vai Cianci!!!! Ikea farebbe partorire anche una novantenne!!!! E' sempre snervante!!!!cianci ha scritto:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:In questo momento ha 37.5. Ma vederlo acciaccato sul divano fa un certo effetto, non è da luicianci ha scritto:elasty come procede davide?
certo che come vacanza, poverino anche lui...

- francesca1972
- Original~GolGirl®
Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
Cielo è Sky sul digitale terrestre...chiaramente trasmettono repliche ma x chi, come noi due, non ha mai avuto Sky va beneElastygirl ha scritto:Si su Sky, per sentito dire....Noi Sky non lo abbiamo volutofrancesca1972 ha scritto:perchè prima dove lo facevano? su Sky?

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:vai Cianci!!!! Ikea farebbe partorire anche una novantenne!!!! E' sempre snervante!!!!cianci ha scritto:

Comunque è vero, tutte le volte che ci andiamo, torno a casa distrutta e mi dico "Mai più!"
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Eccomi, sembro Ether Parisi negli anni '80, ma tra poco scendono!
Belli però
Dunque, grazie per il vostro incoraggiamento, ma le ultime da Lourdes sono pessime: non si tratta di colica ma dell'ennesima ernia. Lombare, questa volta. Probabilmente le protusioni che già aveva gliene hanno procurate di nuove. Il chirurgo dice che sono almeno altre 2. Così andiamo almeno a 7
Le ho detto se non le fanno fare una risonanza, ma l'ha fatta da meno di 1 anno e anche il chirurgo dice che tanto è inutile, con la schiena nel suo stato ormai una in più o in meno non cambia il tipo di vita o di trattamento.
Le hanno fatto una mega flebo di antidolorifico ma la flebo è finita da mezz'ora e il dolore non è nemmeno diminuito.
Inutile dire che è iper-abbacchiata. Quando ha sentito il male la prima volta ha subito temuto ernia, poi si era illusa fosse altro e invece...
Inutile anche dire che mi sento super in colpa, dato che probabilmente le sono uscite anche a causa dei lavori che ha fatto qui da me...
Vabbe', scusate, torniamo a noi.
Elasty:
perché Davide guarisca presto e passi una buona Pasqua!
Vale: che invidia!
Cianci: grazie della descrizione scollamento! Per il peso, la stima mi sembra azzardata ma come dice Elasty sicuramente ha ormai un peso più che idoneo a conoscere mamma e papà!
Poi???

Belli però

Dunque, grazie per il vostro incoraggiamento, ma le ultime da Lourdes sono pessime: non si tratta di colica ma dell'ennesima ernia. Lombare, questa volta. Probabilmente le protusioni che già aveva gliene hanno procurate di nuove. Il chirurgo dice che sono almeno altre 2. Così andiamo almeno a 7

Le ho detto se non le fanno fare una risonanza, ma l'ha fatta da meno di 1 anno e anche il chirurgo dice che tanto è inutile, con la schiena nel suo stato ormai una in più o in meno non cambia il tipo di vita o di trattamento.
Le hanno fatto una mega flebo di antidolorifico ma la flebo è finita da mezz'ora e il dolore non è nemmeno diminuito.
Inutile dire che è iper-abbacchiata. Quando ha sentito il male la prima volta ha subito temuto ernia, poi si era illusa fosse altro e invece...
Inutile anche dire che mi sento super in colpa, dato che probabilmente le sono uscite anche a causa dei lavori che ha fatto qui da me...
Elasty:

Vale: che invidia!

Cianci: grazie della descrizione scollamento! Per il peso, la stima mi sembra azzardata ma come dice Elasty sicuramente ha ormai un peso più che idoneo a conoscere mamma e papà!

Poi???

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
sto aspettando che torni mia madre dal parrucchiere: dovrebbe portare i pasticcini x il thè....E' lì dalle 15:30: un trapianto di cervello sarebbe stato più breve!!!!

- giuly80
- Active~GolGirl®
è la settimana di pasqua devo difendere la categoriafrancesca1972 ha scritto:sto aspettando che torni mia madre dal parrucchiere: dovrebbe portare i pasticcini x il thè....E' lì dalle 15:30: un trapianto di cervello sarebbe stato più breve!!!!![]()

Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ah sì! Fra: no, reparto maternità rischia di essere troppo rischioso in questo momento...
Ragazze, ho FB fuori uso da ieri. O meglio, certe cose le vedo ma non posso commentare, rispondere, aggiornare lo stato, leggere messaggi...
Insomma, è come se tutto fosse in vetrina, guardare e non toccare. Una tortura!
Vi è mai capitato? Secondo voi cosa devo fare? Ho già provato a sloggarmi e riloggarmi...
Ragazze, ho FB fuori uso da ieri. O meglio, certe cose le vedo ma non posso commentare, rispondere, aggiornare lo stato, leggere messaggi...
Insomma, è come se tutto fosse in vetrina, guardare e non toccare. Una tortura!

Vi è mai capitato? Secondo voi cosa devo fare? Ho già provato a sloggarmi e riloggarmi...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ci ho messo anch'io 2 ore.francesca1972 ha scritto:sto aspettando che torni mia madre dal parrucchiere: dovrebbe portare i pasticcini x il thè....E' lì dalle 15:30: un trapianto di cervello sarebbe stato più breve!!!!![]()
C'era il delirio, partono tutti domani...
- sara33
- Expert~GolGirl®
Ciao pance,
forse ho qualche minuto di pace per stare un po' a chiacchierare...
Comincerò leggendo se ci sono altre novità visto che la giornata mi sembra partita bene per le apriline....
forse ho qualche minuto di pace per stare un po' a chiacchierare...

