GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
Greta sua madre e' imperdonabile! Non dico altro...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta leggo solo ora il tuo commento e vedo che la pensiamo uguale!!!!
Questa cosa mi sta a cuore perché io ho vissuto di mio una brutta infanzia... Rimbalzata spesso dai miei genitori sui miei zii e nonna che adoro.. Ma che non erano i miei genitori. Con la scusa che mio padre lavorava ad agosto e che io ero al mare con gli zii non ho MAI festeggiato un compleanno con mia mamma... Almeno dai 6 ai 30 anni!!!
Sono cose che segnano, che feriscono, cosa avrà provato Giulia a sentirsi rispondere così? Io l'ho detto in età adulta anche ai miei genitori: nessuno ci obbliga a fare figli ma se si fanno si ha il dovere si prendersene cura. Altrimenti prendi un cane e quando si va in vacanza si porta in pensione.
Questa cosa mi sta a cuore perché io ho vissuto di mio una brutta infanzia... Rimbalzata spesso dai miei genitori sui miei zii e nonna che adoro.. Ma che non erano i miei genitori. Con la scusa che mio padre lavorava ad agosto e che io ero al mare con gli zii non ho MAI festeggiato un compleanno con mia mamma... Almeno dai 6 ai 30 anni!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

China che maiale il vostro amico! Farglielo notare sarebbe troppo?
Cami buona pasqua se non ripassi!
Gri riguardati, stasera magari prendi una tachi e domani sei come nuova!
Cami buona pasqua se non ripassi!
Gri riguardati, stasera magari prendi una tachi e domani sei come nuova!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy ma no dai, sei stata saggia e lungimirante!!!! Avete una bellissima casa da arredare, uno gnometto nuovo di zecca tra pochi mesi e 250€ non sono bruscoli! Poi non credo che i sandali ti manchino vero?
dicevo solo che un'occasione poteva essere il battesimo ma solo se lo farete entro settembre!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy grazie!!!
China ma davvero!!! Io lo metterei a dormire in giardino nella cuccia del cane così può arieggiare quanto vuole! Ma quanti anni ha il Lord?
China ma davvero!!! Io lo metterei a dormire in giardino nella cuccia del cane così può arieggiare quanto vuole! Ma quanti anni ha il Lord?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Gri non credo proprio che lo faro' cosi presto! Dovrei organizzarmi ad agosto e sinceramente sarebbe troppo presto! Momo l'ho battezzato a fine ottobre, mi sa che faro' lo stesso e addio sandali!:)
- Edf
- Master~GolGirl®

No GRI, gli animali domestici si portano in vacanza, non si lasciano in pensione.
Lo sai che da animalista non posso non criticare il paragone
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io ho tanta voglia di comprarmi dei sandali rossi con un tacco accettabile 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

però devo aspettare almeno il prossimo mese, questo ho già fatto troppi acquisti
ah! ho chiesto il preventivo per le lenti da mettere sugli occhiali: 124 euri a paio, a cui detrarre i buoni che mi hanno dato con la spesa, corrispondenti a 10 euri ogni 30 spesi
per cui totale 84 euri a coppia
direi che nn è molto, da voi più o meno le lenti quanto costano?
ah! ho chiesto il preventivo per le lenti da mettere sugli occhiali: 124 euri a paio, a cui detrarre i buoni che mi hanno dato con la spesa, corrispondenti a 10 euri ogni 30 spesi
per cui totale 84 euri a coppia
direi che nn è molto, da voi più o meno le lenti quanto costano?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:No GRI, gli animali domestici si portano in vacanza, non si lasciano in pensione.
Lo so e lo sono anch'io. Con i miei zii ho girato tutta Europa e per ultimo abbiamo lasciato l'Islanda perché non accettano i cani. L'abbiamo visitata solo dopo che era morto il nostro cane. Ma come non si parcheggiano i cani non si parcheggiano i figli!!!! Ma tu di furettoni non ne prenderai più??? Io ci lascio il cuore tutte le volte che li vedo alla Viridea!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross costo accettabilissimo!!! Così ci stanno anche i sandali Rossi!!!!
Ora non so dire cosa ho speso nello specifico l'ultima volta perché ho le fatture a Milano. Ma sicuramente di più...
Ora non so dire cosa ho speso nello specifico l'ultima volta perché ho le fatture a Milano. Ma sicuramente di più...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

infatti anche quella è una scelta importanteEdf ha scritto:No GRI, gli animali domestici si portano in vacanza, non si lasciano in pensione.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

eh! ma io devo farnedue paia.... quindi 168 eurigrillina ha scritto:Ross costo accettabilissimo!!! Così ci stanno anche i sandali Rossi!!!!![]()
- Edf
- Master~GolGirl®

No GRI basta furetti! Basta, basta, basta! Mi hanno spezzato il cuore...
Se tu mai deciderai di prenderne un altro non comprarlo al Viridea, e' un mercato ignobile quello dei furetti Marshall!! Fai un fischio che ti sistemo io
Se tu mai deciderai di prenderne un altro non comprarlo al Viridea, e' un mercato ignobile quello dei furetti Marshall!! Fai un fischio che ti sistemo io
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Mamma che tempo di mierda! 
- Edf
- Master~GolGirl®

A me che hanno scarcerato la mamma del bimbo di Genova fa salire la carogna!!!!!
Dovrebbero sterilizzarla quella defi***te!!
Dovrebbero sterilizzarla quella defi***te!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Oggi avevo di nuovo mal di testa.
Che palle! Non so che pensare...
Mi sa che devo mollare anche questa pillola.
Che palle! Non so che pensare...
Mi sa che devo mollare anche questa pillola.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele non farmi penare a quella troi@ perchè mi inkazzo
Io consumerei il mio Pichino di baci, mi sento uno schifo perchè lo mando già al nido e quella zo****a.....
Io consumerei il mio Pichino di baci, mi sento uno schifo perchè lo mando già al nido e quella zo****a.....
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

CAVOLI SOCIA....
è davvero una palla se è così! ma aspetti almeno due cicli per vedere se con l'assestamento si sistema anche il mal di testa o preferisci sospendere subito? certo che non puoi andare avanti a Synflex, ti spacca lo stomaco. ketodol l'hai provato? non è uguale, ma tampona bene se preso subito.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io il cane lo lascio a casa e mamma e sorella se ne prendono cura
Il resto del condominio lo coccola e gli da biscotti (dopo aver chiesto la mia approvazione ovviamente)
Il resto del condominio lo coccola e gli da biscotti (dopo aver chiesto la mia approvazione ovviamente)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