GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?

Messaggio da chinawhite » 5 apr 2010, 15:46

ma voi che sapete tutto, elisa alias trottoli, é di nuovo incinta?
(roooooss, stai buona... :fischia :ahaha )
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 5 apr 2010, 15:56

ALE non mi ricordo chi ce l'avesse detto (forse PRATI). Sì, sembra che sia di nuovo in attesa :sorrisoo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 5 apr 2010, 16:06

allora :incrocini per lei! :sorrisoo
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 apr 2010, 16:12

Si vabbe' Ale, ma sto cafone di amico va raddrizzato! Il socio non dice niente? Dirgli: senti, ma non ti sembra maleducato parlare in una lingua che non conosco? :martello. Il mio disappunto lo leggerebbe in faccia anche senza parole suppongo, la ross forse gli romperebbe un bicchiere in testa uahuah! Il mondo e' bello xche' e' avariato!:D
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 apr 2010, 16:16

Io non so nemmeno che si chiami elisa...non credo di averla fra gli amici, oppure si,ma non ricordo! :perplesso
Noi siamo al parco, momo non ha ancora dormito, stasera ballera',ma tanto e' in vacanza. Al socio e' venuta la mammite e quindi stasera mi tocca la cena dai suoceri,che sono stati al mare col brutto tempo e stamattina son tornati a casa col sole, nemmeno dovessero tornare a lavorare!hanno le spine nel sedere!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 apr 2010, 16:22

Ad averlo saputo sarei partita oggi x il mare x fermarmi tutta settimana, ma chi stava con me? Gian deve lavorare e da sola non me la sento, fossi stata a finale ci sarebbe stata anto vicino, ma cosi non mi andava proprio!peccato xche' fino a giovedì dicono sia bello!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 5 apr 2010, 19:23

Giugnette belle..buona finita pasqua a tutte :bacio ..meglio tardi che mai. Al massimo mi sono messa avanti per l'anno prossimo... :hi hi hi hi

Però meno male che è finita..frredda bagnata..nervosa ed insonne..

Però i bimbi piccoli anche se ti levano ogni forza..soprattutto quando non dormono..riescono a rendere dolce quasi ogni festa.

Cerco di passare dopo per leggere un pò.

BICIUZZA.. :bacio credo che la fratellina abbia pensato che il 2010 sarà l'anno di Julian :emozionee ..lei vuole essere semplicemente la primaAOAIE dell'anno nuovo!!! :incrocini
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 apr 2010, 20:23

buonasera :hi hi hi hi
bice: mi spiace sarà per la prossima volta :incrocini
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 apr 2010, 20:38

Ma dove siete tutte? Mi lasciate sola a casa dei suoceri? Cattive! :impiccata:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 apr 2010, 20:52

Parti ciao carizzima! Cosa avete fatto allora in questi giorni?
Non avevo pensato che ormai nel 2010 non ci saranno fratellini di giugnetti...speriamo nei gennarini allora!:)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 apr 2010, 21:00

Mah...io dico...se mio figlio kaga da mia madre lei lo tira su e lo lava. Ora l'ha fatta qui e lei lo ha asciugato con la carta, tornando qua e dicendo che l'ha pulito x bene. Contando che ha la ragade sempre aperta e' proprio una garanzia! Se penso che voleva mettergli lo zucchero anche sulla mela siamo a posto...stesse qui avrebbe gia' le carie!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2010, 21:08

Buona sera... qui c'è stato il primo incidente diplomatico della settimana...

Aspetto Giulia per le 16,30, alle 16,00 tramite suo fratello mi chiede se può andare al centro commerciale con sua cugina, la chiamo, mi dice che sta fuori un paio d'ore e che ritorna per cena.

