GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILE ORMAI E' VICINO: C'E LO SFRATTO MARZOLINO!!!
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Re: APRILE ORMAI E' VICINO: C'E LO SFRATTO MARZOLINO!!!
saretta1978, ha fatto quasi 1 kg in meno di 15 giorni sara' che sta' sempre attaccato
sai il mio pediatra quando Nicolo' ha fatto 900 gr in 20 giorni mi ha detto di attaccarlo massimo per mezz'ora non di +

Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Finalmente a casa
Zoe è un angioletto sceso dal cielo!
05maggio sei ancora qui??
scusami x lo squillo sul cell......deve essere partito x sbaglio...non me ne sono nemmeno accorta.
Ragazze devo scappare subito passerò con piu calma.......GRAZIE A TUTTE X GLI AUGURI

05maggio sei ancora qui??

Ragazze devo scappare subito passerò con piu calma.......GRAZIE A TUTTE X GLI AUGURI

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®
....SONO AGITATISSIMA PER DOMANI....
VADO A COCCOLARE UN PO IL SOCIO...ULTIMA SERATA IN TRE....
NOTTE A TUTTE...

VADO A COCCOLARE UN PO IL SOCIO...ULTIMA SERATA IN TRE....
NOTTE A TUTTE...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Karen
- Expert~GolGirl®
05maggio

Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- sunflowers
- Active~GolGirl®
05MAGGIO SIAMO TUTTE CON TE!!!!
ASPETTIAMO TUE NOTIZIE!!!!!!!!

ASPETTIAMO TUE NOTIZIE!!!!!!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- sunflowers
- Active~GolGirl®
Chica74it ha scritto:05maggio ha scritto:Ho appena trovatu su FB il messaggio di SILEGABI: Ieri alle 15 è nata la mia sofia, 2ki 700 x 47.. Una biondina fantastica.. !
![]()
![]()
EVVIVA EVVIVA![]()
![]()

- sunflowers
- Active~GolGirl®
Ragazze faccio solo brevi somparse perchè tra il menage a 4 e parenti ed amici in casa e dolori vari............non ce la posso fare.............devo ancora svuotare buona parte della valigia dell'ospedale!!!!!!
Brevi notizie: stamattina ci siamo ritrovati tutti e 4 al lettone.........che emozione
vederci tutti insieme........la famiglia allargata!!!!!!!
Daniele ha fatto il controllo del peso all'ospedale.......in 2 giorni ha preso 240gr. ........la pediatra ha detto che va benissimo.........
Prima o poi riuscirò a mettere qualche foto e cambiare il ticker...........perdonatemi!!!
Un bacio grande!!!
Brevi notizie: stamattina ci siamo ritrovati tutti e 4 al lettone.........che emozione

Daniele ha fatto il controllo del peso all'ospedale.......in 2 giorni ha preso 240gr. ........la pediatra ha detto che va benissimo.........

Prima o poi riuscirò a mettere qualche foto e cambiare il ticker...........perdonatemi!!!
Un bacio grande!!!

- stele
- Expert~GolGirl®
Stefy
per domani...aspetto tue notizie!!!

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Ale78
- Active~GolGirl®
Buonasera.
Vediamo se stasera riesco... Lavinia sta prendendo il bibe con il m io latte. glielo sta dando mamma, io non riesco mi prende a male.
BILANCIA Io alla fine ho ceduto. Non sempre ma la peso.
05MAGGIO
STELE Io aspetto che si stacchi lei. Ciò significa, a volte 10 minuti a volte 40 minuti. Ma pesandola mi rendo conto che sempre quello mangia!
SARETTA Mi associo... anche a me l'allattamento a richiesta mi massacra.
Sentitr poi questa... ieri dal pediatra... " ha la dermatite atopica( è massacrata!!) bè è normale prende il LM; Ha un pò di ittero... normale prende il LM; Si attacca anche ogni due ore... normale prende il LM; ha le coliche... normale prende il LM".
Usando il tiralatte ho avuto la conferma che uno dei due seni produce meno latte. E anche di parecchio... ma come è possibile???
Nessuna nacora pensa al battesimo??? Io oggi sono andata in chiesa per parlare con il prete ma erano tutti occupati con la lavanda dei piedi. Pensavamo all'ultimo sabato di maggio.
Un bacione a tutte!!!!
Vediamo se stasera riesco... Lavinia sta prendendo il bibe con il m io latte. glielo sta dando mamma, io non riesco mi prende a male.
BILANCIA Io alla fine ho ceduto. Non sempre ma la peso.
05MAGGIO

STELE Io aspetto che si stacchi lei. Ciò significa, a volte 10 minuti a volte 40 minuti. Ma pesandola mi rendo conto che sempre quello mangia!
SARETTA Mi associo... anche a me l'allattamento a richiesta mi massacra.
Sentitr poi questa... ieri dal pediatra... " ha la dermatite atopica( è massacrata!!) bè è normale prende il LM; Ha un pò di ittero... normale prende il LM; Si attacca anche ogni due ore... normale prende il LM; ha le coliche... normale prende il LM".

