comunque un momento di alta alta televisione...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e l'isoladeifamosi??? nessuna se la fila???
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: e l'isoladeifamosi??? nessuna se la fila???
in effetti...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

è si non so se riuscirò a dormire ....
certo che ammazza quante siamo a commentare!
certo che ammazza quante siamo a commentare!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

le altre non sono agli arresti domiciliari come noi... davanti a tutto sto popò di televisione saranno uscite a farsi un giro con le amiche ...
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

mentre noi ci sorbiamo shreck e quella coatta de Pamela! 
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

ma dai ma ki è questo sfigato?
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE...
io appena federico ha iniziato a lasciare pamela....ho spento...scusate ma ho mille problemi a casa sti giorni che proprio sta ca***ta nn la volevo sentire.....nn so nemmeno chi è uscito ma sinceramente nn me ne fega + niente....
scusate il tono...ma uno si guarda un programma pure x passare un po di tempo e nn pensare....e quelli fanno le sceneggiate....ma andate..va.....
quest'anno è inguardabile....
io appena federico ha iniziato a lasciare pamela....ho spento...scusate ma ho mille problemi a casa sti giorni che proprio sta ca***ta nn la volevo sentire.....nn so nemmeno chi è uscito ma sinceramente nn me ne fega + niente....
scusate il tono...ma uno si guarda un programma pure x passare un po di tempo e nn pensare....e quelli fanno le sceneggiate....ma andate..va.....
quest'anno è inguardabile....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- fly
- Original~GolGirl®

ecco, ieri che c'era qualcosa da guardare, alle 9 sono andata nel lettone con i bimbi tutti stretti-stretti coccolosi e mi sono addormentata!!!!!
mannaggia!
e adesso?
quella sì che era una puntatona.......
acci.........
uffi.....

mannaggia!
e adesso?
quella sì che era una puntatona.......
acci.........
uffi.....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Tesla
- Master~GolGirl®

sinceramente ho trovato più
la sviolinata della Ventura a Busi... appello alla NON CENSURA di Busi!!!
Io ritengo Busi una persona MOLTO furba ma decisamente troppo volgare per poter parlare liberamente in una diretta televisiva... va bene farlo parlare, come ieri sera, con un montaggio fatto ad arte delle sue perle di saggezza, con la musica sviolinata sotto... per poco non mi scendeva la lacrimuccia a sentirlo parlare così pacato e sommesso, solo che BUSI non è quello del montaggio, Busi è un CAFONE istruito che sa solo parlare a doppi sensi anche troppo espliciti, e il sesso fa sempre audience, soprattutto se trattato in maniera volgare come il nostro signor "bambino innocente al suo primo vagito".
Si lamentava del fatto che le istituzioni non gli affidino nessun bambino perchè single, non gli passa neanche nel cervello che le sue dichiarazioni che inneggiavano alla pedofilia potessero influire...
e quando la Setta ha ricordato alla Ventura quel filmato, la signora "CONTRO OGNI TIPO DI CENSURA" l'ha subito zittita
la sviolinata della Ventura a Busi... appello alla NON CENSURA di Busi!!!Io ritengo Busi una persona MOLTO furba ma decisamente troppo volgare per poter parlare liberamente in una diretta televisiva... va bene farlo parlare, come ieri sera, con un montaggio fatto ad arte delle sue perle di saggezza, con la musica sviolinata sotto... per poco non mi scendeva la lacrimuccia a sentirlo parlare così pacato e sommesso, solo che BUSI non è quello del montaggio, Busi è un CAFONE istruito che sa solo parlare a doppi sensi anche troppo espliciti, e il sesso fa sempre audience, soprattutto se trattato in maniera volgare come il nostro signor "bambino innocente al suo primo vagito".
Si lamentava del fatto che le istituzioni non gli affidino nessun bambino perchè single, non gli passa neanche nel cervello che le sue dichiarazioni che inneggiavano alla pedofilia potessero influire...
e quando la Setta ha ricordato alla Ventura quel filmato, la signora "CONTRO OGNI TIPO DI CENSURA" l'ha subito zittita
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- fly
- Original~GolGirl®

rissunto della settimana:
ora che non c'è più busi con cui litigare litigano un po' tutti contro tutti, ma così, in maniera disordinata
tutti gli uomini fanno il filo alla bella nina
davidemaciomen frega i cocchi e se li mangia di nascosto
federicoiltronista ha incrociato le braccia e non fa più un kaiser
i nip sparlano dei vip
robertì zero mette zizzannia tra i vip
guenda ruta-goria soffre perchè lei è troppo gentile ed educata per stare in mezzo a quella gente (però è vero, lei è sempre molto carina,pure troppo)
il latinlover americano comincia ad entrare in crisi di astinenza
e ufficialmente il mio preferito èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèè:
DANIELE DODI-BATTAGLIA-POOH
è troppo carino, educato, simpatico, serio............
onestamente se la senicar deve cedere le sue grazie a qualche isolano spero le ceda a lui che secondo me è quello che se le merita di più e sicuramente quello che le brama di più
ora che non c'è più busi con cui litigare litigano un po' tutti contro tutti, ma così, in maniera disordinata
tutti gli uomini fanno il filo alla bella nina
davidemaciomen frega i cocchi e se li mangia di nascosto
federicoiltronista ha incrociato le braccia e non fa più un kaiser
i nip sparlano dei vip
robertì zero mette zizzannia tra i vip
guenda ruta-goria soffre perchè lei è troppo gentile ed educata per stare in mezzo a quella gente (però è vero, lei è sempre molto carina,pure troppo)
il latinlover americano comincia ad entrare in crisi di astinenza
e ufficialmente il mio preferito èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèè:
DANIELE DODI-BATTAGLIA-POOH
è troppo carino, educato, simpatico, serio............
onestamente se la senicar deve cedere le sue grazie a qualche isolano spero le ceda a lui che secondo me è quello che se le merita di più e sicuramente quello che le brama di più
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

