GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2004: PICCOLE COZZE CRESCONO....MA NON CAMBIANO!

Bloccato
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2004: PICCOLE COZZE CRESCONO....MA NON CAMBIANO!

Messaggio da PITA » 8 nov 2007, 16:12

xeniya ha scritto:
PITA ha scritto:quasi quasi scendo a farmi un cono caffè+nocciola e panna sopra/sotto
Che invidia! Se te lo offro io me la dai la ricetta per smacchiare i pennarelli??? :fischia
Allora ......
trattare la macchia con alcool immediatamente dopo trattare con sapone di marsiglia , e poi vai in lavatrice a 60°
Errore da non commettere mai , che modestamente io ho commesso,mai pretrattare con candeggina perchè il risultato è smacchiare lasciando però una stupenda chiazza bianca al posto della macchia.
GUNDENDE????????

A me il cono plissssssssss
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 8 nov 2007, 16:12

PITA ha scritto:
anadgia ha scritto:
PITA ha scritto:quasi quasi scendo a farmi un cono caffè+nocciola e panna sopra/sotto
Per la serie PREDICHI BENE ma RAZZOLI MALE... :prrrr
Nel modo più assoluto ! Adotto una tecnica tutta mia: in casa niente schifezze, così azzero le tentazioni ma quando le voglie ci sono vanno subito assecondate con acquisti spot.
Elementare :ahah
Sei diabolica :spiteful:
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 8 nov 2007, 16:13

Ehm, ciao ragazze vado a casa....

facendo finta di non aver letto la richiesta di Pita...

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 8 nov 2007, 16:14

xeniya ha scritto:Ehm, ciao ragazze vado a casa....

ingrata!
ciao

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 8 nov 2007, 16:15

PITA ha scritto:
xeniya ha scritto:Ehm, ciao ragazze vado a casa....

ingrata!
ciao
Vabbè dai domani ti porto una mega colazione occhei??

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 8 nov 2007, 16:16

slurp, tu sì che sai farmi felice :bacio

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 8 nov 2007, 16:18

Va bene adesso posso andare a casa tranquilla!!! A domani!!! :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 nov 2007, 16:52

Innanzitutto :incrocini per la mamma di quella bambina e tanti :bacio alla piccolina, speriamo vada tutto bene.
Stamattina sono stata incasinata al lavoro e domani mattina stessa cosa quindi ci sentiremo solo nel pomeriggio.
Parlando di pulizia dei bimbi io tutte le sere faccio il bidet alla mia piccola, le lavo piedi e viso e le metto il pigiama, la mattina di nuovo bidet, viso, mani e dentini. Bagnetto completo due volte a settimana. Prima cambiavo tutti gli indumenti ogni giorno, solo che ora all'asilo comunale pretendono tutte le mattine la tuta della scuola e visto che ne ho solo due (con quello che costano :aargh ) cambio solo la maglietta di cotone che le metto sotto ed i calzini.
Amo i miei due figli!!!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 8 nov 2007, 17:04

raga....ma allora io ho la cozza "vunciona"!!!!

faccio i salti mortali x lavarla!

il sederino quasi...e dico quasi tutte le sere....se non è la sera è al mattino....

ma faccia, piedi e il resto è una lotta infinita!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 nov 2007, 17:16

Proprio ieri sera le ho fatto il bagnetto e non voleva uscire dall'acqua solo che tornando da lavoro tardi ho poco tempo visto che mi tocca preparare la cena.
Per fortuna é ordinata, anche lei sistema i panni da lavare nella cesta e si abbassa i pantaloni se deve andare in bagno, si pulisce sola anche se io intervengo quasi sempre.
Amo i miei due figli!!!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 8 nov 2007, 17:19

ma anche anya è abbastanza brava in quello!

quando facciamo il bagno (la domenica) si spoglia da sola e se le dico di mettere tutto nella cesta, lo fa....

il problema grosso è proprio il lavaggio quotidiano....spero passi in fretta!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 nov 2007, 22:55

ammazza, ma quanto avete scritto in nemmeno 2 giorni di mia assenza??? :urka
oggi giornata pallosissima,abbiam trascorso il pomeriggio in casa e molto probabilmente domani partiamo!!!
mamma mia, veramente sono indecisa e mi stò facendo tremila paranoie perchè sabato è il compleanno di mia suocera e ci ha invitati a cena fuori.
CI ANDREI VOLENTIERISSIMO, ma nn stò attraversando un bel periodo... boh... credo di essere un pò sul depresso andante, e lo stare da sola tutto il giorno, il nn avere impegni lavorativi, il nn poter parlare con nessuno fino a sera (tranne quell'oretta quando mio marito rientra a pausa pranzo) nn mi aiuta di certo.
il tesoro di mio marito mi ha detto di andarmene tranquilla a carloforte con i bambini, perchè almeno li esco e mi distraggo... poi i bimbi giocano con le cugine e sono molto più liberi.
dice che alla cena andrà lui e di nn preoccuparmi, solo che nn farò di certo una bella figura con mia suocera... spero capisca la situazione!!!

ma nn vi ho detto che sabato scorso sono uscita con le mie amiche... eravamo tutte donne.. e poi sono andata anche a ballare??? :fischia
il maritino si è inc@zzato un pò perchè è un gelosone, ma tempo 2 giorni e gli è passata :ahah

per quanto riguarda il lavaggio bimbi, io li doccio a giorni alterni e la sera che nn fanno la doccia, prima che vadano a letto gli lavo almeno i piedi e gli faccio il bidè!!!
per i vestiti invece se nn sono sporchi, li metto anche due giorni di fila... e devo dire che grazie ai grembiulini riesco spesso nell'impresa :ok

anche noi in casa abbiamo tre televisori... uno grande in soggiorno, uno piccolo in cucina, e uno medio in camera da letto... come anya in pratica!!!
a natale poi aggiungeremo il quarto in camera dei bambini... dobbiamo regalargli il televisore di cars... la passione di federico!!!

pita, ma sai che quando vedo la pubblicità di ava come lava, dove c'è calimero, penso subito a te??? :ahah
ho letto la storia della tua ex cognata... complimenti... è una gran donna!!! povera piccola bimba, chissà come si sentirà abbandonata :coccola

maru, per le macchie di pennarello, prima di mettere l'indumento in lavatrice, pretrattalo con sapone di marsiglia, sfrega bene e lascia agire per 24 ore.
io lo faccio sempre ed è un ottimo rimedio... provare per credere.
ovviamente dopo devi sciaquare benissimo.

aaaahhhhh volevo chiedervi... ma ai vostri figli quanto durano un paio di scarpe???
no, perchè a daniele ne ho comprato un paio la scorsa settimana per la materna, pagate pochissimo all'oviesse, e sono già mezze andate!!! :urka
col picchio che gli metto un paio di scarpe di marca per la materna se me le riduce così.

ultima domanda e poi finisco il papiro :ahah
ma domani le vostre cozze vanno all'asilo??? i miei figli nn si sà, perchè le maestre nn hanno voluto dire se aderiscono o meno allo sciopero, quindi dobbiamo andare a controllare :che_dici

buonanotte a tutte!!!! :bacio
Immagine

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 9 nov 2007, 9:20

BUONGIORNO!!!!

Mary....Anya oggi è all'asilo!!!! Eh eh eh.... questa è la comodità dell'asilo privato!!!!!

Scarpe....dipende! Un paio che le ho comprato ad agosto sono durate un mese o poco più.....conciatissime....però aveva sempre su quelle.... tutti i giorni!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 nov 2007, 9:35

ciao a tutte! Ieri sono stata a casa.... dovevo andare dal medico per farmi prescrivere gli antibiotici.... è unadecina di giorni che trascuravo un mal di gola...che è diventato poi allucinante!!

PITA, che storia triste quella della bimba peruviana.... spero che si risolva presto :incrocini

Lavaggi: io Giulia faccio mattina e sera bidet, faccia, denti, mani... la doccia 2 volte a settimana, e la cambio tutti giorni (si sporca da morire!!)

Scarpe: se prendo quelle da poco, x asilo/parco si distruggono dopo 1 mese circa... altrimenti durano un pò di più! Ieri ho acquistato un paio di Lelly Kelly in un outlet... le ho preso finalmente il n. 26! :yeee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 nov 2007, 9:37

Mary, vai a Carloforte dai tuoi.... io ne approffitterei .... è normale che a stare in casa ci si deprima.... vai e spassetela un pò! :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 9 nov 2007, 9:38

Buongiorno, allora ho un pegno da pagare quindi:
frittelle calde di mela con zucchero a velo, mini bomboloni con marmellata di pesca e raviole calda con mostarda fatta in casa, da bere ho succhi di frutta, spremute e cappuccini con la panna per le più schifose (io prendo quello!)

Mary, mi ero chiesta dove eri finita! Ma scusa che programmi fanno in Sardegna, vedete ancora Carosello! :ahah
Io sinceramente salterei la cena dalla suocera! Anch'io sono diventata abbastanza egoista da quel punto di vista, so che ci sono tanti parenti che avrebbero piacere di vederci il fine settimana e che non vediamo da una vita, ma io vado quasi sempre dai miei perchè Maia sta benissimo si diverte e io di conseguenza mi rilasso! Poi se te l'ha detto il marito vedrai che saprà spiegarlo benissimo alla suocera!

L'asilo di Maia oggi è aperto, chiude solo alle 17.00 anzichè alle 17.30, ma tanto io vado sempre prima a prenderla!

Mary per le scarpe Maia è perfida, mi porta per un anno lo stesso numero, poi appena le compro le scarpe nuove di cambio stagione, tach mi cambia il numero nel giro di una settimana, ho almeno un paio di scarpe nuove per stagione! :che_dici
Invece devo dire che è abbastanza bravina, non le rovina tanto (a parte quando le cade sopra la tempera!) e con 2 paia di scarpe (uno per uscire e uno per l'asilo) riesco a farci una stagione!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 9 nov 2007, 9:40

Ah, Maia porta il 25! Appena cambiato da 24!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 9 nov 2007, 9:48

Ah, Pita, hai visto che hanno creato un post ad hoc per le cuoche... ti vuoi aggregare??? :ahah

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 9 nov 2007, 11:14

Che fate tutte in sciopero?? :domanda

Stanno passando sotto al mio ufficio i sindacati di base degli statali... sono troppo pittoreschi, hanno un camion con la musica a tutto volume e davanti ci sono tre asinelli bellissimi! :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 nov 2007, 11:16

Per le scarpe mia figlia porta ancora il numero 25 e per fortuna é molto ordinata e attenta a non rovinarle, infatti se sono sporche o spellate non le mette più...si rifiuta e io pago.... :buuu
All'asilo di Francesca ieri per via di una riunione sindacale l'entrata era slittata alle 11, ma per ovvie ragioni é rimasta a casa di mia madre, tanto l'uscita sarebbe stata in ogni caso alle 15.30.
Per fortuna é venerdi', domani mattina mi rilasserò a casa ed impasterò la pizza per la sera, anche se mi aspettano le pulizie e naturalmente giocare con la piccola, nel pomeriggio, salvo mal tempo, perché le previsioni per domani non sono belle, dovrei uscire con marito e figlia.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”