GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
Buonanotte giugnette ed in anteprima... Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONA PASQUA!!!!!!!
e buonanotte!!!!!!!!
e buonanotte!!!!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

BUONA PASQUA A TUTTE 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme e BUONA PASQUA a tutte!!!! 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Noi oggi siamo a Lucca da mia mamma
.... sarà anche Pasqua ma io riesco a pensare solo che tra 2 giorni sarò zia!!!!!!
A proposito martedì tutte incrociate per la mia nipotina
Sono completamente senza voce e ancora raffreddata, spero passi presto.
Mando
e G-power a chiunque ne avesse bisogno
A proposito martedì tutte incrociate per la mia nipotina
Sono completamente senza voce e ancora raffreddata, spero passi presto.
Mando
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie&Co e buona Pasqua a tutte!!
Noi oggi dalla suocera antipasto anolini in brodo bolliti misti con salse e insalate formaggi frutta colomba e ennemila uova che tutti hanno comprato per i bimbi, un coniglio e una papera di cioccolato
E io non porto paglia e non tocco paglia
Ieri però ho preparato per questi giorni: ragù di salamino per due volte, melanzane in padella, erbette al vapore, carciofi gratinati, involtini carpaccio-crudo e sottiletta.
Cosi fino a amrtedi non cucino più se non una pasta o un po' di carne-pesce
Non parlatemi della tipa di Genova che mi sale la carogna... e ho anche discusso con Lorenzo che sosteneva che è giusto cosi che di gente drogata con figli ce n'è a migliaia e che non l'ha mica ammazzato lei. Io mi sono imbufalita. Essere madre comporta la responsabilità sui tuoi figli sempre e in qualunque circostanza! Una che mette il suo bambino di otto mesi nelle condizioni di essere torturato e ucciso da uno che ti sei presa la briga di metterti in casa e che nemmeno è il padre NON E' RESPONSABILE????? Bah io vado giù di pirla
Noi oggi dalla suocera antipasto anolini in brodo bolliti misti con salse e insalate formaggi frutta colomba e ennemila uova che tutti hanno comprato per i bimbi, un coniglio e una papera di cioccolato
Ieri però ho preparato per questi giorni: ragù di salamino per due volte, melanzane in padella, erbette al vapore, carciofi gratinati, involtini carpaccio-crudo e sottiletta.
Cosi fino a amrtedi non cucino più se non una pasta o un po' di carne-pesce
Non parlatemi della tipa di Genova che mi sale la carogna... e ho anche discusso con Lorenzo che sosteneva che è giusto cosi che di gente drogata con figli ce n'è a migliaia e che non l'ha mica ammazzato lei. Io mi sono imbufalita. Essere madre comporta la responsabilità sui tuoi figli sempre e in qualunque circostanza! Una che mette il suo bambino di otto mesi nelle condizioni di essere torturato e ucciso da uno che ti sei presa la briga di metterti in casa e che nemmeno è il padre NON E' RESPONSABILE????? Bah io vado giù di pirla
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ila
per martedi!!!!!!
Bice

Bice
- Edf
- Master~GolGirl®

Buona Pasqua!!
Ciao ILA!!
Ciao ILA!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

PLUGA sono d'accordissimo con te. E' responsabile anche lei!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjour e buona pasqua! Sono ancora a letto!
Pluga sono d'accordo con te, lei e' colpevole tanto quanto!
Pluga sono d'accordo con te, lei e' colpevole tanto quanto!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buona Pasqua giugnette belle
Ho il link per scaricare le foto che abbiamo fatto a Leolandia, se mi mandate in mp il vostro indirizzo e-mail ve lo mando, così ve le scaricate. Ho gli indirizzi di Lorena e Antonella, gli altri mi mancano
LORENA per la madre di Genova sono d'accordo con te. Deve stare in carcere! E poi basta che sennò mi sale la cargona!
Fra poco preparo i gamberoni e poi ci avviamo verso la casa della nonna Angela
Ho il link per scaricare le foto che abbiamo fatto a Leolandia, se mi mandate in mp il vostro indirizzo e-mail ve lo mando, così ve le scaricate. Ho gli indirizzi di Lorena e Antonella, gli altri mi mancano
LORENA per la madre di Genova sono d'accordo con te. Deve stare in carcere! E poi basta che sennò mi sale la cargona!
Fra poco preparo i gamberoni e poi ci avviamo verso la casa della nonna Angela
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Naturalmente era CAROGNA e non quella strana parola che ho scritto 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!! e nuovamente BUONA PASQUA!
Ho le lasagne nel forno, adesso facciamo colazione, ci docciamo in "massa" e poi partiamo alla volta di padova.... però ora che ci penso devo preparare ancora i rustici, quindi scappo
forse ci fermiamo a dormire da mia cognata e quindi forse fino a domattina non ci leggiamo!!!!
MI RACCOMANDO NON MANGIATE TANTO
Ho le lasagne nel forno, adesso facciamo colazione, ci docciamo in "massa" e poi partiamo alla volta di padova.... però ora che ci penso devo preparare ancora i rustici, quindi scappo
forse ci fermiamo a dormire da mia cognata e quindi forse fino a domattina non ci leggiamo!!!!
MI RACCOMANDO NON MANGIATE TANTO
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ROSS io di sicuro no, mi sono appena pesata sulla bilancia 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno e buona pasqua!!
per la nipotina di ila!
per bice!
a pranzo saremo solo io e michelle, quindi pranzo normale!
a pranzo saremo solo io e michelle, quindi pranzo normale!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Socia dimmi le tre varianti di uova please! Io le adoro! Ho fatto l'errore di passare dalla pasticceria siciliana, volevo far contento mio papa'...aiuto! Cannoli, iris, cassatine, bigne'...ho assaggiato solo dei pezzettini,ma sto esplodendo!:o
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pranzo pasquale finito... Giulio mi ha riordinato tutta casa e ha caricato la lavastoviglie
Stamattina ho svegliato Giulia alle 09,30 dicendole "hai 15 minuti per vestirti e arrivare in chiesa" e l'ho trascinata a messa.... si perchè la signorina è tanto credente che ieri sera voleva assolutamente andare alla veglia con le sue amiche (dove non è andata), però non si è minimamente preoccupata di andare a messa oggi (di solito si mette d'accordo con la nipote di Giulio) perchè voleva dormire
peccato, le è andata male

Stamattina ho svegliato Giulia alle 09,30 dicendole "hai 15 minuti per vestirti e arrivare in chiesa" e l'ho trascinata a messa.... si perchè la signorina è tanto credente che ieri sera voleva assolutamente andare alla veglia con le sue amiche (dove non è andata), però non si è minimamente preoccupata di andare a messa oggi (di solito si mette d'accordo con la nipote di Giulio) perchè voleva dormire
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta=Crudelia!!uahuah :ahah :ahah :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Io sono qui da mia madre e lievito sul letto. Devo assolutamente trovare qualcosa da fare, ho lavato i piatti x stare in piedi un po',ma il culetto di julian spinge sul diaframma e non respiro più!
Al cinema non c'e' nulla che mi acchiappi particolarmente, tranne Alice in w., ma a gian non ispira. Farei una passeggiata,ma diluvia! Se domani e' bello andiamo alla tenuta del boscone con gli amici.
Al cinema non c'e' nulla che mi acchiappi particolarmente, tranne Alice in w., ma a gian non ispira. Farei una passeggiata,ma diluvia! Se domani e' bello andiamo alla tenuta del boscone con gli amici.
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ELE, GRETA, vi ho mandato adesso i link delle foto perché stamattina mi ero persa i vostri mp. Scusatemi!!!
Noi siamo appena tornati a casa, ho messo a nanna la piccoletta e ora mi riposo un po'... domani se c'è il sole, grigliata in giardino
Noi siamo appena tornati a casa, ho messo a nanna la piccoletta e ora mi riposo un po'... domani se c'è il sole, grigliata in giardino