Usando il tiralatte ho avuto la conferma che uno dei due seni produce meno latte. E anche di parecchio... ma come è possibile???
Nessuna nacora pensa al battesimo??? Io oggi sono andata in chiesa per parlare con il prete ma erano tutti occupati con la lavanda dei piedi. Pensavamo all'ultimo sabato di maggio.
Un bacione a tutte!!!!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- stele
- Expert~GolGirl®
Ale io per i tempi la faccio stare 15 minuti a un seno e 15 all'altro e generalmente si sazia sempre.Solo alcune volte capita che dopo mezz'ora vuole mangiare di nuovo...come ieri alla poppata delle 21:00,ma sono casi rari!
Per il battesimo maggio lo vedo troppo vicino,io pensavo giugno-luglio.Credo che dopo Pasqua vado in chiesa a parlarne col sacerdote.
Ma ho un dilemma molto più grosso.
Purtroppo i rapporti con la mia famiglia sono molto altalenanti.I miei sono divorziati,mio fratello non si parla con mia madre,io e lui ci sentiamo....non dico spesso però...
Mio fratello al mio matrimonio mi ha fatto da testimone e non ha avuto un bell'atteggiamento.Dopo sposata è sparito,lo sentivo raramente ed ero veramente inkaz.zata nera.Adesso si è fatto sentire un pò di più per via della nipotina,ma di farsi vedere...una volta ogni tanto.
A parte loro mio padre con i fratelli non si parla e io i miei cugini...spariti tutti,dalla parte di mia madre ho solo uno zio che vedo e non vedo e due cugini che sento e non sento.
Dalla parte di mio marito invece la situazione è diversissima,tutta la famiglia,anche parenti alla lontana sono SEMPRE presenti in qualsiasi momento bello o brutto e per qualsiasi cosa si fanno in 4.
Voi vi starete chiedendo...perchè ci dici tutti i cavoli tuoi?????
Perchè mio marito vuole fare battezzare Ele da suo fratello e sua zia...io sarei d'accordissimo,solo che dalla parte dei miei secondo me succederebbe un gran macello dato che credo si aspettino che chiami qualcuno del nostro parentado (quelli che sono rimasti).Ma il socio dice che per come si sono comportati e si comportano fare una grande cavolata e nessuno si merita un ruolo del genere,visto che sono poco presenti!Mi ha anche detto che se devo fare una scelta e perchè ci tengo sul serio,altrimenti di non prendere nessuno!!!
Effettivamente lo farei solo per non creare casini!
Voi che mi consigliate????Heeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!
Scusate se sono stata lunga!
Per il battesimo maggio lo vedo troppo vicino,io pensavo giugno-luglio.Credo che dopo Pasqua vado in chiesa a parlarne col sacerdote.
Ma ho un dilemma molto più grosso.
Purtroppo i rapporti con la mia famiglia sono molto altalenanti.I miei sono divorziati,mio fratello non si parla con mia madre,io e lui ci sentiamo....non dico spesso però...
Mio fratello al mio matrimonio mi ha fatto da testimone e non ha avuto un bell'atteggiamento.Dopo sposata è sparito,lo sentivo raramente ed ero veramente inkaz.zata nera.Adesso si è fatto sentire un pò di più per via della nipotina,ma di farsi vedere...una volta ogni tanto.
A parte loro mio padre con i fratelli non si parla e io i miei cugini...spariti tutti,dalla parte di mia madre ho solo uno zio che vedo e non vedo e due cugini che sento e non sento.
Dalla parte di mio marito invece la situazione è diversissima,tutta la famiglia,anche parenti alla lontana sono SEMPRE presenti in qualsiasi momento bello o brutto e per qualsiasi cosa si fanno in 4.
Voi vi starete chiedendo...perchè ci dici tutti i cavoli tuoi?????
Perchè mio marito vuole fare battezzare Ele da suo fratello e sua zia...io sarei d'accordissimo,solo che dalla parte dei miei secondo me succederebbe un gran macello dato che credo si aspettino che chiami qualcuno del nostro parentado (quelli che sono rimasti).Ma il socio dice che per come si sono comportati e si comportano fare una grande cavolata e nessuno si merita un ruolo del genere,visto che sono poco presenti!Mi ha anche detto che se devo fare una scelta e perchè ci tengo sul serio,altrimenti di non prendere nessuno!!!
Effettivamente lo farei solo per non creare casini!
Voi che mi consigliate????Heeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!
Scusate se sono stata lunga!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno mammine!
la piccola si è appena addormentata e ne approfitto per leggere un po' di arretrati.
Purtroppo il mio problema al capezzolo sx non sta migliorando...Comunque sto seguendo tutti i vs. consigli, grazie a tutte!
Ho iniziato a tirarmi il latte da quella parte e non doverla attaccare mi dà molto sollievo.
Stele per il battesimo non so proprio cosa consigliarti...è una situazione delicata e ci vuole molta diplomazia per non offendere nessuno.
Ma che voi sappiate per il battesimo bisogna seguire un corso come per il matrimonio?
Un pensiero speciale per 5MAGGIO
, forza siamo tutte con te!!!
la piccola si è appena addormentata e ne approfitto per leggere un po' di arretrati.
Purtroppo il mio problema al capezzolo sx non sta migliorando...Comunque sto seguendo tutti i vs. consigli, grazie a tutte!

Ho iniziato a tirarmi il latte da quella parte e non doverla attaccare mi dà molto sollievo.
Stele per il battesimo non so proprio cosa consigliarti...è una situazione delicata e ci vuole molta diplomazia per non offendere nessuno.
Ma che voi sappiate per il battesimo bisogna seguire un corso come per il matrimonio?
Un pensiero speciale per 5MAGGIO

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
05maggio,
per oggi
leoncina78, finalmente a casa con la tua Zoe
sunflowers, ti aspettiamo
Ale78, io ancora non penso al battesimo aspetto che dorma la notte ho fatto cosi' anche con Giada e per Giada non segui nessun corso
Noi questa notte e' stata un po' movimentata poppata alle 22 fino al 1 di notte con coliche, alle 24 dato 60 ml di latte artificiale e poi ho dovuto rifare altri 60 anche se non li ha presi tutti, aveva fame, secondo me quando rimane sveglio tanto, era sveglio dalle 20,30, non capisce piu' niente sente solo il bisogno di mangiare e il dolore alla pancia

leoncina78, finalmente a casa con la tua Zoe

sunflowers, ti aspettiamo

Ale78, io ancora non penso al battesimo aspetto che dorma la notte ho fatto cosi' anche con Giada e per Giada non segui nessun corso
Noi questa notte e' stata un po' movimentata poppata alle 22 fino al 1 di notte con coliche, alle 24 dato 60 ml di latte artificiale e poi ho dovuto rifare altri 60 anche se non li ha presi tutti, aveva fame, secondo me quando rimane sveglio tanto, era sveglio dalle 20,30, non capisce piu' niente sente solo il bisogno di mangiare e il dolore alla pancia

- saretta1978
- Expert~GolGirl®
5 MAGGIO

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE CHE DIRE... IL WE DI PASQUA COMINCIA BENE!!
Fra è al ps per un dolore renale..... come al solito
speriamo che non lo ricoverino... da una parte spero perchè almeno così lo controllano bene visto che questo problema ai reni va e viene in continuazione da anni. Dall'altra spero di no senno i rompiglioni vengono subito qua... e sapete a chi mi riferisco
Davide stanotte è andato meglio ma perchè ho fatto così: quando si svegliava (ogni tre ore) gli davo dieci minuti di tetta e poi bibe di LA.... alla grande in 10 minuti mangiava e poi nanna dritta e fila fino alle 3 ore successive... c'è solo un aspetto negativo che stamattina avevo 2 tette tipo mucca piene bombardate di latte infatti alle 9 ha preso 150 da un solo seno
Sono un po' in para per Fra... mi
da sola
Ah dimenticavo... Dadino ha il raffreddore e respira malissimo
la ped ha detto che l'unica cosa che gli posso fare sono i lavaggi nasali con la fisiologica.... se sento che gli viene anche la tosse devo portarlo al ps pediatrico.... evvai!!!!!

Fra è al ps per un dolore renale..... come al solito

Davide stanotte è andato meglio ma perchè ho fatto così: quando si svegliava (ogni tre ore) gli davo dieci minuti di tetta e poi bibe di LA.... alla grande in 10 minuti mangiava e poi nanna dritta e fila fino alle 3 ore successive... c'è solo un aspetto negativo che stamattina avevo 2 tette tipo mucca piene bombardate di latte infatti alle 9 ha preso 150 da un solo seno

Sono un po' in para per Fra... mi

Ah dimenticavo... Dadino ha il raffreddore e respira malissimo

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
- sweet
- Master~GolGirl®
Ragazze
sparsi.
SARETTA
per tuo marito e perchè passi subito il raffreddore al piccolo!
STELE sono situazioni delicate ..
fai quello che ti senti sinceramente e sarà la scelta giusta.
NUVOLA
05MAGGIO
Stanotte MERAVIGLIOSA
dalle 12 e mezza si è svegliata alle sette di stamattina!!!

SARETTA

STELE sono situazioni delicate ..

NUVOLA

05MAGGIO

Stanotte MERAVIGLIOSA

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Stanotte MERAVIGLIOSAdalle 12 e mezza si è svegliata alle sette di stamattina!!!
![]()
![]()
Lisa

saretta1978, mi dispiace che il socio stia male, spero che capiscano quale sia la causa almeno cosi' poi lo curano e non si ripresenta. Sai due o tre mattine mi sono alzata anchio che avevo 2 tette giganti lo so' cosa vuol dire quando si riempono cosi'

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
prima di tutto mille
a 5MAGGIO, oggi è il suo giorno
Noi tutto ok, dopo Jacopo ovviamente si è ammalato anche Filippo, così da ieri è anche lui sotto antibiotico e oggi è già sfebbrato!! purtroppo anche Micol ha un bel raffreddorino ed è un continuo spruzzargli la fisiologica e aspirargli il nasino
non sò se è questo, ma dorme poco e per la maggior parte vorrebbe stare attaccata alle tette o cmq stare in braccio
queste ultime notti mi stà facendo tribulare!!
NUVOLA beata te, che bravo Nicolò!!
LISA che dolce Isabel che fà i primi sorrisini, anche Micol smette di piangere quando Jacopo gli va vicino a parlargli
STELE io ce l'ho la bilancia, ma la tiro fuori dall'armadio una volta alla settimana, magari affittala, comprarla non serve!!
SARETTA, VALE vi capisco benissimo perchè anche Micol se dorme magari mi tira 3-4ore ma se sta sveglia come in questi giorni vorrebbe sempre star attaccata
KAREN come passa il tempo, già un mese, tantissimi auguri a Bianca
SILEGABI
E benvenuta SOFIA

Noi tutto ok, dopo Jacopo ovviamente si è ammalato anche Filippo, così da ieri è anche lui sotto antibiotico e oggi è già sfebbrato!! purtroppo anche Micol ha un bel raffreddorino ed è un continuo spruzzargli la fisiologica e aspirargli il nasino

LISA che dolce Isabel che fà i primi sorrisini, anche Micol smette di piangere quando Jacopo gli va vicino a parlargli

STELE io ce l'ho la bilancia, ma la tiro fuori dall'armadio una volta alla settimana, magari affittala, comprarla non serve!!
SARETTA, VALE vi capisco benissimo perchè anche Micol se dorme magari mi tira 3-4ore ma se sta sveglia come in questi giorni vorrebbe sempre star attaccata

KAREN come passa il tempo, già un mese, tantissimi auguri a Bianca

SILEGABI

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
sunnygirl, era la citazione di Sweet e' la sua Isabel che dorme da mezzanotte alle 7 di mattina, Nicolo' ancora non ci siamo ma ci stiamo avvicinando
- sweet
- Master~GolGirl®
Oggi vorrebbe stare solo in braccio la furbetta!
ma io sfodero ciuccio e sdraietta e un pò si accontenta! Quando è sveglia anche lei sebbene prenda il LA mangerebbe anche dopo 2 ore ..
Adesso sta divorando il ciuccio ed ha mangiato un ora fa ....
NUVOLA si, sto molto meglio senza la tetta sempre fuori .. mi spiace tanto non esserci riuscita ma vivo meglio adesso, ho più pazienza e meno ansia!
SUNNY tu sei un mito, con tre ti sento cmq tranquilla .. brava!

Adesso sta divorando il ciuccio ed ha mangiato un ora fa ....

NUVOLA si, sto molto meglio senza la tetta sempre fuori .. mi spiace tanto non esserci riuscita ma vivo meglio adesso, ho più pazienza e meno ansia!
SUNNY tu sei un mito, con tre ti sento cmq tranquilla .. brava!

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
sssssssssssh si sta addormentando nella sdraiettaaaaaaa 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma