GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
ISH, mi dispiace per come sia andata ieri sera, però hanno ragione le altre, lascia sbollire la questione e riprendi il discorso con tuo marito... del resto VOI siete importanti per voi stessi! Fate in modo che Emma non percepisca malumori tra il papà e la mamma.
Ti sono vicina. Fede
Ti sono vicina. Fede
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!
Sissy Figurati, è un piacere... ti confesso che anche io ho un debole per principesse e affini...
Clo Hai visto che meraviglia l'acqua di Sirmione??? L'unico difetto è che è strapuzzolente, d'altra parte è termale e quindi... mio marito tossiva sempre tutte le notti ma da quando la spruzza ha smesso del tutto, e senza aerosol sciroppi e cortisoni vari...

Clo Hai visto che meraviglia l'acqua di Sirmione??? L'unico difetto è che è strapuzzolente, d'altra parte è termale e quindi... mio marito tossiva sempre tutte le notti ma da quando la spruzza ha smesso del tutto, e senza aerosol sciroppi e cortisoni vari...
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta caspita, non immaginavo proprio... però è vero, lascia sbollire un pò e poi ritorna sull'argomento finchè non trovate un compromesso, un accordo accettabile per entrambi. 
UN ABBRACCIO
e non ti abbattere però, mi raccomando, vedrete che supererete anche questa. 

UN ABBRACCIO

- garden
- Master~GolGirl®
per la scelta dei nomi, ormai s'è capito che su questo fronte (come su altri) la parte maschile della coppia, quella che fondamentalmente subisce la scelta altrui, sono io. Di solito i nomi li decidono le madri e i mariti si uniformano, qui va al contrario.
Mio marito ha una parte femminile molto spiccata, quando si tratta di case, arredamenti, senso estetico in generale, nomi di figli e altre cose simili se non è convinto non cede manco a morire. E peraltro di solito cedo perchè in effetti riconosco che ha più buon gusto di me, più spartana e grossolana.
Mio marito ha una parte femminile molto spiccata, quando si tratta di case, arredamenti, senso estetico in generale, nomi di figli e altre cose simili se non è convinto non cede manco a morire. E peraltro di solito cedo perchè in effetti riconosco che ha più buon gusto di me, più spartana e grossolana.
- printemps
- Master~GolGirl®
Vabeh basta che non me lo chiamate Tancredi o Ermesgarden ha scritto:per la scelta dei nomi, ormai s'è capito che su questo fronte (come su altri) la parte maschile della coppia, quella che fondamentalmente subisce la scelta altrui, sono io. Di solito i nomi li decidono le madri e i mariti si uniformano, qui va al contrario.

Flavio va bene

- M76
- Bronze~GolGirl®
avevo scritto un papiro e non me l'ha inserito..
va bè..
ora non ho più molto tempo..
vi auguro una serena pasqua!
ishetta, con calma riparlatene voi due soli.
garden Flavio mi piace!
kk a me piace edoardo!
acqua di sirmione a sto punto la proverò anche io visto che sembra fare miracoli!
ieri sono state qui mia mamma e mia nonna e visto che piveva invece del parco siamo state al centro commerciale con i bimbi.
come regalo di pasqua si sono presi (scelto tutto da loro) e pagato da bisnonna
tre magliette, un pantalone e una camicia di cars alessandro
due vestitini, due pantaloni e una maglietta aurora
poi cappellino, occhiali e palla di cars lui
e cappellino, occhiali e coroncina principessa lei.
bè meglio dell'uovo sicuramente.
ieri era anche il compleanno della bisnonna e sono stata felice che sia venuta a festeggiare qui da me. era felicissima con la torta davanti, i bimbi in braccio e le candeline da spegnere!
va bè..
ora non ho più molto tempo..
vi auguro una serena pasqua!
ishetta, con calma riparlatene voi due soli.
garden Flavio mi piace!
kk a me piace edoardo!
acqua di sirmione a sto punto la proverò anche io visto che sembra fare miracoli!
ieri sono state qui mia mamma e mia nonna e visto che piveva invece del parco siamo state al centro commerciale con i bimbi.
come regalo di pasqua si sono presi (scelto tutto da loro) e pagato da bisnonna
tre magliette, un pantalone e una camicia di cars alessandro
due vestitini, due pantaloni e una maglietta aurora
poi cappellino, occhiali e palla di cars lui
e cappellino, occhiali e coroncina principessa lei.
bè meglio dell'uovo sicuramente.
ieri era anche il compleanno della bisnonna e sono stata felice che sia venuta a festeggiare qui da me. era felicissima con la torta davanti, i bimbi in braccio e le candeline da spegnere!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Che bel quadretto Myriam!!!!
ragazze anche io non so se riuscirò a passare nel week e qnd vi faccio in anticipo gli auguri di una felice e serena pasqua anche alle vostre famiglie!!!

ragazze anche io non so se riuscirò a passare nel week e qnd vi faccio in anticipo gli auguri di una felice e serena pasqua anche alle vostre famiglie!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Amiche
inizio a salutarvi anche io e augurarvi BUONA PASQUA!!!!
Ci leggiamo tra dieci giorni!!!!

inizio a salutarvi anche io e augurarvi BUONA PASQUA!!!!
Ci leggiamo tra dieci giorni!!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- bice
- Original~GolGirl®
Ish
mi spiace,speriamo che i suoceri possano cambiare idea
Per quanto riguarda i nomi: Garden Flavio non mi dispiace e KK preferisco edoardo
Vado a farmi la doccia che sono appena arrivata dalla palestra e sono tutta sudata
Clo buon viaggio,divertiti

Per quanto riguarda i nomi: Garden Flavio non mi dispiace e KK preferisco edoardo
Vado a farmi la doccia che sono appena arrivata dalla palestra e sono tutta sudata
Clo buon viaggio,divertiti
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera!
Stamattina ho lavorato e pomeriggio a spasso, siamo rientrati ora e Lucy dorme.
Kk anche a me piaceva di più la pancia di Claudio... quella di Lucy era tutta più "spalmata" sui fianchi, questa invece eta più tonda all'infuori.. Per il nome Filippo
Anche se spero non lo abbrevieranno in Pippo, che odio!
Ishetta mi dispiace molto leggerti così giù... a sto punto vi conviene davvero staccarvi dai suoi e cominciare una vostra vita "a parte"... ma lui perchè non si convince? Non è che fa pressioni mammà?
Stamattina ho lavorato e pomeriggio a spasso, siamo rientrati ora e Lucy dorme.
La febbre le è passata con 2gg di Nureflex, probabilmente era la gola... anche dopo Natale ha fatto così. Il pediatra di solito mi dava l'antibiotico e la febbre le durava giorni.. poi l'ho portata dalla mia dottoressa (che è pediatra privata) e mi ha suggerito di provare con l'antinfiammatorio e in effetti funziona!Minù ha scritto:piccola.mammma, Lucilla è guarita? s'è capito cos'ha avuto?
Kk anche a me piaceva di più la pancia di Claudio... quella di Lucy era tutta più "spalmata" sui fianchi, questa invece eta più tonda all'infuori.. Per il nome Filippo

Ishetta mi dispiace molto leggerti così giù... a sto punto vi conviene davvero staccarvi dai suoi e cominciare una vostra vita "a parte"... ma lui perchè non si convince? Non è che fa pressioni mammà?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- kk751
- Master~GolGirl®
ish, dai !!!! il giorno dopo si vede tutto nero !!! datti tregua e vedrai che per la fine delle vacanze la penserai diversamente ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
garden, ti stupirò ma ho fatto esattamente tutti i tuoi ragionamenti per il discorso nomi ... infatti
emanuele piace per la sua musicalità e dolcezza, oltre che per il significato ...
edoardo mi piace perchè ha un significato non male (protettore dei propri beni) anche se non entusiasmante, ed anche se è "duro" come suono lo trovo assonante con matilde perchè sono due nomi di origine nordica ...
filippo ha un significato che non mi piace affatto ma in fondo "suona" abbastanza bene ...
emanuele piace per la sua musicalità e dolcezza, oltre che per il significato ...
edoardo mi piace perchè ha un significato non male (protettore dei propri beni) anche se non entusiasmante, ed anche se è "duro" come suono lo trovo assonante con matilde perchè sono due nomi di origine nordica ...
filippo ha un significato che non mi piace affatto ma in fondo "suona" abbastanza bene ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®
salve!
passo per dare a tutte voi gli auguri di BUONA PASQUA!!!!!
spero di trovare qualcuna in linea nei momenti di calma....
KK e Garden ci paicciono i nomi!
ish
... va bene ora vado , devo fare le decorazioni per una nuova torta, in anteprima vi dico che è a forma di uovo.
e poi devo preparare il nostro "casatiello"... baci a tutte!
grazie per i vostri commenti su FB!
passo per dare a tutte voi gli auguri di BUONA PASQUA!!!!!

spero di trovare qualcuna in linea nei momenti di calma....

KK e Garden ci paicciono i nomi!

ish

... va bene ora vado , devo fare le decorazioni per una nuova torta, in anteprima vi dico che è a forma di uovo.

e poi devo preparare il nostro "casatiello"... baci a tutte!
grazie per i vostri commenti su FB!

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- kk751
- Master~GolGirl®
invidia!!! quando riuscirò di nuovo ad andare in palestra ??? prima di matilde ero una assidua ma poi con la sua nascita ... ebbene ho abbandonato ... esco di casa alle 7:30 torno alle 17:00 se ci mettessi anche la paletra non mi godrei più la mia bambina ...bice ha scritto: Vado a farmi la doccia che sono appena arrivata dalla palestra e sono tutta sudata
- garden
- Master~GolGirl®
hai visto, vuol dire che abbiamo criteri di scelta simili.kk751 ha scritto:garden, ti stupirò ma ho fatto esattamente tutti i tuoi ragionamenti per il discorso nomi ...

Per i tuoi orari di lavoro...anzi son buoni, qui chi lavora tutto il giorno difficilmente torna a casa prima delle 19 (in genere si inizia un pò dopo e la pausa pranzo è più lunga, e c'è traffico) e chi lavora nei negozi ancora peggio, alle 21. Quando lavoravo tutto il giorno per altri, mi sembrava davvero che mi rubassero la vita perchè a casa non stavo mai e il week end volava.
Serena come va l'attività di vendita? sicuramente ogni torta viene migliore della precedente.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Rosse arrivate. Ma almeno la bilancia scende. Oggi per la prima volta ho visto il 71!
Ed Emma x la prima volta è voluta andare a letto senza pannolino: nessun incidente e nessun risveglio EVVAI
Ed Emma x la prima volta è voluta andare a letto senza pannolino: nessun incidente e nessun risveglio EVVAI
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- bice
- Original~GolGirl®
Bene per Emma senza pannolo
, Ish come stai?
Kikka io riesco ad andare in palestra perche' il giovedi' e il venerdi' pom io non lavoro e Bea e' al nido,ho due pomeriggi per me
se volete vedere la palestra di mio marito andate http://www.-fitvillage-.biz,togliete" onclick="window.open(this.href);return false; i trattini 

Kikka io riesco ad andare in palestra perche' il giovedi' e il venerdi' pom io non lavoro e Bea e' al nido,ho due pomeriggi per me

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
Buona giornata a tutte
Bice Bellissima la palestra!
Ishetta Bene per Emma, qui risvegli e pannolo come al solito, ma non mi aspettavo cose diverse...

Bice Bellissima la palestra!
Ishetta Bene per Emma, qui risvegli e pannolo come al solito, ma non mi aspettavo cose diverse...
- pogo
- Original~GolGirl®
ciao
passo per fare gli AUGURI DI BUONA PASQUA

passo per fare gli AUGURI DI BUONA PASQUA

- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Pogo, come stai? Dove eri finita??
E' arrivata la primavera lì al mare?

E' arrivata la primavera lì al mare?