GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010

Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 22:22

ciao!
l'ikea è servita a farmi uscire le emorroidi ancora di più....gente ho un prurito..non mi è mai capitato! che ci metto? aiutooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu
per il resto, tutto IMMOBILE. Ormai mi sono messa l'anima in pace
almeno la visita di oggi è servita a farmi capire che non devo stare sul chi va là, altrimenti vivo in ansia e basta!

Peper...chissà che bella l'eco a quest'epoca! si vedrà benissimo :cuore

POTTI, mi spiace tanto per la tua mamma. Ma quanto dolore deve sentire, poveretta? un'ernia ti ammazza,...con tutte quelle che ha lei.. come fa ad andare in giro?
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da sara33 » 2 apr 2010, 22:25

Cianci: :coccola
unica cosa che mi viene in mente è un bidet con acqua tiepida, almeno per alleviare.....
Io come crema usavo la Avenoc, ma non ricordo effetti immediati
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 22:27

sara33 ha scritto:Cianci: :coccola
unica cosa che mi viene in mente è un bidet con acqua tiepida, almeno per alleviare.....
Io come crema usavo la Avenoc, ma non ricordo effetti immediati
grazie sara! domani chiederò in farmacia...ma io alla prima gravidanza non ero ridotta così. Forse perchè a 37 ho dato e quindi il fatidico ultimo mese me lo sono saltata alla grande..
ogni giorno ne ho una diversa :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 apr 2010, 22:28

per capire i tempi del marito.....dovevo lasciargli il pc "tra 5 minuti".....
Adesso non so esattamente quanto è passato,ma sento che sta ancora superlavorando con il suo del lavoro :che_dici Fortuna che doveva spedire solo una mail :domanda
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 22:29

però all'ikea ho comprato un sacco di cosette... :spiteful:
ora devo valutare se le cosette valgono le emorroidi...
mi sa di no..
potevo starmene a casa.. :ahaha

ho una voglia di dolci impressionante!! ho mangiato una girella ma non mi ha gratificata...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 22:29

sara33 ha scritto:per capire i tempi del marito.....dovevo lasciargli il pc "tra 5 minuti".....
Adesso non so esattamente quanto è passato,ma sento che sta ancora superlavorando con il suo del lavoro :che_dici Fortuna che doveva spedire solo una mail :domanda
:ahaha

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 apr 2010, 22:36

:-D :-D :-D
Ritiro le onde negative lanciate su marito: ha preso il pc e........mi ha prestato il suo!!!!

Così chiacchiero ancora un po'... :spiteful:

(spero di non combinargli casini irrisolvibili schiacciando per sbaglio qualcosa di non propriamente esatto....)
2003 2005 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 apr 2010, 22:36

Cianci vogliamo sapere cos'hai comprato!!! :ahaha
Sara.. :che_dici uomini..
Stacco che ho i miei uomini che cascano dal sonno (solo marito veramente.. Marco è iper-attivo come al solito a quest'ora.. :che_dici )
Domani ho il monitoraggio :incrocini intanto metto la valigia in macchina.. così se servisse nel we è già lì :fischia :incrocini
A domani bellezze! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 22:39

Mila75 ha scritto:Cianci vogliamo sapere cos'hai comprato!!! :ahaha
Sara.. :che_dici uomini..
Stacco che ho i miei uomini che cascano dal sonno (solo marito veramente.. Marco è iper-attivo come al solito a quest'ora.. :che_dici )
Domani ho il monitoraggio :incrocini intanto metto la valigia in macchina.. così se servisse nel we è già lì :fischia :incrocini
A domani bellezze! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini SPERO DAVVERO SERVA LA VALIGIA !! :incrocini
le emorroidi scaffale 3 ripiano 6... :ahaha :ahaha

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 apr 2010, 22:39

cianci ha scritto:però all'ikea ho comprato un sacco di cosette... :spiteful:
mi sa di no..

ho una voglia di dolci impressionante!! ho mangiato una girella ma non mi ha
gratificata...
cosette tipo???

ma non vorrei essere troppo curiosa.......
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 22:40

ue' è da inizio gravidanza che non riesco a soddisfare le voglie alimentari: oggi brioche a tutti i costi, non ne ho trovate! erano le 17 e le avevano finite.
:buuu
domattina vado a far colazione al bar e voglio vedere se non le trovo..poi magari domani mi sveglio con la voglia di aperitivo ed è troppo presto.. :ahaha

