GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOS TATA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SOS TATA chi lo ha mai visto?

Messaggio da shai » 23 ago 2007, 23:46

akane ha scritto:una volta c'era una mamma talmente malate di pulizie domestiche (aveva la casa che luccicava come nella pubblicità dell'Aiax con le "stelline" sul pavimento) che i bambini non li faceva MAI camminare con le scarpe e li "inseguiva" praticamente con l'aspirapolvere ovunque andassero :urka
doveva essere mia madre o un suo parente stretto :ahaha
io ho vissuto così, ci rido sopra vah..
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 1:55

francesca74 ha scritto:mi è capitato di vederlo, penso che essendo registrato,prendano solo gli spezzoni che a loro interessano,e sicuramente i montaggi sono fatti per far sembrare la situazione peggiore di come sia in realtà

per le tate,mah,buone,brave,danno consigli di buon senso,ma alcuni non li condivido affatto
Infatti è così. In un'altro forum, tempo fa, avevo conosciuto una mamma che aveva partecipato al programma e raccontava che i suoi bambini non era così tremendi come li avevano fatti apparire.
Loro registrano 24 ore su 24, e poi prendono le cose peggiori :fischia :fischia :fischia
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

annalisa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da annalisa » 24 ago 2007, 8:48

bhè, è ovvio che non ce li fanno vedere seduti in cameretta mentre giocano amabilmente a fare i puzzle!
e comunque il fatto che prendano le cose peggiori vuol dire che comunque ci siano e su quello danno dei suggerimenti... a me piacciono soprattutto quelli dati per il pranzo/cena (spegnere tv, ecc), per i giochi e a volte epr la nanna...
E poi mi fanno allibire alcuni comportamenti dei genitori a dir poco allucinanti: dare, ai pasti, da bere birra a bimbe di 3 anni, o caffè?
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi

mauro
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da mauro » 24 ago 2007, 12:34

@annalisa.
in campagna è quasi normale dare del genuino vino rosso, magari allungato, a 3/4 anni....

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 24 ago 2007, 15:30

ciao lo vedo è mi piace!!!
lo vede anche il mio compagno che sostiene che molte cose siano finte!!!
A me nn pare ma anche se fosse così rimane il fatto che i consigli e i metodi delle tata sono istruttivi e utili!!!
la famiglia con sei figli dell'altra settimana era un caos totale ma allegro e divertente vederli con la tata chissa dopo che hanno combinato tutte quelle pesti!!! :sorrisoo

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 24 ago 2007, 15:32

yaya09 ci credo in pieno un pò si vede che prendono solo i comportamenti più eccessivi!!! :ok

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 ago 2007, 15:46

Anche io lo guardo e non vedo l'ora arrivino le puntate nuove perchè queste sono stra-vecchie!!!

Biosgna solo prendere spunti, e non openso che basti una settimana per ri-educare certi bambini, comunque avevano fatto qualche puntata dove facevano vedere come fosse la situazione a distanza di qualche tempo (non ricordo quanto però) e i problemi c'erano ancora quasi tutti!!! (era la puntata della mamma figli-dipendente che li portava in ufficio e li lasciava giocare anche col trapano!!!).
Io credo che non fingano affatto, quelle situazioni ci sono eccome e chi ha figli lo sa bene. certo che li filmano una settimana e poi prendono solo i pezzi che possono fare audience...
....comunque la punatta che mi ha sconvolto di più è stata quella del bimbo maschio pettinato come una femmina (capelli lunghi e col ciuffo davanti agli occhi) e vestto come una bambola...mi ha fatto una pena......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 24 ago 2007, 16:19

l'ho vista quella puntata con il bimbo che nn si capiva se era maschio o femmina
mi ha fatto pena anche a me
forse la mamma avrebbe voluto una femmina!!!
che gente

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 24 ago 2007, 16:55

giadina82 ha scritto:l'ho vista quella puntata con il bimbo che nn si capiva se era maschio o femmina
mi ha fatto pena anche a me
forse la mamma avrebbe voluto una femmina!!!
che gente
Anche io l'ho vista!!!!! :urka
Ma quando sarà grande e vedrà le foto di come veniva conciato cosa potrà pensare???? :aargh
secondo me che la sua mamma non è rimasta tanto contenta quando ha saputo che era maschio...certo che ce ne vuole! :urka
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

jem
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jem » 25 ago 2007, 1:01

non vi dico quale puntata :prrrr ma sono stati a casa dei miei nipoti e i bambini sono naturalissimi... asssolutamente non hanno mai detto loro di fare o dire questo o quell'altro... mai!!! ed in una settimana i bambini un po' si sistemano, vuoi per il rispetto e la soggezione che hanno della tata, vuoi per la situazione strana che li circonda... ovviamente sta poi ai genitori continuare su quella linea!!!
io vedo dei giovamenti...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 26 ago 2007, 0:02

jem ha scritto:non vi dico quale puntata :prrrr ma sono stati a casa dei miei nipoti e i bambini sono naturalissimi... asssolutamente non hanno mai detto loro di fare o dire questo o quell'altro... mai!!! ed in una settimana i bambini un po' si sistemano, vuoi per il rispetto e la soggezione che hanno della tata, vuoi per la situazione strana che li circonda... ovviamente sta poi ai genitori continuare su quella linea!!!
io vedo dei giovamenti...
però non è giusto.... così ci fai morire di curiosità....... :buuu
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 27 ago 2007, 11:48

anche io cerco di vederlo non appena posso...
ma vi ricordate la puntata dove c'erano 2 bimbe super disperate che nn stavano a tavola un secondo e che si portavano la bacinella con gli spaghetti al sugo mentre erano sul water????!! :urka :domanda
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 ago 2007, 12:57

Anche a me piace molto, mi fa ridere e a volte terrore :urka .

Ricordo la puntata di quella famiglia con 3 maschi che avevano la camera in mansarda.... si tiravano di quei calci e pugni tra loro che a me venivano i brividi. Ricordo che la mamma era esaurita... e te credo!!!

JEM magari erano i tuoi nipoti? Dai che siamo curiose
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

jem
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jem » 27 ago 2007, 21:04

vi dico solo che nessuna di voi li ha ancora nominati :prrrr

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 28 ago 2007, 0:32

jem ha scritto:vi dico solo che nessuna di voi li ha ancora nominati :prrrr
BIRBONA!!!!
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 ago 2007, 11:01

jem ha scritto:vi dico solo che nessuna di voi li ha ancora nominati :prrrr

La famiglia con il ristorante con i 3 figli di cui 2 rossi? Anche quelli mi hanno fatto ridere un bel po', ricordo ancora la faccia della tata quando ha visto i due figli piu' grandi mettere il piccolino nel carrello dei dolci :urka
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 ago 2007, 11:09

io mi ricordo di una famiglia dove il bimbo piu grande ha fatto fare un volo in piscina alla tata!
la faccia di lei era tutta un programma!!! :ahaha
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 28 ago 2007, 12:16

Io lo guardavo su Sky, trovo che certe cose siano molto utili... soprattutto il loro insistere sul fatto che i bimbi devono avere delle regole, degli orari stabiliti... ed anche quando sottolineano che è importante il rapporto fra i genitori... dove non c'è complicità e armonia fra i due è più facile che i figli facciano impazzire...
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 29 ago 2007, 11:21

Melissa ha scritto:Io ho ancora gli incubi a pensare a quella mamma con 6 figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io ho visto quella puntata....che cosa tremenda!!!!!! erano uno più scalmanato dell'altro....già io a volte sono afffranta con una...figuriamoci 6!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 29 ago 2007, 18:40

Ciao ieri l'ho visto!!!
I bimbi napoletani uno dipendente da coca-cola e l'altro malato di video-games!!!
alla fine erano bravi e che si estraniavano!!! Va be che stai a Napoli ma esci di casa no!!!
Visto avevano vicino parco e piscina devo dire bei posti!
Anche la prima coppia come hanno cambiato atteggiamente i genitori, i bambini hanno gradito!!!
per me ieri era colpa dei papà !!!
ciao!!!
La prossima settimana mi sa che fanno la famiglia di 5 figli!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”