GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 21:07

in quale topic francyyyyyyyyyy ?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da YLeNia » 1 apr 2010, 23:53

Akane sei GOLD!!! :-D :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 apr 2010, 6:56

buongiorno
ebbene si che emozione sono gold :emozionee :emozionee :ahaha
ieri sera la puntura è andata molto bene. Mio marito è diventato un mago, sembra no abbia fatto altro nella vita che fare punture :domanda
in 2 secondi l'ha preparata e in mezzo secondo me l'ha fatta.
Ma mica lo so se io sarò capace da sola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 apr 2010, 8:44

akane, e bravo il maritino :clap
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 apr 2010, 8:46

Buondì :bacio
tutto bene, ma attendo la capa che mi ha visto arrivare con una delle sue tante nemiche qui al lavoro. Voglio vedere se ha preso di acido!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 apr 2010, 8:48

francyede ha scritto: vado a vedere se mi hanno flagellato nel salottino :fischia
ho scritto che se serve lascio un secondo o 2 alice in macchina, se devo prelevare,pagare al benzinaio o entrare in un negozio al volo. :bacio
a domani :bacio
pure io lascio filippo in macchina (su sua esplicita richiesta) quando li devo portare entrambi la mattina, mentre lascio Serena al nido lui mi aspetta dentro :ok con Serena non lo farei è ancora troppo piccola e anache se dorme preferisco svegliarla ma se capita per pochi secondi non lo vedo un problema

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 apr 2010, 8:54

francyede ha scritto:Buondì :bacio
tutto bene, ma attendo la capa che mi ha visto arrivare con una delle sue tante nemiche qui al lavoro. Voglio vedere se ha preso di acido!
:ahaha :ahaha :incrocini

Questa notte ho dormito 5 ore :yeee :yeee non siete contente per me? :-D
Come ha fatto il primo frigno l'ho subito doppata :hi hi hi hi

Volevo dirvi che a fine maggio inizio giugno andiamo a Londra :clap non vedo l'ora perchè io non ci sono mai stata :sorrisoo se avete consigli sono ben accetti specialmente riguardo ai bimbi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 apr 2010, 9:13

AKANE...:!!!! SONO PROPRIO CONTENTA CHE L'AKANE-MARITO NON TI ABBIA FATTO MINIMAMENTE SENTIRE LA PUNTURA....TUTTO DIVENTA + SEMPLICE!!!! :clap :clap :clap

MARYYYYYYYYYYYYY MANCA POCHISSIMO!!!!!! :emozionee :emozionee
FRANCYEDE STO GUARDANDO SU INTERNET LE COSE PER PASQUA E PASQUETTA!!!
MARY....MA VOI LUNEDI A CHE ORA ANDATE VIA??? TANTO PER ORGANIZZARE LA GIORNATA.... CHE NE SO'...SE IL TEMPO REGGE E ANDATE VIA NEL POMERIGGIO .... LA MATTINA SI PUO' FARE UN GIRO IN CENTRO A ROMA.... OPPURE AL MUSEO GIOCO DEI BAMBINI....

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 apr 2010, 9:18

alessandra72 ha scritto:AKANE...:!!!! SONO PROPRIO CONTENTA CHE L'AKANE-MARITO NON TI ABBIA FATTO MINIMAMENTE SENTIRE LA PUNTURA....TUTTO DIVENTA + SEMPLICE!!!! :clap :clap :clap

MARYYYYYYYYYYYYY MANCA POCHISSIMO!!!!!! :emozionee :emozionee
FRANCYEDE STO GUARDANDO SU INTERNET LE COSE PER PASQUA E PASQUETTA!!!
MARY....MA VOI LUNEDI A CHE ORA ANDATE VIA??? TANTO PER ORGANIZZARE LA GIORNATA.... CHE NE SO'...SE IL TEMPO REGGE E ANDATE VIA NEL POMERIGGIO .... LA MATTINA SI PUO' FARE UN GIRO IN CENTRO A ROMA.... OPPURE AL MUSEO GIOCO DEI BAMBINI....
noi non lavoriamo martedi quindi se il tempo è buono possiamo restare anche tutta la mattina :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 apr 2010, 9:29

