GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!

Bloccato
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!

Messaggio da bice » 5 apr 2010, 9:14

Buona pasquetta a tutte,

noi oggi andiamo a mangiare a casa di amici,spero di riuscire a far dormire Bea,ieri siamo andati a mangiare al ristorante e non ha dormito, alle 1930 e' pero'crollata.

Grazie per i complimenti per la palestra

Sere bellissime le torte

Koala :incrocini per la varicella
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!

Messaggio da sissyby74 » 5 apr 2010, 10:45

kk751 ha scritto:caricata foto del mio "ovetto" ... :hi hi hi hi

complimenti all'ovetto!!!

guardo il mio ovoetto dopo il parto e sembra un uovo alla coque, mentre il tuo è bello sodo :perplesso

ma ne vale la pena :emozionee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 apr 2010, 14:13

Buona Pasquetta a tutte! :sorrisoo

Oggi ho riordinato un po' un balcone... Garden la bignonia l'hai piantata già nata o hai messo i semi? Quanto ci mette nell'uno e nell'altro caso? Mercoledì vorrei andare in un vivaio e indagare, ma credo che non sia veloce come l'ipomea vero?
Ho visto che esistono dei tipi di b. campsis radicans che sono molto resistenti al freddo, dato che provengono dagli USA anche se più dal centro sud che dal nord...
Non vedo l'ora di avere i miei due nuovi rampicanti... e poi i primi di maggio ripianto l'ipomea.
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 apr 2010, 14:14

Chicca Complimenti per l'ovetto, stai benissimo, e poi devo dire... che mammina sexy, :congratulations:

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 5 apr 2010, 14:40

Buona Pasquetta a tutte voi! Meno male che almeno oggi c'è il sole,che rallegra il mio umore che non è dei migliori....stamattina ho ronfato fino alle 10.30!!!!Era una vita che non succedeva e mi sento,finalmente,bella riposata!!Un grosso bacione!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 apr 2010, 14:59

buona pasquetta a tutte!!!!! :cuore :cuore
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 apr 2010, 15:01

grazie per i complimenti al pancino ... :emozionee :emozionee
effettivamente, come vi dicevo, questa volta è proprio bella tonda ... con matilde era sicuramente + piccola (e leggera) ma la forma era a mezza pera ... non mi piaceva ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 apr 2010, 15:01

qui sole ma tanto vento ... abbiamo fatto un bel giretto in bici ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 apr 2010, 15:04

sissyby74 ha scritto:
kk751 ha scritto:caricata foto del mio "ovetto" ... :hi hi hi hi

complimenti all'ovetto!!!

guardo il mio ovoetto dopo il parto e sembra un uovo alla coque, mentre il tuo è bello sodo :perplesso

1) sicuramente ne vale la pena!!!!
2) i primi mesi è così ... dai tempo al tempo ... le donne che escono dall' H belle sode come prima della gravidanza, pancia piatta, seno sodo e 0 kg in + ci sono ... ma sono poche !!! e molte in realtà sono ricorse al chirururgo ... per cui .... vedrai per l'estate sarai in formissima!!!!! :ok

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 apr 2010, 15:08

sissyby74 ha scritto: guardo il mio ovetto dopo il parto e sembra un uovo alla coque, mentre il tuo è bello sodo :perplesso
meglio che non dica cosa è diventato il mio di ovetto :x: :x: :x: , me è valsa la pena sicuramente ma :x: :x:
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 apr 2010, 15:50

print ho comprato le piante di bignonia belle alte, circa 1 metro, son costate sui 5-6 € l'una, non credo valga la pena piantarle. Le mi sono queste http://toptropicals.com/pics/garden/m1/ ... am7005.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ma il fiore lo fanno dopo un paio di anni di vita e solo se ben esposte al sole, per cui nel mio caso servono giusto per il fogliame perchè sono esposte a nord.

Oggi siamo stati da amici di mia suocera, che hanno comprato una bellissima villa in campagna a pochissimo, grazie alla crisi. Aida è stata l'anima della giornata, ride sempre, gioca con tutti, balla...ha proprio il dono della simpatia innata, riesce a conquistare tutti, che bella dote. Io invece sono molto più orso, come anche mio marito. Credo abbia preso le attitudini sociali dei nonni, buon per lei, si è proprio presa il meglio di tutti.
Speriamo solo che il maschietto non stia invece rimestando nel peggio :fischia

dopo parto io ci ho messo oltre un anno, però dopo questo abbondante lasso di tempo son tornata assolutamente identica a prima, sembrava non avessi mai partorito. Però fino ad allora ero proprio gonfia, oltre ai chili in più. Per cui direi di dare tempo al tempo e non perdere le speranze. Spesso quelle che sembrano in splendida forma dopo il parto, oltre ad aver messo su pochi chili in partenza, usano delle pancierine.
Ah, oggi mio marito mi fa: "quanto manca per il quarto?" si riferiva al mese, io credendo parlasse di figli ho risposto: "quanta fretta, prima fammi partorire il secondo" :ahah

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 apr 2010, 16:03

garden ha scritto: Ah, oggi mio marito mi fa: "quanto manca per il quarto?" si riferiva al mese, io credendo parlasse di figli ho risposto: "quanta fretta, prima fammi partorire il secondo" :ahah
allora il terzo (figlio) lo date per scontato ... :spiteful: :hi hi hi hi

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 apr 2010, 17:06

Io avrei un balconcino soleggiatissimo, quello dei bimbi, ma non ho mica voglia di aspettare 2 anni per i fiori... :che_dici Vabbeh ora vedo se mercoledì riesco a farmi il giro al vivaio o meno... così chiedo consiglio.

Pancia dopo parto Io devo dire che mi è sempre tornata piatta come prima in tempi da record, però dopo il secondo è rimasta floscia, cioè un po' come se fosse rugosa... una cosa orrenda a vedersi
Quindi da vestita sembra stia bene e priva di panza, ma in costume per esempio si vede sto flosciume degno di mia nonna...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 apr 2010, 17:13

terzo figlio: non penso proprio, le gravidanze sono davvero troppo indigeste per me e non voglio forzare la mano a mio marito, 2 figli sono già più che sufficienti. Capitasse forse ne sarei anche felice, però adotterò serie misure preventive perchè non accada.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 apr 2010, 17:19

printemps ha scritto:Pancia dopo parto Io devo dire che mi è sempre tornata piatta come prima in tempi da record, però dopo il secondo è rimasta floscia, cioè un po' come se fosse rugosa... una cosa orrenda a vedersi
Quindi da vestita sembra stia bene e priva di panza, ma in costume per esempio si vede sto flosciume degno di mia nonna...
a mia madre è successo qualcosa di simile, con la seconda gravidanza le si sono allontanati i muscoli del ventre e le hanno spiegato che sono un'operazione avrebbe potuto ripristinare il precedente tono muscolare. Io cerco di non pensarci, già la mia pancia non è granchè a tempi di pace (mai stata piatta) ci mancherebbe solo questa.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 apr 2010, 18:03

se una deve stare a pensare anche alla pancia stiamo fresche ... e lo dico io che sono "vanitosina" ... :hi hi hi hi ... comunque se dovessi avere dopo una brutta pancia mi rassegnerò ai costumi interi ...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2010, 8:34

Buongiorno novembrine,

qui tutto bene. Sembra che mia suocera sia rinsavita :incrocini :incrocini :incrocini , credo che ci abbia messo lo zampino mio suocero che l'altra sera quando sono venuti a parlare con noi si è seriamente incavolato, evento quasi incredibile. Insomma oggi la nonna dovrebbe chiamare un tizio che viene a portar via armadi e quant'altro in modo da poter iniziare a spostare lo studio. :incrocini :incrocini :incrocini

Per Pasqua sono venuti tutti a casa mia, abbiamo fatto un pranzo a buffet senza pasta io ho preparato
spiedini con bologna, formaggio, olive, pizza e focaccia, salatini con pancetta e scamorza affumicata, bruschette con salmone e burro, panini al latte con crudo e cotto, olive e altri sottoli, nervetti, insalata russa, uova sode colorate, salame.
2 uova di pasqua, mia mamma ha preferito regalarle i timbrini di HK e un gioco per disegnare ma è ancora troppo piccola. Mia zia un libretto sulla sirenetta.
La nonna del socio ha preparato agnello e patate. E' andato tutto benissimo anche perchè avendo fatto il buffet in questo modo per sistemare e pulire tutto ci ho messo un'oretta al massimo.

Ieri invece siamo stati alla Minitalia, Emma è stata bravissima soprattutto mentre andava sulle giostre :spiteful: ... abbiamo fatto un pic nic con gli avanzi del giorno prima e quando ha iniziato a sclerare per il sonno siamo venuti via. Tardo pomeriggio al parco e la sera ho saltato la cena perchè questo week end mi ha regalato un paio di chili di troppo. :x:

Koala per l'en plein della varicella... non ti invidio affatto. :incrocini

Pancia post parto... pre post parto... il mio doppio salvagente non fa differenza :ahah :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 apr 2010, 8:37

kk751 ha scritto:se una deve stare a pensare anche alla pancia stiamo fresche ... e lo dico io che sono "vanitosina" ... :hi hi hi hi ... comunque se dovessi avere dopo una brutta pancia mi rassegnerò ai costumi interi ...
garden ha scritto: a mia madre è successo qualcosa di simile, con la seconda gravidanza le si sono allontanati i muscoli del ventre e le hanno spiegato che sono un'operazione avrebbe potuto ripristinare il precedente tono muscolare. Io cerco di non pensarci, già la mia pancia non è granchè a tempi di pace (mai stata piatta) ci mancherebbe solo questa.
Vabbeh, ora non esageriamo :ahah :ahah :ahah ... non è che sia una cosa mostruosa mostruosa invedibile proprio eh :prr

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee
ieri sera per la seconda volta Giacomo mi ha fatto cadere il mac book!!!!! AAAARRGGGHHHHHH!!! :aargh Era su un ripiano della libreria in alto, lui stava giocando per terra con le macchinine e io babbo e Ale gli davamo le spalle perchè eravamo seduti sul divano... tempo qualche secondo si sente un SBAT fortissimo... ho capito subito che era il computer, si era arrampicato su una sedia lì vicino e con la manina ha tirato un angolo del portatile... e via.
Per ora funziona tutto, speriamo bene :incrocini ... oggi sul tardi lo dovevo comunque portare in riparazione perchè ha un difetto di fabbricazione che è già la seconda volta che mi aggiustano... quindi magari per un po' non riesco a collegarmi,
buona giornata a tutte

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2010, 9:09

Devo prendere i canadesi, quelli di naturalmamma li avete provati?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 6 apr 2010, 9:32

Buongiorno a tutte e Buona Pasqua fatta!
Noi domenica siamo stati da mia mamma con i suoceri, una bella tavolata di 11 persone, compreso Jacopo, che in caso di pranzi "ufficiali" è un vero signorino :ahaha !
Ieri invece siamo stati in un agriturismo, e come al solito, abbiamo mangiato troppo! Per concludere la giornata, dopo i pisolo de rientro siamo andati a fare una passeggiata e a prendere un gelato (la cena!). non mi posso lamentare!!!! :sorrisoo
Oggi sono a pranzo da mamma, viene mia cugina con le figlie e porto anche Jacopo (un giorno in più di vacanza dall'asilo!)

Non ho contato le uova che ha ricevuto Jacopo, ma sono troppe, dovrò trovare qualche ricetta per smaltire la cioccolata!

Bloccato

Torna a “Novembre”