GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da Maris » 8 nov 2007, 16:42

Vi saluta Laura (Matygol) che oggi è via per lavoro. Le è già arrivato il mio regalo! :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 8 nov 2007, 17:16

io a Sam x Natale volevo prendere Simone Cabriolone , poi dagli zii chicco rodeo e dai nonni vestitini :ok
Samuele, nato il 30/03/2006

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 8 nov 2007, 21:25

gauss non avevo letto di Vale :coccola Spero sia solo una piccolissima fase :incrocini

grazie a tutte mi avete dato tante idee.
Maris anch'io avevo pensato al garage ma per ora ne ho visti solo a partire dai tre anni.
il trenino non mi dispiaceva quello di ikea, è molto molto semplice ma carinissimo. Ma anche questo mi sembra per bimbi un pò più grandicelli.
il lettino è proprio da grandi è alto 50 cm con il materasso. Ho messo le spondine per non rotolare giù ma in fondo ha lo spazio per salire e scendere e per ora non fa altro.
Ma davvero entri nel lettino con Alberto? :-D ma come fai

aciminisono contenta ce Paolo stia un pò meglio :sorrisoo

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 nov 2007, 21:43

Vany, Alberto gioca già con tanti giochi 3+ , a volte lo scrivono solo perché possono esserci piccoli pezzi, ma lui ormai non mette più nulla in bocca :ok
Ho visto il trenino Ikea, è davvero carino ed economico! :well

Per entrare nel lettino abbasso la sponda, infilo una gamba, appoggio le mani alla parete e tiro su l'altra, poi mi accuccio accanto a lui... Me l'avessero detto 2 anni fa gli avrei dato di briachi!!! :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 8 nov 2007, 21:45

Maris ha scritto:Vany, Alberto gioca già con tanti giochi 3+ , a volte lo scrivono solo perché possono esserci piccoli pezzi, ma lui ormai non mette più nulla in bocca :ok

Per entrare nel lettino abbasso la sponda, infilo una gamba, appoggio le mani alla parete e tiro su l'altra, poi mi accuccio accanto a lui... Me l'avessero detto 2 anni fa gli avrei dato di briachi!!! :ahah
non ci credo!!!!entri nel lettino :ahah :ahah :ahah vorrei vederti
Samuele, nato il 30/03/2006

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 nov 2007, 21:48

demi ha scritto:
Maris ha scritto:Vany, Alberto gioca già con tanti giochi 3+ , a volte lo scrivono solo perché possono esserci piccoli pezzi, ma lui ormai non mette più nulla in bocca :ok

non ci credo!!!!entri nel lettino :ahah :ahah :ahah vorrei vederti
Che faccio, mi filmo??? :tropporidere :tropporidere :tropporidere
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 8 nov 2007, 21:57

Elia ha un pupazzo del :cuore da qualche settimana che usa per fare la nanna. Come lo mettiamo nel lettino lo chiama: chapon :domanda lo abbraccia e dorme. Prima si strofinava la coda sul naso e sulle orecchie ma un giorno Maya gliela ha mangiata
è il monsieur tulip della serie dei cotoons, quelli che hanno il viso che profuma di pasta di mandorle.

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 9 nov 2007, 9:55

Buongiorno a tutte !!!

Ho letto tutti gli arretrati, ma ne avevo parecchi per cui mi ricordo pochissimo...
quindi do il BENTORNATA a STEF !!! e complimenti x la conquista del sonno ! dove hai scritto la tua esperienza? sono curiosa

VANY: Sono strafelice che le cose si siano sistemate. Comunque quoto le altre perchè, complice lo spavento, vorrei vivere la gravidanza serenamente (x quanto possibile). Io feci l'amnio, ma tornando indietro opterei x la villo.

MARIS: Non posso crederci che entri nel lettino :ahah :ahah Comunque se riesci a filmare sarebbe proprio divertente!

