GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
Gloria stava giocando con una di quelle palline dei distributori che han dentro i pupazzi.... l'ha aperta, s'è appoggiata le due semisfere sul petto e mi ha detto: guarda mamma, ho i seni grossi :ahah :ahah :ahah
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Gloria stava giocando con una di quelle palline dei distributori che han dentro i pupazzi.... l'ha aperta, s'è appoggiata le due semisfere sul petto e mi ha detto: guarda mamma, ho i seni grossi :ahah :ahah :ahah
mio figlio le chiama tette
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ho solo sentito al volo quella notizia.... mi ha fatto vomitare!!! io nn ci posso proprio pensare!!!Edf ha scritto:A me che hanno scarcerato la mamma del bimbo di Genova fa salire la carogna!!!!!
Dovrebbero sterilizzarla quella def*****te!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

posso fare una battuta?greta76 ha scritto:Gloria stava giocando con una di quelle palline dei distributori che han dentro i pupazzi.... l'ha aperta, s'è appoggiata le due semisfere sul petto e mi ha detto: guarda mamma, ho i seni grossi :ahah :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

L'ORGOGLIO SI SUO PAPA' :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Gloria stava giocando con una di quelle palline dei distributori che han dentro i pupazzi.... l'ha aperta, s'è appoggiata le due semisfere sul petto e mi ha detto: guarda mamma, ho i seni grossi :ahah :ahah :ahah
mio figlio le chiama tetteoppure vede qualcuna alla tv e dice: madooooonna che tette grosse!
- Edf
- Master~GolGirl®

Si' Cri, aspetto un paio di mese e che si sistemi anche il tempo perche' anche questi sbalzi mi fanno male.
E oggi ho preso il Moment Act, che se la situazione non e' drammatica funziona.
GRETA io non amo le pensioni. Anche a me e' capitato di lasciare i miei piccoli a casa di Vivi o di qualche altra amica furettomane.
E oggi ho preso il Moment Act, che se la situazione non e' drammatica funziona.
GRETA io non amo le pensioni. Anche a me e' capitato di lasciare i miei piccoli a casa di Vivi o di qualche altra amica furettomane.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vai Ross, però poi te ne devi prendere le conseguenzerossella78 ha scritto:posso fare una battuta?greta76 ha scritto:Gloria stava giocando con una di quelle palline dei distributori che han dentro i pupazzi.... l'ha aperta, s'è appoggiata le due semisfere sul petto e mi ha detto: guarda mamma, ho i seni grossi :ahah :ahah :ahah
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

è ovvio che per lei le due semisfere della piccola pallina sono due tette grosse......greta76 ha scritto:Vai Ross, però poi te ne devi prendere le conseguenzerossella78 ha scritto:posso fare una battuta?greta76 ha scritto:Gloria stava giocando con una di quelle palline dei distributori che han dentro i pupazzi.... l'ha aperta, s'è appoggiata le due semisfere sul petto e mi ha detto: guarda mamma, ho i seni grossi :ahah :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

stiamo guardando hanckok con Will Smith: lo adoro!!!!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele non so se ne riprenderemo... A breve no e anche a noi, il nostro, ha spezzato il cuore!!! Non avevamo mai conosciuto animale più buono, mansueto, simpatico e bello del nostro Merlino. E se n'è andato così... Senza nemmeno disturbare!
Ma che succede alla Viridea? Il mio era giovanissimo... Dopo soli 2 anni è morto di tumore!
Greta che grande è Gloria!!! :ahah
ed anche Momo che guarda le veline!!!!
La notizia l'ho sentita anch'io! Elena hai letto l'articolo della Bignardi su Vanity? Pagina 16!!!
Ma che succede alla Viridea? Il mio era giovanissimo... Dopo soli 2 anni è morto di tumore!
Greta che grande è Gloria!!! :ahah
ed anche Momo che guarda le veline!!!!
La notizia l'ho sentita anch'io! Elena hai letto l'articolo della Bignardi su Vanity? Pagina 16!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ho preparato per domani una torta salata ed il tiramisù, domani faccio saltare dei gamberoni col prezzemolo e domani si va a pranzo dalla nonna Angela
Per la notizia della mamma di Genova: ho fatto commenti indicibili mentre sentivo la notizia alla TV, per fortuna Ica non ha sentito... anche non fosse stata lei personalmente, era così fatta da non rendersi conto che il compagno le ammazzava il figlio, mi fa una rabbia tremenda
Per la notizia della mamma di Genova: ho fatto commenti indicibili mentre sentivo la notizia alla TV, per fortuna Ica non ha sentito... anche non fosse stata lei personalmente, era così fatta da non rendersi conto che il compagno le ammazzava il figlio, mi fa una rabbia tremenda
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

E no, ancora nessuna news 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Si' l'ho letto GRI 
Il problema non e' tanto il Viridea, quanto la Marshall Farm, che non e' un allevamento, ma una fabbrica.
Inducono il calore artificiale nelle femmine sottoponendole a dei cicli fasulli di luce/buio, sterilizzano e deghiandolano precocemente (queste e' una delle maggiori cause di tumore, insieme a sbagliati metodi di gestione, alimentazione, cure ecc...), spediscono animali per lunghi viaggi intercontinentali in scatole come se fossero oggetti e molti cuccioli arrivano morti. Poi prima di finire ai vari garden e negozi stazionano in vivai dove sono tenuti in condizioni pietose. Ho visto coi miei occhi furettini in vasconi di plastica, affamati, mangiare i cadavere di altri furetti. Abbiamo fatto denunce e segnalazioni, ma quella brutta merd@ del mega-vivaio di Varese e' immanicato con la finanza e la forestale!
Va bhe, non voglio tediarvi oltre!
Il problema non e' tanto il Viridea, quanto la Marshall Farm, che non e' un allevamento, ma una fabbrica.
Inducono il calore artificiale nelle femmine sottoponendole a dei cicli fasulli di luce/buio, sterilizzano e deghiandolano precocemente (queste e' una delle maggiori cause di tumore, insieme a sbagliati metodi di gestione, alimentazione, cure ecc...), spediscono animali per lunghi viaggi intercontinentali in scatole come se fossero oggetti e molti cuccioli arrivano morti. Poi prima di finire ai vari garden e negozi stazionano in vivai dove sono tenuti in condizioni pietose. Ho visto coi miei occhi furettini in vasconi di plastica, affamati, mangiare i cadavere di altri furetti. Abbiamo fatto denunce e segnalazioni, ma quella brutta merd@ del mega-vivaio di Varese e' immanicato con la finanza e la forestale!
Va bhe, non voglio tediarvi oltre!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Biceeee!!!!!
.... !!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Che cosa orribile ELE!!! Fa rabbia sapere che non si puà fare niente contro queste persone 
- Edf
- Master~GolGirl®

Gia' BICE. E fa ancora piu' rabbia che la gente non sappia e continui a perpetrare la strada dell'acquisto di animali quando e' pieno di abbandonati o quantomeno di allevatori coscienziosi!
per te!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele ma cosa mi dici!!!!! Il mio era proprio un Marshall!!!!
non mi ci far pensare a quanto era bello, morbido e coccoloso il mio cucciolo!!!!
non mi ci far pensare a quanto era bello, morbido e coccoloso il mio cucciolo!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele ma quelli "adottabili" si sono smarriti o li hanno abbandonati???? No per he costano un botto e la gente poi che fa.. Li abbandona????? Poi sono così delicati che li condanni a morte certa!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Sono d'accordo con te. Ogni volta che qualcuno mi dice di voler comprare un cane o un gatto, chiedo sempre perché non vanno in qualche canile, sono pieni di cani e gatti che han solo bisogno di affetto. Noi vorremmo adottare un gattino, sono stata al canile di Lecco per vedere se ce n'era qualcuno adottabile, ma a quanto pare ancora non ci sono cucciolate in giro, però se Marco non mi portava via mi sarei portata a casa tutti i cani che incrociavamo. E sì che lì li tengono benissimo, li portano a passeggiare tutti i giorni e hanno cucce al coperto, ma quando ti guardano con quegli occhi lucidi che implorano solo una carezza mi viene il magone...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice che buono il menù per domani!!!!
noi domani antipasto con gamberetti, lasagne al pesto, insalata e torta al cioccolato (abbiamo così smaltito il primo dei 12 uova di cioccolato)!!!!
Voi cosa mangerete??? Dove e con chi???
noi domani antipasto con gamberetti, lasagne al pesto, insalata e torta al cioccolato (abbiamo così smaltito il primo dei 12 uova di cioccolato)!!!!
Voi cosa mangerete??? Dove e con chi???