GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!

Messaggio da Chicca6 » 30 mar 2010, 14:00

Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti :ok.
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 1 apr 2010, 11:23

Siete tutte in vacanza?
Se sì...beate voi!
Io starò a casa giusto la domenica di Pasqua, anche se per mia sfortuna era la domenica che mi spettava di turno. Quindi non mi cambia un bel niente!!!!!! :fuck:
Sabato con Mathias abbiamo deciso che coloreremo dozzine di uova per poi nasconderle e cercarle...sempre che non le trovino prima i cani!
Questo vuol dire che passerò la domenica di pasqua a lavare vestiti e casa visto che il cucciolotto treenne temo colorerà più se stesso che non le uova... :emozionee
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 2 apr 2010, 9:42

Buongiorno!!!!
Volevo augurare a tutte una BUONA PASQUA!!!

Noi rimaniamo a Firenze, niente viaggi fuori porta... :buuu
Speriamo almeno nel tempo :incrocini almeno una passeggiata possiamo farla...!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 apr 2010, 10:41

A quanto vedo tutte in vacanza .... noi partiamo domani, staremo dai suoceri fino a martedì.

Se non dovessi riuscire a collegarmi:

BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 4 apr 2010, 9:37

Ciao a tutte e buona pasqua!!!! Noi siamo qui a casa soli soletti......dovevamo partire e andare in un agriturismo sul lago trasimeno ma......Leo si è beccato una bella bronchiolite :buuu nn vi deco che giornate....venerdì mattina dopo un giorno di febbre l'ho portato dalla sua pediatra che nn c'era e lo ha visitato la sostituta che mi ha detto di nn preoccuparmi perche erano le vie aeree superiori e che potevamo pure partire e di nn dare alcuna medicina, solo tanti lavaggi nasali!!! durante la giornata però peggiora, nn mangia più niente, la febbre sale e inizia a rantolare....ok ospedale dove hanno diagnosticato la bronchiolite, x fortuna all'inizio, altrimenti lo avrebbero dovuto ricoverare :buuu :buuu ovviamente antibiotici, cortisone e una bella settimana a casa!!!! Però oggi sta già meglio :clap :clap martedì però la pediatra mi sente!!!! :martello
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 4 apr 2010, 14:15

Sola soletta anche qui :buuu ....bè ho aggiunto qualche fotina
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 4 apr 2010, 16:42

Riesco a collegarmi solo ora. Buona Pasqua e pasquetta a tutti!

Mi spiace per Leo, :incrocini :incrocini :incrocini e per la vostra vacanza. :martello alla pediatra, sembra la mia.
Oggi dovevamo essere dai miei, ma la piccola ha ancora molta tosse, praticamente abbaia, poverina, ed il raffreddore. Io sto come lei, stanotte abbiamo dormito pochissimo tutte e due, da mezzanotte alle 3 passate lei tossiva, piangeva ed era stanca e non trovava una posizione per dormire, neanche nella carrozzina con lo schienale rialzato. Poi si è addormentata fino alle 5 sulla sdraietta, alle 6 e mezza Francesco si è svegliato per aprire le uova :che_dici
Non mi pare che il Bentelan che la pediatra ha prescritto venerdì a tutti e due abbia giovato molto ad Irene, speriamo le passi presto.
In compenso il primo aprile le sono spuntati finalmente i due dentini, ed ha cominciato a stare seduta da sola. :cuore

Oggi marito e figlio sono andati a pranzo dai miei con il resto della famiglia, io e la piccola stavamo messe troppo male per uscire. Mia mamma si è offesa perché non sono andata :aargh Santa pazienza...

Ciao, buona gita fuori porta a chi domani la farà, tempo permettendo (qui fra l'altro piove :bomba ).
:bacio
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 5 apr 2010, 8:41

ALTAMAREA, mi spiace x Leo...prima la quinta malattia e ora questo!!!mannaggia! w mi spiacw anche x la vostre vacanze saltate! hai poi iniziato l'inserimento al nido? com'è sta andando??

noi siamo tornato ieri: abbiamo preso tanta tanta pioggia, ma anche qualche giornata di bel sle....vebeh, pazienza!!! abbiamo fatto un pranzo di pasqua alternativo: in auto all'autogrill con cibo da asporto dell'old wild west! :ok
stefano ci ha fatto fare un paio di notti in bianco (o quasi) perchè aveva il naso tappato.... :spiteful:
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 5 apr 2010, 10:38

Ciao Ily, come è andato l'inserimento??? Credo proprio che la bronchiolite l'abbia presa là, c'era infatti una bimba che voleva stare sempre vicino a lui che era conciata proprio male :buuu quindi questa settimana dovremo stare a casa ed io dovrò rimandare il mio rientro in ufficio di un'ulteriore settimana perchè poi la prossima dovrò riniziare da capo con il nido, sperando che vada tutto bene, con il nido è così, ma tanto prima o poi ci si deve passare, mia cugina ha mandato sua figlia di due anni, quest'anno per la prima volta al nido e ha passato l'inverno che ogni 2 giorni stava male, febbre, tosse, raffreddore......insomma lo scotto prima o poi va pagato purtroppo :bomba stanotte nn abbiamo chiuso occhio, Leo aveva tantissima tosse e si svegliava piangendo e tossendo ogni mezz'ora.....sto a pezzi!!!!

Mi dispiace anche per le vs ferie.....ma ci saranno momenti migliori, per fortuna o per sfortuna i bimbi crescono..... :fischia

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 6 apr 2010, 11:09

Ciao Altamarea, come stà Leo?

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 6 apr 2010, 16:05

Fry ha scritto:Ciao Altamarea, come stà Leo?
Ciao Fry, molto meglio grazie 1000 :thank_you: siamo tornati adesso dalla pediatra e la situazione è migliorata, venerdì lo debbo riportare per un ulteriore controllo, comunque la febbre è passata del tutto e lui ha riniziato a mangiare con gusto :yeee anzi con mooooolto più gusto di prima!!!

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 6 apr 2010, 16:06

ALTAMAREA, meno male! :ok :ok :ok
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 6 apr 2010, 17:55

ALTAMAREA ha scritto:
Fry ha scritto:Ciao Altamarea, come stà Leo?
Ciao Fry, molto meglio grazie 1000 :thank_you: siamo tornati adesso dalla pediatra e la situazione è migliorata, venerdì lo debbo riportare per un ulteriore controllo, comunque la febbre è passata del tutto e lui ha riniziato a mangiare con gusto :yeee anzi con mooooolto più gusto di prima!!!
:yeee :clap

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 6 apr 2010, 18:08

Finite anche queste vacanze...sob.
Noi non abbiamo fatto un granché.
Domenica pranzo dalla mamma....magnato come una porca... cena però leggerina, almeno quello...
Pasquetta invece divertente. Al mattino appuntamento ai giardinetti con l'Amichetta (con la A maiuscola) di Mathias. Si sono divertiti tantissimo. Il piccoletto è un vero spasso. Quando la vede gongola come un innamorato :emozionee . In effetti il poverino non ha tanti amichetti anzi, praticamente nessuno! Il problema è che non ho amici con prole (a parte la sua Amichetta che però abita dall'altro capo dell'Italia) e non andando all'asilo non ha modo di frequentare nessuno. Mi spiace proprio. Lui ha voglia, giustamente, di frequentare bimbi della sua età ma non so dove trovarli!!!!
Pomeriggio invece incontro con una piccolina di una coppia di amici che ha l' "età" di Julie. Dovevano nascere tutte e due il 20 settembre poi Julie ha anticipato al 12 e Malaica ha posticipato al 1 ottobre... ma a vederla come sta seduta tutta bene da sola e come si regge sulle gambine sembra di qualche mese più grande! Comunque erano uno spettacolo! La mia piccolina era tutta contentona.
Basta. Devo trovare degli amici ai miei bambini!

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 6 apr 2010, 18:58

Giusto per tentare di placare i miei sensi di colpa...
Qualcuna di voi per caso a ricominciato a fumare?

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (

Messaggio da naico » 7 apr 2010, 8:55

Ciao a tutte! Non ho più un momento x scrivere..
Poi vi racconto con calma. Baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 apr 2010, 10:19

Fry ha scritto:Giusto per tentare di placare i miei sensi di colpa...
Qualcuna di voi per caso a ricominciato a fumare?
Ciao FRY... io qualche sigaretta me la concedo durante il giorno... ma ho tanti sensi di colpa...!!!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 apr 2010, 10:20

ALTAMAREA sono contenta di leggere che Leo sta molto meglio... :emozionee posso immaginare lo spavento preso...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 apr 2010, 11:57

ciao a tutte spero che abbiate passato una buona Pasqua.

Noi siamo rientrati ieri e ora i bimbi hanno tanta tosse, nottatina in bianco :buuu

Altamarea, mamma mia immagino lo spavento che ti sarai presa. Io ho il terrore della bronchiolite infatti appena Noemi fa un colpo di tosse la porto dal pediatra per sentire i bronchi.
Ma l'avevi portato al Bambin Gesù?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (

Messaggio da naico » 7 apr 2010, 14:45

Eccomi qua..
Ho letto velocemente gli arretrati e volevo subito fare una grande :coccola ai pupetti malati e... alle loro mammine (che se li devono spupazzare!!) :coccola
Io due sabati fa sono stata spinta giù dal filobus e sono caduta provocandomi una serissima distorsione alla caviglia destra, col risultato che IN TEORIA sarei dovuta stare ferma immobile 10 giorni o al massimo camminare con le stampelle. :ahah :ahah :che_dici Naturalmente non è stato possibile perchè mia madre è reduce dall'intervento all'anca e sta facendo riabilitazione (quindi esclusa dai giochi), mia suocera... ha suo marito!!! Qui volevo un vostro parere: io ho una suocera piuttosto giovane e aitante, che tante volte mi ha dato una mano, ma.. ora io non è che voglia essere ingrata.. vi faccio un esempio: le ho chiesto se a luglio può venire una settimana o due con noi al mare (non so proprio come farei con tre bambine da sola...) e mi ha detto di no, "come faccio... non posso lasciare mio marito da solo...". Poi ogni volta che viene a casa mia per carità mi aiuta, stira pure. Ma appena arriva il bello, cioè le attività più impegnative, mi molla da sola. Ok, ho voluto la bicicletta d'accordo. Ma così facendo mi sta facendo venir voglia di non farla più venire. Boh, forse sono io.. Non so se si è capito qualcosa ma abbiate pietà di me! SOno distrutta, Ambra continua a svegliarsi almeno 3 - 4 volte per notte. Ho il piede dolente, per quanto mi sforzi non riesco a fare molto in casa, la roba da stirare mi sta sommergendo e in più sono completamente al verde! Detto questo..
Un piccolo aggiornamento: Ambra sta bene, cresce come un vitellino, le sto dando pappa a mezzogiorno e sera ma ancora niente carne, sta poppando ancora tanto.. Da ieri siamo a7 mesi ( :yeee ) e quindi comincerò a darle legumi, queste pappe insipide cominciano a stufarmi! Voi come siete messe a svezzamento?
FRY, per rispondere alla tua domanda... io non ho ancora ripreso, sto allattando ancora parecchio.. ma ne ho una voglia.....!!!! Il "problema" è che nel frattempo ha smesso anche il socio, quindi ho un grosso deterrente!
Vado, devo approfittare di questa mezz'oretta di quiete (ambra dorme) per fare un po' di cose..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Settembre”