Gaia non ci sono parole.....ti abbraccio forte forte.....e mai mollare!!!!!
Valery come stai? Ma tantissimi auguri a tuo figlio!!!!
La nausee sono inziate a farsi sentire e ieri sera 2 vomitini e 1 stamattina !!!
Ma voi che autonomia di stomaco avete? Io 1H1/2 e poi apriti cielo...se non mangio qualcosa divento matta!!! Oggi ho scoperto che le carote crude con la maionese sono buone!!!! Il problema e' che poi quando pranzo o ceno mi si pianta tutto! Oggi ho passato i peggior 30 minuti al lavoro. SOno tornata in reparto dopo il pranzo e ho cominciato a lavorare. (inscatolo i dischetti dei cornetti gelato) Ad un certo punto ho cominciato a sudare e altro. IL problema e' che la macchina taglia i dischetti con una certa velocita' e non posso mollare il mio posto di lavoro. Alla fine non sapevo piu' dove sbattere la testa e ho chiesto all'operaio che fa andare la macchina se mi sostituiva un attimo che andavo a prendere una bottiglia di acqua frizzante!!
Comunque e' questione di una settimana.....ieri ci hanno fatto il pesce d'aprile in anticipo e hanno comunicato che i contratti termineranno il 9 di aprile!!!! Ma vaff....quest'anno non riesco a prendere neanche la disoccupazione ridotta!!!!