Arrivano le 19,00, non si vede nessuno, le mando un messaggio e mi dice che è in un altro centro con sua zia e di non aspettarla per cena

Al che io prendo il telefono e chiamo suo padre, che era in viaggio ignaro di tutto, Giulio chiama sua figlia e la obbliga a tornare a casa, quando lei arriva al seguito c'è la sorella di sua mamma stupita da tanta rigidità visto che era con lei... alla fine ha fatto passare me per quella cattiva ma kazzo, non è figlia mia e non so dove e coon chi sia, infatti le ho detto che se vuole portare in giro Giulia in futuro mi dovrebbe almeno telefonare perchè io dell'sms di una tredicenne non me ne faccio un cavolo

Ora avrò la fama di stronza ma non me ne frega un kazzo, a casa mia ci sono delle regole e vanno rispettate da bambini e adulti :bomba
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 apr 2010, 21:22

Buonasera!!! Che giornata da urlo!!!! Sole... Sole ed ancora sole!!!!
Ma teddy perché non me l'hai detto??? Potevi venire da me!!!! Un pò di posto c'è!!!!

Greta hai fatto benissimo. Non è figlia tua e la responsabilità è grande. Mi sarei comportata nello stesso modo. Chi ha sbagliato, peccando di leggerezza è stata la zia.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 apr 2010, 22:08

Io ho un crollo verticale dell'umore. Momento down. Sara' che domani mio papa' ha il day-hospital e vedo l'avvicinarsi dell'intervento, sara' che devo tornare al lavoro dopo 4 giorni a casa con la mia famiglia, ma mi e' caduta addosso una tristezza cosmica.
Vado a vedere Angeli e Demoni.

Lascio i miei incroci per la zia ILA! :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 apr 2010, 22:15

Greta ma un giretto a busnago con me non te lo faresti x sbollire la rabbia?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 5 apr 2010, 22:22

ELE tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e una vagonata di G-POWER per il prericovero di domani di tu papà!! :bacetto

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2010, 22:25

Ele sono certa che andrà tutto benissimo :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2010, 22:25

Cri che ne dici di venerdì mattina? Sena figli al seguito ovviamente :spiteful:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 apr 2010, 22:28

Socia mi dispiace x il down! Tifiamo x tuo papa', il g power non si smentisce!
Lo so che l'ansia in questi giorni ti attanagliera', ma dopo l'intervento vedrai tutto con più lucidita'. Noi siamo qui, so che tu non ti sfoghi come faccio io pure x le minkiate, ma se stavolta hai voglia di farlo io ci sono sempre!
Gri ti ringrazio, ma la casa ce l'ho,non mi piace dar fastidio agli altri, e' che non mi sento autonoma! Domani ad es. sto tutto il giorno da sola con momo e in altri momenti mi sarei organizzata, ma x come sto adesso mi pesa. A meno che lui non si diverta come a leolandia...se si annoia invece non lo tiene nessuno!
Per la cronaca...ho detto a mia suocera che bisognava lavarlo prima di andare a nanna, lei e' venuta da me e mi fa: non vuole, va bene lo stesso?
No che non va bene, l'ho tirato su di peso e gli ho lavato il kulo. Il bimbo non si opponeva x niente, tutte scuse! E altro che asciugarlo, aveva la cacca attaccata al culetto e le mutande con la sgommata. Ma che cosa significa sta zozzeria? Poi il bimbo le chiede da mangiare, lei viene da me e mi dice: mi ha detto che vuole la mela con lo zucchero posso fargliela?
Dunque...mio figlio non sa ancora riconoscere sale da zucchero, non sa nemmeno che si possa mettere sulla mela, me lo avevi gia' chiesto a tavola e ti avevo detto di no, possibile che ci devi riprovare inventandoti che l'abbia chiesto lui?
E poi io dovrei chiedere a loro di darmi una mano? Che x una volta in 3 anni poteva lavargli il kulo e ho dovuto tirarlo su io, come sempre? Ma almeno mia madre mi toglie qualsiasi lavoro dalle braccia! Almeno quando sto male, xche' poi io faccio tutto da me. Menomale che grazie a dio posso ancora fare tutto da sola, altrimenti sarei messa male!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2010, 22:29

Anto per lo meno padre e madre han dato ragione a me (Giulia doveva dire a sua zia che qui si cena alle 19,00 e che la si stava aspettando) e nessuno mi ha dato contro, salvo quell'idiota di cui ho avuto anche stima fino ad oggi :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”