GIADASTE: ma ora sei risparita di nuovo? Come sta Giada ?:incrocini

GAUSS :incrocini cerca di non sentirti in colpa, è difficile lo so (io ho passato quasi 40 giorni di crisi-nido quest'anno, e ogni tanto il lunedi ci prova ancora!).E' giusto che si sfoghi e che ci facciano capire le loro preferenze.
Ciò che mi ha convinta ad insistere è che si calma subito (ho provato a stare nella saletta a fianco e nel giro di due minuti era tranquilla), mangia, dorme, e gioca serena (questo me lo dicono le educatrici). Tanti :incrocini e :coccola per tutti e due.
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 9 nov 2007, 10:02

Maris: ti ringrazio tantissimo per il regalo del totocompleanno :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio anche se... hai un po' esagerato!!!
Per tutte le curiose prometto che metterò le foto, per ora accontentatevi della descrizione: un set asciugamani da bagno, un libro (io adoro leggere!), un set asilo per Matilde, una boule per l'acqua calda con porta boule a forma di mucchina ed un dolcissimo bigliettino!!!

ebbene si... oggi è il mio compleanno :sorrisoo
Aprilina'06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 nov 2007, 10:15

Buongiorno apriline :bacio

nn ho letto molto degli arretrati, purtroppo quandosono al lavoro (come oggi :buuu ) sono piena fino alle orecchie di lavoro arretrato mentre quando son a casa il pulciotto nn mi da tregua un secondo :ahaha

Vany: son contenta della notizia (nn so se te l'ho già scritto, ma son davvero contenta), vedrai che tutto andrà x il meglio :incrocini

pupazzo del cuore: anche fede ha nn uno, ma 2 peluche che adora, sono 2 gatti, uno grigio e uno rosso, li porta con se dappertutto e li ha da quando era piccolissimo :emozionee

se nn ci sono loro nn va a letto e se nn lo stanno aspettando nel lettino va in giro chiamandoli (si chiamano "mao" e "ucci" che sarebbe pussi :ahah ) ... se li porta ovunque, anche a tavola, dove dà da mangiare anche a loro :ahaha

annamaria come va oggi? come sta paolo? passato un pò il raffreddore? io son sopravvissuta alla serata :hi hi hi hi e senza ammazzare nessuno :ahah

mando un bacione a tutte, buona giornata :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 9 nov 2007, 10:21

Buongiorno a tutte e......

:band :band :band :band
TANTI AUGURI LAURA!!!!
:60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno:

Credo di aver già finito tutti gli emoticons possibili :fischia
Claudia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 nov 2007, 10:24

Matygol bentornata :bacio :bacio e ... TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOO!!!!!!

x il mio regalino dovrai aspettare qualche gg ancora ... ma è in fase di ultimazione, giuro e per lune dovrei riuscire a spedire ( :incrocini ) ... perdonata? :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 nov 2007, 10:27

:cuore :festa laura auguroniiiiii :festa :cuore
un mazzo di fiori tutto colorato x te, anche se virtuale :prrrr
poi ci raccotni come festeggerai eh? un grosso bacio

stanotte = a ieri, na tragedia, xò stamattina presto sono riuscita a dormire un paio d'ore, meno male
vediamo come si evolve la situazione :incrocini

vado anch'io a vedere il trenino ikea :yeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 9 nov 2007, 10:31

Tantissimi auguri...
oltre ad avere i bimbi nati lo stesso giorno compi gli anni lo stesso giorno di mio fratello....
ancora auguri...
ieri per togliermi ogno dubbio ho rifatto le beta e sono a 4458 sono piu che triplicate da lunedi... direi che posso davvero stare serena :sorrisoo ... managgia a me e alle mie ansie...
oggi parlando con un mio collega che 2 bimbe con 22 mesi di differenza ( non sa che sono incinta...) mi ha detto che è davvero durissima e che se ogni tanto sclero con uno allora di non farlo un secondo...mi ha un po demoralizzata ma mi veniva anche da ridere: ormai il dado è tratto...
un bacio a tutte e a presto...
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 9 nov 2007, 10:32

MATYGOL...auguriiiiii....forse forse arriva oggi il mio regalino...l'ho mandato l'altro ieri....non è in grande come quello di maris eh! non aspettarti cose grosse :sorrisoo
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 nov 2007, 10:34

ho guardato velocemente il sito ikea, ma non ho trovato nulla che faccia x noi, peccato...
a dopo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 nov 2007, 11:07

Annamaria :hi hi hi hi ... il trenino dell'ikea l'ho visto anche io, ma fede odia i trenini e tutto ciò che si può trainare, quindi niente di fatto :prrrr

noi x natale nn abbiamo ancora pensato niente, abbiamo ancora 1 pò di tempo ( :incrocini )

ammina :yeee :yeee x le beta, stai tranquillissima adesso, ok? :yeee ... :pistole x la tua collega, nn farti influenzare, vedrai che sarai una fantastica bismamma :bacio
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 9 nov 2007, 11:09

Grazie CLA :bacio CRISS :bacio ACIMINI :bacio ANNAC :bacio AMMINA :bacio

Siete gentilissime!!! :cuore

Criss: non ti preoccupare x il ritardo ... vorrà dire che allungo i festeggiamenti! :fischia
Annac: se arriva sei la maga del tempismo! Non mi aspetto nulla, adoro le sorprese !!! :bacio

Acimini: grazie dei fiori virtuali!!!

Ammina: ma dai? ma queste date che si incrociano.... pensa che oggi compiono gli anni anche la moglie di mio fratello e l'educatrice di Matilde!!!
Per i tuoi timori su 2 bimbi così vicini penso che sicuramente non sarà facile, ma ha qualche vantaggio, per esempio vedo che i miei nipotini giocano molto insieme tra loro, mentre Matilde cerca sempre me o il papà. E poi deve essere bellissimo x loro crescere insieme!!!
Aprilina'06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 9 nov 2007, 11:21

AMMINA..concordo con Matygol...se non fosse che abbiamo già comprato e pagato i biglietti x il Brasile in marzo..saremmo già alla ricerca..quindi ci tocca aspettare almeno fino alle rosse di febbraio. :aargh
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 9 nov 2007, 12:38

ciao ragazze!!!

matygol, Tanti auguri di buon compleanno!

annac, secondo me potete iniziare anche prima con la caccia, puoi viaggiare con l'aereo tranquillissima nei primi mesi... io per esempio quest'anno sono partita per la Romania che ero di 3 mesi e sono tornata che ero di 4 mesi passati... non si vedeva neanche... non ho avuto probelmmi, e vero che il mio volo è stato di 2 ore, ma ero con Nicolas da sola... poi se non sei da sola tutto sarà ancora piu semplice durante il viaggio...
cmq tantissimi :incrocini per la caccia!

ammina, anch'io mi facevo tantissime paranoie all'inizio, ma ormai vedo Nicolas che è abbastanza indipendente, so pure che non avro nessun aiuto, perche non c'è nessuno che me lo puo dare... quindi mi faccio forza da sola e cerco di non pensare troppo...

a_cimini, :coccola ... anch'io ho dormito malissimo stanotte... e in piu mio marito si è pure sbagliato e ha messo la sveglia un'ora prima... :martello... e cosi ha svegliato tutti, Nicolas compreso, ma poi quando ha visto che non si muoveva nessuno ha rimesso la testa sul cuscino e si è riaddormentato...

vany, sono contenta per i risultati... :yeee e tantissimi :incrocini per gli esami futuri!!!

gaussina, dove hai incontrato sev?

adesso saluto pure le altre e vado a preparare il pranzo...

:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Bloccato

Torna a “Aprile”