GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
Gio: sono troppo contenta che ti abbiano s-divanizzato!!!!! Buone passeggiate.....senza esagerare...
Misu: la neve a pasqua?!? Urka!!!!
Tesera: un bacio.....dall'emilia!!!!
Silvia: beh, tu e' come se fossi sempre in vacanza................anche perche' non hai mai praticamente niente da fare, vero?
Io sto aspettando il robo che e' andato a fare colazione. Dobbiamo fare i turni perche' la pelosa non puo, scendere in sala pranzo. Uffa.
A dopo. Oggi qui coperto ma, per il momento, niente acqua. Speriamo che resista ancora un po'....
Misu: la neve a pasqua?!? Urka!!!!
Tesera: un bacio.....dall'emilia!!!!
Silvia: beh, tu e' come se fossi sempre in vacanza................anche perche' non hai mai praticamente niente da fare, vero?
Io sto aspettando il robo che e' andato a fare colazione. Dobbiamo fare i turni perche' la pelosa non puo, scendere in sala pranzo. Uffa.
A dopo. Oggi qui coperto ma, per il momento, niente acqua. Speriamo che resista ancora un po'....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- checca30
- Master~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
BUONA PASQUA BELLE GIOVINCELLE
io son in quel del fovte dei mavmi e sembra natale da quanto è freddo
io son in quel del fovte dei mavmi e sembra natale da quanto è freddo

- paoladpd
- Master~GolGirl®
BUONA PASQUA A TUTTE
Un abbraccio a voi e alle vostre famiglie!
...e mangiate poco....
Un abbraccio a voi e alle vostre famiglie!

...e mangiate poco....

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONA PASQUA GIRLS
scusate il ritardo e la latitanza, ma venerdì sono stata di nuovo male per la pressione alle stelle e oggi invece ho la Gio con il febbrone..... sono un pò stanca....passerà...... non sono aggiornata su niente, scusate
scusate il ritardo e la latitanza, ma venerdì sono stata di nuovo male per la pressione alle stelle e oggi invece ho la Gio con il febbrone..... sono un pò stanca....passerà...... non sono aggiornata su niente, scusate

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONA PASQUA un po in ritardo ma ancora non è mezzanotte
A Roma tempo da lupiiiiiiiiiiiiiiiiiii un freddoooooooooooooo è diluviato tutto il giorno!!!
ma che èèèèèèèèèèè
A Martinsburg abbiamo lasciato 30 gradi due giorni fa
non sono arretrizzata sorry....
ma ci tenevo a farmi gli auguri e un salutone

A Roma tempo da lupiiiiiiiiiiiiiiiiiii un freddoooooooooooooo è diluviato tutto il giorno!!!

A Martinsburg abbiamo lasciato 30 gradi due giorni fa

non sono arretrizzata sorry....
ma ci tenevo a farmi gli auguri e un salutone

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Buona pasquetta!!!
Qui sta ancora piovendo.......
Speriamo che smetta come hanno detto.
Ele: un abbraccio a te e alla gio. Mannaggia che pasqua del cavolo.
Mi spiace sentirti cosi' giu'.XXXX per tutto.
Ci si sente più' tardi. Baci a tutte
Qui sta ancora piovendo.......
Speriamo che smetta come hanno detto.
Ele: un abbraccio a te e alla gio. Mannaggia che pasqua del cavolo.
Mi spiace sentirti cosi' giu'.XXXX per tutto.
Ci si sente più' tardi. Baci a tutte
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buona Pasquetta a tutte!!!
Ania e il suo babbo stanno ronfando dopo l'ennesima abbuffata (Ania da quando sta meglio sta mangiando quantità di cibo impressionanti!!!
), Duccio sta parlando (anzi sembra una discussione molto seria) con un coniglietto!!
Checca piacere di conoscerti, devo dire che non potevi dare referenze migliori per presentarti!!
Gabry un sostegno a distanza, che bello!! Io é già da un po' che ci penso! Posso sapere a che associazione ti sei rivolta??
Gio evviva evviva per la ritrovata mobilità!!
Ele va un po' meglio?? E la Gio? Passata la febbre?
Ania e il suo babbo stanno ronfando dopo l'ennesima abbuffata (Ania da quando sta meglio sta mangiando quantità di cibo impressionanti!!!

Checca piacere di conoscerti, devo dire che non potevi dare referenze migliori per presentarti!!

Gabry un sostegno a distanza, che bello!! Io é già da un po' che ci penso! Posso sapere a che associazione ti sei rivolta??
Gio evviva evviva per la ritrovata mobilità!!

Ele va un po' meglio?? E la Gio? Passata la febbre?

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
I Sixties-ini del 2009 sono proprio fratellini!!! Eheheheheheh!!!Misurina ha scritto: E Bea sai che anche Lara fa gli stessi orari di Duccio? Ultimo pasto ore 7-7.30 e poi alle 3 o alle 4 si sveglia. Solo un paio di volte questa settimana ha tirato fino alle 6. Già mi stavo illudendo![]()

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ciao Paolapaoladpd ha scritto: LABEBI Ciaoper Ania!Anche io ho la voce bassa e tossisco un pò è questo tempo di c@@@a!!

per la tosse mi hanno consigliato un decotto di cannella (in stecche) e chiodi di garofano. Sembra efficacissimo! Purtroppo me lo hanno detto soltanto ieri e in casa ho soltanto la cannella in polvere... proverò da domani... comunque nel frattempo sto già meglio anche senza!!
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONA PASQUETTA............ noi ce ne siamo stati a casina con fuori una giornata splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma la Giorgina ha vinto una visita a domicilio del pediatra: la febbre sempre a 38,5° e mal di pancia, totalmente a digiuno da sabato sera.......uno straccetto mogio mogio
una pena piccolina................ nemmeno la Nintendo rosa che aspettava da mesi la rianima
Insomma pare abbiamo preso una forma virale gastrointestinale e l'inappetenza ha portato l'acetone che ha peggiorato le cose.
vabbè................
un bacino a tutte
TEXSAS
............................. 

Insomma pare abbiamo preso una forma virale gastrointestinale e l'inappetenza ha portato l'acetone che ha peggiorato le cose.
vabbè................
un bacino a tutte
TEXSAS

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
BEA
ciao BEBINI'S FAMILY
............... prova insieme alla cannella e chiodi di garofano una scorza d'arancio e vino rosso....................
se non ti passa la tosse almeno scalda lo spirito 
ciao BEBINI'S FAMILY

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dana
- Silver~GolGirl®
Buonasera belle ... oggi abbiamo preso tanta di quell'acqua in fila fuori dalla mostra di Hopper
un'ora sotto un'acqua torrenzialeeeeeeeeeeee.... usciti dalla mostra (bella!) c'era il sole
vabbè meglio cosi
poi super pizzona a Trastevere... slurppppp maròòòòò il gusto della pizza italiana ...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ele mi spiace per il topino ...porella mannaggia ....
Gio evviva Gonfietto che ha fatto il buonino ed ora sei in libera uscitaaaaaaaaaaa
Gabry anche noi abbiamo un bimbo in adozione a distanza ... da quest'anno un maschietto...
per tanti anni abbiamo avuto una bimba, ora è cresciuta e si è anche trasferita di villaggio (in Kenia) con la sua famiglia e cosi ci hanno dato il maschietto

Misu già finita la vacanza?
Robi come è andata oggi? è uscito il sole?
e brava Aniuccia che mangia tanto
Pinga come state?
ragazze sto morendo di sonno ...stanotte non ho dormito unkez (CHE NOVITAAAAAAAAAAAA) e tra questo e il fuso orario sono a pezzi
domani inizia il primo giorno di questa settimana super piena
a presto, mi ricollego appena posso

vabbè meglio cosi
poi super pizzona a Trastevere... slurppppp maròòòòò il gusto della pizza italiana ...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ele mi spiace per il topino ...porella mannaggia ....

Gio evviva Gonfietto che ha fatto il buonino ed ora sei in libera uscitaaaaaaaaaaa

Gabry anche noi abbiamo un bimbo in adozione a distanza ... da quest'anno un maschietto...

Misu già finita la vacanza?

Robi come è andata oggi? è uscito il sole?

e brava Aniuccia che mangia tanto

Pinga come state?
ragazze sto morendo di sonno ...stanotte non ho dormito unkez (CHE NOVITAAAAAAAAAAAA) e tra questo e il fuso orario sono a pezzi

domani inizia il primo giorno di questa settimana super piena

a presto, mi ricollego appena posso

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiornoo care!
oggi sono di nuovo in ufficio.....
si stava troppo bene a casa......
oggi sono di nuovo in ufficio.....

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno sorelle!
Nella buona tradizione fantozziana oggi che siamo a casa splende un caldo sole primaverile.
Come sta il topo malato? Ieri poi c'era un ventaccio nonostante il bel sole....
Siete tutte rientrate alla base? Tutte al lavoro? Vi sono vicina in questo momento difficile.....
Ma che me rido, oggi devo lavorare anch'io
un altro manuale da tradurre 
Nella buona tradizione fantozziana oggi che siamo a casa splende un caldo sole primaverile.

Come sta il topo malato? Ieri poi c'era un ventaccio nonostante il bel sole....
Siete tutte rientrate alla base? Tutte al lavoro? Vi sono vicina in questo momento difficile.....

Ma che me rido, oggi devo lavorare anch'io

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Checca ho appena visto sul Corriere un articolo dal titolo "Dal GF al Milan tutti al FoVte per Pasquetta".
Dobbiamo considerarti la nuova VippeS del gruppo?
Dobbiamo considerarti la nuova VippeS del gruppo?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Resisti cara che tra un po' sei di nuovo a casa. Come vanno le nausee?desert noor ha scritto:buongiornoo care!
oggi sono di nuovo in ufficio.....si stava troppo bene a casa......

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
ciao, buona giornata a tutte...
La Pasqua è passata senza che neppure vi abbia fatto gli auguri... sono devvero imperdonabile!
Comunque ho letto tutto e ho notato che Pasqua pareva Natale ovunque!
Un
a che ancora non sta bene per svariati motivi
a Giò che è liberata dal divano!
a dopo
La Pasqua è passata senza che neppure vi abbia fatto gli auguri... sono devvero imperdonabile!
Comunque ho letto tutto e ho notato che Pasqua pareva Natale ovunque!
Un

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
Checca, se lo sapevo che eri Fovtizzata venivo a trovarti! Adoro quel posto......
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Misurina ha scritto:Resisti cara che tra un po' sei di nuovo a casa. Come vanno le nausee?desert noor ha scritto:buongiornoo care!
oggi sono di nuovo in ufficio.....si stava troppo bene a casa......
ieri zero e oggi per il momento anche.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