Messaggio da Germy » 2 apr 2010, 13:52
Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 13:53
baffyVale70 ha scritto:cianci, baffy era un pesce d'aprile![]()
![]()
per la visita
l'olio di ricino l'ha preso una mia amica ben due volte ed ha funzionato ci sono le perle da prendere non serve berlo
Messaggio da Germy » 2 apr 2010, 13:53
Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 13:54
sì sì, me l'hanno fatta interrompere a 36 compiute. Per ora reggo..speriamo.Vale70 ha scritto:cianci, ma non ricordo stavi prendendo aspirinettal'hai già smessa
Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 13:55
Vale70 ha scritto:sono stata in centro con mattia e giulia
mai più
mattia sembrava indemoniato: urla nel passeggino urla a piedi urla per entrare nei negozi mi sono vergognata![]()
sono entrata da Bata per delle scarpe per giulia e avevo pure adocchiato un paio per me ma vista la faccia di kiul e maleducazione della commessa che dopo avere aspettato i suoi comodi per 5 min mi ha rifilato le scatole in mano come per dirmi arrangiati a provarle e poi è risparita per altri 10 min al suo ritorno le ho ridato le scatole dicendole che non andavano bene :fuck:
Messaggio da Germy » 2 apr 2010, 13:55
la prenderò fino a mercoledì compreso e poi la smetto, loro avrebbero detto 7 giorni prima ma io ne aggiungo 2 vacianci ha scritto:sì sì, me l'hanno fatta interrompere a 36 compiute. Per ora reggo..speriamo.Vale70 ha scritto:cianci, ma non ricordo stavi prendendo aspirinettal'hai già smessa
tu devi interromperla prima del TC, giusto? mi parlavano di almeno 7-10 gg prima dell'epidurale
Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 13:55
mi pare molto saggioVale70 ha scritto:la prenderò fino a mercoledì compreso e poi la smetto, loro avrebbero detto 7 giorni prima ma io ne aggiungo 2 vacianci ha scritto:sì sì, me l'hanno fatta interrompere a 36 compiute. Per ora reggo..speriamo.Vale70 ha scritto:cianci, ma non ricordo stavi prendendo aspirinettal'hai già smessa
tu devi interromperla prima del TC, giusto? mi parlavano di almeno 7-10 gg prima dell'epidurale
Messaggio da Germy » 2 apr 2010, 13:55
la commessa si è persa una vendita di almeno 2 paia di scarpe e con la promessa che non ci entrerò mai piùcianci ha scritto:Vale70 ha scritto:sono stata in centro con mattia e giulia
mai più
mattia sembrava indemoniato: urla nel passeggino urla a piedi urla per entrare nei negozi mi sono vergognata![]()
sono entrata da Bata per delle scarpe per giulia e avevo pure adocchiato un paio per me ma vista la faccia di kiul e maleducazione della commessa che dopo avere aspettato i suoi comodi per 5 min mi ha rifilato le scatole in mano come per dirmi arrangiati a provarle e poi è risparita per altri 10 min al suo ritorno le ho ridato le scatole dicendole che non andavano bene :fuck:![]()
io sarei svenuta dalla stanchezza!
e alla commessa
Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 13:57
è proprio nata venditrice "dentro"..ma cambia lavoro se non hai pazienza, dico io !!Vale70 ha scritto:la commessa si è persa una vendita di almeno 2 paia di scarpe e con la promessa che non ci entrerò mai piùcianci ha scritto:Vale70 ha scritto:sono stata in centro con mattia e giulia
mai più
sono entrata da Bata per delle scarpe per giulia e avevo pure adocchiato un paio per me ma vista la faccia di kiul e maleducazione della commessa che dopo avere aspettato i suoi comodi per 5 min mi ha rifilato le scatole in mano come per dirmi arrangiati a provarle e poi è risparita per altri 10 min al suo ritorno le ho ridato le scatole dicendole che non andavano bene :fuck:![]()
io sarei svenuta dalla stanchezza!
e alla commessa
Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 14:01
Messaggio da piccolapisolina » 2 apr 2010, 14:10
Sei riuscita a sopravivvere allo scollamento? io per cecilia ne avevo fatti tre i primi due ho visto le stelletatai ha scritto:BUon giorno!torno adesso dal monitoraggio e dato che avevo contrazioni mi hanno pure visitata...ho trovato una gine megagalattica, mi piaciuta tantissimo...
Dunque:Leonardo pesa 3,450 km (Ale che è nato alla 39° era 4,200 kg quindi mi và benissimo!)
E' a pancia in su quindi si deve un pochino girare ma questo è il minimo...
Afi 10 che và benissimo...
Collo raccorciato al 50%...![]()
Dilatazione di un cm circa...![]()
E meraviglia delle meraviglie mi ha fatto la manovra che si chiama scollamento delle membrane per accellerare un pochino le cose...
Dice di tromb**e, tromb**e e tromb**e![]()
Sono prontaaaaaaaaaaaaaaaa Leonardo!!!sono troppo curiosa di vedere che musetto hai!!!!!![]()
Da quando mi ha fatto lo scollamento Leo fà movimenti strani e io sento tante fittine nel collo dell'utero...sperem!
Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 14:10
Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 14:11
IDEM: LO SCOLLAMENTO PER ME è UN INCUBO!piccolapisolina ha scritto:Sei riuscita a sopravivvere allo scollamento? io per cecilia ne avevo fatti tre i primi due ho visto le stelletatai ha scritto:BUon giorno!torno adesso dal monitoraggio e dato che avevo contrazioni mi hanno pure visitata...ho trovato una gine megagalattica, mi piaciuta tantissimo...
Dunque:Leonardo pesa 3,450 km (Ale che è nato alla 39° era 4,200 kg quindi mi và benissimo!)
E' a pancia in su quindi si deve un pochino girare ma questo è il minimo...
Afi 10 che và benissimo...
Collo raccorciato al 50%...![]()
Dilatazione di un cm circa...![]()
E meraviglia delle meraviglie mi ha fatto la manovra che si chiama scollamento delle membrane per accellerare un pochino le cose...
Dice di tromb**e, tromb**e e tromb**e![]()
Sono prontaaaaaaaaaaaaaaaa Leonardo!!!sono troppo curiosa di vedere che musetto hai!!!!!![]()
Da quando mi ha fatto lo scollamento Leo fà movimenti strani e io sento tante fittine nel collo dell'utero...sperem!...da li ho deciso che avrei usufruito della peridurale
![]()
da allora la chiamo MOSSA DEL GIAGUARO!
Messaggio da cianci » 2 apr 2010, 14:11
Messaggio da francesca1972 » 2 apr 2010, 14:14
Messaggio da roberta77 » 2 apr 2010, 14:17
Messaggio da piccolapisolina » 2 apr 2010, 14:18
adesso provo a mandarle un sms vediamo se risponde...francesca1972 ha scritto:ragazze ho trovato un po' di muco sul proteggislip ma non era striato di sangue![]()
![]()
![]()
POTTTIIII se ci sei batti un colpo!!!
Notizie di Mila????
Messaggio da roberta77 » 2 apr 2010, 14:21
Io quando avevo perso il tappo era giallo con delle striature di sangue, ma leggere leggere....francesca1972 ha scritto:ragazze ho trovato un po' di muco sul proteggislip ma non era striato di sangue![]()
![]()
![]()
Notizie di Mila????
Messaggio da Pottini » 2 apr 2010, 14:24
Messaggio da Pottini » 2 apr 2010, 14:27
Ma mi ha mandato sms? Non ho ricevuto nulla, mi spiace!piccolapisolina ha scritto:adesso provo a mandarle un sms vediamo se risponde...francesca1972 ha scritto:ragazze ho trovato un po' di muco sul proteggislip ma non era striato di sangue![]()
![]()
![]()
Notizie di Mila????