GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da cucciola@77@ » 5 apr 2010, 11:34

DOLCISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAMMINE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLO ESSERE DI NUOVO QUI :bacio NON VEDEVO L'ORA CHE AGGIUSTAVAN :bacio IL PC STAVO DIVENTANDO MATTA SENZA! ALLORA COME STATE?CI SONO NOVITA'?INNANZITUTTO UN AUGURIO PER LA PASQUA DI IERI E PER OGGI COME PASQUETTA! MEGLIO TARDI CHE MAI :ahaha NON RIESCO A LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI RAGAZZE CON TUTTA LA BUONA VOLONTA' NNO RIESCO PROVERO A SFOGLIARE QUALCHE PAGINA MA NON PROMETTO NULLA....... :che_dici ALLORA IO STO BENE AL MIO GIGANTE DANIEL GLI DICO OGNI GIORNO DI STARE BUONO BUONOOOOOOOOOOOOOO PARE CHE FINO AD ORA MI HA ASCOLTATO HA UN BUON ORECCHIO SI VEDE :ahaha MA LE CONTRAZIONI SEMBRA CHE OGNI GIORNO NE HO SEMPRE QUALCUNA IN PIU' AVRO' UN'ALTRA VISITA FRA POCHI GIORNI E VEDIAMO COME STA MESSO L'UTERO :incrocini VOI INVECE CHE MI DITE?RINGRAZIO COLORO CHE MI HANNO SCRITTO SMS UN BACIO IMMENSO MI HA FATTO MOLTO PIACERE MA IO NON HO LA LISTA DEI NUMERI PERCHE? :domanda PAMELA AMORE A TE NON HO POTUTO RISPONDERE SCUSAMI MOLTO MA NON AVEVO PIU' CREDITO PERDONOOOOOOO :bacio ASPETTO VOSTRE RISPOSTE E BACIONI INFINITI

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 5 apr 2010, 11:42

DIMENTICAVO DI DIRVI UNA COSA:VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE AVETE SCRITTO !! E GIOVEDI MI VENGONO A MONTARE LA CAMERETTA DI DANIEL :clap NNO VEDO L'ORA !! PS:MIO MARITO STA CUCINANDO :x: HA INIZIATO QUESTA ESPERIENZA DA POCHI GIORNI SONO PREOCCUPATA PER LA MIA INCOLUMITA' :ahaha VA BHE' CI SI STA APPLICANDO BENE QUINDI ACCETTIAMO IL SALATO O LO SCIAPO,BASTA SIA MANGIABILEEE :-D

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 14:04

BUONGIORNO!! :clap
sono di ritorno anche io, mi sono anche letta tutti gli arretrati mentre mangiavo ( e finivo :hi hi hi hi ) una tavoletta di cioccolata!!! aha aha!

allora la mia Pasqua è andata normale, eravamo pochini perchè siamo andati a mangiare dai suoceri ma c'eravamo solo noi, poi il maritino ha avuto la brillantissima idea di finire di imbiancare casa dei suoi...con il diluvio fuori dalla finestra...ma lui è così, fermo non ci può proprio stare.... :che_dici

dei mieie malesseri ho parlato anche con lui, diverse volte, la prima ci siamo bisticciati, poi le altre meglio :ok ... e poi ho una bella notizia da darvi, che passati quei 2-3 giorni di pianti continui sono stata benissimo, senza alcun problema, eppure non era cambiato niente...da qui deduco che queste cose sono proprio date dagli ormoni, e questo mi ha fatto stare un po' più tranquilla :sorrisoo
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 14:11

..oggi invece sono a casa da sola perchè il maritaccio lavora :bomba :pistole :martello :martello ...non è colpa sua, è che con il negozio adesso cminceranno a fare apertura 7 gg su 7! vabbè....
fuori è un tempo da lupi quindi non mi posso fare neanche una giratina!
...però sono contenta di sentirmi più tranquilla...l'unico pensiero che mi rimane è quello che Federico non sia cresciuto, ragazze la mia pancia è veramente piccolina, e io non la vedo crescere! la visita ce l'ho lunedì 12 ma mi sembra un'eternità.
sono un po' preoccupata :perplesso
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 14:14

volevo fare i complimenti a pierangela per la scuola, vai così bella che ci prendi pure un'ottima maturità :ok
e poi gli :incrocini :incrocini :incrocini per i TC già fissati!
wow...il ticker segna -40 gg :urka , non ci credo, mi sa che ancora non sono preparata!!!
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 14:19

per l'argomento sposate/non sposate di cui si parlava qualche pg fa...io sinceramente non mi ricordo se ho risposto(...la gravidanza comincia a giocare brutti scherzi :perplesso ...), comunque risponda ora:
noi non siamo sporati ma....solo per adesso :hi hi hi hi , in realtà ci tenevamo a farlo prima della nascita del pupo ma abbiamo comprato casa e l'abbiamo dovuta ristrutturare, non vi dico il salasso, poi io sono duvuta stare ferma...insomma, volendoci sposare in chiesa diventava veramente troppo difficile organizzare anche questo in un momento così...per cui è stato rimandato all'estate 2011, con pupo di 1 anno, "affidabile" alle nonne per la durata della cerimonia!
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 14:21

...ora vado a mettere la lavatrice, rifare il letto e farmi la doccia, così piano piano ritorno umana :hi hi hi hi , a dopo carissime!
Immagine

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 5 apr 2010, 14:50

Ciao Belle panzerotte!
:bacio

Qui oggi c'e' davvero una giornata stupenda, tersa, sole bellissimo nemmeno una nuvola, un po' di vento ma il sole caldo.... e Max lavora tutto il giorno ( turno di 12 ore)!!!!!!!!! :buuu :buuu

Per le maggioline che hanno mio contatto di facebook! Ho un link di un nostro caro amico... ( che qui ovviamente non metto per correttezza) un vero artista direi.. scrive e canta tutti i suoi brani e Max e' il suo chitarrista... E' in uscita a breve il cd!!! in promozione lancio!! Ci sono brani cover di musical riarraggianti e molto belli davvero!! e brani suoi. Se avete voglia di guardare e sentire. Il cd e' valido ( ma dovete comprarlo se volete sentirlo :hi hi hi hi ) e poi c'e' Max che suona!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah

Boby, ciao! Anche mio marito lavora visto?? e anche io vado a fare un'altra lavatrice (con i copridivani)!!!
Vedi, oggi siamo uguali anche per la tavoletta di cioccolata! :ahaha
Sono contenta che ora stai meglio dopo alcuni giorni di depressione, cerca di tenere a bada gli effetti indesiderati degli ormoni!!! tranquilla e tanti bacini!!!

Pulce ti pensavo.. il 27 che bello, manca poco che emozione!!! :emozionee :clap
Cucciola ciao anche a te! La tua belvetta sta benone... tu stai tranquilla che tra un po' anche tu...lo abbraccerai tanti :incrocini per la visita a giorni!

Dovrei fare qualcosa di concreto... ma le cose che vedo da fare non riesco da sola!!! Devo tirare giu' le tende per poi lavarle, dovrei pulire sopra al mobile della cucina dove c'e' il tubo della cappa che e' tutto nero!!! ma non posso da sola non ci arrivo e la scala che ho... e' pericolosa perche' non ha i normali scalini ma dei pioletti schifosi ( e' una scala da cantiere) devo comprarne una!!! PUlire anche sopra all'armadio della camera sono mesi che lo chiedo a Max... ma non riesce mai!! pulire le finestre e le zanzariere... dentro e fuori... ( quello posso farlo, fin dove arrivo almeno)!!
ah ieri sera ho staccato le etichette ai body e tutine... alcune le ho scucite ma dato che erano cucite nella cucitura stessa dell' indumento... ora c'e' da ridare alcuni punti perche' si e' scucita una parte... mannaggia... Le altre le ho talgiate proprio a filo, sperando che non diano fastidio alla pelle delicata del cucciolo!
Aspettavo a lavare tutto e fare i sacchettini perche' volevo chiedere al corso esattamente cosa preferiscono, se tutine ( e se si aperte davanti o dietro) oppure ghettine a maglietta ( anche questa se aperta dietro o cosa)....
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 15:36

Alekikka69 ha scritto:
Qui oggi c'e' davvero una giornata stupenda, tersa, sole bellissimo nemmeno una nuvola, un po' di vento ma il sole caldo.... e Max lavora tutto il giorno ( turno di 12 ore)!!!!!!!!! :buuu :buuu

...non sai come ti capisco!!! solo che qua oggi c'è pure brutto tempo!! :che_dici
è bene sfruttare la giornata per sfaccendare..senza strafare però eh! :sorrisoo
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 15:37

Alekikka69 ha scritto:

...non sai come ti capisco!!! solo che qua oggi c'è pure brutto tempo!! :che_dici
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 15:38

Alekikka69 ha scritto:

Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 15:39

...ok, ho sbagliato qualcosa...scusate :hi hi hi hi
Immagine

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 5 apr 2010, 16:07

ahahah sei un po' ripetitiva boby!! :ahaha :bacio

altro lavaggio.... completino di lenzuolino per carrozzina/culla, accappatoio, asciugamani, cosi' metto via gia' un po' di roba che ho nei vari sacchetti in giro per casa!!! ho pulito e disinfettato parte dell'armadio e i due cassetti dove ci saranno le sue cosine, almeno mi porto avanti.. qui siamo troppo lenti!!! :martello

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 5 apr 2010, 16:20

Ciao e buona Pasquetta a tutte :bacio

Cucciola
:yeee
W il gigante Daniel che ti ascolta e cresce!!!!!!!!!

Body,
sono contenta di leggere che stai meglio :ok

Ale,
la bella lavanderina :ahaha

Qui tempo mezzo e mezzo, ma tendenzialmente brutto :bomba
stamani c'era un bellissimo e caldo sole adesso è nuvoloso :bomba

IO STO RICAMANDO!!!
...........ALLA VELOCITA' DI UN BRADIPO!!!!!!!!! :ahaha

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 16:21

:buuu :buuu :buuu ..io non posso pulire la sua cameretta, semplicemente perchè ancora non ce l'ha, a casa devono finire i lavori e io non vedo veramente l'ora di poter sistemare tutte le sue cosine!!!!
mi sa che i primi tempi avremo tutto in giro!
...devo ancora finire la valigia, mi mancano delle cose per me e poi devo scegliere ancora i vestitini che gli metterò all'H, però li volevo scegliere con il suo babbone :emozionee
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 16:23

fioccorosa ha scritto:
IO STO RICAMANDO!!!
...........ALLA VELOCITA' DI UN BRADIPO!!!!!!!!! :ahaha
io sono in nullafacenza... :hi hi hi hi
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 16:26

così, a sensazione, voi pensate che i vostri cuccioli nasceranno prima della ddp oppure si faranno aspettare??
mio marito è convinto che Federico nascerà una settimana dopo :che_dici seee, come no!
Immagine

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 5 apr 2010, 16:56

Boby non piangereeeee :bacio
Anche noi non abbiamo ancora sistemato la cameretta. L' unica cosa che c'e' di sicuro e che utilizzeremo per lui, e' l'armadio ma.... solo una parte dell'armadio e' vuota per il resto: Nostre giacche e cappotti nel comparto in alto ( e quelle ci staranno per un bel po di anni mi sa) Una serie di scatoloni con dentro di tutto... tenda, materassino, zaino montagna trakking, zaino da pic nic con dentro bicchieri, coltellini, piatti, porta sale , pepe, in piu' ancora scatole di scarpe.... custodie di chitarre, fucili per il game softair di Max,... e scarponi anfibi per boschi!!! cavi, microfoni, tamburelli, Puo' bastare??? Aspetta... in giro per la stanza c'e' ancora: 2 chitarre con reggi chitarre ovvio, Amplificatori ( tre) Una scarpiera da buttare, scrivanie con due computer, tutti i cd e occorenti.... tastiere usate di ricambio ( non si sa mai) Un monitor marcio in piu.... Una cyclette dell'anteguerra da buttare ovvio.... e cose varie in giro. calcola che la stanza sara' circa 10 mq forse 11. Pensa te!!!
Ecco questa e' la cameretta che entro breve dovra' essere sistemata!! Renditi conto!!!! :martello :impiccata: :pistole

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 17:52

Alekikka69 ha scritto:Boby non piangereeeee :bacio
Anche noi non abbiamo ancora sistemato la cameretta. L' unica cosa che c'e' di sicuro e che utilizzeremo per lui, e' l'armadio ma.... solo una parte dell'armadio e' vuota per il resto: Nostre giacche e cappotti nel comparto in alto ( e quelle ci staranno per un bel po di anni mi sa) Una serie di scatoloni con dentro di tutto... tenda, materassino, zaino montagna trakking, zaino da pic nic con dentro bicchieri, coltellini, piatti, porta sale , pepe, in piu' ancora scatole di scarpe.... custodie di chitarre, fucili per il game softair di Max,... e scarponi anfibi per boschi!!! cavi, microfoni, tamburelli, Puo' bastare??? Aspetta... in giro per la stanza c'e' ancora: 2 chitarre con reggi chitarre ovvio, Amplificatori ( tre) Una scarpiera da buttare, scrivanie con due computer, tutti i cd e occorenti.... tastiere usate di ricambio ( non si sa mai) Un monitor marcio in piu.... Una cyclette dell'anteguerra da buttare ovvio.... e cose varie in giro. calcola che la stanza sara' circa 10 mq forse 11. Pensa te!!!
Ecco questa e' la cameretta che entro breve dovra' essere sistemata!! Renditi conto!!!! :martello :impiccata: :pistole
mmmm :perplesso ..però non c'è male eh? :ahaha
noi abbiamo riempito la camera dove dormiamo quando siamo a casa dei genitori di mio marito di tutte l ecose per il pupo (lettino, lettino da campeggio, seggiolone , seggioline, giochini vari, passeggino, carrozzina, vaschetta, seggiolino auto ecc ecc...) più gli scatoloni tirati giù dalla soffitta pieni di Tolpolini :che_dici (mio marito se li vuol portare in soffitta nuova), idem per tutti gli scatoloni contenebti Subbuteo, Mazinga Z e giochi vari di quando lui era bambino, più 6 sedie impagliate che andranno in sala da pranzo...in mezzo a tutto questo c'è anche un letto... :che_dici dove dormiamo o tentiamo invano vista la polvere presente nella stanza...
....che dici, chi vince tra me e te?? :ahaha
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 5 apr 2010, 17:54

devo andare a stendere la lavatrice al piano di sopra :x: :impiccata: ... e poi pulire il bagno :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”