Messaggio da vanessa » 9 nov 2007, 9:55
Messaggio da proferina » 9 nov 2007, 9:59
Messaggio da vanessa » 9 nov 2007, 9:59
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 10:00
Il collo dell'utero dimezzato non è importante visto che è tutto chiuso, quindi sto tranquillo. Una paziente della nostra ostetrica aveva il collo scomparso all'ottavo mese ed è arrivata a terminen tranquillamente.Tizjana ha scritto:Saretta mannaggia che spavento! Per fortuna tutto ok anche se collo dimezzato e contrazioni...stai a riposo! Le lasagne sono surgelate, la cameretta è pronta, una volta che Luna è vaccinata spalmati sul divano ed ingozzati di ferri e TF
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 10:01
:ahah :ahah :ahahscarlet ha scritto:unico neo...quando ha visto che aveva pure le tette le ha tirato giù la magliettina e poi le ha fatto POPI POPI....
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 10:06
io ragazze non mi peso piu' stamattina la mia colazione e' stata questa :di rocciajubba il Ven Nov 09, 2007 9:49 am
scarlet ha scritto:
Saretta, meno male che tutto si è risolto bene....non avevo dubbi, ma effettivamente qualsiasi cosa ora va controllata...per i 14 kg, riesci a passeggiare un po', poco poco giusto per il gonfiore? se no a noi consigliavano al corso di massaggiare piedi e mani con una pallina da tennis.. e poi di camminare sul posto e di fare qualche esercizio lieve di ginnastica per sciogliere braccia, collo, schiena e gambe....
Le faccio tutte queste cose e con la gatta per di più non sto molto ferma, ma mi diceva il dottore che è abbastanza normale sentirsi così e di non preoccuparmi per il peso perchè vista la mia altezza e la mia struttura ossea forte non è un problema.
Anche perchè in questo periodo mangio meno del solito e l'aumento è sempre costante (500g a settimana). Va beh, resistiamo ancora 'ste 4 settimane
:ahah :ahahdi Tizjana il Ven Nov 09, 2007 10:02 am
chiccagiambi ha scritto:
vi do il buongiorno...ho anche dormito abbastanza nonostante la telefonata della socia..ma cmq non coglio agitarmi...faccia mo' quello che vuole, io sono stanca voglio godermi almeno un po' quest'ultimo mese ..ECHECCAZZ.porto Aly all'asilo e ci becchiamo dopo...
Ora sì che ti riconosco Xena!
buongiorno.......di DM il Ven Nov 09, 2007 10:39 am
Buongiorno belle panzette!
Oggi sarò presente sono part-time perchè ho il primo giorno di corso solo per le mamme... tutte schierate in tuta pronte per la ginnastica...
Lilli, sono contenta delle tue buone notizie, ieri eravamo tutte preoccupate! Speriamo che arrivi presto l'infermiere
Sara, chissà che spavento quelle macchioline! Per fortuna va tutto bene!
Questi dicembrini sono davvero dei torelli!
Chicca, la mia proposta di corcamento socia è sempre valida...
buongiorno vane...eh..non e' piccolissima..ma dai ti manca poco e allora si tro@ba!!!!!!!che cu*o...cmq mio marito poi si disinibiscre a 10 gg dal tagio programmato si deve dare da fare..vanessa il Ven Nov 09, 2007 10:44 am
Ragazze buongiorno
allora aggiornamenti sul vitello Carlotta.
Sta bennone, pesa 2,500Kg ed è lunga 50,43cm a me sembra esagerata....cmq il gine dice che tutto procede bene. Il mio utero è ancora perfettamente chiuso e che qndi secondo lui arriverò a termine.
Alla domanda...ma per farla uscire un pò prima? lui m i ha risposto: "ragazzi....tromb@te a tutto spiano"
vi immaginate la faccia del socio
Ah poi mi ha fatto la fotina 4D e finalmente si è riuscito a vedere un pezatto di volto...il gine e l'assistente all'unisono hanno esclamato"la copia della mamma"...anche qui, vi immaginate sempre, la faccia del socio
ora provo a caricarla
eila' fefy..alla grande...di funnylove il Ven Nov 09, 2007 10:48 am
Buongiorno panzotte!
Mando un pensiero affettuoso a lilli spero che tutto si risolva in fretta! tanti
anche a sara per le perdite di ieri! chissà che spavento! ma ciò che conta è che i ns. bimbi siano in piena forma!!
chicca ti sento carica! affronta tutto così e vedrai i risultati prestissimo!
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 10:08
vane..anche se servono a poco ti faccio le mie condoglianze..di vanessa il Ven Nov 09, 2007 10:59 am
care stacco
faccio un paio di commissioni.
Domattina all'alba dobbiamo partire alla volta di monselice padova, qsta notte è venuta a mancare mia nonna e fanno i funerali.
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 10:08
MA è una gigantessaaaaaaaaaaaaa! E' perfino più lunga di Ida!vanessa ha scritto:Ragazze buongiorno
allora aggiornamenti sul vitello Carlotta.
Sta bennone, pesa 2,500Kg ed è lunga 50,43cma me sembra esagerata....cmq il gine dice che tutto procede bene. Il mio utero è ancora perfettamente chiuso e che qndi secondo lui arriverò a termine.
Alla domanda...ma per farla uscire un pò prima?lui m i ha risposto: "ragazzi....tromb@te a tutto spiano"
![]()
vi immaginate la faccia del socio![]()
Ah poi mi ha fatto la fotina 4D e finalmente si è riuscito a vedere un pezatto di volto...il gine e l'assistente all'unisono hanno esclamato"la copia della mamma"...anche qui, vi immaginate sempre, la faccia del socio![]()
ora provo a caricarla
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 10:09
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 10:10
Sì, tutto a posto!chiccagiambi ha scritto:ecchime....ohoho saretta chissa' che spavento..ora tutto ok???di rocciajubba il Ven Nov 09, 2007 8:54 am
Ok, finiti gli arretrati vi aggionro su di me.
Evidentemente ieri era una sera sfigata perchè quando Al è tornato verso le 18.20 sono andata in bagno ed ho visto due macchiline di sangue sugli slip![]()
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 10:11
Magari abbassala fra i 500 e gli 800 giri. Io ho fatto così e le cose sono perfetteproferina ha scritto:buondì bellezze, messa su altra lavatrice questa volta arancio e verde, ovvio ho usato il salvacolore, speriamo che funzioni, anche se l'arancio no è di quelli forti, gli unici rossi e arancio forte li farò a mano, una domanda essendo di ciniglia è meglio che elimino la centrifuga giusto????
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 10:12
Mi dispiace per tua nonnavanessa ha scritto:care stacco
Domattina all'alba dobbiamo partire alla volta di monselice padova, qsta notte è venuta a mancare mia nonna e fanno i funerali.
consiglio, secondo voi conviene che per scaramanzia mi porti dietro il borsone?non si sa mai
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 10:13
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 10:21
rocciajubba ha scritto:Vado a portare la micia dal dottore.
Ci sentiamo dopo
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 10:23
vanessa ha scritto:care stacco
consiglio, secondo voi conviene che per scaramanzia mi porti dietro il borsone?non si sa mai
Messaggio da VERICA » 9 nov 2007, 10:33
Messaggio da VERICA » 9 nov 2007, 10:34
mi unisco, Vane,funnylove ha scritto:vanessa ha scritto:care stacco
TI FACCIO LE MIE CONDOGLIANZE VANE.
![]()
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 10:42
Sono un genio: apre oggi alle cinquefunnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Vado a portare la micia dal dottore.
Ci sentiamo dopo
A DOPO SARA!
PER LA MICIA STA BENE?
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 10:47
rocciajubba ha scritto:Sono un genio: apre oggi alle cinquefunnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Vado a portare la micia dal dottore.
Ci sentiamo dopo
A DOPO SARA!
PER LA MICIA STA BENE?
Vabbuò, almeno mi sono comprata la cioccolata nella pasticceria accanto
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 10:47