GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Interruzione volonaria gravidanza

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Interruzione volonaria gravidanza

Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 7:55

ely66 ha scritto:vuoi imporre o spiegare il vangelo ad un ateo, un agnostico, uno scettico, un non credente, un non religioso? e lui ti risponde "chi se ne frega"!
c'è una legge in Italia e stop.

domanda
quanti cattolici divorziati conosci? gliel'hai letto il vangelo?? e quanti cornuti/e cattoliche conosci?
vai a predicargli il vangelo

omicida lo dici per altre cose. non per una cosa che E' LEGALE IN ITALIA. VOTATA ANCHE CON UN REFERENDUM A CUI GLI ITALIANI, PERSINO CATTOLICI (ussignur!) HANNO DETTO SI.la pazienza ha un limite.

la domanda era: come si fa
non qual'è il problema etico/morale.

e ancora
non avendo consigli da dare, sta zitta.
QUOTO!!!
tacciare qualcuno di omicidio può essere passibile di denuncia e non è assolutamente tollerato se si parla di una legge che vige in Italia e che permette l'aborto legale quindi chi provoca e insinua parole così pesanti e inopportune è lui stesso un terrorista che non conosce ne la parola cattolicesimo ne la parola democrazia, ne la tanto vituperata tolleranza.
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 nov 2007, 8:24

Alice81 ha scritto:quoto ely.

il posto no era quello iusto ma lei ha solo fatto una domanda. e per gentilezza si può rispondere facendo presente che non è il posto giusto. ma parlare di omocidio... :x:

io non sono d'accordo con l'aborto ma mettere al mondo un figlio senza avere le condizioni per farlo è più tremendo che praticare l'aborto.

QUOTO!!
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 9 nov 2007, 8:47

oniria ha scritto:

il posto no era quello iusto ma lei ha solo fatto una domanda. e per gentilezza si può rispondere facendo presente che non è il posto giusto. ma parlare di omocidio... :x:

io non sono d'accordo con l'aborto ma mettere al mondo un figlio senza avere le condizioni per farlo è più tremendo che praticare l'aborto.
no questo no, per fortuna in italia esiste una legge che permette alle madri che non vogliono il proprio figlio di partorirlo e poi darlo in adozione quindi mi pare un pochino approssimato e azzardato affermare che l'aborto è più civile dell'eventuale indigenza in cui far nascere un figlio.

OT posso fare una domanda?
questo è un sito cattolico?
ho cercato nelle regole ma no mi sembrava di aver visto riferimenti.
Vorrei solo capire se è ad indirizzo cattolico.
Grazieper chi risponderà
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 nov 2007, 8:48

Mimi75 ha scritto:
oniria ha scritto:

no questo no, per fortuna in italia esiste una legge che permette alle madri che non vogliono il proprio figlio di partorirlo e poi darlo in adozione quindi mi pare un pochino approssimato e azzardato affermare che l'aborto è più civile dell'eventuale indigenza in cui far nascere un figlio.

Grazieper chi risponderà
Non ha nessun indirizzo nè religioso nè politico, tant'è che nelle regole è espressamente indicato che questi argomenti sono banditi.
Ma c'è sempre qualcuno che di queste regole se ne frega ... tanto, siamo in un paese democratico.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 9 nov 2007, 8:53

chissà se in nome di questa democrazia potrei mai dare della testa di c... a chi mi pare :hi hi hi hi
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 nov 2007, 8:56

francesca74 ha scritto:chissà se in nome di questa democrazia potrei mai dare della testa di c... a chi mi pare :hi hi hi hi
Sono un po' perplessa...hhhmmm...fammici pensare...hhhmmm...direi che sarebbe meglio di no. :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 9 nov 2007, 9:04

Chikka ha scritto:
Mimi75 ha scritto:
oniria ha scritto:

Grazieper chi risponderà
Non ha nessun indirizzo nè religioso nè politico, tant'è che nelle regole è espressamente indicato che questi argomenti sono banditi.
Ma c'è sempre qualcuno che di queste regole se ne frega ... tanto, siamo in un paese democratico.
e infatti mi pareva... :fischia
ma siccome stavo legendo queto post e mi pareva parlassero di religione mi son chiesta...VUOI VEDERE CHE? :hi hi hi hi
GRassie ragazze, siete mitiche

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 9 nov 2007, 9:23

aspi04 ha scritto: nel Vangelo è scritto:"La verità non abbia finzioni" e per me questa è la verità.
Cara Aspi l'aborto è una verità che tu lo voglia o no e credimi non si abortisce per cause futili.
L'espressione che hai usato del tavolo da cucina... tra persone come noi civili? Perchè lo siamo Aspi! Dobbiamo esserlo!
Puoi dire che ti sentiresti un omicida ad abortire e sta bene è una cosa tua, ma dare dell'omicida a chi abortisce è molto pesante e tu che parli di essere cafoni o meno dovresti saperlo.
Parli di libertà di pensiero e di parola ma sei tu che stai accusando la libertà di pensiero e di parola...sei un tantino contraddittoria. Si discutono di tante cose importanti in questo forum... a me dispiace che poi una cosa così invece di essere discussa diviene solo un pretesto per far polemica. Il tuo pensiero è tuo e si mischia con gli altri perchè ci si possa confrontare, allora... dai fede alle tue parole invece di andarci a sbattere contro. Io rispetto il tuo credo ma tu rispetta anche il credo degli altri di cui faccio parte anch' io, grazie.
Ciao

Trovo questo post ancora aperto,ho accesso a scrivere il mio pensiero allora.
Grazie
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2007, 9:30

Per alcune persone "tutti hanno il diritto di nascere", per altre no. Stop.
Questa mi è parsa essere una richiesta d'informazione, su un argomento opinabile ma legale, sono state date risposte appropriate ed altre sentenze, giudizi e persino sermoni decisamente non richiesti.
A me interessa essere coerente con i miei ideali, ma non pretendo affatto che tutte le donne al mondo debbano seguirli, ognuna farà le scelte che reputa opportuna senza io possa minimamente prendermi la libertà di additarla.
Infine, essendo la donna in questione già madre di 2 figli e deducendo che le sia ben chiaro come nascono i bambini, non posso escludere che questa nuova gravidanza sia frutto di una contraccezione fallita, non mi risulta che esista ad oggi un metodo contraccettivo sicuro al 100% (tranne astinenza e cintura di castità..) quindi non mi permetto neppure di dirle che poteva prendere provvedimenti prima.
Le informazioni che abbiamo sul caso sono decisamente scarse per poter sparare a zero.
Non mi stupisco del fatto che l'autrice del post non si sia + fatta viva, anzi secondo me ha fatto solo bene: la risposta che cercava l'ha avuta, tutto il contorno di paternali probabilmente a lei danno valore aggiunto pari a zero.
E se tutto questo è un troll come al solito si è accesa la miccia per niente... :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 9 nov 2007, 9:41

vorrei solo dire che il fatto di essere in un paese democratico non significa che io possa offendere verbalmente chiunque liberamente, anzi il codice penale considera reato di ingiuria e diffamazione l'uso di questi termini, per cui occhio a dare dell'omicida a qualcuno solo perchè agisce contro quella che è la nostra personale posizione.

Chikka ti quoto in pieno! :ok
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 9 nov 2007, 9:42

Boomie75 ha scritto:Per alcune persone "tutti hanno il diritto di nascere", per altre no. Stop.
Questa mi è parsa essere una richiesta d'informazione, su un argomento opinabile ma legale, sono state date risposte appropriate ed altre sentenze, giudizi e persino sermoni decisamente non richiesti.
A me interessa essere coerente con i miei ideali, ma non pretendo affatto che tutte le donne al mondo debbano seguirli, ognuna farà le scelte che reputa opportuna senza io possa minimamente prendermi la libertà di additarla.
Infine, essendo la donna in questione già madre di 2 figli e deducendo che le sia ben chiaro come nascono i bambini, non posso escludere che questa nuova gravidanza sia frutto di una contraccezione fallita, non mi risulta che esista ad oggi un metodo contraccettivo sicuro al 100% (tranne astinenza e cintura di castità..) quindi non mi permetto neppure di dirle che poteva prendere provvedimenti prima.
Le informazioni che abbiamo sul caso sono decisamente scarse per poter sparare a zero.
Non mi stupisco del fatto che l'autrice del post non si sia + fatta viva, anzi secondo me ha fatto solo bene: la risposta che cercava l'ha avuta, tutto il contorno di paternali probabilmente a lei danno valore aggiunto pari a zero.
E se tutto questo è un troll come al solito si è accesa la miccia per niente... :sorrisoo

quoto
ma ripeto che per me son troll

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 9 nov 2007, 10:05

leggendovi tutte mi avete fatto riflettere.....
forse avete ragione,alcune di noi e mi ci metto io per prima hanno usato magari termini poco carini...
non voglio farmi portatrice di altre,ma credo che er alcune donne come me quando sentiamo parlare di aborti,non possiamo fare a meno di pensare che un angioletto che era sceso nella pancina della sua mamma venga....se non si puù dire ucciso,allora ditrutto!!!
Sicuramente io non ho il diritto di giudicare quella donna,ma è altrettanto certo che sentire la sua decisione mi fa soffrire e per questo magari parlo in maniera più impulsiva...

io non sono cattolica e neppure contro l'aborto,nonostante non lo approvi...
io ho sempre ragionato pensando ognuno può fare quello che vuole finchè rispetta la libertà altruii...
GUAI se non esistesse la legge sull'aborto,perchè questa legge forse ha stroncato sul nescere tante vite..ma ne ha salvate altrettante di donne...e parlo poichè ho fatto la volontaria in un centro dove venivano tante ragazze mussulmane,anche minorenni,che di contraccezione sapevano ben poco ed erano incinta...tante rischiavano di essere picchiate a sangue se non uccise,se i genitori venivano a sapere della loro gravidanza e così in questo consultorio si aiutavano ragazze come loro ad avere il permesso dal giudice ad abortire senza che lo sapessero i genitori....
conoscendo questa realtà dico BENE CHE ESISTA L'ABORTO...
è quando sento di altre realtà differenti che mi si spezza il cuore...
cmq è vero chiedeva solo consigli su come fare,le procedure...e nessun giudizio...quindi mi ritiro avendo dalla mia solo l'unica scusante di essere una donna,una mamma che sempre e cmq cercherà di difendere la vita!!!!!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 9 nov 2007, 10:17

oniria ha scritto:

oniria ho solo detto che uno deve essere libero di scegliere. se uno non se la sente di portare a termina una gravidanza ???

ti faccio un esempio... ragazzina di 13 anni incinta... secondo te deve darlo in adozione e quindi... portare avanti la gravidanza 9 mesi mentre frequenta l'ultimo anno di scuola media... e quando partorisce darlo in adozione... non male come responsabilità per una bimba di 13 anni...
un bel modo per fare che lei si rovini la vita, che il figlio si rovini la vita... complimenti!
guarda che anche un figlio adottato soffre dell'abbandono dei geniroti quando diventa grande e conosce la verità. ci sono già tanti bimbi che cercano famiglia... perchè aggiungere alla lista quando si può evitare? e comunque ripeto, ognuno è libero di fare ciò che è meglio per se stesso
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 nov 2007, 10:20

:domanda HO LETTO MALE LA DOMANDA????

c'era forse scritto di esprimere i vs pareri cattolici/morali in merito all'aborto??

NO, c'era solo scritto COME E A CHI RIVOLGERSI PER ... punto e stop!...

mi sembra assurdo che si sia arrivati a 5 pagine :urka di discussione parlando di "OMICIDIO" "CHIESA" "DEMOCRAZIA"... che tra l'altro nel forum c'è una regola ben precisa in merito :urka .. sono tutti discorsi, a mio parere OT... xchè non c'entrano una mazza con la domanda posta inzialmente e a questo proposito mi chiedo perchè Ely o chi per essa, non abbia ancora provveduto a mettere un lucchetto a questa discussione, diventata (in realtà non lo è mai stata) assurda e veramente poco producente. :urka

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 nov 2007, 10:25

fatinadeiboschi ha scritto::domanda HO LETTO MALE LA DOMANDA????

c'era forse scritto di esprimere i vs pareri cattolici/morali in merito all'aborto??

mi sembra assurdo che si sia arrivati a 5 pagine :urka di discussione parlando di "OMICIDIO" "CHIESA" "DEMOCRAZIA"... che tra l'altro nel forum c'è una regola ben precisa in merito :urka .. sono tutti discorsi, a mio parere OT... xchè non c'entrano una mazza con la domanda posta inzialmente e a questo proposito mi chiedo perchè Ely o chi per essa, non abbia ancora provveduto a mettere un lucchetto a questa discussione, diventata (in realtà non lo è mai stata) assurda e veramente poco producente. :urka
Ti dico i MIEI motivi per cui non l'ho chiuso:
1) spero sempre, che quando io scrivo post in cui 'chiedo' di lasciar perdere determinati argomenti e abbassare i toni, ci siano dei riscontri positivi e le utenti capiscano che è ora di darci un taglio. Come vedi non succede.
2) perchè se lo chiudi subito, c'è sempre qualche avvocatessa che parte in quarta dicendo che qui non c'è libertà di parola, che qui non si è liberi di esprimersi, che qui c'è una dittatura, che siamo fascisti, e tante belle altre paroline che ti risparmio. Motivo per cui non si chiude subito. Anche perchè, è già successo e succederà di nuovo, appena chiudi un post 'caldo' c'è sempre qualcuna (magari l'avvocatessa di prima) che apre un altro post pretendendo giustificazioni, non capendo che QUI nessuno è a casa propria e le decisioni che vengono prese, sono insindacabili.

Ti bastano come giustificazioni?

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 9 nov 2007, 10:25

hai ragione......
ma non stupirti che ci siano 5 pagine in merito...non è una domanda come un'altra è una domanda abbastanza particolare ed è normale che scateni discussioni...io credo che chi ha aperto il post potevaimmaginarselo...

io sinceramente mi sarei stupita più se non ci fossero queste 5 pagine...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

fra1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra1974 » 9 nov 2007, 10:43

OH...MAMMA MIA!!! A PRESCINDERE DA OGNI TIPO DI GIUDIZIO E/O DI COMMENTO...MI CHIEDO QUESTA E SOLO QUESTA COSA:
UNA DONNA CHE HA GIA' DUE FIGLI E CHE QUINDI HA GIA' AFFRONTATO 2 GRAVIDANZE, HA BISOGNO ANCORA DI CHIEDERE INFORMAZIONI SUL DA FARSI??? QUESTA RICHIESTA DI "AIUTO" MI SEMBRA PIù CONSONA PER L'INSERSIONE IN UN GIORNALETTO TIPO "CIOE'", AVETE IN MENTE QUELLO CHE LEGGEVAMO PIù O MENO DA ADOLESCENTI? QUALCUNO L'AVRA' SEGUITA NELLE DUE PRECEDENTI GRAVIDANZE O NO? UN SEMPLICE CONTATTO CON IL GINECOLOGO NO EH??? CHIARAMENTE SUPPORTATA DA QUALCHE FAMILIARE O CHI PER ESSI........IO NON CAPISCO.

FRA
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 nov 2007, 10:50

alessia26 ha scritto:

hai ragione......
ma non stupirti che ci siano 5 pagine in merito...non è una domanda come un'altra è una domanda abbastanza particolare ed è normale che scateni discussioni...io credo che chi ha aperto il post potevaimmaginarselo...

io sinceramente mi sarei stupita più se non ci fossero queste 5 pagine...

POTEVA IMMAGINARSELO CHE AVREBBE SCATENATO DISCUSSIONI?? :domanda .. scusa ma hai letto il numero dei suoi messaggi?? 2

è una nuova iscritta, ora sinceramente, io come nuova iscritta:
1) se dovevo fare la stessa domanda, proprio in un forum che parla di gravidanza l'avrei posta e nella stessa maniera in cui è stata scritta
2) non immaginerei certo di scatenare un putiferio, proprio in nome di tutte le belle cose dette fin'ora, quali morale/libertà di scelta e di parola, Chiesa e quant'altro ...
3) se avessi ricevuto questo trattamento, col cavolo che sarei tornata o avrei continuato la discussione :x: e, anzi... in caso ne avessi avuto mai bisogno, questo sarebbe stato l'ultimo posto al quale mi sarei rivolta e se qlc mi fosse venuto a chiedere pareri in merito al forum... come dice puffo quattrocchi :prrrr "lasciamo perdere .. che è meglio" :che_dici

insomma se volete dare un'idea del tipo di forum, questa certo non è la migliore.
Io sono qui da un'anno e mi sono sempre trovata bene, ma non capisco il putiferio che si scatena quando si parla di "aborto e parto cesareo".. apriti o cielo.. e non capisco il xchè visto che c'è gente che parla in nome di "libertà di pensiero" ma che poi agisce secondo solo la libertà di parola.
Libertà di parola, significa esprimere il proprio pensiero, se viene richiesto, e cmq sempre nel rispetto altrui.. A volte invece leggo e la sensazione che arriva è quella di voler imporre il proprio pensiero

a volte rimango :x:

:bacio

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 9 nov 2007, 11:15

Siamo giunte alla conclusione che ognuna può fare quello che vuole. Ok.
Se si asserisce una cosa del genere in quel "quello che vuole" ci inseriamo anche l'aborto. E allora attenzione a chi si permette di giudicarlo.
Escludendo che Pippus sia un troll e ipotizzando che sia davvero un'amica che vuole aiutare in effetti ha dimostrato coerenza e perciò ha scritto un post dai toni informativi.
Forse lo ha fatto in modo ingenuo, cioè, essendo una utente nuova non si è informata, nei dettagli, sull'etica del forum e non ha intuito che lo spirito di questo sito è pro gravidanza. Per questo non si può condannarla.
Anche io ho sono intervenuta scherzando sull'uso dei contraccettivi e quotando Oniria quando sottolinea che gol trasmette messaggi positivi sul concepimento e che cmq ha un indirizzo, concedetemi il termine, politico (nel senso lato del termine, eh?).
Però il mio quotare Oniria nasce dal fatto che essendo utente da oltre un anno ho capito solo con un pò di esperienza e di analisi che gravidanzaonline si basa su una determinata corrente di pensiero.
Se fossi una utente junior e avessi il dilemma di Pippus mi sarei collegata subito su un motore di ricerca, l'oggetto può essere "aborto" ma anche "gravidanza" la selezione è del tutto soggettiva.
Mi sarebbe venuto fuori, tra i vari link, gravidanzaonline. I criteri di scelta sono arbitrari perciò mi collego casualmente sul sito. Mi iscrivo e pongo la domanda.
mi arrivano risposte dirette al mio problema ma anche una caterva di critiche. Sono confusa. Levo le tende. Tanto le risposte che volevo, nel frattempo, qualche anima pia me le ha concesse. Concludo dicendo che verso le utenti nuove mi sento di chiudere un occhio mentre mai lo farei se post del genere venissero aperti dalle veterane.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 nov 2007, 11:15

fra1974 ha scritto:OH...MAMMA MIA!!! A PRESCINDERE DA OGNI TIPO DI GIUDIZIO E/O DI COMMENTO...MI CHIEDO QUESTA E SOLO QUESTA COSA:
UNA DONNA CHE HA GIA' DUE FIGLI E CHE QUINDI HA GIA' AFFRONTATO 2 GRAVIDANZE, HA BISOGNO ANCORA DI CHIEDERE INFORMAZIONI SUL DA FARSI??? QUESTA RICHIESTA DI "AIUTO" MI SEMBRA PIù CONSONA PER L'INSERSIONE IN UN GIORNALETTO TIPO "CIOE'", AVETE IN MENTE QUELLO CHE LEGGEVAMO PIù O MENO DA ADOLESCENTI? QUALCUNO L'AVRA' SEGUITA NELLE DUE PRECEDENTI GRAVIDANZE O NO? UN SEMPLICE CONTATTO CON IL GINECOLOGO NO EH??? CHIARAMENTE SUPPORTATA DA QUALCHE FAMILIARE O CHI PER ESSI........IO NON CAPISCO.

FRA
forse xchè proprio xchè è la prima volta a dover pensare all'aborto? è un percorso difficile e visto che viviamo in un Paese dov'è legalizzato ma .... :che_dici
secondo mè c'è ancora troppa paura di dire e scegliere apertamente questa strada, sia xchè triste e difficile che, e secondo me soprattutto per i giudizi che la gente si permette di dare :x: ..
sarebbe stato più semplice anadare dal medico e dire " scusi, per motivi personali, voglio abortire, qual'è la procedura da seguire?" .. poi stà al medico consigliarla e soprattutto ascoltarla ed aiutarla..

non stà certo a chi scrive in forum giudicare una motivazione personale di una persona che manco si conosce.. io mi chiedo come si possa permettersi di fare certi commenti.

Altro punto: ripeto capisco l'amarezza, visto che cmq la vivo in prima persona, xò GOL è un sito internet e come tale, le discussioni sono visibili a chiunque decida di leggerle, e tenendo conto di questo, non si può pretendere che persone che scrivono per la prima volta, possano immaginare tutto il dolore che c'è nel difficile percorso di una gravidanza.

Leggete aborto e viene da pensare, "ma chi è questa che si permette di parlare di aborto a delle persone che lottano contro tutto e tutti pur di averlo un figlio?" .. ma non è detto che dall'altra parte ci sia qlc con l'intento di ridicolizzare il problema.. semplicemente c'è una persona che, fortunatamente per lei, non sà nulla..e ripeto non possimo scaricargli contro le nostre tensioni o "menate" .. noi lo stiamo vivendo, ma là fuori c'è un mondo che ha altri tipi di problemi, ma non per questo non hanno diritto ad avere anche loro un pò di sensibilità da parte nostra.

ora passo e chiudo prima di incacchiarmi :hi hi hi hi

:sorrisoo

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”