GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
Stavo facendo zapping e sono capitata su canale 5: credo ci sia l'uomo con più piercing al mondo, fa letteralmente schifo!!! E' impressionante 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Li abbandonano o li cedono all'Associazione.
Riki, l'ho preso all'ENPA, l'avevano trovato a luglio dalle parti di p.le Accursio.
Derek lo aveva lasciato la sua ex padrona all'Associazione dopo aver scoperto che aveva un tumore, per poi prenderne altri due e farli accoppiare.
Sul sito di Furettomania, nella sezione Cercano casa di solito ci sono un po' di storie di piccoli che cercano una nuova famiglia.
Cmq io stessa una volta ho ritirato due Marhall di 4 - 5 mesi, bellissimi, con gabbia, cucce e tutto il resto da una famiglia che li aveva comprati al Viridea per poi scoprire che una delle loro gatte era incompatibile con loro e li aggrediva in continuazione!
Ma te ne potrei raccontare 1000 di queste storie!
Riki, l'ho preso all'ENPA, l'avevano trovato a luglio dalle parti di p.le Accursio.
Derek lo aveva lasciato la sua ex padrona all'Associazione dopo aver scoperto che aveva un tumore, per poi prenderne altri due e farli accoppiare.
Sul sito di Furettomania, nella sezione Cercano casa di solito ci sono un po' di storie di piccoli che cercano una nuova famiglia.
Cmq io stessa una volta ho ritirato due Marhall di 4 - 5 mesi, bellissimi, con gabbia, cucce e tutto il resto da una famiglia che li aveva comprati al Viridea per poi scoprire che una delle loro gatte era incompatibile con loro e li aggrediva in continuazione!
Ma te ne potrei raccontare 1000 di queste storie!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

La cagnolina che hanno ora i miei zii l'hanno presa al canile di Segrate (gestito dalla LAV lega anti-vivisezione). Ovviamente canile modello e molto pulito... Ma sempre canile è e vedere quei cani nei recinti o gabbie stringe il cuore.
Il furettone l'ho preso alla Viridea di Rho perché non sapevo dov'altro andare...è stato amore a prima vista e Diego, novello sposo, mi ha accontentato subito. L'abbiamo preso nel gennaio del 2004 ed è morto nel febbraio 2006!
Il furettone l'ho preso alla Viridea di Rho perché non sapevo dov'altro andare...è stato amore a prima vista e Diego, novello sposo, mi ha accontentato subito. L'abbiamo preso nel gennaio del 2004 ed è morto nel febbraio 2006!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®

Noi siamo tutti dai miei.
Uova ripiene in 3 varianti fatte da mio papa', compresa la maionese.
Lasagne fatte da mia suocera e agnello e patate al forno fatte da me.
Oggi ho cucinato anche un arrosto di vitello per Gianlu e Manu che l'agnello non lo mangiano.
Poi c'e' la torta perche' domani lo zio Manu compie 21 anni!
Uova ripiene in 3 varianti fatte da mio papa', compresa la maionese.
Lasagne fatte da mia suocera e agnello e patate al forno fatte da me.
Oggi ho cucinato anche un arrosto di vitello per Gianlu e Manu che l'agnello non lo mangiano.
Poi c'e' la torta perche' domani lo zio Manu compie 21 anni!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRI noi domani andiamo a casa di mia cognata..... eravamo rimaste che io portavo il primo e lei pensava al secondo
Oggi ci siamo sentite ed io le ho detto "porto le lasagne" e lei " bene io faccio un pò di insalata e poi ho il resto della torta di ricotta che ha fatto ieri mia mamma"
NO COMMENT.... insomma è Pasqua e 'sta cosa mi ha fatto alquanto inkazzare!!!!!!!!!!!
CHE SECONDO E' L'INSALATA????
e allora io faccio anche i rustici di pasta sfoglia con il prosciutto e porto il salame cos' facciamo l'antipasto
Di solito no imangiamo solo primo o secondo, ma a Natale, capodanno e Pasqua ci tenfo a fare un pranzo come si deve.... forse sono troppo meridionale inside, ma che ce volete fa????
insomma "gli avanzi della torta di ricotta"?????
Oggi ci siamo sentite ed io le ho detto "porto le lasagne" e lei " bene io faccio un pò di insalata e poi ho il resto della torta di ricotta che ha fatto ieri mia mamma"
NO COMMENT.... insomma è Pasqua e 'sta cosa mi ha fatto alquanto inkazzare!!!!!!!!!!!
CHE SECONDO E' L'INSALATA????
e allora io faccio anche i rustici di pasta sfoglia con il prosciutto e porto il salame cos' facciamo l'antipasto
Di solito no imangiamo solo primo o secondo, ma a Natale, capodanno e Pasqua ci tenfo a fare un pranzo come si deve.... forse sono troppo meridionale inside, ma che ce volete fa????
insomma "gli avanzi della torta di ricotta"?????
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice ma quando dovresti avere il ciclo? Non dirmi che sei in ritardo e non hai ancora fatto il test eh? Che poi rimango agitata e a una gravida certi scherzi non si fanno!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Caspita Ele mi mangio le mani. Non conoscevo l'associazione!
Ma se dovessi prenderne un altro tra mooolto anni andrò di certo li. Gli animali se si prendono vanno anche gestiti e curati BENE ed ora come ora abbiamo già le bimbe che impegnano parecchio. La gabbia di Merlino era ENORME e come faremmo a venite al mare o andare al lago??? Dovremmo prenderci un furgonato!!!
Ma se dovessi prenderne un altro tra mooolto anni andrò di certo li. Gli animali se si prendono vanno anche gestiti e curati BENE ed ora come ora abbiamo già le bimbe che impegnano parecchio. La gabbia di Merlino era ENORME e come faremmo a venite al mare o andare al lago??? Dovremmo prenderci un furgonato!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

CRI doveva arrivare oggi, ma ancora non ci sono tracce e sinceramente non ho avuto la mia solita ienaggine pre-mestruale... vi faccio penare ancora un pochino, visto quanto costano i test di gravidanza!!! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross gli avanzi no ti prego!!!!!
Noi siamo solo noi 4 perché i miei suoceri sono in Friuli ed i miei in Sardegna ed antipasto, primo, contorno e dolce ci bastano ma per il resto concordo!!!!
Per fortuna, fino ad ora, il raffreddore non mi ha tolto il gusto.
Noi siamo solo noi 4 perché i miei suoceri sono in Friuli ed i miei in Sardegna ed antipasto, primo, contorno e dolce ci bastano ma per il resto concordo!!!!
Per fortuna, fino ad ora, il raffreddore non mi ha tolto il gusto.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Noi domani crespelle prosciutto e formaggio e punta di vitello ripiena con patate al forno (tutto di rosticceria doc
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

RedBix ha scritto:CRI doveva arrivare oggi, ma ancora non ci sono tracce e sinceramente non ho avuto la mia solita ienaggine pre-mestruale... vi faccio penare ancora un pochino, visto quanto costano i test di gravidanza!!!
Anzi... Ieri era Serena, solare e controllata nel traffico della tangenziale milanese!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Noi domani crespelle prosciutto e formaggio e punta di vitello ripiena con patate al forno (tutto di rosticceria doc)
Ma Greta.. Ma insomma!!! Ma non hai cucinato tu primo, secondo, antipasti, dolci, contorni... Hai solo due bimbi piccoli e qualche adolescente a cui tenere dietro!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Sì, veramente, GRETA, cos'è 'sta storia che non cucini mai, con tutto il tempo libero che ti ritrovi!!!
e buon pranzo di Pasqua servito con tutto l'amore che hai per la tua famiglia allargata
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io ho fatto il pane e domani faccio la crostata nutella e banane.... e per compensare stasera siamo andati a prenderci la pizza 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Io invece non sono per niente tradizionalista. Mia madre fara' le uova ripiene, la pasta al forno e degli involtini perche' sa che non mangiamo agnello. Pero' le ho detto che tanto noi la carne non la mangiamo dopo il primo, ma ha voluto lo stesso pensarla cosi. X me e' come mangiare una domenica da lei, non ci tengo affatto a imbuattarmi e detesto le usanze soprattutto meridionali secondo le quali ci si abbuffa di un sacco di cose. Tipo carciofi alla brace, uova ripiene, primo, secondo, due o tre contorni, uovo di pasqua, colomba...insomma non ce la posso fare!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Che scansafatiche sono 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Biceeeee non dico niente!!! 
- Edf
- Master~GolGirl®

Io invece domani saltero' le lasagne.
Le lascio ai maschi mangioni!
Le lascio ai maschi mangioni!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Vi abbandono!
Buona notte belle

Buona notte belle
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte Bice!!!