GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!

Messaggio da Stella82 » 5 apr 2010, 22:45

marco c'abbiamo il marito di babs che ogni tanto ci viene a salutare...

guarda che noi parlamo pure de cose sconcie eh!!! quindi attenZZione... :ahaha
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 5 apr 2010, 22:48

grazie anche a te babs!
un giorno mi dovrete spiegare l'origine di tutti questi nickname così particolari...
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 5 apr 2010, 22:50

beh meno male che non sono il solo....... ogni tanto una presenza maschile ci vuole!!!
a stè già me la so fatta una panoramica...... de cose sconciette.... e temi che me possa scandalizzà???? no dai...
fate come non ci fossi!! :sorrisoo
exomacco
exopapà di riccardo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2010, 23:04

Stella82, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2010, 23:05

Yle tesoro una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2010, 23:05

exomacco, benvenuto :hi hi hi hi

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 5 apr 2010, 23:08

grazie kyoko!!!
exomacco
exopapà di riccardo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 apr 2010, 23:22

Ao', ma io nun ce sto a capì una cippa! Che è successo alla sora YLella??? :domanda :domanda

Exomacco, benvenutissimo!

Per un momento, visto un nick sconosciuto e velatamente maschile, temevo se stessero a palesà gli Andrea e Simone del titolo :ahah :ahah :ahah

Marti, mi spiace per la macchina... :coccola

Noi oggi siamo stati dalle cuginette. Gnomo ha tirato le 5.36 :impiccata: e poi non ha dormito finché non ci siamo messi in macchina. Considerato che avevo lavorato fino alle 2 e che me so' presa svariati caffè per tenere botta potete immaginare come sto adesso :urka

E vabbè, vorrà dire che pure stanotte je do de scrittura... anzi, se me vedete poco è perché ho mostruosi arretrati de lavoro.

Cià vado per l'appunto a lavurà :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2010, 23:25

fed+brugnomo, il marito sè preso la varicella

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 apr 2010, 23:52

Kyokomia, se non ci fossi tu!

Me stavo già a fa il giro del forum in cerca di capirci qualche cosa :che_dici :ahaha

Vabbuò, ho mangiucchiato qualcosina che se no non tiravo mattina... ora so' pronta a una nuova serata di lavoro...

che rodimento di kiul, ho "chiacchierato" amabilmente con il marito che mi accusa di fare la vittima e di non avergli dato il permesso di andare alle ultime 2 cene di classe dei suoi compagni del liceo :che_dici . Gli ho detto che per me può andare dove chezz gli pare, ma che se il figlio sta male e lui per altri altrettanto importanti motivi deve stare fuori la sera, allora gradirei scegliesse... ma io mi chiedo... so' proprio loro che non ci arrivano o me ne è arrivato uno fallato? Ah, comunque tesò, mi ha detto di chiedere a te cosa vuol dire avere un marito che sta fuori 12 ore al giorno. Che lui alla fine a casa ce sta. Verissimo. Solo che siccome ce lavora non sai mai (né io né gnomo) quando è possibile disturbarlo e quando no :che_dici
A sto punto diventa quasi più salutare lavorare fuori casa, almeno quando rientri SAI che hai finito

Uff...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2010, 23:56

fed+brugnomo, bhè non è che se sta fuori 12 ore poi quando rientra corre incontro a Sandra e ci sta tutta la sera assieme :che_dici
a poi che chezz significa? se stai a casa e non uovi un dito è come se non ci fossi :x: :impiccata:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2010, 23:59

fed+brugnomo, alle ultime 2 cene? quindi si vedono "spesso???" e per lui andare a una cena è più importante di stare a casa col figlio malato, tra l'altro uscita di sera, non so se Sandra sta male S di solito sta a casa (insomma quando può, metti in estate va che è successo) e se esce a fare lo fa di mattina o pomeriggio ma allo stesso modo poi da a e l'opportunità di uscire e svagarmi un oretta...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 apr 2010, 0:02

vabbè vado a letto, ho tosse super grassa, raffreddore, placche alla gola, un occhio che spurga e sta scendendo la voce... :impiccata: :impiccata: :impiccata: che bel regalo di Pasqua m'ha fatto Sandra, è arrivata a casa dal nido con la borsetta piena di microbi :x: :impiccata:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 apr 2010, 0:06

Yle ho letto ora su FB che sei in attesa di un ricovero :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini all'infinito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2010, 0:06

Secondo lui ne fanno una all'anno.
in pratica, ne avevano organizzata una a gennaio (a cui non è andato, non ricordo il motivo... mi pare perché aveva un sacco da lavorare ed era stanco per il libro) e l'altra la settimana scorsa, in cui avevamo ancora lo gnomo con l'otite purulenta e la febbre ed era difficilmente gestibile.
Io devo essere sincera, non è che lui non ci sia. Nel senso, collabora in casa, collabora nella gestione pratica dello gnomo (cambi pannolini, pappa, bagnetto, ecc)...
Però tipo l'altro ieri stava in modalità rosico perchè eravamo a casa e lui avrebbe voluto lavorare ma con noi a casa e il maltempo non riusciva :che_dici Cioè, poi sono io no che faccio la vittima? Lui mi tiene musi chilometrici mentre io mi faccio i giri delle farmacie della zona per cercare le medicine e poi mi becco il muso perché intanto gnomo si è svegliato e lui ha dovuto staccarsi dal PC?
In effetti, conoscendo il soggetto, il problema sarebbe che stare 8 ore al giorno fuori di casa non significherebbe per niente che poi arriva e si dimentica il resto... ma questo non lo concepisce... secondo me è proprio una tara di gran parte degli uomini :che_dici

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 apr 2010, 0:12

il problema sarebbe che stare 8 ore al giorno fuori di casa non significherebbe per niente che poi arriva e si dimentica il resto...
non l'ho mica capita eh

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2010, 1:00

Kyoko ha scritto:
il problema sarebbe che stare 8 ore al giorno fuori di casa non significherebbe per niente che poi arriva e si dimentica il resto...
non l'ho mica capita eh
Intendo dire che se uno sta 8 ore fuori casa non è per niente detto che una volta rientrato si è davvero chiuso la porta dell'ufficio dietro di sè.
Cioè, se mi ritrovo che sta fuori dalle 8 alle 6 e poi arrivato a casa deve mandare mail, scrivere articoli, rispondere al telefono siamo da capo a 12...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 apr 2010, 8:56

buon giorno

notizie di Yle???

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 apr 2010, 9:16

buongiorno! YLE è sempre in attesa di un letto per il ricovero, speriamo facciano presto presto e che l'induzione sia velocissima :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 apr 2010, 9:25

Gerbera, ma hanno deciso tutto in fretta per via del marito con la varicella? cmq grazie :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”