Ahhhhh Grisssssss ho fatto la tua torta alla carota, bbbbbbbbbuonaaaaa!!!! Ed è piaciuta anche al socio che non ama molto i dolci!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini'09: HELGA RIAPRE LA DANZA...DI CHI SARA' LA PROSSIMA PANZA?
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini'09: HELGA RIAPRE LA DANZA...DI CHI SARA' LA PROSSIMA PANZA?
Patty
un baciotto alla bella Elisa 
Ahhhhh Grisssssss ho fatto la tua torta alla carota, bbbbbbbbbuonaaaaa!!!! Ed è piaciuta anche al socio che non ama molto i dolci!
Grazie!
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Cuccy 
Domenica per sicurezza portati la pistola a piombini
se rompe gli spari in bocca 
Oh scusate ma io son proprio bast**da dentro
Ma solo con chi attenta al mio matrimonio eh :fuck:
Domenica per sicurezza portati la pistola a piombini
Oh scusate ma io son proprio bast**da dentro
Ma solo con chi attenta al mio matrimonio eh :fuck:
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Un bacino al nipotino verrrmicello, che ormai sta crescendo :emozioneee
Helga
Helga
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

e dopop mezz'ora che parlo da sola .............
Me ne vado

Me ne vado
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Mammine Bellllleeeee
Oggi son venuta al lavoro solo per fare gli stipendi
al pomeriggio sto a casa ma ovviamente ho tutte le fatture di marzo del papy da fare
Fra
io la suocera l'ho messa in riga anni fa quando mi chiamava dolcemente T@@oia, V@@@a...oddio mi ha chiamata di persona una volta sola e io mi sono ben difesa :fuck: :fuck: :fuck: adesso SANTA SONO!!!
perché le ho fatto il nipotino che tanto desiderava (oddio ne ha un altro ma non lo vede pressoche mai....)
Ragazze non so se ci si sente prima di domenica e quindi approfitto per augurare a voi, ai ns. Bellisimi Maggiolini e alle vs. famiglie
B U O N A P A S Q U A

Oggi son venuta al lavoro solo per fare gli stipendi
al pomeriggio sto a casa ma ovviamente ho tutte le fatture di marzo del papy da fare
Fra
Ragazze non so se ci si sente prima di domenica e quindi approfitto per augurare a voi, ai ns. Bellisimi Maggiolini e alle vs. famiglie
B U O N A P A S Q U A
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
innanzitutto mi stava salendo la bile leggendo ciò
E poi odio quando (e questo lo fa anche mia mamma) se si fanno male o piangono per qualsiasi altro motivo e sono in braccio a me o al padre che vengono lì e cominciano a parlar sopra a far loro carezze...ma insomma ci sto pensando io? e lasciaci stare un attimo.
Helga
innanzitutto mi stava salendo la bile leggendo ciò
poi lei continuava a torturarla e lei ha cominciato a chiamare mamma ...il padre la stava portando da me e lei "no no..non la portare dalla madre" e ha portato via samu e mia figlia che nel frattempo piangeva disperata guardandomi e chiamando mamma..
E poi odio quando (e questo lo fa anche mia mamma) se si fanno male o piangono per qualsiasi altro motivo e sono in braccio a me o al padre che vengono lì e cominciano a parlar sopra a far loro carezze...ma insomma ci sto pensando io? e lasciaci stare un attimo.
Helga
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

francescanoir ha scritto:Pattyun baciotto alla bella Elisa
Ahhhhh Grisssssss ho fatto la tua torta alla carota, bbbbbbbbbuonaaaaa!!!! Ed è piaciuta anche al socio che non ama molto i dolci!Grazie!
mi fa piacere.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Un'ultima cosa...abbiamo ritirato la macchina ieri...in pieno diluvio
nemmeno il tempo di spostare i seggiolini dei bimbi dalla Jazz alla C.Max che eravamo fradici, si è bagnato anche l'interno dell'auto...che kiul!
e per non farci mancar niente alle 14.30 eravamo in concessionaria (per chi conosce Milano in zona Famagosta) Ivan dormiva e Sal è salito con Emma, poco dopo torna giù incazzatissimo perchè il rivenditore quando siam stati là l'ultima volta non ci ha detto e nemmeno lasciato il foglio da portare al notaio per il passaggio di proprietà...eh ma lo dico a tutti! la sua risposta e Sal gli ha detto che tutto ciò che ci aveva dato era in quei 3 fogli e non c'era il foglio per il notaio...è rimasto un po' così..facevi più bella figura a dire MI DISPIACE...sbagliamo tutti capirai.
Quindi Sal prende la metro e va fino a Moscova e torna indietro. Ci è andata bene che i bimbi son stati ultra bravi: IVan ha dormito fino al ritorno di Sal a Famagosta e Emma è stata con me in macchina chiedendomi a cosa servissero i vari comandi dell'auto.
Poi mentre arrivavo col passeggino e Emma alle macchine ha iniziato a piovere a dirotto. Ma ve l'ho detto.
Finalmente abbiamo di nuovo il cambio manuale
l'ho guidata poco e prima di domenica o martedì non la guiderò perchè Sal sabato e lunedì lavora e oggi pome viene mio padre a prenderci, così domani vado dalla parrucchiera, e Sal almeno ci può raggiungere domenica.
Quindi nel caso non riesca a passar prima vi faccio un sacco di auguri per una buona pasqua
e per non farci mancar niente alle 14.30 eravamo in concessionaria (per chi conosce Milano in zona Famagosta) Ivan dormiva e Sal è salito con Emma, poco dopo torna giù incazzatissimo perchè il rivenditore quando siam stati là l'ultima volta non ci ha detto e nemmeno lasciato il foglio da portare al notaio per il passaggio di proprietà...eh ma lo dico a tutti! la sua risposta e Sal gli ha detto che tutto ciò che ci aveva dato era in quei 3 fogli e non c'era il foglio per il notaio...è rimasto un po' così..facevi più bella figura a dire MI DISPIACE...sbagliamo tutti capirai.
Quindi Sal prende la metro e va fino a Moscova e torna indietro. Ci è andata bene che i bimbi son stati ultra bravi: IVan ha dormito fino al ritorno di Sal a Famagosta e Emma è stata con me in macchina chiedendomi a cosa servissero i vari comandi dell'auto.
Poi mentre arrivavo col passeggino e Emma alle macchine ha iniziato a piovere a dirotto. Ma ve l'ho detto.
Finalmente abbiamo di nuovo il cambio manuale
Quindi nel caso non riesca a passar prima vi faccio un sacco di auguri per una buona pasqua
- emmanto
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte maggioline mie vi mando un bacio
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ragazze ma non è ancora Pasqua!!! chesssssòòòò tutti sti auguri?? partite?? andò nnnnate?
io sono sempre qui al mare, stasera serata libera i nonni han tenutao luca dal dopo pappa alla nanna, ora sono rientrata, mik è andato a dormire in barca e noi siamo qui a casa
ci sentiamo domani se posso!!!
Koalaa domani ci vediamo?? ce la facciamo???
io sono sempre qui al mare, stasera serata libera i nonni han tenutao luca dal dopo pappa alla nanna, ora sono rientrata, mik è andato a dormire in barca e noi siamo qui a casa
ci sentiamo domani se posso!!!
Koalaa domani ci vediamo?? ce la facciamo???

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- koala1
- Master~GolGirl®

MAGARI!!!!!!!!!! Peccato che non siamo venuti al mare perchè i bambini hanno TUTTI e 3 la varicella ........Koalaa domani ci vediamo?? ce la facciamo???![]()
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- patrizia80
- Master~GolGirl®

qui ancora febbre 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

38.5 HO CHIAMATO L'OSPEDALE DOVE E' NATA ELISA SE DOMANI ANCORA FEBBRE PS
BE FATE
PER ME 
BE FATE
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- koala1
- Master~GolGirl®

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini'09: HELGA RIAPRE LA DANZA...DI CHI SARA' LA PROSS
Patti
koala
ragazze mille
a tutte voi
koala
ragazze mille

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- altea077
- Expert~GolGirl®

e noi.....VARICELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA..
..... il mio dado grande oggi era tutto mogio mogio...e vedo una pustolina dietro al collo..si lamentava e si grattav a... non ci ho fatto caso piu di tanto...oggi gli alzo la maglia...e... PIENO NEL PETTO E SCHIENA!!!
proprio che domani partivamo per Aosta un settimana. ecco ..bene..
..cosi disfo la valigia...e curo il mio tato nella speranza che non abbia contagiato giuly bella....

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

concordo!simof ha scritto:o mamma ..immagino la paura...olesia ha scritto:Buonasera!
a tutti che hanno i malanni.
Ho preso una paura stasera, Arianna sta praticamente sempre in piedi e cammina con apoggio tra i mobili. In mezzo al salone abbiamo un tavolino di ferro battuto e vetro che attira Arianna come una calamita ma è pericolosissimo. Ho messo i parangoli ma sono durati un ora, oggi li ho attaccati con lo scotch e lei è riuscita a staccarli ma si è sbilanciata ed è caduta battendo il dentino appena uscito e si è rotto un pezettino piccolo poccolo :buuuNon è ancora uscita e gia si èe rotto
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

cuccimiky ha scritto:
Fraio la suocera l'ho messa in riga anni fa quando mi chiamava dolcemente T@@oia, V@@@a...oddio mi ha chiamata di persona una volta sola e io mi sono ben difesa :fuck: :fuck: :fuck: adesso SANTA SONO!!!
perché le ho fatto il nipotino che tanto desiderava (oddio ne ha un altro ma non lo vede pressoche mai....)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ah, finalmente dopo quasi una settimana JT non fa + cacca molle e da ieri ha ripreso a mangiare la pappa!! Stasera, anzi, ha mangiato verdure schiacciate (ma nn tutte perchè poi gli sono iniziati i soliti conati
A merenda ho provato la pera frullata visto che la banana non la vuole più.
- patrizia80
- Master~GolGirl®

vai CIUK SPERIAMO CONTINUI COSI'
BUONANOTTE ...ANCORA TACHI ANCORA 38 VEDIAMO COME VA DOMANI MATTINA
UN BACIONE A TUTTE
BUONANOTTE ...ANCORA TACHI ANCORA 38 VEDIAMO COME VA DOMANI MATTINA
UN BACIONE A TUTTE
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014