GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?
Ciao ragazze, state tutte bene?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- Master~GolGirl®
Giorno belle!!!
wendyna nella dieta a zona si dovrebbero evitare (almeno nel primo periodo) i carboidrati complessi quali appunto pasta e pane e cereali in genere questo xchè generano un picco di glicemia nel sange che è poi causa della veloce trasformazione degli zuccheri in depositi di grasso
il bello della zona è che ti fa vedere tutto da un punto di vista medico molto comprensibile e ti fa considerare il cibo come una "medicina" con la quale autoregolarti ed arrivare alla tua "zona" di benessere...insomma pare complicato e ci devi perdere un pochino di tempo all'inizio x capire i principi di base ma poi veramente viene automatico ed è FAVOLOSA!!!!
e cmq la pasta ed il pane come tutti i carboidrati complessi danno dipendenza
x cui passati i primi giorni sarai tu a non sentirne più il bisogno...parola di (ex
) pasta-dipendente
wendyna nella dieta a zona si dovrebbero evitare (almeno nel primo periodo) i carboidrati complessi quali appunto pasta e pane e cereali in genere questo xchè generano un picco di glicemia nel sange che è poi causa della veloce trasformazione degli zuccheri in depositi di grasso

il bello della zona è che ti fa vedere tutto da un punto di vista medico molto comprensibile e ti fa considerare il cibo come una "medicina" con la quale autoregolarti ed arrivare alla tua "zona" di benessere...insomma pare complicato e ci devi perdere un pochino di tempo all'inizio x capire i principi di base ma poi veramente viene automatico ed è FAVOLOSA!!!!
e cmq la pasta ed il pane come tutti i carboidrati complessi danno dipendenza

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Passo per un saluto...
Qui tutto procede, a presto e...buoni preparativi per Pasqua!
Passo per un saluto...
Qui tutto procede, a presto e...buoni preparativi per Pasqua!

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Sto guardando le previsioni del tempo per la settimana prossima...
Fino a ieri mettevano sole, oggi pioggia... per il week end del raduno ovviamente...
Speriamo che sbaglino.

Fino a ieri mettevano sole, oggi pioggia... per il week end del raduno ovviamente...

Speriamo che sbaglino.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze
speriamo di no, wendy !!!!! La pioggia proprio non ci vorrebbe !!!!!
Una domanda cara Wendina: ognuna di noi dovrà richiamare l'agriturismo e specificare quanti giorni stiamo esattamente ? Io e la Pau saremo sole, devo comunicare anche questo ai proprietari oppure non è necessario?
Come va la sciatica oggi? Spero meglio, cara!!!
Ragazze non probabilmente nei prossimi giorno non potrò collegarmi e quindi desidero lasciarvi i miei più cari auguri di buona Pasqua a tutte voi, alle vostre famiglie, ai piccoli che già sono qui e a quelli che arriveranno !!!! Auguri !!!!
speriamo di no, wendy !!!!! La pioggia proprio non ci vorrebbe !!!!!
Una domanda cara Wendina: ognuna di noi dovrà richiamare l'agriturismo e specificare quanti giorni stiamo esattamente ? Io e la Pau saremo sole, devo comunicare anche questo ai proprietari oppure non è necessario?
Come va la sciatica oggi? Spero meglio, cara!!!

Ragazze non probabilmente nei prossimi giorno non potrò collegarmi e quindi desidero lasciarvi i miei più cari auguri di buona Pasqua a tutte voi, alle vostre famiglie, ai piccoli che già sono qui e a quelli che arriveranno !!!! Auguri !!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
- liebling
- Expert~GolGirl®
Lasciamo stare il meteo ti prego
Avevamo l'idea di andare via un paio di giorni a Verona per visitare la città e portare Mati a Gardaland ma ovviamente....
il giorno di Pasqua dovrebbe piovere nel pomeriggio e il giorno prima e dopo è bruttino
Ma fino a ieri mettevano sole e nuvole e assolutamente niente pioggia :fuck:
Comincio anch'io a fargli gli
AUGURI PER UNA PASQUA SERENA
(anche se piovosa
)

Avevamo l'idea di andare via un paio di giorni a Verona per visitare la città e portare Mati a Gardaland ma ovviamente....
il giorno di Pasqua dovrebbe piovere nel pomeriggio e il giorno prima e dopo è bruttino

Ma fino a ieri mettevano sole e nuvole e assolutamente niente pioggia :fuck:
Comincio anch'io a fargli gli
AUGURI PER UNA PASQUA SERENA

(anche se piovosa

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- triky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte....
Questa mattina PS le perdite sono aumentata stile spotting...
Dalle'eco niente di definitivo, essendo solo alla 5+1 si è potuto vedere solo la camera gestazionele quindi difficile sapere se andrà avanti, se proseguerà senza problemi o è destinata ad interrompersi, per il momento descritto riposo e controllo tra 7/10 gg....quindi mi rimane solo da essere
Non so cosa dire o pensare, chiaramente che andavo o non andavo al Ps, non c'è ancora chiarezza...
Quindi tutto nelle mani del destino!!!
Questa mattina PS le perdite sono aumentata stile spotting...
Dalle'eco niente di definitivo, essendo solo alla 5+1 si è potuto vedere solo la camera gestazionele quindi difficile sapere se andrà avanti, se proseguerà senza problemi o è destinata ad interrompersi, per il momento descritto riposo e controllo tra 7/10 gg....quindi mi rimane solo da essere

Non so cosa dire o pensare, chiaramente che andavo o non andavo al Ps, non c'è ancora chiarezza...
Quindi tutto nelle mani del destino!!!

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
-
- Master~GolGirl®
trickyna tanti tanti
e cerca x quanto puoi di star tranquilla...può succedere dai che ci siano perdite all'inizio, magari dovrai stare un pò a letto ma non disperare dai!!!!! 

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Tricky, tanti tanti tanti tanti tanti tanti

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- triky
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze...
Aspetterò il controllo del 10/4 per vedere cosa succede
...al momento sono molto fatalista e penso che se è destino non c'entra quello che fai o quello che puoi non fare!!!
Spero solo passi velocemente questa settimana...Giusto per sapere "di che morte morire"
Aspetterò il controllo del 10/4 per vedere cosa succede

Spero solo passi velocemente questa settimana...Giusto per sapere "di che morte morire"

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Canga03
- Expert~GolGirl®
triky ha scritto:al momento sono molto fatalista e penso che se è destino non c'entra quello che fai o quello che puoi non fare!!!
Non è vero TRICKY, non è proprio così.
Tante gravidanze sono difficili, eppure vanno avanti, col riposo soprattutto.
Non essere troppo fatalista. E' vero che se è "destinato" che deve andare avanti va, però tu metticela tutta, non mollare!
Direi però che è già tanto sapere che la gravidanza è in utero e che si vede la camera gestazionale.
Non ti hanno prescritto un pò di progesterone???
Per esperienza ti posso consigliare di stare a riposo più che puoi.
Quoto quello che ti ha detto PAM: le perdite all'inizio possono starci, se poi sono tipo spotting...
Pensa che io ho avuto proprio perdite emorragiche con un grumo grosso quanto un pugno, eppure Federico è qui con me!!!
Tanti tanti

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Non ho nulla da raccontarvi io, tutto procede nella norma.
I bambini mi assorbono tanto e la sera sono stravolta, ma tengo duro!
Ho una nuova alunna, una brava ragazzina di prima media, quindi sono ancora più presa!
CIAO KYKY: a te come va con i 2 pupini?
I bambini mi assorbono tanto e la sera sono stravolta, ma tengo duro!
Ho una nuova alunna, una brava ragazzina di prima media, quindi sono ancora più presa!
CIAO KYKY: a te come va con i 2 pupini?
- more
- Original~GolGirl®
ciao donne!
TRIKY ti faccio subito tremila
stai tranquilla e riposati il più possibile!
CANGA
capitano questi momenti .... ohhhh se capitano! tieni botta mitica!
DONNEEEEEE VI AUGURO UNA SPLENDIDA PASQUA sole o acqua che sia.....io vi saluto perchè stamattina dopo il lavoro scappo a casa dai miei bimbi li carico in macchina e raggiungo i miei al mare! poi domani ci raggiunge anche il papi!
un
grande a tutte voi e ai vostri paciughi
TRIKY ti faccio subito tremila

CANGA

DONNEEEEEE VI AUGURO UNA SPLENDIDA PASQUA sole o acqua che sia.....io vi saluto perchè stamattina dopo il lavoro scappo a casa dai miei bimbi li carico in macchina e raggiungo i miei al mare! poi domani ci raggiunge anche il papi!

un

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
oggi sono a casa pure io che tutte le scuole (compreso il nido privato) sono chiuse...già mi stanno facendo rimpiangere il lavoro!!!
tricky come va oggi??? ancora perdite??
quoto canga ma non ti hanno dato il progesterone??
more ciao e BUONA PASQUA anche a te e alla tua famiglia!!
oggi sono a casa pure io che tutte le scuole (compreso il nido privato) sono chiuse...già mi stanno facendo rimpiangere il lavoro!!!

tricky come va oggi??? ancora perdite??

quoto canga ma non ti hanno dato il progesterone??
more ciao e BUONA PASQUA anche a te e alla tua famiglia!!

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Ciao MORE: BUONA PASQUA e buon mare, quanto ti invidio!!!
PAM: dai, davvero rimpiangi il lavoro???
A me, nonostante tutto, piace quando stanno tutti a casa
Vado che tra poco ho lezione...poi oggi pomeriggio tutti fuori casa!
Prima in chiesa poi alla processione e poi...vediamo.

PAM: dai, davvero rimpiangi il lavoro???
A me, nonostante tutto, piace quando stanno tutti a casa

Vado che tra poco ho lezione...poi oggi pomeriggio tutti fuori casa!
Prima in chiesa poi alla processione e poi...vediamo.
- liebling
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
Triky cara è vero che il riposo fa tanto! Davvero cerca di stare proprio a letto più che puoi! Dai che i primi giorni sono delicatissimi, tu metticela tutta!
Io sono ancora in ufficio ma sono nel pallone.
Ieri sera Mati è caduta nella doccia e si è spezzata un dentino davanti. Non vi dico i pianti miei e suoi! Lei stamattina sta bene ma io sono disperata e oggi pomeriggio alle 15.15 la faccio vedere dal dentista e sentiamo cosa dirà!
Noi dovevamo andare via un paio di giorni e partire appunto dopo mangiato (anche se non ho preparato niente di niente
) ma ora mi è passata la voglia. Vedremo!
Triky cara è vero che il riposo fa tanto! Davvero cerca di stare proprio a letto più che puoi! Dai che i primi giorni sono delicatissimi, tu metticela tutta!

Io sono ancora in ufficio ma sono nel pallone.
Ieri sera Mati è caduta nella doccia e si è spezzata un dentino davanti. Non vi dico i pianti miei e suoi! Lei stamattina sta bene ma io sono disperata e oggi pomeriggio alle 15.15 la faccio vedere dal dentista e sentiamo cosa dirà!
Noi dovevamo andare via un paio di giorni e partire appunto dopo mangiato (anche se non ho preparato niente di niente

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Tricky, come va oggi? Ancora
Stamattina ho chiamato la gine per dirle della sciatica e mi ha prospettato l'idea di fare le punture di cortisone.
No, no, adesso aspetto... vediamo come va i prox giorni...
La mia casa si sta riempiendo di uova di Pasqua. Ancora mancano tutti i miei parenti dala parte di mia madre e già siamo a 7 UOVA DI CIOCCOLATA
E indovinate un po' chi dovrà mangiarla poi tutta sta cioccolata? Altro che dieta a zona...
Pam, quando ci vediamo me ne parli un po' di questa zona? Mi interessa molto, ieri ho letto un po', ma conoscendomi, è troppo macchinosa per me.
Tra blocchi, blocchetti, pesi, composizione dei pasti... mmmhhh... mi smonto prima di cominciare. Però d'altra parte mi sembra molto interessante e sana e vorrei provarci. Magari mi dai qualche dritta e mi scigli un po' di dubbi.
Mare, stai sempre meglio, sì???? Guarda che non puoi mancare, eh!
Isolablu, tempo fa avevo anticipato al tipo dell'agriturismo che forse un paio di persone sarebbero state sole e lui mi aveva risposto così:
2) Un paio di ospiti ancora non sanno se verranno in coppia o solo un adulto. Eventualmente pagherebbero solo una quota? Stesso prezzo (68 euro) o maggiorato?
in tal caso pagherebbero il supplemento come doppia uso singola (+12,00 euro)
Quindi tu pagheresti 80,00 anzichè 68,00.
Forse però dovrei ricordargli questa cosa...
Magari gli riscrivo e gli dico che tu e Mare sarete sole. Oppure se volete potete scrivere voi, come volete. Fatemi sapere.
Lisa... dove sei finita? Sei presa con i preparativi del trasloco??? Ma... sei sicura sicura sicura che farai il trasloco quel weekend, sì???
(Non mi rassegno!)
Forse ripasserò, ma intanto faccio
TANTI TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!

Tricky, come va oggi? Ancora

Stamattina ho chiamato la gine per dirle della sciatica e mi ha prospettato l'idea di fare le punture di cortisone.

No, no, adesso aspetto... vediamo come va i prox giorni...
La mia casa si sta riempiendo di uova di Pasqua. Ancora mancano tutti i miei parenti dala parte di mia madre e già siamo a 7 UOVA DI CIOCCOLATA

E indovinate un po' chi dovrà mangiarla poi tutta sta cioccolata? Altro che dieta a zona...
Pam, quando ci vediamo me ne parli un po' di questa zona? Mi interessa molto, ieri ho letto un po', ma conoscendomi, è troppo macchinosa per me.
Tra blocchi, blocchetti, pesi, composizione dei pasti... mmmhhh... mi smonto prima di cominciare. Però d'altra parte mi sembra molto interessante e sana e vorrei provarci. Magari mi dai qualche dritta e mi scigli un po' di dubbi.
Mare, stai sempre meglio, sì???? Guarda che non puoi mancare, eh!
Isolablu, tempo fa avevo anticipato al tipo dell'agriturismo che forse un paio di persone sarebbero state sole e lui mi aveva risposto così:
2) Un paio di ospiti ancora non sanno se verranno in coppia o solo un adulto. Eventualmente pagherebbero solo una quota? Stesso prezzo (68 euro) o maggiorato?
Forse però dovrei ricordargli questa cosa...

Magari gli riscrivo e gli dico che tu e Mare sarete sole. Oppure se volete potete scrivere voi, come volete. Fatemi sapere.
Lisa... dove sei finita? Sei presa con i preparativi del trasloco??? Ma... sei sicura sicura sicura che farai il trasloco quel weekend, sì???

Forse ripasserò, ma intanto faccio
TANTI TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Noooo!!! Mi dispiace!!! Immagino la paura!!!liebling ha scritto:
Ieri sera Mati è caduta nella doccia e si è spezzata un dentino davanti. Non vi dico i pianti miei e suoi!
Mannaggia...
Cavolo, anche io ho sempre paura di queste cadute...
Consolati solo pensando che sono denti da latte e che ricresceranno nuovi. Però, lo so, dispiace tanto tanto.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonjour
Innanzitutto qualcuna ha notizie di Maestrina? E' un pò che non passa! Ora quasi quasi la smessaggio...
Triky mi raccomando, riposo assoluto
e ottimismo
Andrà tutto bene, ne sono certa
Lieb mannaggia alla miseriaccia
Certo sono dentini da latte, però dispiace, eccome se dispiace
Facci sapere che dice il dentista!
Wendy mio padre soffre parecchio con la sciatica, ultimamente è stato abbastanza maluccio e, dopo svariate cure, l'unica cosa che stava facendo effetto era proprio il cortisone, peccato l'abbia dovuto interrompere perchè gli portava la pressione alle stelle
Ma in gravidanza si può assumere?

Innanzitutto qualcuna ha notizie di Maestrina? E' un pò che non passa! Ora quasi quasi la smessaggio...
Triky mi raccomando, riposo assoluto

Andrà tutto bene, ne sono certa

Lieb mannaggia alla miseriaccia

Certo sono dentini da latte, però dispiace, eccome se dispiace

Facci sapere che dice il dentista!
Wendy mio padre soffre parecchio con la sciatica, ultimamente è stato abbastanza maluccio e, dopo svariate cure, l'unica cosa che stava facendo effetto era proprio il cortisone, peccato l'abbia dovuto interrompere perchè gli portava la pressione alle stelle

Ma in gravidanza si può assumere?

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®
Confermo che per la stanza singola si paga un supplemento (l'avevo chiesto anch'io al tipo)wendy74 ha scritto:Isolablu[/b], tempo fa avevo anticipato al tipo dell'agriturismo che forse un paio di persone sarebbero state sole e lui mi aveva risposto così:
Forse però dovrei ricordargli questa cosa...![]()

Wendy se vuoi magari riscrivigli, altrimenti io devo chiamarlo giorno 6 per confermare o disdire (confermare, confermare

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei