GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?

Messaggio da Edf » 3 apr 2010, 9:19

Mamma e figlio maschio, confermo l'attrazione :cuore
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 3 apr 2010, 9:44

buongiorno e buon sabato a tutte!
che bella giornata che avete passato ieri!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 3 apr 2010, 10:21

Buongiorno e buon sabato Giugnette :bacio :bacio

Ci prepariamo per andare a fare un pochino di spesa
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 apr 2010, 10:24

beh! dove siete finite tutte???????????
sono le 10.20 e ancora non è passata nessuna?????????????
DORMIGLIONE!!
qui c'è un sole stupendo: adesso facciamo colazione e faccio giocare Arianna con la bici in cortile e magari facciamo il BBQ anche oggi!! ho giusto giusto due fiorentine... :fischia :hi hi hi hi
speriamo che anche lunedì sia così carino perchè vorrei fare le costolette d'agnello sempre BBQ

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 apr 2010, 10:25

ecco il mio pc non aveva fatto l'aggiornamento.... mi sembrava strano che nessuna fosse ancora passata :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 apr 2010, 10:31

greta76 ha scritto:Il termine "fatale" è perchè a tempo debito gli farò fuori tutte le fidanzate (per prima la Ross che ha messo gli occhi sul mio Pichino :pistole )
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
il mio si può collocare al gradino sotto l'amore materno!!!! :prr

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2010, 10:33

Perchè alla vigilia delle feste a me prende sempre il porco? Sono a casa da sola con i bambini, Giulio è in ufficio, i suoi figli non si son fatti ancora sentire (ma arrriveranno puntuali a pranzo) ed io avevo espressamente chiesto che uno chiunque di loro mi tenesse i bambini un'oretta per lasciarmi andare a fare le ultime commissioni :aargh :aargh

Ovviamente se la dormono tutti e io son qui in pieno spirito pasquale a tirare bestemmie a tutti i santi :bomba
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2010, 10:34

Oggi quando andrò a far benedire le uova rischio di essere folgorata sul sagrato della chiesa :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2010, 10:36

Per la cronaca ieri sera dopo Leolandia io sono andata di corsa a fare la spesona per il week end
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 apr 2010, 10:37

GRETA ma a chi avevi chiesto di tenerti i bimbi 1 oretta??? anche a GIulio???
io lo chiamerei e lo insulterei, almeno gli insulti vanno a buon fine!!! :aargh

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2010, 10:54

No, ai figli perchè sapevo che Giulio deve andare a lavorare... soprattutto l'ho ripetuto un paio di volte a Giulia, proponendole di venire a dormire qui o di venire qui la mattina, visto che la signorina è nettamente in debito con me e un favore poteva farmelo... mi ha detto ti faccio sapere e non l'ho più sentita

Ok, ha 13 anni, ma i C***I suoi non se li scorda mai, se ha bisogno di qualcosa la sottoscritta è la prima a correre, se non fosse per me non andrebbe mai da nessuna parte visto che sua mamma sfrutta i week end per farsi i C***I suoi e le ferie per andare in Sicilia

Appena la vedo le faccio un kiulo quadro e l'avverto di non provare a chiedermi niente per i prossimi 2 mesi.... ho finito di dispensare favori ed opere di bene, se il destino le ha dato dei genitori di m***a C***I suoi, io non pongo più rimedio a niente :bomba
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 apr 2010, 11:01

ben detto Greta!
bonjouuur! :hi hi hi hi
noi stiamo andando a mendrisio....mi mancano giusto delle cosine :fischia
buonissima giornata a tutte!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 apr 2010, 11:04

ah giusto....da mamma di masculo confermo. però non ho la riprova che con la figlia femmina sia diverso :che_dici
il mio gnomo spesso mi prende il viso fra le mani e mi bacia con un trasporto che mi fa sciogliere. poi mi dice: mamma io tamo tanto :emozionee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 apr 2010, 11:05

greta mi raccomando, fallo quello che stai dicendo, perchè va bene essere buoni, ma non se ne devono approfittare eh? a 13 anni capiscono eccome e se le dai un dito e ora si prende un braccio, domani si prenderà tutta la gamba! :che_dici

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2010, 11:10

Cri tranquilla... settimana prossima resterà sola con me da lunedì a giovedì (anche se ho chiesto mille volte che evitassero di lasciarmela quando a casa non c'è nessuno della sua famiglia) e giuro che la faccio schiattare tra sveglie all'alba e faccende di casa :spiteful:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 apr 2010, 11:16

GRETA è una grossa responsabilità, ma questi genitori ti hanno preso per una baby-sitter???
hai detto a Giulio che visto che lui nn c'è tu hai già da fare con due pupi e nn puoi tenere anche Giulia??? perchè non è giusto, non è figlia tua!!!
SUA MAMMA DOVE C@ZZO è????

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2010, 11:27

Giulio non può non partire... con il suo lavoro mantiene tutti quanti (io col mio stipendio ci pago asilo, rata della macchina e pulizie di casa per cui in casa non metto nulla, e se non lavorassi queste spese non le avrei) per cui lui stavolta non ha colpe (anche perchè si sarebbe fermato volentieri a casa una settimana a riposare un po' ) e sua madre no comment... anche lei vive del lavoro di Giulio per cui avrebbe il dovere di non partire e restare con sua figlia, io lo farei, ma io sono di un'altra razza evidentemente

Comunque per rispondere alla tua domanda sua madre dev'essere già atterrata in Sicilia a quest'ora :bomba
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2010, 11:32

Giulio mi aveva proposto di portarsi Giulia in Belgio ma sono stata io a dirgli di lasciare perdere, non era il caso...

Ieri sera mi ha pure detto che avrei dovuto obbligare Giulia a venire qui stamattina per aiutarmi.... io gli ho risposto che a Giulia io posso chiedere un favore ma non la posso obbligare, non sono sua madre, anche perchè tenerla qui non è un favore che faccio alla bambina, ma ai suoi genitori, per cui non è lei a doversi pagare vitto e alloggio, sarebbero loro quelli che dovrebbero sdebitarsi con la sottoscritta. ca**o HA 13 ANNI, HA DIRITTO AD AVERE UNA CASA E QUALCUNO CHE SI PRENDA CURA DI LEI E CHE LE TROVI QUALCOSA DA FARE DURANTE LE VACANZE INVECE DI LASCIARLA DAVANTI ALLA TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Più parlo però e più le cose restano immutate... comincio a pensare di essere l'unica dotata di cervello pensante in famiglia

Sono anche senza sigarette.... se non arrivano prima della chiusura della tabaccheria leggerete di me sull'eco di bergamo
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2010, 11:33

Se mi viene il cncro è colpa loro... come potrei smettere di fumare senza fare una carneficina? :bomba
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 apr 2010, 13:07

GRETA su una cosa nn sono d'accordo: la mamma di Giulia se la porterebbe in sicilia, è Giulia che non ci vuole andare.
Io se i miei a 13 anni decidevano che si doveva andare in un posto io ci andavo e riga!
Mi sembra che Giulia sia un pò viziata.
Quindi se sua madre va in sicilia, COM'E' GIUSTO CHE SIA PERCHE' C'E' IL SUO COMPAGNO, e Giulio non può tenerla, Giulia DEVE andare con sua madre!
Se accadesse qualcosa a Giulia mentre è sola con te cosa succederebbe???
Quindi sono del parere che se Giulio non può tenerla lei doveva andarsene con sua madre in sicilia.....

Bloccato

Torna a “Giugno”