GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da Pierangela » 2 apr 2010, 13:35

No in questo ospedale nemmeno se la chiedi...si dovrebbero aggiornare però...io cmq da un certo punto lo preferisco anche perchè ho il terrore delle anestesie...son un soggetto molto allergico e mi ha sempre terrorizzata sinceramente...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 2 apr 2010, 13:37

Pierangela ha scritto::pistole :pistole assurdoooo che rabbia!!!questa mattina il mio amore è andato alla polizia municipale col fglio dell'ecografo per far togliere la multa di lunedi...ed in pratica dovremmo fare ricorso e dovremmo pagare 70 euro più 60 per il giudice di pace...ma è mai possibile???come raggionano!!!!????!!!!???!!dovremmo pagare più della multa stessa addirittura!!!! :bomba troppi nervi....
scusatemi lo sfogo ma è una cosa assurda :bomba
:urka ma dai non è possibile :martello :martello se fai ricorso cosa c'entra il giudice di pace :domanda
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 2 apr 2010, 13:38

ma vallo a dire a loro...è stato proprio un ..... quello che ci ha fatto la multa perchè lo sapeva sicuro che per far la procedura per toglierla si dovevano uscire tutti sti soldi... :bomba
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 2 apr 2010, 14:12

si mi sa che è la legge nuova. prima potevi scrivere al prefetto chiedendo di essere ascoltato per esporre le tue ragioni. in questo modo però passava del tempo, la multa andava in prescrizione e poichè tu non eri stato ascoltato la multa decadeva.

adesso visto che ci hanno perso un sacco di soldi hanno cambiato la legge mettendo questi soldi da pagare, e giustamente c'è molta polemica perchè se poi non vinco mi trovo a dover pagare la multa + i soldi del giudice di pace.... :bomba
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 2 apr 2010, 14:15

Cmq ora mi informo un pochino sulle procedure...s'è davvero cosi però conviene pagare la multa risparmiamo...però certo ch'è proprio assurdo...potevano evitarla...pasienza che ci dobbiamo fare..è inutile perdere le staffe ed innervosirsi... :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 apr 2010, 14:59

fiocco
giulio...mi piace un sacco!!!!!!!!!!!

pulce, molly
il riduttore da prenatal è un furto!!!
quello che mi presta la mia amica (glie l'ho regalato io) costava meno della metà, l'ho trovato da ideal-bimbo...
secondo me nei grossi negozi di roba per bimbi (tipo io bimbo) si trova!

chi chiedeva del tampone?
io l'ho prenotato al cup, tampone vaginale e anale ( :x: NO COMMENT :che_dici ) per lo streptococco.
mi pare il 30 aprile

pierangela...gli esami per la coagulazione si fanno come tutti gli altri, col prelievo normale (lobo dell'orecchio???)
quelli per le infezioni valgono solo se sono recenti, ma se il medico non li richiede non vedo perchè incasinarsi ancora di più...
comunque ricordaglielo...
la visita dell'anestesista la fai se pensi di fare l'epidurale o se fai il t.c. programmato.
per il t.c. d'urgenza non saprei...ma anche qua, non fasciamoci la testa...

wally
che figata. non dico altro...
mandare marito e figli da soli? ma sei matta??? non c'è una spa in questo posto meraviglioso, e marito e figli li mandi a giocare a golf? :hi hi hi hi
e poi ha ragione pulce...mai dire mai! :ahaha

multe: si si, è una cosa nuova...per fare ricorso al giudice di pace si devono sborsare quattrini...magicamente diminuiti il numero di ricorsi...
morale della favola...a meno che non sia una multa stratosferica, conviene pagarla... :che_dici

phoebe so perchè mi sono dimenticata del tuo comple...perchè non ci hai fatto vedere la tortaaaaa!!!!!!!! :prr

ora vi saluto davvero che devo ancora fare la valigia + doccia e shampoo
se mio marito arriva a casa e non mi trova pronta per partire mi uccide!!! :pistole

baci baci e buona pasqua a tutte! :cuore

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 2 apr 2010, 17:26

Ciao a tutte le ormani super panze! In due giorni ho letto 40 pagine di arretrati...mmh, forse anche di più!
Per il discorso epidurale farò la visita con l'anestesista il 15...se no col cavolo che se la vuoi te la fanno! Almeno così se proprio non resisto ho la possibilità! Non so per il tampone vaginale, il 12 ho la prossima eco e me lo farò prescrivere!
Mi dispiace per chi si sente un po' triste, ma credo che sia normale. Ad un corso ci hanno detto che abbiamo le reazioni come quelle dei bambini, se siamo felici lo siamo ai massimi livelli mentre se siamo tristi..bè, più tristi di così non potremmo essere! Anche io, se qualcuno mi dice una micro cosa che mi ferisce, sono capace di piangere per ore... passerà! Ognitanto mi arrabbio col maritino e vorrei passare più tempo con lui..forse non si rendono conto che poi il tempo da passare in due sarà poco...anzi, nullo! e va bè!
Vi abbraccio e anche se non scrivo tanto e leggo in ritardo, vi penso!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 17:34

scusate se mi intrometto.
volevo fare un in bocca al lupo a tutte ma in particolare a pierangela.
ti riporto quello che ho scritto in "benvenute presentatevi" in risposta ad un tuo messaggio.
buon proseguimento a tutte!!! e buona pasqua :bacio

Pierangela ha scritto:
Benvenuta Eleonora^_^
Aspettare un bambino è sicuramente il dono più bello che la vita mi abbia potuto donare...però per esperienza personale e che sto vivendo ti consiglierei di finire il liceo e poi pensarci...Io sto frequentando l'ultimo anno di liceo ed è da un due mesetti che son dovuta restare a casa perchè ho avuto qualche problemino di nascita prematura e cosi sto continuando a studiare a casa e farmi qualche interrogazione qando sto bene...però devo ammettere che non è proprio facile...ci vuole tanta forza di volontà...

oddio che ricordi :emozionee
1985..........un quarto di secolo fa
16 marzo sospesa la scuola per gestosi. :urka
10 aprile nasce eleonora a 37+3 :emozionee
2 maggio. consegno la bimba a mia mamma e torno a scuola. ho recuperato il quadrimestre, preparto le tesine e studiato a tutta forza. (la vedevo qualche minuto al giorno e il sabato e la domenica) :buuu
17 e 18 giugno fatti gli scritti (era il primo anno che la maturita' cominciava a giugno e non dopo il primo di luglio) :clap
26 giugno orale (la seconda del secondo giorno) :clap
26 giugno pomeriggio.....pulita tutta la casa e alla sera sono andata a riprendermi la bimba :yeee
da quel momento e' cominciata davvero la mia vita di mamma :emozionee

tieni duro. vai avanti a muso duro. non guardare ne' a destra ne' a sinistra. solo avanti guardando fisso il tuo obiettivo: lo stramaledettissimo (perche' cosi' ti verra' di pensarlo) pezzo di carta che ti aiutera' a costruire ulteriormente il tuo futuro.
ce la puoi fare.
io ti sono vicina!!!!

ah. voto alla maturita'......42/60
non e' esattamente un dieci, ma nemmeno mi hanno sbattuta fuori.
mi raccomando, fammi sapere come va a finire!!!
e io vero' di qui a curiosare per sapere quando nasce il tuo bimbo. :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 2 apr 2010, 20:27

Buona serata a tutte panciottione..mamma mia siamo rimaste proprio poche...tutte in partenza...io di pomeriggio son andata a comprarmi qualcosa da mettere..perchè ormai non mi entrava più nulla...o almeno sempre le stesse cose...cosi ho cmperato un jeans ed una magliettina troppo carina^_^sto bene...
Grazie mille roby...per le tue parole, mi hai tirato un pò su perchè ultimamente ci penso spesso alla scuola perchè tutti intorno a me mi chiedono se penso se ce la farò oppure no e mi metto ancora più ansia e pensieri...e questo tuo racconto mi ha tirato veramente su di morale perchè ce l'hai fatta nonostante avessi avuto qualche problemino....Spero davvero di farcela...io ce la sto mettendo tutta e penso di avere la forza giusta..perchè so che questo diploma mi serve anche perchè cn il cucciolino non potrei mai e poi mai frequentare il prossimo anno di liceo...io ce la sto mettendo tutta ed infondo son scura che posso farcela...cosi il prossimo anno anche se mi iscriverò all'università è cmq più flessibile del liceo e potrò godermi il mio piccolino...
questo fine anno scolastico sarà faticoso ma ce la metterò tutta per farcela...e ti ringrazxio tanto perchè anche se non mi conosci credi in me...Grazie Davvero...
cmq mi farebbe piacere se vieni a farmi visita qui io ti terrò informata...ancora grazie...

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 2 apr 2010, 21:24

penso proprio che per stasera resterò sola soletta...allora dai spengo anch'io e vado a cena...buona serata a tutte voi ragazze!!!un bacioneeee :bacio

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 2 apr 2010, 23:02

pulcexxx ha scritto:pierangela la visita per l'anestesista, in caso di parto naturale, devi farla solo se vuoi lasciarti aperta la possibilità dell'epidurale :ok io la farei... :fischia
quoto
Pierangela ha scritto: assurdoooo che rabbia!!!questa mattina il mio amore è andato alla polizia municipale col fglio dell'ecografo per far togliere la multa di lunedi...ed in pratica dovremmo fare ricorso e dovremmo pagare 70 euro più 60 per il giudice di pace...ma è mai possibile???come raggionano!!!!????!!!!???!!dovremmo pagare più della multa stessa addirittura!!!! troppi nervi....
scusatemi lo sfogo ma è una cosa assurda
:bomba
Pierangela per il ricorso al giudice di pace, se ti hanno già fatto verbale, non devi pagare il verbale (intanto hai tempo 60giorni) nel frattempo specificando gravidanza a richio con attestazione medica fai Raccomandata al giudice di pace con ricevuta di ritorno nei 60 giorni da quando ti hanno fatto verbale, chiedendo l'annullamento in quanto sussistono motivi di necessità e urgenza (visita medica in gravidanza a rischio) purtroppo da gennaio bisogna pagare spese del ricorso (non so quanto, mi sembra troppo 60 €, ma non voglio dire una cavolata) e da li la multa è in stand by finchè non viene fissata l'udienza dal giudice, il giorno(dovrai inforamrti sempre moltobene perchè loro di solito non ti avvisano)dell'udienza se il giudice accetta ricorso hai pagato solo spese del ricorso, se non lo accetta purtroppo pagherai sia ricorso che multa. tutto rimane congelato sino all'udienza ( a me è capitato di esssere chiamata dopo un anno, ma come t dicevo ti devi sempre informare). non ti consiglio di fare ricorso al prefetto perchè se prefetto non accoglie ricorso paghi spese + la multa ma la multa la paghi doppia....
Comunque informati bene presso gli uffic del giudice di pace della tua città, di solito sono nei pressi del tribunale... puoi chiedere in tribunale dove sono uffici e li farti spiegare bene la procedura che adottano bella tua città, di solito dovrebbe essere uguale ovunque....
in bocca al lupo
ps maialino porta pannolino, è un bidoncino con dei sacchetti che si sigillano uno ad uno e non lasciano in giro strani odori, così visto la mole di pannoli sporchi non devi stare ogni momento a buttare immondizia...

gtrazie pe consigli riduttore domani guardo su internet...

fiocco :clap :yeee x GIULIO!!!!

wally molto bello.... vai anche tu e tirilasserai comunque....
baci notte
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 2 apr 2010, 23:05

:festa :festa auguroni in ritardo PHOEBE
tesori di mamma e papà

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 3 apr 2010, 0:28

Ciaooo Belle panze!!!
molly77 ha scritto: Alekikka i dolori potrebbero essere causati dai movimenti, oppure io che sono molto stitica a volte ho dolori simili dovuti a tanta aria o c@@@ nell'intestino, durante l'ultimo ricovero ho avuto colica intestinale e la sensazione che ho avuto era a parte le coliche, come se avessi avuto un livido proprio sopra l'ombelico!!! appena mi sono liberata dall'aria sono migliorata e mi sono passati completamente andando in bagno!!!comunque se non ti passano chiedi al gine....

bacione
Esatto, quasi come un livido brava!!! :sorrisoo Molly, Pam, Val, visto che avete capito cosa intendo e a volte capita anche a voi.... ora sono piu' tranquilla....

wally1706 ha scritto:Alekikka69, :fischia io non sto a dirti in che condizione erano i vestitini dei miei bimbi che avevo lavato e messo con tanta cura in cantina :buuu
Secondo me il tuo dolore potrebbe essere l'utero che si dilata :ok in fondo è un muscolo :ok
:ahaha ti vedo coi capelli in aria a vedere il nipotino di tre anni... :ahah
SORPRESA!!!! :-D tra i diciotto mesi e i "terribili due" sono di solito peggio :fischia

Era incontenibilte davvero!!! Roba da matti!!! :urka Se fosse cosi' non ce la posso fare!!!
Wally, ho pensato anche io all'utero e pancia che si dilata infatti.... mi e' passato un po' il male alla schiena, come se si fosse creato piu' volume davanti ( e la pancia mi pare piu' grossa) e quindi la schiena e' un po' piu' libera! Forse! :domanda

Phoebe
! Ma auguri!!! e Festeggiali!!!!!

Ho letto un po' alcune pagine indietro che Fioccorosa, ad esempio, e alcune ora, Boby, forse... o Roby hanno sofferto e alcune soffrono tutt'ora di depressione ed esaurimento! Non posso essere di conforto... ma credo di capirvi.... anche se io non ne ho mai sofferto... ( Magari solo momenti un po' di depressione si, ma non fortissimi) Cmq Fiocco ne e' uscita... e faccio tanti Auguri a tutte coloro che attraversano per un motivo o l'altro periodacci.... purtroppo a volte, (vedo la mia mamma, che spesso e' depressa... ) la gente non comprende questo stato, pensa che sei tu a crearti problemi, ma quando i problemi in qualche modo ci sono, o c'e' lo stress o la salute che non va... e' difficile 'fare i sordi' a queste cose e comportarsi come se niente fosse! Si diventa depressi per forza e subentrano tutti gli stati di angoscia e tutta la negativita'! Per quello che e' giusto parlarne con chi vi e' accanto in modo da essere aiutati il prima possibile... parlarne con chi sa comprendervi. e farvi forza anche da sole... piu' che si puo'. VI mando tanti :incrocini

Pierangela
, ho letto anche il tuo discorso sul matrimonio.... :sorrisoo allora eri tu la giovanissima dicianovenne!!! Che tenera, e che forza che sei! Ti auguro anche io un grande in bocca al lupo per i tuoi studi!! Ce la farai.... non farti prendere dall'ansia adesso!! Ora intanto pensa a te e alla tua gravidanza!!! All' amore che presto abbraccerai!! :emozionee

mhmhmhm perche' mi ha cambiato carattere di scrittura?? :domanda
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 3 apr 2010, 0:35

Fiocco!!!!!!!!! avete deciso!!!! :congratulations: Per Giulio!!!

Domattina vado a fare la lista!!! Mettero' poche cose, credo, ma vengono con me mia mamma e suocera.... mi faranno buttar giu' liste di cose!!!!!!! :ahaha :martello

Notte ragazze... camomilla e nanna! :bacio

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 3 apr 2010, 9:57

SALVE A TUTTE RAGAZZE!
un saluto veloce e delle nuove foto sul mio profilo!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 3 apr 2010, 12:52

Salve a tutte ragazze!!!
Come va oggi???qui c'è un tempo meraviglioso fa veramente caldo...e si prevede cosi anche per Pasqua e Pasquetta...Speriamo :incrocini
Questa mattina ho accompagnato mia mamma a far la spesa per le ultime cosine per le feste e ci siamo dovute ritirare a casa per le mie contrazioni...sigh...forse sta cominciando a far qualche movimento non mi erano mai venute cosi forte...però cmq quando mi seggo mi passano quindi nulla di preoccupante...
Son passata adesso perchè molto probabilmente per oggi non mi collego più e ne domani nè dopodomani mi collegherò perchè non son a casa cosi volevo augurarvi a tutte voi ed alle vostre famiglie una serena e felice Pasqua Con tanto affetto...
e volevo anche ringraziarvi tutte per non farmi sentire mai sola...e per farmi sentire sempre la vostra vicinanza...siete tutte delle vere amiche...grazie a tutte...un bacione a voi ed a tutti i "cucciolini" V.V.B.
A dopo le feste...ancora tantissimi auguri :bacio

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 3 apr 2010, 12:59

Phoebe , ho voglia di ciambellone al cioccolato... me lo spedisci???? :hi hi hi hi

Buona Pasqua a tutte quante, alle vostre famiglie e ai vostri cuccioli!!!

Ma cucciola poi si e' sentita????

Sghirattola!!! ciao!!!

E Valina? forse qualcuna e' partita per il Week end e mi sono persa qualche Post! :hi hi hi hi

Pierangela
ciao! ... qui invece piove ed e' freddo

Sono andata a fare la lista!!! :hi hi hi hi
La tipa, molto gentile (e peraltro con due figlie, e ha partorito nel mio stesso ospedale) ... mi ha consigliato di metterci un po' di cose, ( cmq tutte cose utili che prima o poi servono).. in caso nessuno le regalasse, non avendo obbligo di acquisto, se non le voglio non le prendo, Ho ordinato cose che hanno sempre pronte, posso cmq cambiare articolo eventualmente al momento del ritiro, o colore o modello :ok . Non ho ordinato cose da catalogo proprio perche' cosi', non me lo devono fare arrivare apposta!!! Penso che funzioni cosi' in tutti i negozi dove fanno liste!
L'unica cosa che non avendo ancora il lettino... ( e probabilmente prendiamo un lettino da Ikea).. il materasso dovro' prenderlo la', perche' le misure Ikea, sono leggermente piu' piccole, ( cosi' mi ha detto e cmq lo penso anche io)
Oggi se riesco vado a vedere da Ikea... sempre che non ci sia casino per strada, Oltre al ponte di Pasqua, stanno asfaltando nell'unica strada che unisce la delegazione dove abito io e la zona dove c'e' Ikea... Quindi c'e' una coda pazzesca gia' normalmente... in piu' piove, traffico, ieri abbiamo dovuto rinunciare dopo essere rimasti bloccati mezz'ora nello stesso punto! :impiccata:

La cosa che mi lascia un po' perplessa, della lista, e' che i prezzi non sono tanto economici! a parte qualche articolo tipo il vasino, carrillon piccolino... o qualche tutina... poi la cosa che costa meno e' 19 euro ( e va bene)... ma poi si passa ad articoli da 30 in su ( anche il completo lenzuolino e' piu' di 30 euro!!) e se qualcuno volesse fare solo il 'presentino' da 15 euro??? :urka puo' prendere un articolo fuori lista? Questo non ho chiesto!!!! :domanda cmq penso di si!

Panze belle vi saluto!!! Auguri di nuovo!!!
Baci e abbraccioni!! :bacio

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 3 apr 2010, 17:13

ciao maggioline panciute, come andiamo? :bacio
io latito lo so... :fischia ma quando vedo una calda giornata di sole non posso fare a meno di uscire e la sera crollo... :ahaha comunque io sono reduce da due giorni di inferno...mi è preso tipo un virus intestinale e ho avuto un mal di stomaco terribile....secondo me ho preso freddo sulla digestione e si è bloccato tutto! :x: oggi comunque sto meglio, e chi mi ammazza? :hi hi hi hi
pulce wow il 27 aprile! :-D che bello la prima maggiolina tra un po' sforna la pagnotella! :hi hi hi hi

io ho la visita i 12 arile e in quell'occasione pernso che mi confermerà la data del TC :emozionee :incrocini .
vi mando un bacio enorme e...

BUONA PASQUA A TUTTE VOI!!! :cuore :cuore
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 3 apr 2010, 19:30

passo anche io per augurarvi BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

BACI A TUTTE!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 3 apr 2010, 19:37

Alekikka69 ha scritto:
La cosa che mi lascia un po' perplessa, della lista, e' che i prezzi non sono tanto economici! a parte qualche articolo tipo il vasino, carrillon piccolino... o qualche tutina... poi la cosa che costa meno e' 19 euro ( e va bene)... ma poi si passa ad articoli da 30 in su ( anche il completo lenzuolino e' piu' di 30 euro!!) e se qualcuno volesse fare solo il 'presentino' da 15 euro??? :urka puo' prendere un articolo fuori lista? Questo non ho chiesto!!!! :domanda cmq penso di si!

Panze belle vi saluto!!! Auguri di nuovo!!!
Baci e abbraccioni!! :bacio
bene Ale per la lista!!! lo so purtroppo di economico non c'è nulla, oggi ho guardato per riduttore da iobimbo quello che costa meno €69,00... :urka
ora vedo se non riesco a vendere la culla di Ale ci stringiamo un pò e tengo quella!!!
per il discorso fuori lista nel negozio credo di si, a me hanno detto che al max fanno dei buoni che si possono spendere dai pannolini ai vestiti, ma ti conviene chioedere io l'ho fatta da io bimbo, non ho messo molto essendo 2° ho messo tutte cose che andranno bene più avanti... spondine lettini, seggiolini auto15/36 kg , borsa cambio grandeeeee, accessori per passeggino gemellare, il passeggino ce l'ho, e altre cosine piccole per i pensierini, carillon cornici babyart sono molto belle, la fascia porta bebè e il cuscino allattamento che non ho.....

bacioni a tutte
BUONA PASQUA BELLE PANZEROTTE
tesori di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Maggio”