sempri schiffaratamanu&salvo ha scritto:grazie stè, da una prima occhiata vedo che sei una delle fondatrici

Messaggio da stè » 2 apr 2010, 12:33
sempri schiffaratamanu&salvo ha scritto:grazie stè, da una prima occhiata vedo che sei una delle fondatrici
Messaggio da manu&salvo » 2 apr 2010, 12:36
stè scusa la mia ignoranza, ma che significa schiffarata?stè ha scritto:sempri schiffaratamanu&salvo ha scritto:grazie stè, da una prima occhiata vedo che sei una delle fondatrici![]()
Messaggio da nelletta » 2 apr 2010, 12:37
Abbiamo una d300s come vi dicevo non sono io la fotografa ma è mio marito io lo consiglio, volete mettere l'occhio femminilenelletta che nikon? sai che qui su gol c'è anche un topic per gli amanti del click?
ha un album online? troppe domande? e qualche foto della tua piccola?
Messaggio da stè » 2 apr 2010, 12:39
manu&salvo ha scritto:stè scusa la mia ignoranza, ma che significa schiffarata?stè ha scritto:sempri schiffaratamanu&salvo ha scritto:grazie stè, da una prima occhiata vedo che sei una delle fondatrici![]()
lo sai che alcuni vocaboli che usate a catania non li conosco? alcuni li ho sentiti (beh letti) la prima volta qui da voi, tipo pruvulazzo o quel termine che usa sempre terry ciddiare
Messaggio da syssyball » 2 apr 2010, 12:39
manu&salvo ha scritto:stè scusa la mia ignoranza, ma che significa schiffarata?stè ha scritto:sempri schiffaratamanu&salvo ha scritto:grazie stè, da una prima occhiata vedo che sei una delle fondatrici![]()
lo sai che alcuni vocaboli che usate a catania non li conosco? alcuni li ho sentiti (beh letti) la prima volta qui da voi, tipo pruvulazzo o quel termine che usa sempre terry ciddiare
Messaggio da stè » 2 apr 2010, 12:40
Messaggio da nelletta » 2 apr 2010, 12:41
Ecco almeno voi ingrassate se mangiate come uno scaricatore di porto, io ingrasso anche se mangio pochissimoabbandoniamo l'argomento peso e cibo, io sono una di quelle che non può mangiare come uno scaricatore di porto perchè altrimenti ingrassa
Messaggio da syssyball » 2 apr 2010, 12:43
nelletta ha scritto:Ecco almeno voi ingrassate se mangiate come uno scaricatore di porto, io ingrasso anche se mangio pochissimoabbandoniamo l'argomento peso e cibo, io sono una di quelle che non può mangiare come uno scaricatore di porto perchè altrimenti ingrassa
Messaggio da syssyball » 2 apr 2010, 12:43
Messaggio da nelletta » 2 apr 2010, 12:44
Messaggio da stè » 2 apr 2010, 12:44
Messaggio da syssyball » 2 apr 2010, 12:44
stè ha scritto:Nelletta mi dici da dove viene il tuo nick? Almeno sei stata fantasiosa, se ci mettevi semplicemente Ste o Stefy fnivamo per fare confusione anche qui
Messaggio da stè » 2 apr 2010, 12:45
ma va? Ma come le viene?nelletta ha scritto:Il nick viene dai nomignoli con cui mi chiama mia mamma nelli, nellina, nelletta.
Messaggio da manu&salvo » 2 apr 2010, 12:46
grazie della spiegazionestè ha scritto:manu&salvo ha scritto:stè scusa la mia ignoranza, ma che significa schiffarata?stè ha scritto:sempri schiffaratamanu&salvo ha scritto:grazie stè, da una prima occhiata vedo che sei una delle fondatrici![]()
lo sai che alcuni vocaboli che usate a catania non li conosco? alcuni li ho sentiti (beh letti) la prima volta qui da voi, tipo pruvulazzo o quel termine che usa sempre terry ciddiarescusa.Significa che non ho niente da fare... ma forse dovrei dire che non ho voglia di fare niente!
Messaggio da nelletta » 2 apr 2010, 12:48
Messaggio da manu&salvo » 2 apr 2010, 12:48
Messaggio da nelletta » 2 apr 2010, 12:50
Messaggio da stè » 2 apr 2010, 12:50
oh mamma, nessuno mi ha mai chiamata Stefanellanelletta ha scritto:Stefania- stefanella- nellina- nelli, mente malata
Messaggio da manu&salvo » 2 apr 2010, 12:52
appunto pranzo da mia mamma, perchè anche io quando sono sola mi scoccia cucinare, mangio un panino, uno yogurt o cose veloci, siccome mia mamma sa che sono sola a pranzo e comunque devo andare da lei per prendere massi allora resto li.nelletta ha scritto:Io a pranzo sono quasi sempre sola e m'abbutta tremendamente cucinare...
Messaggio da nelletta » 2 apr 2010, 12:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”