oggi però ho ritardato la pillola di un'ora e le dogliette le avevo... mmmhhh

ve la ricordate lateoria delle lune? bisogna contare 10 lune piene dala data dell'ultimo ciclo? o lune nuove? la luna piena è il 28 aprile....

Messaggio da lulu78 » 11 apr 2010, 15:42

Messaggio da MARITA » 11 apr 2010, 15:58

Messaggio da eleonora77 » 11 apr 2010, 21:42
 a me conviene, almeno guadagno qualcosa in più, però a volte nn puoi dire no anche quando nn potresti...cmq mi prendo quello che viene, al momento ho dei contratti a termine, quindi...
 a me conviene, almeno guadagno qualcosa in più, però a volte nn puoi dire no anche quando nn potresti...cmq mi prendo quello che viene, al momento ho dei contratti a termine, quindi...
Messaggio da MARITA » 12 apr 2010, 20:53

Messaggio da eleonora77 » 12 apr 2010, 23:22
 ma almeno posso andare al mare visto che qui è a 2 passi...
 ma almeno posso andare al mare visto che qui è a 2 passi...
Messaggio da pato » 13 apr 2010, 18:00

Messaggio da pato » 13 apr 2010, 18:03
pensavamo a una cosa di sto tipo... ma vorrei partire in agosto e non lo trovo per oraMARITA ha scritto:finalmente sera!! che giornatina ...
sama è da tanto che non passa..spero tutto ok!! allora ragazzuole? avete cominciato a pensare alle prossime vacanze estive? oggi è stata un giornata fredda..non vedo l'ora arrivi il caldo anche se poi me ne pentirò

Messaggio da jaja » 13 apr 2010, 22:17

Messaggio da jaja » 13 apr 2010, 22:18
pato ha scritto:pensavamo a una cosa di sto tipo... ma vorrei partire in agosto e non lo trovo per oraMARITA ha scritto:finalmente sera!! che giornatina ...
sama è da tanto che non passa..spero tutto ok!! allora ragazzuole? avete cominciato a pensare alle prossime vacanze estive? oggi è stata un giornata fredda..non vedo l'ora arrivi il caldo anche se poi me ne pentirò
http://www.crociere.com/norwegian-cruis" onclick="window.open(this.href);return false; ... fiche.html

Messaggio da jaja » 13 apr 2010, 22:19
pato ha scritto:buon pomeriggio...
io oggi volevo mettere a posto il giardino ma mi è toccato pure accendere il riscaldamento!
ieri ho litigato con il nostro veterinario.
allora Kyra è un maremmano di pura razza, però valutando bene le cose abbiamo deciso di sterilizzarla.
allora ad aprile dell'anno scorso va in calore per la seconda volta... tel al veterinario e mi dice che finchè è in calore è meglio non sterilizzarla.. ok.
dopo 2 settimane chiamo e mi dice che bisogna fare un eco perchè se ha preso il maschio la opera, altrimenti si aspetta 1 mese.
ok.. eco 60 euro (con mastercard :ahah )
aspetto 1 mese chiamo e lei mi dice
ah però adesso deve fari il vaccino
ok vaccino..e l'operazione?
fra 2 mesi... prima imprecazione...
passano i 2 mesi... ritel.. e lei..
si però fa ancora molto caldo... facciamo i primi di gennaio

a gennaio mi è andata in calore...
indovinate????
2 mesi bisogna aspettare!
ieri finalmente tel tutta speranzosa...e lei che mi dice???? che fra un mese c'è di nuovo il vaccino e che cmq bisogna fare l'eco (che adesso costa 70 :fuck: ) e poi prendiamo l'appuntamento
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ho tel a un altro veterinario... domani pomeriggio ho l'appuntamento!

Messaggio da eleonora77 » 13 apr 2010, 22:30

Messaggio da eleonora77 » 13 apr 2010, 22:34

Messaggio da pato » 14 apr 2010, 1:54
immagino... forza!eleonora77 ha scritto:mi sento giù...
ieri sera ho trovato la macchina tamponata e il paraurti rotto...ovviamente nessun biglietto e ripararla costerà c.ca 300 euro perchè bisogna cambiare tutto...

cucciolo ha raffreddore e tosse...
mio marito nn c'è perchè è fuori x lavoro e scenderà solo venerdi prox...x 3 gg...e mi sento sola...ok sono da mia mamma ma nn è la stessa cosa...poi stasera lui usciva con un collega...e a me rosica...nn che nn mi fidi, però mi rosica uguale...

Messaggio da MARITA » 14 apr 2010, 21:42
 come state?
  come state? Goditi il week end col marito allora.. non avrete questi problemi per sempre giusto? il mio venerdì sera va a cena con i colleghi e io rosicooooo vorrei farmi una bella cenetta di pesce senza badare a spese ma... chissà perchè le mogli non le invitano mai da nessuna parte!!
  Goditi il week end col marito allora.. non avrete questi problemi per sempre giusto? il mio venerdì sera va a cena con i colleghi e io rosicooooo vorrei farmi una bella cenetta di pesce senza badare a spese ma... chissà perchè le mogli non le invitano mai da nessuna parte!!
Messaggio da jaja » 14 apr 2010, 21:42

Messaggio da jaja » 14 apr 2010, 21:44

Messaggio da jaja » 14 apr 2010, 21:45
eleonora77 ha scritto:mi sento giù...
ieri sera ho trovato la macchina tamponata e il paraurti rotto...ovviamente nessun biglietto e ripararla costerà c.ca 300 euro perchè bisogna cambiare tutto...

Messaggio da jaja » 14 apr 2010, 21:48

Messaggio da jaja » 14 apr 2010, 21:50
eleonora77 ha scritto:ciao ragazze...
pato...troppo str...a questo veterinario!!
jaja credo sia normale che ti esca ancora latte, nel post delle mammukke è successo a tante...e anche x diversi mesi!!
io sto ancora allattando invece...

Messaggio da eleonora77 » 14 apr 2010, 22:08