto che i figli arrivano a comando, anzi mi pare di aver scritto proprio il contrario.
E non ho bisogno di pareri uguali al mio, ma ti faccio notare che tu non mi hai dato un'opinione su come gestire la cosa hai discusso che io mi sia permessa di scrivere qui il che è ben diverso.

Detto questo io almeno parlo direttamente a te, tu invece parli di me con terze persone ignorando tranquillamente i miei interventi.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 6 apr 2010, 9:57

Blunotte ma io non ho nessuna intenzione di darti un'opinione di come gestire la cosa. Perchè sinceramente secondo me non c'è nulla da gestire.
Io ho risposto all'intervento di Betty perchè lei parlava direttamente con me.

Un'altra cosa: nei tuoi panni non mi ci metto perchè purtroppo non ci sono mai stata. E come me tante di noi.

Tu hai espresso la tua opinione, io la mia.
Detto questo se vuoi ci mettiamo una pietra sopra e ripartiamo da zero.

Ti rinnovo le :congratulations: per il nuovo arrivo e cmq spero che riuscirai a risolvere al meglio tutta la situazione. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”