GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli uomini .... con la tinta
- daniela75
- Master~GolGirl®
Re: Gli uomini .... con la tinta
contro ogni tentazione!!! 

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Ma se è la bontà fatta persona!!!!!!!!!!!Memole1818 ha scritto: Infatti...è il cervello che è asimmetrico!![]()

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
lemmina ha scritto:E scarpe bicolor su pantaloni bianco mepossicecà a lama di coltello, anello similoro con similrubino, Big Babol ruminato a guance alterne e nocche pelose, vogliamo farcele mancare?Ciuk ha scritto:vuoi mettere come dona con una bella camicia aperta su petto villoso, medaglione d'oro e unghia del mignolo lunga?september ha scritto:col riporto chilometrico? ma dici sul serio?Ciuk ha scritto:perchè?september ha scritto:non ci credooooooooooo :ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto:A me invece piacciono tinti. E possibilmente col riporto chilometrico.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Scusate eh, ma io che sul posto di lavoro incrocio più o meno una cinquantina di uomini posso dire di essere la più sfig@t@ qui eh!
Su 50, 1 solo è bono...però ha il cervello grande come una nocciolina...quando è gonfio chiaramente!
Il top però non ha riporti, non si tinge, non è neanche cesso cesso però...semplicemente adora indossare una camicia di jeans (americana) con fiorellini rossi gialli e azzurri appuntati sulla taschina in alto all'altezza del cuore e (ommmiodddio ommmiodddio ommmidddio) ti lancia sguardi languidi mentre tu sei lì che pensi "hai l'alito che puzza come la carogna di un animale morto in mezzo al deserto, se ti avvicini svengo".
Fortunella come daniela75 io eh!
Su 50, 1 solo è bono...però ha il cervello grande come una nocciolina...quando è gonfio chiaramente!

Il top però non ha riporti, non si tinge, non è neanche cesso cesso però...semplicemente adora indossare una camicia di jeans (americana) con fiorellini rossi gialli e azzurri appuntati sulla taschina in alto all'altezza del cuore e (ommmiodddio ommmiodddio ommmidddio) ti lancia sguardi languidi mentre tu sei lì che pensi "hai l'alito che puzza come la carogna di un animale morto in mezzo al deserto, se ti avvicini svengo".
Fortunella come daniela75 io eh!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto:Ma se è la bontà fatta persona!!!!!!!!!!!Memole1818 ha scritto: Infatti...è il cervello che è asimmetrico!![]()

Tu cosa ne saiiiiiiii?????????? Non ti piacevano quelli rasati???

Oh! Fabio senza gel ha un tappetino in testa!

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
lo so lo so.. me l'ha detto 'na palombellaMemole1818 ha scritto:dreamyeyes ha scritto:Ma se è la bontà fatta persona!!!!!!!!!!!Memole1818 ha scritto: Infatti...è il cervello che è asimmetrico!![]()
![]()
Tu cosa ne saiiiiiiii?????????? Non ti piacevano quelli rasati???![]()
Oh! Fabio senza gel ha un tappetino in testa!Sciò, Dreamy, sciò sciò!

Siiii! infatti mi piacciono i rasati, non per niente qualche messaggio fa ti ho sussurrato soavemente in un orecchio che sarebbe il caso che Fabiuzzo si rasasse

- Lunette
- Master~GolGirl®
Come siete prevenute
Mio cugino si fa regolarmente la tinta, colpi di sole biondi (ma ha i capelli chiari) pettinati con il gel, sta benissimo! Ovviamente ha un look da buzzurro con tanto di macchina imbardata, jeans a vita bassa. E ovviamente ha 25 anni 

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
A proposito di uomini effemminati
Ieri ero al supermarket... e dietro di me due ragazzi-uomini ( perche non erano nemmeno tanto giovani)! Uno aveva una camicia bianca, stretta, ma cosi stretta che aspettavo da un momento all'altro di sentire lo "strapppp" la camicia che si strappa, e l'aveva lasciata aperta davanti, quasi tutta (
) ovviamente senza canotta sotto (
) e aveva tutto il petto con puntini rossi al posto dei peli, si vedeva che si era appena depilato.
Non so se aveva i capelli tinti ( ero concentrata sui puntini rossi) pero erano oleosi.. forse causa gel o brillantina, tutti tirati indietro.

Ieri ero al supermarket... e dietro di me due ragazzi-uomini ( perche non erano nemmeno tanto giovani)! Uno aveva una camicia bianca, stretta, ma cosi stretta che aspettavo da un momento all'altro di sentire lo "strapppp" la camicia che si strappa, e l'aveva lasciata aperta davanti, quasi tutta (

Non so se aveva i capelli tinti ( ero concentrata sui puntini rossi) pero erano oleosi.. forse causa gel o brillantina, tutti tirati indietro.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ema1, della serie "incontri ravvicinati del terzo tipo"

- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahdreamyeyes ha scritto:ema1, della serie "incontri ravvicinati del terzo tipo"![]()
![]()
![]()
Dreamy, te lo giuro era urrendoooo!!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
ema1 ha scritto::ahah :ahah :ahahdreamyeyes ha scritto:ema1, della serie "incontri ravvicinati del terzo tipo"![]()
![]()
![]()
Dreamy, te lo giuro era urrendoooo!!![]()
La mamma dei tamarri è sempre incinta!