mattina all'insegna di tisana zenzero/limone e limoni vivi.....

Messaggio da desert noor » 2 apr 2010, 9:35
Messaggio da karamel » 2 apr 2010, 9:47
Messaggio da karamel » 2 apr 2010, 9:48
Messaggio da Dollymamma » 2 apr 2010, 9:53
Messaggio da Dollymamma » 2 apr 2010, 9:54
Ciao Sabi!....migliorato il prurito?karamel ha scritto:Giò: sei quasi arrivata alla punta della matita WOW
Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 10:45
desert noor ha scritto:buongiorno care!
mattina all'insegna di tisana zenzero/limone e limoni vivi.....
Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 10:49
:ahah :ahah :ahahgiovant ha scritto:giorno a tutte!!!! Karamel beh diciamo che ancora qualche giorno e abbiamo superato la fase critica. Nel pomeriggio ho il controllo col ginecologo: ovviamente vi tengo aggiornate!!!
Oggi su una rivista ho visto un orologio bellissimo.... l'ho fatto vedere a giovanto: chissà se capisce che magari me lo potrebbe regalare per la nascita di Adriano???
ieri dopo TRE settimane mi sono lavata i capelli: non potevo mica uscire di casa col nido di picchio in testa!!! è venuta mia sorella e me li ha piastrati: sono una stragnoccolona
DANA mi spiace proprio per il tuo contrattempo. Certo che è una bella rogna
a dopo e buona giornata
Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 10:50
Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 10:51
Dollymamma ha scritto:Ciao a tutte, Pao si va in Trentino....![]()
Robi sono in pieni preparativi, oggi il papi arriva presto gli lascio Vale e Chicca e con Sara vado a comprare le scarpine...non ti preoccupare per ieri, ho detto a Vale che Chiara era a giocare con Sofia e lei ha voluto scrivere il suo pensiero....non avrei mai potuto accompagnarla...
Desert...limoni VIVI?Uhmamma!
Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 11:30
giovant ha scritto:massì il nome ormai è deciso!!!
anche se pure a me gonfietto piace...
quanto alle foto ne ho qualcuna da scaricare. APpena ho un momento ve le posto. BACI
Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 11:31
Messaggio da Dollymamma » 2 apr 2010, 11:48
Uh povero Nic....gli ci mancava solo questa....grazie per il pensiero, davvero.robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Ciao a tutte, Pao si va in Trentino....![]()
Robi sono in pieni preparativi, oggi il papi arriva presto gli lascio Vale e Chicca e con Sara vado a comprare le scarpine...non ti preoccupare per ieri, ho detto a Vale che Chiara era a giocare con Sofia e lei ha voluto scrivere il suo pensiero....non avrei mai potuto accompagnarla...
Desert...limoni VIVI?Uhmamma!
avrei potuto mandare nic a prenderla..........mi dispiace troppo.
Messaggio da Dollymamma » 2 apr 2010, 11:51
Messaggio da Dollymamma » 2 apr 2010, 11:52
Messaggio da Azel67 » 2 apr 2010, 12:27
Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 13:18
giovant ha scritto:si robi hai ragione... sto spiaggiata sul letto in realtà!!!! diciamo che per fare l'operazione devo alzarmi e prendere la macchinetta fotografica (lo so che non è un grande sforzo... ma dopo tre settimane di inattività c'ho le giunture che scricchiolano!!!)
Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 13:21
Azel67 ha scritto:ragazze ci sono....
"arrocchettata" ma ci sono...
tra lavoro e Priscilla non so più come mi chiamo... vi ho letto... ma nn riesco proprio oggi a scrivere...
Un abbraccio a tutte
Messaggio da Pinga » 2 apr 2010, 13:56
Messaggio da Dana » 2 apr 2010, 14:39
Anche il mio è gia vuotissimoDollymamma ha scritto:Buongiorno...colazione?...Latte e cereali, caffè, qualche Oro saiwa ma se preferite....pane e marmellata della nonna, pane e caprino o petit suisse.......carote grattugiate....forza si deve svuotare il frigorifero che domani si parte!
Messaggio da Dana » 2 apr 2010, 14:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”