Messaggio da chi069 » 9 nov 2007, 9:38
Messaggio da chi069 » 9 nov 2007, 9:40
Boomie75 ha scritto:Sailor buon divertimento, io ho messo Gaia a nanna e sta piangendo come una disperata, ma resisto...
Messaggio da chi069 » 9 nov 2007, 9:42
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2007, 10:01
Messaggio da merylu70 » 9 nov 2007, 10:08
Sono d'accordo con te Boomie, in realtà lo facciamo per il loro bene! Di volta in volta piangono meno. Siamo insegnandogli a dormire, come già facciamo per mangiare, lavarsi, giocare ecc....fa parte della loro crescita. Io sto attuando la rieducazione, perchè si era abituato in 6 giorni che era una favola. Poi a causa di tre serate in cui ci siamo fatti prendere dalla gioia di addormentarlo in braccio...tacchete! Ci ha raggirato di nuovo. Ieri sera Antonio ha pianto 3/4 d'ora (rispetto a 1 ora e 3/4 della sera prima). Stanotte si è svegliato alle 4.30....mi sono fatta vedere dopo 10 min. di pianto e poi dopo mezz'ora si è riaddormentato fino alle 7.Boomie75 ha scritto:Allora seconda notte del metodo estevill e ci siamo svegliate solo alle 3, la poppata delle 5 l'ha già persa....![]()
![]()
Stamattina si è svegliata alle 7 l'ho poppata ed si è risvegliata ora (ore 10!!!), che dire? Speriamo che duri!!!
Chi sai che invece io sono sadica e non mi sento particolarmente in colpa nel farla piangere??? Se so che sta bene, è mangiata, pulita e tutto il resto a posto li prendo per capricci e tiro avanti... E' chiaro che non l'abbandono ansimante e senza fiato, se vedo che il pianto degenera la tiro anche su, ma per ora era il pianto tignoso e capriccioso!!!
Messaggio da dynastar » 9 nov 2007, 10:11
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2007, 10:14
Messaggio da merylu70 » 9 nov 2007, 10:23
Messaggio da merylu70 » 9 nov 2007, 10:31
Messaggio da de77 » 9 nov 2007, 10:32
Chi credo che se tua figlia non dormisse da 10 mesi forse lo proveresti anche te questo metodo! A tutte piacerebbe metterli li, coccolarli un po' e poi che loro si svegliassero al mattino, purtroppo per la maggior parte di noi non è così quindi o finiamo al manicomio noi o teniamo duro e speriamo che il metodo funzioni.chi069 ha scritto:boomieee ma come faiiii povera cucciola
nono...quel libro non fa x mè
![]()
![]()
![]()
PS ettecredo che si addormenta..senza piu fiato nei polmoni! ci voleva un libro per insegnarlo?![]()
Messaggio da de77 » 9 nov 2007, 10:42
Messaggio da de77 » 9 nov 2007, 10:51
Messaggio da de77 » 9 nov 2007, 10:54
Messaggio da merylu70 » 9 nov 2007, 10:59
Messaggio da de77 » 9 nov 2007, 11:12
Messaggio da chi069 » 9 nov 2007, 11:33
Boomie75 ha scritto:Allora seconda notte del metodo estevill e ci siamo svegliate solo alle 3, la poppata delle 5 l'ha già persa....![]()
![]()
Stamattina si è svegliata alle 7 l'ho poppata ed si è risvegliata ora (ore 10!!!), che dire? Speriamo che duri!!!
Chi sai che invece io sono sadica e non mi sento particolarmente in colpa nel farla piangere??? Se so che sta bene, è mangiata, pulita e tutto il resto a posto li prendo per capricci e tiro avanti... E' chiaro che non l'abbandono ansimante e senza fiato, se vedo che il pianto degenera la tiro anche su, ma per ora era il pianto tignoso e capriccioso!!!
Messaggio da chi069 » 9 nov 2007, 11:34
dynastar ha scritto:Mia mamma in 5 anni ha avuto 4 bambini........io sono la più piccola e le ho sempre prese da tutti. L'unica mia arma era il pianto..... piangevo finchè mia mamma non mi sentiva e metteva i miei fratelli in punizione....così poi le prendevo ancora e ancora in punizione.......è stata dura finchè non sono andata a scuola......poi eravamo occupati dai compiti!!!!:ahah
Messaggio da merylu70 » 9 nov 2007, 11:35
Messaggio da chi069 » 9 nov 2007, 11:38
magari puo' darsi...anche se non ti credere che noi la mettiamo li la coccoliamo un po' e se ne parte tranquilla e beata per il mondo dei sognide77 ha scritto:Buongiorno amiche![]()
ho portato la tigre al nido e poi sono andata a comprarle il nuovo peluche da metterle nel lettino, stasera si inizia, speriamo bene![]()
Chi credo che se tua figlia non dormisse da 10 mesi forse lo proveresti anche te questo metodo! A tutte piacerebbe metterli li, coccolarli un po' e poi che loro si svegliassero al mattino, purtroppo per la maggior parte di noi non è così quindi o finiamo al manicomio noi o teniamo duro e speriamo che il metodo funzioni.chi069 ha scritto:boomieee ma come faiiii povera cucciola
nono...quel libro non fa x mè
PS ettecredo che si addormenta..senza piu fiato nei polmoni! ci voleva un libro per insegnarlo?
Messaggio da de77 » 9 nov 2007, 11:44
allora per favore dimmi che metodo usi per farla addormentare e per farla dormire tutta la notte. Sono tutta orecchiechi069 ha scritto:
magari puo' darsi...anche se non ti credere che noi la mettiamo li la coccoliamo un po' e se ne parte tranquilla e beata per il mondo dei sogni![]()
magari!! è solo che non riesco a sentirla piangere e far finta di niente..è piu forte di mè..