GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?

Messaggio da prati » 2 apr 2010, 12:10

annate ha scritto:
prati ha scritto:
annate ha scritto:Ovviamente, il tutto e' stato "rallegrato" da Mariachiara picciosissima che non voleva mangiare e aveva un po' di febbre e da Safia che voleva giocare: alle 04:30 aveva gli occhi spalancati e parlottava nella sua culletta.
proprio una bella nottata :coccola
speriamo che almeno ti passi il mal di testa e che smettano con le emissioni puzzolenti :che_dici
Per le emissioni, dubito che smetteranno. In realta' la sostanza e' stata riconosciuta, la mia azienda dovrebbe munirsi di appositi filtri ma costano un botto (20.000 euro/anno) e poi non sarebbe la soluzione piu' giusta: dovremmo equipaggiarci di filtri per tutte le sostanze nocive che potrebbero immetere le aziende che apriranno nei paraggi?
cioè dovreste essere voi a porre rimedi a vostre spese e non loro? :urka
ma sono usciti quelli dell'arpa (non so se da voi si chiama così) per fare le verifiche? e non gli hanno imposto niente?!? :urka

Per le emissioni che smettono era sottinteso che almeno oggi è venerdì e per 3 giorni non dovrai subire il tanfo :sorrisoo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2010, 12:11

Prati, anche Mariachiara a volte fa cosi' ma col cibo. Ultimamente mangiava e lo faceva da sola ma da qualche giorno e' finita la magia. Sara' perche' non si sente in forma ma fatto sta che vuole essere imboccata e se lo fa il padre chiede di me e viceversa.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2010, 12:13

prati ha scritto:
annate ha scritto:
prati ha scritto:
annate ha scritto:Ovviamente, il tutto e' stato "rallegrato" da Mariachiara picciosissima che non voleva mangiare e aveva un po' di febbre e da Safia che voleva giocare: alle 04:30 aveva gli occhi spalancati e parlottava nella sua culletta.
proprio una bella nottata :coccola
speriamo che almeno ti passi il mal di testa e che smettano con le emissioni puzzolenti :che_dici
Per le emissioni, dubito che smetteranno. In realta' la sostanza e' stata riconosciuta, la mia azienda dovrebbe munirsi di appositi filtri ma costano un botto (20.000 euro/anno) e poi non sarebbe la soluzione piu' giusta: dovremmo equipaggiarci di filtri per tutte le sostanze nocive che potrebbero immetere le aziende che apriranno nei paraggi?
cioè dovreste essere voi a porre rimedi a vostre spese e non loro? :urka
ma sono usciti quelli dell'arpa (non so se da voi si chiama così) per fare le verifiche? e non gli hanno imposto niente?!? :urka

Per le emissioni che smettono era sottinteso che almeno oggi è venerdì e per 3 giorni non dovrai subire il tanfo :sorrisoo
Come per magia, quando vengono dall'ASL a fare i prelievi la puzza sparisce!
Di conseguenza sarebbe l'azienda a pagare se vogliamo munirci di filtro!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 apr 2010, 12:13

Doremì la storia del papà che pianta il muso per giorni al bimbo l'ho già vista :che_dici

a che serve? mica sti giugnetti hanno la memoria di quello che hanno combinato 'per gioco' due giorni prima :che_dici

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2010, 12:17

Concordo con Prati, il socio perde tempo!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 apr 2010, 12:17

:urka Anna ma sono inciuciati con quelli della asl?

una soluzione ci sarebbe.... è quello che aveva suggerito l'avvocato ai miei quando il vicino gli ha piazzato i bidoni della spazzatura sotto la finestra (ed al sopralluogo della asl li avevano fatti trovare vuoti :che_dici )

se uno si sente male (per finta o per davvero) nella tua azienda e quando arriva l'ambulanza dice che è per colpa dell'odore e quelli dell'ambulanza sentono effettivamente la puzza dovrebbe partire la denuncia o quantomeno l'indagine
però che palle sta burocrazia :aargh

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 apr 2010, 12:18

Doremì vai avanti come è legato alla tua diserzione?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2010, 12:25

prati ha scritto::urka Anna ma sono inciuciati con quelli della asl?

una soluzione ci sarebbe.... è quello che aveva suggerito l'avvocato ai miei quando il vicino gli ha piazzato i bidoni della spazzatura sotto la finestra (ed al sopralluogo della asl li avevano fatti trovare vuoti :che_dici )

se uno si sente male (per finta o per davvero) nella tua azienda e quando arriva l'ambulanza dice che è per colpa dell'odore e quelli dell'ambulanza sentono effettivamente la puzza dovrebbe partire la denuncia o quantomeno l'indagine
però che palle sta burocrazia :aargh
Mi sa che questo e' stato gia' fatto. Il problema e' che quando vanno ad ispezionare quell'azienda, compaiono i filtri!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 apr 2010, 12:27

ma allora sono sc**i!

se i filtri li hanno e li fanno comparire ad hoc non possono lasciarli sempre su? :urka

o arrivano per l'ingresso secondario insieme agli ispettori? :fischia

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2010, 12:31

prati ha scritto:ma allora sono sc**i!

se i filtri li hanno e li fanno comparire ad hoc non possono lasciarli sempre su? :urka

o arrivano per l'ingresso secondario insieme agli ispettori? :fischia
I filtri li hanno ma siccome costano un botto per cambiarli e per la manutenzione, se li tengono cari cari e li usano solo per le occasioni "speciali" o random!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 apr 2010, 12:32

senza parole :aargh :urka

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2010, 12:35

prati ha scritto:senza parole :aargh :urka
Ora non voglio piu' pensarci perche' mi aumenta nuovamente il mal di testa!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2010, 12:35

Doremi, ma poi i pesci sono sopravvissuti alla grande abbufata?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 apr 2010, 12:37

annate ha scritto:Doremi, ma poi i pesci sono sopravvissuti alla grande abbufata?
e noi invece rimaniamo a bocca asciutta :fischia

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2010, 12:47

Tra un'ora vado via!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 apr 2010, 12:48

annate ha scritto:Tra un'ora vado via!
Anche se piu' che fame ho sonno, si un sonno pazzesco!

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 2 apr 2010, 13:04

eccomi ritornata!!!

in effetti...piantare su il muso ad un bimbo di nemmeno 3 anni per così tanto tempo non è che ha tanto senso....anche se Manuel ha capito benissimo che è arrabbiato perchè lui è stato birbone.....infatti quando gli viene in mente mi viene vicino e mi dice
"Papà arrabbiato perchè Manuel ha toccato tutti i pesci" :ahaha

adesso stiamo a vedere se ne muoiono.....ha cambiato subito una parte di acqua ma è praticamente impossibile tirar via tutto il cibo e c'è il rischio che l'acqua, nonostante i filtri e i condizionanti che ha aggiunto, diventi tossica e quindi addio pesci!!!!
e per la questione ristorante ho preso la palla al balzo e sentenziato che visto che ne combina troppe non avevo nessuna intenzione di trasformare il pranzo di Pasqua in un incubo per me e per tutti e che non avevo intenzione di risarcire il locale di eventuali danni arrecati...(è un posto molto particolare dove ci sono cose "potenzialmente pericolose" alla portata di tutti)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 apr 2010, 13:07

io vorrei andare a casa e basta, indipendentemente da sonno e fame

ma stasera quando rientro sarò sprovvista di figliolino che starà per partire coi nonni

e gli sviluppi poi non ve li ho dati..................

ieri sera suocero dimesso perchè la broncopolmonite è passata e non potevano trattenerlo in ricovero (come era propensa la moglie) perchè è un costo tenere ricoverata una persona che non ne ha necessità e perchè soprattutto rischiava di beccarsi altre infezioni da altri pazienti malati, visto che non sprizza come difese.

Il maritino però era titubante se partire (come gli avevav comunque concesso mammà) o rimanere e giustamente ha girato la patata a me :che_dici
chiedendomi secondo me cosa avrebbe dovuto fare

ovviamente io sono di parte però giacchè l'ha chiesto gli ho detto che in fondo lui non è che avrebbe potuto fare nulla a casa dei suoi perchè infermiere non è (ci sono già quelli che vanno dal padre per assisterlo) e comunque a casa con i suoi vive la sorella che è a casa in vacanza

... per di più finora, con la scusa che lavora a milano, torna tardi e non ha la macchina è stata in ospedale solo sabato mattina... quindi ora può recuperare :fischia (lo so, sono stronza ma è giusto che si smazzi anche lei no?)

e per concludere ercolino in questi giorni ercolino appena il papà gli dice qualcosa (ma anche se non gli dice nulla) si rattrista e dice papà è arrabbiato o papà mi ha sgridato.... quindi se magari si concentra un attimo anche sul suo figliolino non fa male, anzi forse evita di fare danni

Io nel frattempo il mio bagaglio comunque ieri sera l'ho preparato davanti a lui :fischia
così, giusto per dare una botta di vita alla sua coscienza :hi hi hi hi

e quindi zitto zitto ha deciso di venire sui monti

:clap

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 2 apr 2010, 13:10

Anna....certo che convivere con la puzza non è per nulla gradevole, se poi fa male anche alla salute....ecco è una cosa che mi manda in bestia!!!!
però il suggerimento di Prati mi sembra azzeccato!!!!
potresti farci un pensierino......almeno non subisci e basta!!!!
è sempre la solita solfa......tutti lo sanno ma fanno finta di non sapere!!!
anche qui in una certa zona c'è un problema analogo.....ma quelli che dovrebbero intervenire evidentemente hanno per 12 mesi il raffreddore!!!!

Prati!!! :yeee
e vai che potrai goderti la famigliola al completo!!!! :emozionee

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 apr 2010, 13:11

Domi mi spiace per i pesci... ma se proprio non ti aggrada l'acquario, magari è la volta giusta che riesci a farlo eliminare (con l'aiuto inconsapevole di Manu)

e come dice il buon vecchio Branchia 'i pesci non sono fatti per stare in un acquario'

Ma Manuel ha mai visto alla ricerca di Nemo? :-D

e complimenti per aver preso la palla al balzo per rimbalzare il pranzo pasquale :clap :congratulations:

Bloccato

Torna a “Giugno”