GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!
Anche io sceglierei Emanuele, Filippo non mi piace proprio e Edoardo fa troppo principe di galles 

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Sissy78 Ho trovato stamattina questo articolo, so che sei un'appassionata, ci sei già stata qui? Deve essere bellissimo!
http://viaggi.repubblica.it/articolo/me ... ssi/220827" onclick="window.open(this.href);return false;
http://viaggi.repubblica.it/articolo/me ... ssi/220827" onclick="window.open(this.href);return false;
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
buongiorno
ish, come è andata? si è angosciata abbastanza la suocera?
ish, come è andata? si è angosciata abbastanza la suocera?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
eppure lo sai che Edoardo ho scoperto essere qualcosa come il 28° nome più di moda tra i nuovi nati in Italia da alcuni anni? sta diventando rapidamente diffuso.printemps ha scritto:Anche io sceglierei Emanuele, Filippo non mi piace proprio e Edoardo fa troppo principe di galles
- garden
- Master~GolGirl®
per la cronaca Emanuele è il 27° e Filippo il 18°.
- printemps
- Master~GolGirl®
Ti dirò Garden, a me del diffuso o no importa relativamente, di solito sui nomi scelgo molto a suono, a istinto... Filippo ha un suono strano, mi sembra un nome buffo, da cartone animato... non mi sconfiffera affatto...
Edoardo non è certo brutto ma mi viene in mente tutta la famiglia reale inglese... e poi fa rima con cardo, quindi mi evoca pure la bagna caoda... piatto tipico piemontese, buonissimo per carità ma non mi piace mi venga in mente tutte le volte che penso a quel nome.
Emanuele lo trovo dolce e non lo collego a niente in particolare.
Edoardo non è certo brutto ma mi viene in mente tutta la famiglia reale inglese... e poi fa rima con cardo, quindi mi evoca pure la bagna caoda... piatto tipico piemontese, buonissimo per carità ma non mi piace mi venga in mente tutte le volte che penso a quel nome.
Emanuele lo trovo dolce e non lo collego a niente in particolare.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Emanuele qui non ne sento poi molti, Filippo ed Edoardo invece sì, ce n'è davvero tanti! A me piace Filippo tra questi.
Anche io sono curiosa di sapere com'è finita la serata per Ishetta
Emanuele qui non ne sento poi molti, Filippo ed Edoardo invece sì, ce n'è davvero tanti! A me piace Filippo tra questi.
Anche io sono curiosa di sapere com'è finita la serata per Ishetta

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®
Ah dimenticavo anche io come te Garden guardo molto il significato... Filippo amico dei cavalli non mi soddisfa, Emanuele è tutta un'altra cosa...
- garden
- Master~GolGirl®
print io per i nomi guardo e penso mille cose...tutto tempo sprecato visto che poi mi tocca scegliere tra una lista striminzitissima e alla fine prendere semplicemente il meno peggio 
secondo me la suocera di ishetta si mostrerà collaborativa, è il passaggio concreto ai fatti però che mi preoccupa.

secondo me la suocera di ishetta si mostrerà collaborativa, è il passaggio concreto ai fatti però che mi preoccupa.

- garden
- Master~GolGirl®
e infatti Flavio significa biondo, ma che c'entra visto che sicuramente avrà occhi e capelli scuri con pelle chiarissima come tutti noi?! e per di più di cognome fa Bruno?! vabbè, si salva solo perchè musicale, aggraziato, latino, con rimandi alla storia romana e raro in Sicilia.
- printemps
- Master~GolGirl®
Invece mio marito si era fissato su BRUNO, che desiderava da quando era piccolo. Mi sento un po' in colpa ma gliel'ho cassato sia per il primo che per il secondo, non che fosse un brutto nome, semplicemente non piaceva a me. Diciamo che i nomi li ho scelti sempre io e lui ha subìto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La serata è finita malissimo. Peggio di quanto potessi concepire.
Ora siamo a un bivio: io voglio andare in affitto e lui no. E purtroppo non c'è niente di buono in questo, io vedo solo una fine brutta per noi due.
Detto questo oggi vedo tutto nero quindi vi lascio. Vi auguro una serena Pasqua, io porterò Emma al parco e cercherò di stare lontana da casa il più possibile. Ci leggiamo martedì.
KK: a me Emanuele ed Edoardo piacciono moltissimo.
Ora siamo a un bivio: io voglio andare in affitto e lui no. E purtroppo non c'è niente di buono in questo, io vedo solo una fine brutta per noi due.
Detto questo oggi vedo tutto nero quindi vi lascio. Vi auguro una serena Pasqua, io porterò Emma al parco e cercherò di stare lontana da casa il più possibile. Ci leggiamo martedì.
KK: a me Emanuele ed Edoardo piacciono moltissimo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Ma no Ishetta, dai, è la mattina dopo, lascia sbollire un po' e vedrai... troverete un accordo con tuo marito, ne son sicura. Raccontaci tutto, su. I suoceri si son rifiutati di liberare la casa??
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ishetta mi spiace
spero tu sbollisca presto e torni qui, ma soprattutto spero che torni presto il sereno col marito
siamo qui

