Mi sono rifatta con le goccione di cioccolato e cracker sciapissimirobibg ha scritto:Dana ha scritto:urge pane e nutella
ma non ho la nutella![]()
![]()
disastro!!!
mi dispiace da matti per il certificato.
io divento matta quando le cose non si combinano e inciampano negli intoppi.
una cosa cosi' importante poi......![]()
![]()
![]()
adesso riesci a richiederlo di nuovo in tempo? devi per forza registrarlo adesso o puoi farlo anche quando tornate la prossima volta? nel senso, ci sono dei tempi tecnici che vanno assolutamante rispettati o siete liberi di registrarlo quando volete?

Gabry il burro di arachidi non mi piaceeeeeeeeee

Per quanto riguarda il certificato di ieri (

tante volte passava inosservata!!!!!!!
L'impiegata mi ha risposto subitissimo dicendo che girava l'email all'Ufficio Marriage bla bla ...
mo vediamo se e cosa dicono ... se dobbiamo ricominciare con una nuova richiesta .......che palleeeeeeeeeeee
Robi no non credo ci sia un limite per registrarlo in Italia, cmq lo registriamo qua in USA al Consolato Italiano di Los Angeles.... che già spedire i certificati originali fino là mi prende male ... useremo sicuramente l'UPS e non la posta normale

cmq se fosse arrivato ieri, avremmo mandato tutto al ritorno dall'italia... invece cosi perdiamo altro tempo... e meno male che ritorniamo qua ... perchè questa di oggi doveva essere la partenza definitiva dagli USA.