per sbaglio ho visto oggi la puntata di giovedì sera.
fuori lo zero. menomale.
però non mi è piaciuta la sfida immediata.
e .. ma quant'è bruttarella la goria??? povera ha preso quasi tutto dal padre.
fuori lo zero. menomale.
però non mi è piaciuta la sfida immediata.
e .. ma quant'è bruttarella la goria??? povera ha preso quasi tutto dal padre.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ely, alla goria le ci vuole un tubetto di dentrifricio al giorno
... però è una ragazzina estremamente dolce ed educata... tutto sommato mi piace molto come personaggio
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si si, ho visto. tra tutti quanti è la più decente e mi piace. infatti ho scritto "povera"
cmq noia di una noia che più noia non si può. noiaaaaaaaa
cmq noia di una noia che più noia non si può. noiaaaaaaaa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Babby76
- Expert~GolGirl®

La Goria porella era già magrissima prima di arrivare all'isola e mercoledì sera sembrava quasi scavata in faccia. Non oso immaginare come sarà quando se ne andrà...
Oggi ho visto un po' Quelli che il calcio... Rubicondi si è fatto male ed era incazza.to nero durante il collegamento con la Ventura. Ha detto che lavorano in condizioni pericolose e che ci sono degli incompetenti, poi ha rifiutato di fare altri collegamenti. Fra l'altro si è fatto male anche un altro addetto ai lavori ferendosi un polpaccio. Questa edizione sta facendo una strage.
Oggi ho visto un po' Quelli che il calcio... Rubicondi si è fatto male ed era incazza.to nero durante il collegamento con la Ventura. Ha detto che lavorano in condizioni pericolose e che ci sono degli incompetenti, poi ha rifiutato di fare altri collegamenti. Fra l'altro si è fatto male anche un altro addetto ai lavori ferendosi un polpaccio. Questa edizione sta facendo una strage.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Tesla
- Master~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=fBAKPwjYygE" onclick="window.open(this.href);return false;
La sfuriata di Rossano a Quelli che il calcio
La sfuriata di Rossano a Quelli che il calcio
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®

venti minuti dopo la Ventura ribalta la frittata indignandosi delle insinuazioni sul presunto divertimento degli autori delle disgrazie dei naufraghi.
http://www.youtube.com/watch?v=pPYK58CZXzc" onclick="window.open(this.href);return false;
Peccato che Rossano abbia semplicemente detto che sono INCOMPETENTI e che non adottano le adeguate misure di sicurezza.
La Ventura è proprio una donna
http://www.youtube.com/watch?v=pPYK58CZXzc" onclick="window.open(this.href);return false;
Peccato che Rossano abbia semplicemente detto che sono INCOMPETENTI e che non adottano le adeguate misure di sicurezza.
La Ventura è proprio una donna
-
Melissa
- Master~GolGirl®

avete visto ieri sera?
Io a mozzichi...ma quanto è bella Clarissa Burt cosi dimagrita? Mamma mia ha 51 anni,
Altro che la Nina Senicar.
Mastrostefano non si commenta....
E la figlia della Ruta....meglio che se ne vada, sembra stia diventando anoressica....anche se mi sembra una brava ragazza ma cosi ci rimette la salute!
Io a mozzichi...ma quanto è bella Clarissa Burt cosi dimagrita? Mamma mia ha 51 anni,
Mastrostefano non si commenta....
E la figlia della Ruta....meglio che se ne vada, sembra stia diventando anoressica....anche se mi sembra una brava ragazza ma cosi ci rimette la salute!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ma a proposito invece di Maria Teresa Ruta, ho ancora un choc dal giorno in cui l'ho incontrata per strada a Milano...non era supertruccata come in tv, ma vi giuro, di una magrezza veramente "malata" e brutta come il peccato. Sapevo che in tv i truccatori fanno miracoli, ma davvero con lei riescono a fare delle vere magie.... 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma non era la Ventura che aveva la fila di gente che voleva andare all'isola? E poi ci manda la ex del tronista?
A proposito del tronista, con quei capelli biondo platino non vi sembra la versione abbronzata di Rosolino?
A proposito del tronista, con quei capelli biondo platino non vi sembra la versione abbronzata di Rosolino?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

mamma mamma ragazze! ma come fanno a dire che fa milioni di ascolti questa edizione?? 
- blackina
- Expert~GolGirl®

mi trovate perversa se dico che mi vien da sorridere al pensiero di quei naufraghi vip e nip là sperduti o quasi, a far la fame e in un ambiente disagevole ( e tutto per guadagnarsi della popolarità e visibilità) quando qua in realtà pochi se li filano?
(pochi rispetto alle altre edizioni....)

(pochi rispetto alle altre edizioni....)
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE