GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SBUCA DALL'UOVO L'AGOSTINO COL SORRISO DA FURBETTINO (09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: SBUCA DALL'UOVO L'AGOSTINO COL SORRISO DA FURBETTINO (09)
nooi siamo ancora con la febbre 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Buona Pasquetta a tutte.
Come state?
Noi bene, anche se segregati in casa, perchè fuori c'è un gran vento e il sole va e viene e non è il tempo ideale per far uscire Massimo.
Loretta, ma pensi che Daniele si sia preso un virus?
Virgy, congratulazioni per il capoparto
Vado a far fare merenda a Emma, che oggi a tavola chiedeva pezzetti di pane dicendo a gran voce "Aaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmm"
Come state?
Noi bene, anche se segregati in casa, perchè fuori c'è un gran vento e il sole va e viene e non è il tempo ideale per far uscire Massimo.
Loretta, ma pensi che Daniele si sia preso un virus?
Virgy, congratulazioni per il capoparto
Vado a far fare merenda a Emma, che oggi a tavola chiedeva pezzetti di pane dicendo a gran voce "Aaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmm"
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mama daniele si ha beccato il virus che c'è per ora in giro,febbre alta maldi pancia e tosse forte

- virgy99
- Master~GolGirl®

èdir poco che sono inc*****a nera....
Francesco davvero è tremendo,l'altro giorno mi ha stracciato la barra spaziatrice infatti funziona male.....poco fa mi ha tirato tre lettere dalla tastierain un sol colpo-.... ora è dila chepiange....ed ionon ho intenzione di fargli lecoccole.....
Francesco davvero è tremendo,l'altro giorno mi ha stracciato la barra spaziatrice infatti funziona male.....poco fa mi ha tirato tre lettere dalla tastierain un sol colpo-.... ora è dila chepiange....ed ionon ho intenzione di fargli lecoccole.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- amu78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze sopravvisute alla Pasqua
!
Per noi sono stati dei bei giorni. Sabato ci siamo dedicati allo shopping per papino che era senza scarpe...e intanto io mi son comprata una borsa
...domenica in famiglia e Giacomo è stato bravissimo, ha persino fatto il pisolo post pappa nel lettone degli zii e ieri pasquetta dagli amici e lui è stato di nuovo bravissimo
!
Ora sono in ufficio. oggi comincia la prima settimana da papà al 100% del socio...gli deve dare retta, gli deve far da mangiare, deve mangiare lui e vestirsi x andare al lavoro
. Credo che stasera, quando tornerà a casa, andrà diritto a letto :fuck: !
Per noi sono stati dei bei giorni. Sabato ci siamo dedicati allo shopping per papino che era senza scarpe...e intanto io mi son comprata una borsa
Ora sono in ufficio. oggi comincia la prima settimana da papà al 100% del socio...gli deve dare retta, gli deve far da mangiare, deve mangiare lui e vestirsi x andare al lavoro
Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno agostine altra notte di febbre per noi,però nonostante tutto abbiamo dormito incredibile ma vero,anche se daniele ogni tanto urlava nel sonno perchè sognava di litigare con i suoi cugini 

- amu78
- Expert~GolGirl®

Lory...la pediatra cosa dice? è da prima di Pasqua che ha la febbre.
mama...aveva fatto così anche giacomo...poi gli ho messo il pigiamino di cotone e gli ho tolto il piumone pesante e il lenzuolo sotto di flanella e ZAC! si dorme
!!!
mama...aveva fatto così anche giacomo...poi gli ho messo il pigiamino di cotone e gli ho tolto il piumone pesante e il lenzuolo sotto di flanella e ZAC! si dorme
Jak - 12 agosto 2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Io sono nel pienop del mio ciclo....
mal di testa e malò di pancia...vabbè..
anche noi stanotte abbiamo dormito ababstanza....dalle 10 Francesco si è svegliato alle 2.30 e poi solo un altro paio di volte per ciucciatine veloci....
stiamo migliorando, non mi sembra vero......
Lori, come va con dani??? sta meglio stamattina??? Gianpaolo invece di notet sogna di litigare coi cartoni animati...
Amu....
per tuo marito...speriamo non si scocci presto....

Io sono nel pienop del mio ciclo....
anche noi stanotte abbiamo dormito ababstanza....dalle 10 Francesco si è svegliato alle 2.30 e poi solo un altro paio di volte per ciucciatine veloci....
Lori, come va con dani??? sta meglio stamattina??? Gianpaolo invece di notet sogna di litigare coi cartoni animati...
Amu....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

amu78 ha scritto:Lory...la pediatra cosa dice? è da prima di Pasqua che ha la febbre.
mama...aveva fatto così anche giacomo...poi gli ho messo il pigiamino di cotone e gli ho tolto il piumone pesante e il lenzuolo sotto di flanella e ZAC! si dorme!!!
sarà che pure io gli ho messo il pigiamino leggero e gli ho tolto il piumone???
- amu78
- Expert~GolGirl®

voglio dire una cosa...HO SONNO!!! 
Jak - 12 agosto 2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Aggiornamenti da Roma:
Aurora è un A-N-G-E-L-O di giorno....ma di notte
Le prime 2 notti le ha fatte quasi in bianco!!!
Il problema era che aveva tantissimo sonno, però non riusciva a dormire...
La prendevi in braccio e si addormentava in mezzo secondo....come facevi per metterla giù, di nuovo il putiferio.....
Forse non riconosce il suo ambiente...lettino diverso, casa diversa...boooo...
Eppure c'eravamo già venuti a natale...però forse era troppo piccola x rendersene conto...bo...
Ma la notiziona più importante è che:
Ha iniziato a fare CIAO CIAO con la manina!!!!!!
Staremo qui fino a giovedì...poi si torna a casa!!!
Buona Pasqua in ritardo!!!
Aurora è un A-N-G-E-L-O di giorno....ma di notte
Le prime 2 notti le ha fatte quasi in bianco!!!
Il problema era che aveva tantissimo sonno, però non riusciva a dormire...
La prendevi in braccio e si addormentava in mezzo secondo....come facevi per metterla giù, di nuovo il putiferio.....
Forse non riconosce il suo ambiente...lettino diverso, casa diversa...boooo...
Eppure c'eravamo già venuti a natale...però forse era troppo piccola x rendersene conto...bo...
Ma la notiziona più importante è che:
Ha iniziato a fare CIAO CIAO con la manina!!!!!!
Staremo qui fino a giovedì...poi si torna a casa!!!
Buona Pasqua in ritardo!!!
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- amu78
- Expert~GolGirl®

Ma solo mio figlio è un broccolo
!?!
Non dice mamma, per lui la lallazione è inutile, non fa ciao e se può, preferisce stare coricato che seduto!!! in compenso sputacchia e continua a gridare
!!!
Non dice mamma, per lui la lallazione è inutile, non fa ciao e se può, preferisce stare coricato che seduto!!! in compenso sputacchia e continua a gridare
Jak - 12 agosto 2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Amuuuuuuuu
Ma davvero preferisce stare steso piuttosto che seduto????

Ma davvero preferisce stare steso piuttosto che seduto????
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon rientro!
Giada, congratulazioni ad Aurora che fa CIAO CIAO
Amu, mi fai scompisciare, Jack è un tipo niente male.........se avesse 30 anni di più sarebbe il mio tipo............di poche parole, comodo e sporcaccione
Loretta, come sta Daniele? Va meglio? Quanto dura sto virus?
Anche Massimo sta notte si è svegliato urlando.........sognava qualcosa di brutto, ma quando gli ho chiesto cosa, lui mi ha risposto "SORPRESA!"
Ma ve l'ho detto che domenica di Pasqua MASSIMO HA FATTO 4 ANNI?
Purtroppo niente festa con bambini, ho troppa paura che prenda anche un raffreddore
E quindi abbiamo passato la Pasqua con i nonni............tutti e 4............
Giuro, GIURO SOLENNEMENTE che la prossima Pasqua SCAPPO con i bambini e ciao ciao parenti
Emma la notte lancia urla, ma nel sonno, quindi sono solo io che mi sveglio, mi alzo e le metto il ciuccio
Emma fa ciao ciao con la manina, sta seduta da sola, dice MAMMA e anche AAAAMMM quando ha fame
Altra notizia, poi torno da Emma che oggi non fa cacca, ma sassolini (se continua così sta sera le tocca il clisterino).
Da oggi sono a dieta e alle 14 riprendo la palestra.
A colazione latte+caffè+3fette biscottate con poca marmellata.
alle 11 4 biscotti grancereale
alle 13.30 mangio una mela
pranzo quando torno dalla palestra (penso con della bresaola)
cena con braciola di maiale e insalata.
HO GIA' UNA FAME BOIA
Ma ce la devo fare.
Se posso dirvi un segreto, sto accarezzando l'idea di farmi mettere il palloncino nello stomaco per 6 mesi, ma..........ho un po' di dubbi................
Giada, congratulazioni ad Aurora che fa CIAO CIAO
Amu, mi fai scompisciare, Jack è un tipo niente male.........se avesse 30 anni di più sarebbe il mio tipo............di poche parole, comodo e sporcaccione
Loretta, come sta Daniele? Va meglio? Quanto dura sto virus?
Anche Massimo sta notte si è svegliato urlando.........sognava qualcosa di brutto, ma quando gli ho chiesto cosa, lui mi ha risposto "SORPRESA!"
Ma ve l'ho detto che domenica di Pasqua MASSIMO HA FATTO 4 ANNI?
Purtroppo niente festa con bambini, ho troppa paura che prenda anche un raffreddore
E quindi abbiamo passato la Pasqua con i nonni............tutti e 4............
Giuro, GIURO SOLENNEMENTE che la prossima Pasqua SCAPPO con i bambini e ciao ciao parenti
Emma la notte lancia urla, ma nel sonno, quindi sono solo io che mi sveglio, mi alzo e le metto il ciuccio
Emma fa ciao ciao con la manina, sta seduta da sola, dice MAMMA e anche AAAAMMM quando ha fame
Altra notizia, poi torno da Emma che oggi non fa cacca, ma sassolini (se continua così sta sera le tocca il clisterino).
Da oggi sono a dieta e alle 14 riprendo la palestra.
A colazione latte+caffè+3fette biscottate con poca marmellata.
alle 11 4 biscotti grancereale
alle 13.30 mangio una mela
pranzo quando torno dalla palestra (penso con della bresaola)
cena con braciola di maiale e insalata.
HO GIA' UNA FAME BOIA
Ma ce la devo fare.
Se posso dirvi un segreto, sto accarezzando l'idea di farmi mettere il palloncino nello stomaco per 6 mesi, ma..........ho un po' di dubbi................
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Loreeee, AUGURONI a Massimooooooo!!!!!!!!!
Cosa avete fatto di bello??
Cosa avete fatto di bello??
- virgy99
- Master~GolGirl®

ho fame anche io, ma ancora non sono a dieta al 100%...ancora troppi avanzi di Pasqua....
- virgy99
- Master~GolGirl®

No! Mama....tanti auguri a Massimo....uè...non contrabbandiamo i gioielli!!!!

- amu78
- Expert~GolGirl®

Negli ultimi giorni ha preso che se lo tiri su x farlo stare seduto...e lui non ne ha voglia...punta i talloni e inarca la schienagiadaroma ha scritto:Amuuuuuuuu![]()
Ma davvero preferisce stare steso piuttosto che seduto????![]()
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

DIETA...questo scheletro nell'armadio
!!!
Io oggi chiamo la dietologa. la mia vecchia dieta non fa più al caso mio, ho cambiato i ritmi di vita. Far colazione alle 5.30 del mattino e poi tirare fino all'una e mezza abbondante...non è sano!!!
Quindi ci torno e speriamo mi aiuti a perdere i chili accumulati...oddio! magari non tutti ma una 15 sarebbe perfetto
!
dopo di che mi farò fare un'intervento di chirurgia estetica che entrerà negli annali della storia
!!!
mama...quali pro e contro ci sono in quel tipo di intervento?
Io oggi chiamo la dietologa. la mia vecchia dieta non fa più al caso mio, ho cambiato i ritmi di vita. Far colazione alle 5.30 del mattino e poi tirare fino all'una e mezza abbondante...non è sano!!!
Quindi ci torno e speriamo mi aiuti a perdere i chili accumulati...oddio! magari non tutti ma una 15 sarebbe perfetto
dopo di che mi farò fare un'intervento di chirurgia estetica che entrerà negli annali della storia
mama...quali pro e contro ci sono in quel tipo di intervento?
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Jack seduto da solo ci sta, punta i piedi e fa la molla quando lo tieni in braccio...ma come dice il mio collega-amico, è un paolino quindi un nato stanco
...
...
se può star comodo e fare il meno possibile...ci si impegna!
Jak - 12 agosto 2009