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 apr 2010, 22:42

Mila :bacio e complimenti!! Io non reggerei con i figli svegli e attivi a quest'ora, proprio non ne sarei capace!!!
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 22:43

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:però all'ikea ho comprato un sacco di cosette... :spiteful:
mi sa di no..

ho una voglia di dolci impressionante!! ho mangiato una girella ma non mi ha
gratificata...
cosette tipo???

ma non vorrei essere troppo curiosa.......
son proprio cosette: sono contenitori per gli armadi, mensole, cassettoni per l'armadio di gioele, visto che lo sto sistemando tutto. E poi asciugamanini di cotone per cosma, cornici per foto per la camera da letto, cornicette per la camera di gioele (ha una parete piena di cornici colorate e foto con i nonni, gli amichetti, etc).
Niente di che, ma sono soddisfatta...a parte il prurito...
che non era compreso nel prezzo.. :ahaha

come mai l'ostetrica non mi ha consigliato le maratone?? era una puritana, dite, o non servono? anche vale dice che fanno poco..fra, a te si sono fermate le contrazioni...mi sa che in effetti ha valore relativo, dipende se si è pronte o no. Che dite?

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 apr 2010, 22:44

cianci ha scritto:ue' è da inizio gravidanza che non riesco a soddisfare le voglie alimentari: oggi brioche a tutti i costi, non ne ho trovate! erano le 17 e le avevano finite.
domattina vado a far colazione al bar e voglio vedere se non le trovo..poi magari domani mi sveglio con la voglia di aperitivo ed è troppo presto.. :ahaha
:ahah :ahah
ma nei film non si sguinzagliano i mariti a orari notturni assurdi magari per cercare un'anguria a dicembre???? E di solito tornano vincitori!!
2003 2005 2010

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 apr 2010, 22:47

Eccola la scollata!Ragazze ci credete se vi dico che non ho sentito NULLA?Anche mia cognata si è meravigliata del fatto che non ho sentito dolore...boh...eppure (scusate lo schifido) il guanto della gine era tutto rosso di sangue quando ha finito...
Per le più curiose: mi ha infilato due dita come per una normale visita ginecologica, poi fa spinto e ha fatto il giro del perimetro dell'orefizio uterino. Io non sapendo cosa aspettarmi ho cercato di rilassarmi il più possibile e non ho sentito NIENTE. Ho avuto qualche perditina di sangue un paio d'ore fà e una marea di contrazioni più forti del solito ma niente di efficace!Mi sono appena fattaun bagno caldo e rilassante e aspetto...Marito non mi tromba...
:martello
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 apr 2010, 22:47

Cianci con tutto quello che han consigliato a me.......Son straconvinta che quando si è pronte si parte! Prima c'è poco da fare mi sa...... solo :incrocini :incrocini e aspettare il via
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 22:48

vado anch'io
a domani: vengo a vedere se si è aperto qualche uovo ! :bacio :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 22:49

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:ue' è da inizio gravidanza che non riesco a soddisfare le voglie alimentari: oggi brioche a tutti i costi, non ne ho trovate! erano le 17 e le avevano finite.
:ahah :ahah
ma nei film non si sguinzagliano i mariti a orari notturni assurdi magari per cercare un'anguria a dicembre???? E di solito tornano vincitori!!
già..non a bresso però... :ahaha

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 apr 2010, 22:49

cianci ha scritto:vado anch'io
a domani: vengo a vedere se si è aperto qualche uovo ! :bacio :bacio
:bacio
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 22:49

tatai ha scritto:Eccola la scollata!Ragazze ci credete se vi dico che non ho sentito NULLA?Anche mia cognata si è meravigliata del fatto che non ho sentito dolore...boh...eppure (scusate lo schifido) il guanto della gine era tutto rosso di sangue quando ha finito...
Per le più curiose: mi ha infilato due dita come per una normale visita ginecologica, poi fa spinto e ha fatto il giro del perimetro dell'orefizio uterino. Io non sapendo cosa aspettarmi ho cercato di rilassarmi il più possibile e non ho sentito NIENTE. Ho avuto qualche perditina di sangue un paio d'ore fà e una marea di contrazioni più forti del solito ma niente di efficace!Mi sono appena fattaun bagno caldo e rilassante e aspetto...Marito non mi tromba...
:martello
si vede che siete state brave entrambe!!
:clap meglio così, davvero! ora non resta che aspettare...
MARITO, AL LAVORO!!! :spiteful:

Bloccato

Torna a “Aprile”