Comincerò leggendo se ci sono altre novità visto che la giornata mi sembra partita bene per le apriline....
2003 2005 2010
- cristina84
- Basic~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI AD ANTONELLINA PINCIRINA E PENNY......

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Mannaggia, mi dispiace per tua mammaPottini ha scritto:Eccomi, sembro Ether Parisi negli anni '80, ma tra poco scendono!![]()
Belli però![]()
Dunque, grazie per il vostro incoraggiamento, ma le ultime da Lourdes sono pessime: non si tratta di colica ma dell'ennesima ernia. Lombare, questa volta. Probabilmente le protusioni che già aveva gliene hanno procurate di nuove. Il chirurgo dice che sono almeno altre 2. Così andiamo almeno a 7![]()
Elasty:![]()
perché Davide guarisca presto e passi una buona Pasqua!
![]()
Vale: che invidia!![]()
Cianci: grazie della descrizione scollamento! Per il peso, la stima mi sembra azzardata ma come dice Elasty sicuramente ha ormai un peso più che idoneo a conoscere mamma e papà!![]()
Poi???

Ma non c'è niente che possa farla stare meglio?
Davide l'ho controllato poco fa...Mi sa che gli stanno venendo le placche sulle tonsille

Però, considerando che qualcuna magari sarà impegnata a spingere

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- iris71
- Expert~GolGirl®
okkkkkk siamo sempre ripiene come tacchini
pottini per la mamma
io ho il mio papà combinato male con la schiena

pottini per la mamma

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Pottini
- Master~GolGirl®
Elasty: cavoli, che menata... mi spiace.
per te e per Davide.
Be', i suoceri almeno ti aiuteranno, ma certo se foste state tutti bene era decisamente meglio...
Tranquilla se ci sono grandi scoop ti avvisiamo via sms!

Be', i suoceri almeno ti aiuteranno, ma certo se foste state tutti bene era decisamente meglio...

- Maraini76
- Original~GolGirl®
Ma ciao care apriline.....
purtroppo ieri ho scritto a dopo ma non sono riuscita più a connettermi.....e oggi con il marito siamo partiti stamattina e siamo tornati da poco......tutto il giorno centro commerciale.....ha detto che nn voleva stare a casa che lo snerva aspettare cosi.....
così ho trascinato il panzone.........
stanotte sono di nuovo stata svegliata dalle contrazioni........ma mi sono alzata meno gonfia degli altri giorni .......quindi???????
purtroppo ieri ho scritto a dopo ma non sono riuscita più a connettermi.....e oggi con il marito siamo partiti stamattina e siamo tornati da poco......tutto il giorno centro commerciale.....ha detto che nn voleva stare a casa che lo snerva aspettare cosi.....
così ho trascinato il panzone.........

stanotte sono di nuovo stata svegliata dalle contrazioni........ma mi sono alzata meno gonfia degli altri giorni .......quindi???????
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- sara33
- Expert~GolGirl®
dunque....
Potti: povera la tua mamma
Per lo scollamento membrane ho visto che vi hanno dato delle super spiegazioni. Per il dolore penso che sia proprio soggettivo: a me l'hanno praticato in entrambe le gravidanze e non è certo piacevole, ma nel mio caso ho provato una sensazione bruttissima di fastidio durato però qualche secondo........Però il travaglio non è mai partito
, mi ha solo fatto perdere il famoso tappo
Potti: povera la tua mamma

Per lo scollamento membrane ho visto che vi hanno dato delle super spiegazioni. Per il dolore penso che sia proprio soggettivo: a me l'hanno praticato in entrambe le gravidanze e non è certo piacevole, ma nel mio caso ho provato una sensazione bruttissima di fastidio durato però qualche secondo........Però il travaglio non è mai partito

2003 2005 2010
- Maraini76
- Original~GolGirl®
mi sono scordata....visto che non riuscirò a recuperare....
qualcuno mi dice subito se ha sfornato qcn......??????
qualcuno mi dice subito se ha sfornato qcn......??????

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Eh si, anche perchè avevamo previsto di pranzare il giorno di Pasqua tutti insieme a casa di mia cognata, ma, a questo punto, dobbiamo valutare prima come va Davide, visto che lei ha i gemellini di 6 mesi, non vorrei che li infettasse. Di solito, quando ha le placche, non infetta nessuno, nemmeno Sonia e poi, se prende l'antibiotico, la ripresa è immediataPottini ha scritto:Elasty: cavoli, che menata... mi spiace.per te e per Davide.

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Maraini76
- Original~GolGirl®
cristina84 ha scritto:TANTISSIMI AUGURI AD ANTONELLINA PINCIRINA E PENNY......![]()
![]()

a proposito di PENNY.... oggi mi ha scritto che le hanno già staccato tutto, che è riuscita ad alzarsi, che Nicholas sta bene ma è un pò capriccioso......magari lo sapevate già..........al max l'ho ripetuto!!!!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Non saprei.....Non hai qualche pescivendola esperta vicino casaMaraini76 ha scritto:Ma ciao care apriline.....
così ho trascinato il panzone.........![]()

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