GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spiaggia vicino ad Alghero sarde e nonn a me!

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Spiaggia vicino ad Alghero sarde e nonn a me!

Messaggio da Lunette » 6 apr 2010, 8:50

L'ultima di giugno vorrei affittare una casa x 1 settimana in Sardegna. Siccome abbiamo amici che alloggiano ad Alghero vorremmo rimanere nei paraggi, solo che loro dicono che ad Alghero non ci sono spiaggie belle, bisogna sempre prendere la macchina.
OK che la sardegna va girata, ma io vorrei cmq una casa vicino ad una spiaggia, anche se non è il massimo, giusto perché se 1 giorno non mi va di girare posso andare a piedi al mare.
Qualcuno conosce un bel posto nei dintorni di Alghero? Grazieeeeee
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Spiaggia vicino ad Alghero sarde e nonn a me!

Messaggio da naico » 8 apr 2010, 14:54

Ciao Lunette, se non ricordo male ad Alghero c'è una bellissima spiaggia proprio all'inizio della città venendo da nord, da Capo Caccia per intendersi.. di fronte al campeggio. Forse il mare lì non è un gran che ma credo che per emergenza sia fattibilissimo!! Sempre nei paraggi c'è la spiaggia delle bombarde che è veramente bella, ma intorno c'è poco o nulla, solo un albergone. Il massimo sarebbe andare a Capo Caccia, io ci sono andata per tanti anni, c'è un villaggio che si chiama Pischina Salida o qualcosa del genere, ha lì la casa il mio ex ed è un posto veramente carino. Mi sembra ci sia pure un albergo. Più di così non so aiutarti, mi spiace! :incrocini
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Spiaggia vicino ad Alghero sarde e nonn a me!

Messaggio da Silvietta7885 » 8 apr 2010, 18:04

io sn stata l'anno scorso ad alghero ed il mare (oltre alle famose spiagge fuori) era bello anche nel centro!
così io alternavo le gite fuori porta alle spiaggie della città... :ok
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”