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi la pupa è tornata all'asilo!
Print l'acqua di Sirmione è miracolosa
ieri le ho fatto una decina di spruzzi x narice e dopo 10 minuti dal naso è sceso l'impossibile
, così come stamattina!!!!
Nomi: io vado controcorrente, a me piacciono i nomi duri, forti e per lo più composti da consonanti dure, Lorenza ha la R e la Z, poi mi piacciono i nomi che rimandano a personaggi importanti e valorosi, tipo nomi di re, imperatori, regine.
Preferirei che il nome non sia molto comune ma ovviamente che poi non diventi troppo ricercato e inusuale.
Se dovessi avere un'altra figlia femmina mi piacerebbe molto chiamarla Clelia.
Vabè ci sarebbero altri nomi ma a Napoli purtroppo
Print l'acqua di Sirmione è miracolosa

Nomi: io vado controcorrente, a me piacciono i nomi duri, forti e per lo più composti da consonanti dure, Lorenza ha la R e la Z, poi mi piacciono i nomi che rimandano a personaggi importanti e valorosi, tipo nomi di re, imperatori, regine.
Preferirei che il nome non sia molto comune ma ovviamente che poi non diventi troppo ricercato e inusuale.
Se dovessi avere un'altra figlia femmina mi piacerebbe molto chiamarla Clelia.
Vabè ci sarebbero altri nomi ma a Napoli purtroppo

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ish scusa non avevo letto
Mi dispiace molto
Non ci lasciare così.......

Non ci lasciare così.......
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
Ish, mi spiace. Spero davvero che per la questione casa (suoceri) non debba risentirne il vostro rapporto. Avete già superato momenti difficili, troverete una soluzione anche a questo. Distraiti con la bambina e auguri. Per tutto.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
BENEclo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
Print l'acqua di Sirmione è miracolosaieri le ho fatto una decina di spruzzi x narice e dopo 10 minuti dal naso è sceso l'impossibile
, così come stamattina!!!!

di quest'acqua ne avevo sentito parlare anch'io ma adesso mi avete convinta!! la proverò
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ish...non me la sento di dirti vedrai che andrà tutto bene a qst punto..perchè so cosa vuol dire trovarsi un muro davanti e non riuscire a sfondarlo...l'unico consiglio che ti posso dare, perchè è quello che ho fatto io ..è quello di non dargli la soddisfazione di rovinarti la tua vita di coppia...cercate di parlare fra di voi e se al momento non ne vedete una via d'uscita..prendete tempo...ora sarete sicuramente tutti e due arrabbiati e da arrabbiati si dicono cose che non si pensano. 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Bellissimi i Giradini di Sissi...e poi il percorso la strada di Sissi è meraviglioso..un giorno riuscirò a fare tutte le tappe!!!...li conosco perchè ci sono stata il capodanno 2006/07...non era cosi fiorito ovviamente ma sono posti meravigiosi da visitare...e poi le terme di merano sono meravigliose!!!printemps ha scritto:Sissy78 Ho trovato stamattina questo articolo, so che sei un'appassionata, ci sei già stata qui? Deve essere bellissimo!
http://viaggi.repubblica.it/articolo/me" onclick="window.open(this.href);return false; ... ssi/220827
Grazie mille del pensiero!!

Le Mie Principesse: