GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?

Messaggio da kyky » 1 apr 2010, 14:56

Ciao ragazze, state tutte bene?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 apr 2010, 15:19

Giorno belle!!!

wendyna nella dieta a zona si dovrebbero evitare (almeno nel primo periodo) i carboidrati complessi quali appunto pasta e pane e cereali in genere questo xchè generano un picco di glicemia nel sange che è poi causa della veloce trasformazione degli zuccheri in depositi di grasso :sorrisoo
il bello della zona è che ti fa vedere tutto da un punto di vista medico molto comprensibile e ti fa considerare il cibo come una "medicina" con la quale autoregolarti ed arrivare alla tua "zona" di benessere...insomma pare complicato e ci devi perdere un pochino di tempo all'inizio x capire i principi di base ma poi veramente viene automatico ed è FAVOLOSA!!!!
e cmq la pasta ed il pane come tutti i carboidrati complessi danno dipendenza :che_dici x cui passati i primi giorni sarai tu a non sentirne più il bisogno...parola di (ex :hi hi hi hi ) pasta-dipendente

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 1 apr 2010, 15:32

Buon pomeriggio!
Passo per un saluto...
Qui tutto procede, a presto e...buoni preparativi per Pasqua!
:bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 1 apr 2010, 16:34

Sto guardando le previsioni del tempo per la settimana prossima... :che_dici :che_dici :che_dici
Fino a ieri mettevano sole, oggi pioggia... per il week end del raduno ovviamente... :che_dici :che_dici :che_dici
Speriamo che sbaglino.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 1 apr 2010, 17:08

Ciao ragazze
speriamo di no, wendy !!!!! La pioggia proprio non ci vorrebbe !!!!!
Una domanda cara Wendina: ognuna di noi dovrà richiamare l'agriturismo e specificare quanti giorni stiamo esattamente ? Io e la Pau saremo sole, devo comunicare anche questo ai proprietari oppure non è necessario?
Come va la sciatica oggi? Spero meglio, cara!!! :bacio

Ragazze non probabilmente nei prossimi giorno non potrò collegarmi e quindi desidero lasciarvi i miei più cari auguri di buona Pasqua a tutte voi, alle vostre famiglie, ai piccoli che già sono qui e a quelli che arriveranno !!!! Auguri !!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 apr 2010, 17:43

Lasciamo stare il meteo ti prego :che_dici
Avevamo l'idea di andare via un paio di giorni a Verona per visitare la città e portare Mati a Gardaland ma ovviamente....
il giorno di Pasqua dovrebbe piovere nel pomeriggio e il giorno prima e dopo è bruttino :bomba
Ma fino a ieri mettevano sole e nuvole e assolutamente niente pioggia :fuck:
Comincio anch'io a fargli gli

AUGURI PER UNA PASQUA SERENA :cuore
(anche se piovosa :che_dici )
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 1 apr 2010, 18:11

Buongiorno a tutte....
Questa mattina PS le perdite sono aumentata stile spotting...
Dalle'eco niente di definitivo, essendo solo alla 5+1 si è potuto vedere solo la camera gestazionele quindi difficile sapere se andrà avanti, se proseguerà senza problemi o è destinata ad interrompersi, per il momento descritto riposo e controllo tra 7/10 gg....quindi mi rimane solo da essere :incrocini
Non so cosa dire o pensare, chiaramente che andavo o non andavo al Ps, non c'è ancora chiarezza...
Quindi tutto nelle mani del destino!!! :buuu
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 apr 2010, 18:32

trickyna tanti tanti :incrocini :incrocini e cerca x quanto puoi di star tranquilla...può succedere dai che ci siano perdite all'inizio, magari dovrai stare un pò a letto ma non disperare dai!!!!! :bacio

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 1 apr 2010, 18:35

Tricky, tanti tanti tanti tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 1 apr 2010, 21:15

Grazie ragazze...
Aspetterò il controllo del 10/4 per vedere cosa succede :incrocini ...al momento sono molto fatalista e penso che se è destino non c'entra quello che fai o quello che puoi non fare!!!
Spero solo passi velocemente questa settimana...Giusto per sapere "di che morte morire" :incrocini
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 apr 2010, 9:21

triky ha scritto:al momento sono molto fatalista e penso che se è destino non c'entra quello che fai o quello che puoi non fare!!!

Non è vero TRICKY, non è proprio così.
Tante gravidanze sono difficili, eppure vanno avanti, col riposo soprattutto.
Non essere troppo fatalista. E' vero che se è "destinato" che deve andare avanti va, però tu metticela tutta, non mollare!
Direi però che è già tanto sapere che la gravidanza è in utero e che si vede la camera gestazionale.
Non ti hanno prescritto un pò di progesterone???
Per esperienza ti posso consigliare di stare a riposo più che puoi.
Quoto quello che ti ha detto PAM: le perdite all'inizio possono starci, se poi sono tipo spotting...
Pensa che io ho avuto proprio perdite emorragiche con un grumo grosso quanto un pugno, eppure Federico è qui con me!!!
Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 apr 2010, 9:27

Non ho nulla da raccontarvi io, tutto procede nella norma.
I bambini mi assorbono tanto e la sera sono stravolta, ma tengo duro!
Ho una nuova alunna, una brava ragazzina di prima media, quindi sono ancora più presa!

CIAO KYKY: a te come va con i 2 pupini?

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 apr 2010, 9:39

ciao donne!

TRIKY ti faccio subito tremila :incrocini :incrocini :incrocini stai tranquilla e riposati il più possibile!

CANGA :coccola capitano questi momenti .... ohhhh se capitano! tieni botta mitica! :bacio

DONNEEEEEE VI AUGURO UNA SPLENDIDA PASQUA sole o acqua che sia.....io vi saluto perchè stamattina dopo il lavoro scappo a casa dai miei bimbi li carico in macchina e raggiungo i miei al mare! poi domani ci raggiunge anche il papi! :emozionee

un :bacio grande a tutte voi e ai vostri paciughi
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 apr 2010, 9:53

Buongiorno belle!!!
oggi sono a casa pure io che tutte le scuole (compreso il nido privato) sono chiuse...già mi stanno facendo rimpiangere il lavoro!!! :che_dici

tricky come va oggi??? ancora perdite?? :incrocini
quoto canga ma non ti hanno dato il progesterone??

more ciao e BUONA PASQUA anche a te e alla tua famiglia!! :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 apr 2010, 10:02

Ciao MORE: BUONA PASQUA e buon mare, quanto ti invidio!!! :buuu

PAM: dai, davvero rimpiangi il lavoro???
A me, nonostante tutto, piace quando stanno tutti a casa :emozionee

Vado che tra poco ho lezione...poi oggi pomeriggio tutti fuori casa!
Prima in chiesa poi alla processione e poi...vediamo.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 apr 2010, 11:23

Buongiorno care,
Triky cara è vero che il riposo fa tanto! Davvero cerca di stare proprio a letto più che puoi! Dai che i primi giorni sono delicatissimi, tu metticela tutta! :incrocini :incrocini :incrocini
Io sono ancora in ufficio ma sono nel pallone.
Ieri sera Mati è caduta nella doccia e si è spezzata un dentino davanti. Non vi dico i pianti miei e suoi! Lei stamattina sta bene ma io sono disperata e oggi pomeriggio alle 15.15 la faccio vedere dal dentista e sentiamo cosa dirà!
Noi dovevamo andare via un paio di giorni e partire appunto dopo mangiato (anche se non ho preparato niente di niente :che_dici ) ma ora mi è passata la voglia. Vedremo!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 apr 2010, 11:33

Buongiorno!

Tricky, come va oggi? Ancora :incrocini

Stamattina ho chiamato la gine per dirle della sciatica e mi ha prospettato l'idea di fare le punture di cortisone. :impiccata:
No, no, adesso aspetto... vediamo come va i prox giorni...

La mia casa si sta riempiendo di uova di Pasqua. Ancora mancano tutti i miei parenti dala parte di mia madre e già siamo a 7 UOVA DI CIOCCOLATA :x:
E indovinate un po' chi dovrà mangiarla poi tutta sta cioccolata? Altro che dieta a zona...

Pam, quando ci vediamo me ne parli un po' di questa zona? Mi interessa molto, ieri ho letto un po', ma conoscendomi, è troppo macchinosa per me.
Tra blocchi, blocchetti, pesi, composizione dei pasti... mmmhhh... mi smonto prima di cominciare. Però d'altra parte mi sembra molto interessante e sana e vorrei provarci. Magari mi dai qualche dritta e mi scigli un po' di dubbi.

Mare,
stai sempre meglio, sì???? Guarda che non puoi mancare, eh!

Isolablu
, tempo fa avevo anticipato al tipo dell'agriturismo che forse un paio di persone sarebbero state sole e lui mi aveva risposto così:
2) Un paio di ospiti ancora non sanno se verranno in coppia o solo un adulto. Eventualmente pagherebbero solo una quota? Stesso prezzo (68 euro) o maggiorato?
in tal caso pagherebbero il supplemento come doppia uso singola (+12,00 euro)

Quindi tu pagheresti 80,00 anzichè 68,00.
Forse però dovrei ricordargli questa cosa... :perplesso
Magari gli riscrivo e gli dico che tu e Mare sarete sole. Oppure se volete potete scrivere voi, come volete. Fatemi sapere.

Lisa
... dove sei finita? Sei presa con i preparativi del trasloco??? Ma... sei sicura sicura sicura che farai il trasloco quel weekend, sì??? :fischia (Non mi rassegno!)

Forse ripasserò, ma intanto faccio
TANTI TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!
:bacio
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 apr 2010, 11:36

liebling ha scritto:
Ieri sera Mati è caduta nella doccia e si è spezzata un dentino davanti. Non vi dico i pianti miei e suoi!
Noooo!!! Mi dispiace!!! Immagino la paura!!!
Mannaggia...
Cavolo, anche io ho sempre paura di queste cadute...
Consolati solo pensando che sono denti da latte e che ricresceranno nuovi. Però, lo so, dispiace tanto tanto.
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 apr 2010, 12:12

Buonjour :sorrisoo

Innanzitutto qualcuna ha notizie di Maestrina? E' un pò che non passa! Ora quasi quasi la smessaggio...

Triky mi raccomando, riposo assoluto :coccola e ottimismo :sorrisoo
Andrà tutto bene, ne sono certa :incrocini

Lieb mannaggia alla miseriaccia :coccola
Certo sono dentini da latte, però dispiace, eccome se dispiace :cuore
Facci sapere che dice il dentista!

Wendy mio padre soffre parecchio con la sciatica, ultimamente è stato abbastanza maluccio e, dopo svariate cure, l'unica cosa che stava facendo effetto era proprio il cortisone, peccato l'abbia dovuto interrompere perchè gli portava la pressione alle stelle :che_dici
Ma in gravidanza si può assumere? :domanda
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 apr 2010, 12:16

wendy74 ha scritto:Isolablu[/b], tempo fa avevo anticipato al tipo dell'agriturismo che forse un paio di persone sarebbero state sole e lui mi aveva risposto così:
2) Un paio di ospiti ancora non sanno se verranno in coppia o solo un adulto. Eventualmente pagherebbero solo una quota? Stesso prezzo (68 euro) o maggiorato?
in tal caso pagherebbero il supplemento come doppia uso singola (+12,00 euro)

Quindi tu pagheresti 80,00 anzichè 68,00.
Forse però dovrei ricordargli questa cosa... :perplesso
Magari gli riscrivo e gli dico che tu e Mare sarete sole. Oppure se volete potete scrivere voi, come volete. Fatemi sapere.
Confermo che per la stanza singola si paga un supplemento (l'avevo chiesto anch'io al tipo) :ok
Wendy se vuoi magari riscrivigli, altrimenti io devo chiamarlo giorno 6 per confermare o disdire (confermare, confermare :incrocini perchè sto mooooolto meglio :hi hi hi hi ) e posso dirglielo in quell'occasione.
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”