fiona 74 ha scritto:kiara74, censura quello che hai scritto su breaking dawn che forse delma ancora ignora l'epilogo dei due![]()
(son tremenda)
....appunto!

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTE, EH?!
Messaggio da Delma » 3 apr 2010, 19:19
fiona 74 ha scritto:kiara74, censura quello che hai scritto su breaking dawn che forse delma ancora ignora l'epilogo dei due![]()
(son tremenda)
Messaggio da kiara74 » 3 apr 2010, 19:20
speriamo di essere arrivata in tempofiona 74 ha scritto:kiara74, censura quello che hai scritto su breaking dawn che forse delma ancora ignora l'epilogo dei due![]()
(son tremenda)
Messaggio da Delma » 3 apr 2010, 19:21
kiara74 ha scritto:speriamo di essere arrivata in tempofiona 74 ha scritto:kiara74, censura quello che hai scritto su breaking dawn che forse delma ancora ignora l'epilogo dei due![]()
(son tremenda)
Messaggio da kiara74 » 3 apr 2010, 19:22
Delma ha scritto:fiona 74 ha scritto:kiara74, censura quello che hai scritto su breaking dawn che forse delma ancora ignora l'epilogo dei due![]()
(son tremenda)
....appunto!![]()
![]()
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTE, EH?!
Messaggio da kiara74 » 3 apr 2010, 19:25
Messaggio da fiona 74 » 3 apr 2010, 19:32
Messaggio da fiona 74 » 3 apr 2010, 19:36
invece ste mi ha scaricato la prima puntata di true blood (tratto dalla saga che ti dicevo), così stasera mi vedo bill dal veroDelma ha scritto:fiona 74 ha scritto:certo che si!! è bello dopo le prime 100 pagine, all'inizio volevo buttarlo nel bidone della cartanel frattempo mi son presa un altro della meyer: L'OSPITE.... l'hai letto?dopo però merita assai
ok.... tengo presente!![]()
senti un po'.....indovina che DVD ha scaricato LUcantropo per farmi una sorpresa?!
Messaggio da fiona 74 » 3 apr 2010, 21:17
ehmmm...proprio grandi aspettative?fiona, io da NIUMUN ho grandi aspettative: sei tu che mi hai detto che è molto più fedele al libro rispetto a TUAILAIT, giusto?
Messaggio da rada » 3 apr 2010, 21:55
Messaggio da fiona 74 » 3 apr 2010, 21:56
Fiona la banana nella fonduta di cioccolato bollente e' tutta tua?
Messaggio da fiona 74 » 3 apr 2010, 21:57
Messaggio da zanchese » 3 apr 2010, 22:20
Messaggio da Delma » 3 apr 2010, 23:40
Messaggio da fiona 74 » 4 apr 2010, 7:37
straquoto tutto. Finalmente qualcuna che trova Robert Pattison..un caro ragazzo e stop :ahah :ahahDelma ha scritto:'nzomma.....![]()
mi aspettavo meglio!
sapete qual'è il problema? mi spiace dirlo.... ma è il giovanotto che interpreta edward: caro ragazzo, certamente.... ma non è BELLISSIMISSIMISSIMO!!!!!
e invece dovrebbe! hanno sbagliato proprio l'attore: tutto il pathos sta nell'immaginarsi una beltade mai vista, questo sembra un tossico in astinenza!
magari senza tutto quel cerone bianco è anche carino, povero...
ma proprio non ci siamo!
guardando il film voto senz'altro per il LUcantropo!