un augurio di BuonaPasqua a tutte anche se un po' in ritardino

Non parliamo di cioccolato e pranzi pasquali...non so le calorie che ho mangiato

Il discorso è che adesso vesto un TG 38 e non si esce da lì...la Chri mi consuma all'infinito...se qualcuno cerca una forma smagliante la dò in affitto AGGRATISSE

Infatti abbiamo deciso di chiamare il peddy perchè è iperattiva e non ce la facciamo proprio più,specialmente io
 .Non le darei mai niente per calmarla(parlo di farmaci),ma non so veramente che fare
 .Non le darei mai niente per calmarla(parlo di farmaci),ma non so veramente che fare  
 Il prossimo dottore che mi dice di aver pazienza con i prematuri perchè sono tonti lo investo :ahah
Per riposarmi siamo andati un mese a stare da mia mamma
 ,ma non è cambiata se non peggiorata
 ,ma non è cambiata se non peggiorata  
 In giro mi scappa ovunque e va a dare fastidio a tutti i bambini.Sfila i ciucci di bocca ruba i giocattoli,e quelli piangono disperati mentre lei ride.Se dormono,va a urlargli nelle orecchie per farli svegliare,e io scusi scusi scusi...per la serie si è rotto il disco
 E' anche manesca,e appena qualcosa non le torna va giù di sberle
 E' anche manesca,e appena qualcosa non le torna va giù di sberleE' cresciuta tantissimo siamo schizzati alla 2 anni in un mese,ma i danni crescono in proporzione.Non sto a fare l'elenco,anche perchè una che si arrampica alla saracinseca di un negozio di giocattoli chiuso per andare a prendere i giochi già la dice tutta

comunque sono esausta e sempre più decisa di fermarmi ad un pargolo solo
voi come ve la passate?

anche io al tuo posto penso che ci penserei a fare il secondo...
 anche io al tuo posto penso che ci penserei a fare il secondo...