Stamattina io e il socio ci siamo messi con l'angel sounds a sentire la giada: finalmente abbiamo sentito il cuoricino!!
Ah..al bando la dieta in sti 4 gg mi so magnata un uovo intero...non resistevo più!!

Messaggio da blindgirl77 » 5 apr 2010, 12:34

Messaggio da freshsnow » 5 apr 2010, 17:50
Spero che in questo non abbia preso da mamma e papà!!Monia80 ha scritto:freshsnow, Nicholas e` gia` piu` di 1,5Kg![]()
![]()
auguri per il parto
no, dai scherzo! Vedrai che non arrivera` a 4Kg

Messaggio da freshsnow » 5 apr 2010, 17:52
Si, anche la mia non è stata una gravidanza semplice, ma ora sono molto più tranquilla!! Più passano i giorni e più mi rassereno!!15settembre ha scritto:freshsnow vi ho trovate su fb e ho digitato sul pulsante "richiesta di iscrizione" è giusto? pero' ora posso visualizzare solo lo stesso listone ke abbiamo su gol.
il mio nome su fb è francesco reale, quindi x favore accettatemi....![]()
ps sono contenta ke x te vada tutto x il meglio, se nn erro tu sei come me una gravidanza a rischio....
![]()

Messaggio da freshsnow » 5 apr 2010, 17:55
roxy88 ha scritto:buon giorno ragazze!
bentornata rita!!!
risultati eco: daniel è podalico, si è visto tutto nella norma, peso stimato 1750g circa (mentre il calcolatore di gol me lo da a 1850g circa) se arrivo a termine dovrebbe essere sui 3600g dirca... è lungo più o meno 40 cm...
la prox volta che lo vedo sarà al controllo presentazione che mi hanno detto di fare verso la 35 sett per vedere se si è girato o no...

Messaggio da MENDIL » 5 apr 2010, 19:07

Messaggio da Monia80 » 5 apr 2010, 19:43
Si in effetti anche il tuo Roxy non scherzafreshsnow ha scritto:roxy88 ha scritto:buon giorno ragazze!
bentornata rita!!!
risultati eco: daniel è podalico, si è visto tutto nella norma, peso stimato 1750g circa (mentre il calcolatore di gol me lo da a 1850g circa) se arrivo a termine dovrebbe essere sui 3600g dirca... è lungo più o meno 40 cm...
la prox volta che lo vedo sarà al controllo presentazione che mi hanno detto di fare verso la 35 sett per vedere se si è girato o no...Perfetto Roxy!! Mamma mia....e io che pensavo che Nicholas fosse ciccione...ma Daniel non scherza!!
![]()

Messaggio da Monia80 » 5 apr 2010, 19:48
nel bar... per fortuna che in queste ultime mattine non c'era nessuno in giro appena aperto, perche` se no non sarebbe stato un bello spettacolo per i miei clienti prima di fare colazione 

Messaggio da Ele81 » 6 apr 2010, 11:11

Messaggio da Ele81 » 6 apr 2010, 11:14

Messaggio da undicigiugno » 6 apr 2010, 11:47

Messaggio da Silvietta7885 » 6 apr 2010, 11:56
io ce l'ho da natale..blindgirl77 ha scritto:buongiorno amiche, anche se in ritardo BUONA PASQUA!!!![]()
Stamattina io e il socio ci siamo messi con l'angel sounds a sentire la giada: finalmente abbiamo sentito il cuoricino!!molto in basso, per cui mi sa che si è girata
infatti è da ieri che mi sento come una palla che mi preme sulla vescica e un mal di schiena insopportabile...credo sia dovuto al cambiamento di posizione!!
![]()
Ah..al bando la dieta in sti 4 gg mi so magnata un uovo intero...non resistevo più!!Un bacio a tutte e buona pasquetta, anche se oggi qui da noi piove e quindi niente pic nic...

Messaggio da Silvietta7885 » 6 apr 2010, 11:59
forse è xkè il piccolo ti preme sullo stomaco..ma sei sicura ke non è un virus? qui da noi è stato un macello di gente con vomito ecc...in ogni caso i consigli sn qll dei primi mesi..spuntini frequenti e leggeri...soprattutto salati secchi...Monia80 ha scritto:Ragazze, a me sono tornate le nauseesono 2 mattine che devo correre al bagno se no
nel bar... per fortuna che in queste ultime mattine non c'era nessuno in giro appena aperto, perche` se no non sarebbe stato un bello spettacolo per i miei clienti prima di fare colazione
![]()
A dire la verita` quando arrivo nel bar mi sono sempre prese un po' di nausee leggere, ma riuscivo a tenerle a bada benissimo facendo subito colazione... ora invece mi prendono proprio le vampate e poi...

Messaggio da Silvietta7885 » 6 apr 2010, 12:02
si un po' d'anemia è frequente in gravidanza..non ti preoccupare...la mia amica ha dovuto prendere sl degli integratori...Ele81 ha scritto:CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
Spero che le vacanze siano andate benissimo!![]()
Monia sei sicura che tu non sia carente di ferro? Perchè è successo pure a me e credo che sia dovuto a quello, infatti gli esami del sangue non sono andati per niente bene, ferro a 37
, la gine mi farà fare delle punture di sicuro!! So che quando ci si sente deboli può succedere..
Silvietta non ti preoccupare, appena arrivano i risultati del tampone inizi la cura e vedrai che andrà tutto benissimo!

Messaggio da Silvietta7885 » 6 apr 2010, 12:03
mi associo...Ele81 ha scritto:Micaela e smile in bocca al lupo per la visita!!!!
Fateci sapere!

Messaggio da Silvietta7885 » 6 apr 2010, 12:04
riposati manu...undicigiugno ha scritto:ciao a tutte e buona settimana ,
io oggi sto un pochino meglio .. ieri avevo cosi male alle costole e alla spalla , chemio marito è uscito da solo con teo ..e io ho riposato tutto il giorno .. oggi sono indolenzita ma va molto meglio.
un bacione a tutte. manu.

Messaggio da Ele81 » 6 apr 2010, 12:08
Eh ma Silvietta, io già il prendo gli integratori e nonostante questo il ferro è in caduta libera!Silvietta7885 ha scritto:si un po' d'anemia è frequente in gravidanza..non ti preoccupare...la mia amica ha dovuto prendere sl degli integratori...Ele81 ha scritto:CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
Spero che le vacanze siano andate benissimo!![]()
Monia sei sicura che tu non sia carente di ferro? Perchè è successo pure a me e credo che sia dovuto a quello, infatti gli esami del sangue non sono andati per niente bene, ferro a 37
, la gine mi farà fare delle punture di sicuro!! So che quando ci si sente deboli può succedere..
Silvietta non ti preoccupare, appena arrivano i risultati del tampone inizi la cura e vedrai che andrà tutto benissimo!![]()
![]()
ma c'è anke ki si è dovuto limitare a mangiare solo + carne rossa...![]()
io i prossimi esami del sangue ce l'ho tra un mesetto quindi x ora mi basta e mi avanza il batterio vaginale...![]()

Messaggio da Silvietta7885 » 6 apr 2010, 12:20

Messaggio da Ele81 » 6 apr 2010, 12:26
Non ti era sfuggito! Non l'avevo proprio scritto!Silvietta7885 ha scritto:ah non sapevo degli integratori..forse mi era sfuggito...![]()
cmq ank'io ho notato ke la stipsi sta aumentando col procedere della gravidanza...![]()
però x ora nessuna amica...
navigando ho trovato qst...
http://www.my-personaltrainer.it/salute" onclick="window.open(this.href);return false; ... danza.html
cmq sapevo anke che dopo la gravidanza poteva rientrare...![]()

Messaggio da Silvietta7885 » 6 apr 2010, 15:33

Messaggio da Silvietta7885 » 6 apr 2010, 15:41