MARY pensavo partiste comunque lunedì pomeriggio, invece state anche lunedì notte? noi martedì non lavoriamo ma andiamo a fare visita cardiologica e dermatologica ad alice, quindi la mattina è pienotta. Però vediamo di organizzarci.
Lunedì: museo dei bambini http://www.mdbr.it/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false; (ho fatto la prenotazione, almeno siamo sicuri di poter entrare, turno delle 10.00; ALE lo so che è prestino, ma per le 12.00 è troppo verso il pranzo, 15.00 è scomodo, magari i bambini dormono, 17.00 è troppo tardi, e fino a quell'ora non sappiamo che fare). CI siamo stati, i bambini diciamo delle elementari ne apprezzano tutti i vantaggi, i bimbi tipo i nostri hanno dei giochi che li divertono e un'ora e 45 vola. C'è anche la zona per i bimbi piu' piccoli con scivolo, tappetoni, cunicoli e anche li' alice si è divertita.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 2 apr 2010, 9:31

babymary ha scritto: Volevo dirvi che a fine maggio inizio giugno andiamo a Londra :clap non vedo l'ora perchè io non ci sono mai stata :sorrisoo se avete consigli sono ben accetti specialmente riguardo ai bimbi
Che bella Londra!!!! Ci sono stata la scorsa estate e ci tornerei anche ora a piedi!!!!!!
Per i bimbi non ti so aiutare (per ovvi motivi :che_dici ) ma se posso farlo per altro chedi pure :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 apr 2010, 9:38

francyede ha scritto:MARY pensavo partiste comunque lunedì pomeriggio, invece state anche lunedì notte? noi martedì non lavoriamo ma andiamo a fare visita cardiologica e dermatologica ad alice, quindi la mattina è pienotta. Però vediamo di organizzarci.
Lunedì: museo dei bambini http://www.mdbr.it/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false; (ho fatto la prenotazione, almeno siamo sicuri di poter entrare, turno delle 10.00; ALE lo so che è prestino, ma per le 12.00 è troppo verso il pranzo, 15.00 è scomodo, magari i bambini dormono, 17.00 è troppo tardi, e fino a quell'ora non sappiamo che fare). CI siamo stati, i bambini diciamo delle elementari ne apprezzano tutti i vantaggi, i bimbi tipo i nostri hanno dei giochi che li divertono e un'ora e 45 vola. C'è anche la zona per i bimbi piu' piccoli con scivolo, tappetoni, cunicoli e anche li' alice si è divertita.

HAI FATTO BENISSIMO!!!!!
VOLEVO FARE LA PRENOTAZIONE ANCHE IO.... MI HAI BRUCIATA SUL TEMPO!!! BRAVISSIMA!!! ORE 10.00 è PERFETTO... :yeee :yeee :yeee

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 apr 2010, 9:49

SE IL GIORNO DI PASQUA FOSSE BRUTTO TEMPO E NON FOSSE POSSIBILE USCIRE VI PROPORREI:

http://www.planetarioroma.it/mostre_ed_" onclick="window.open(this.href);return false; ... _aprile__2

DA FARE NEL POMERIGGIO!!!!

CI SAREBBE ANCHE QUESTO: http://www.timeelevator.it/" onclick="window.open(this.href);return false; MA CREDO CHE SIA ++ ADATTO A BIMBI UN PO' ++ GRANDI... :domanda

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 apr 2010, 10:12

ALE boh, mi sa che sono piccoli per guardare queste cose, e poi sei sicura sia consigliato a bambini? aspettiamo di vedere che aria tira, perchè oggi sentivo che il brutto tempo è previsto da roma in giu', magari ci salviamo.... :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 apr 2010, 10:14

al museo dei bambini comunque se piove, altrimenti si va all'aria aperta, comunque ho prenotato giusto per avere un'alternativa, visto che non è vincolante.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 apr 2010, 10:20

francyede ha scritto:ALE boh, mi sa che sono piccoli per guardare queste cose, e poi sei sicura sia consigliato a bambini? aspettiamo di vedere che aria tira, perchè oggi sentivo che il brutto tempo è previsto da roma in giu', magari ci salviamo.... :incrocini

IL SECONDO è SICURAMENTE ADATTO A BIMBI ++ GRANDI...

IL PRIMO NO...POTREBBE ANDARE BENE ANCHE PER I NOSTRI GNOMI..

COMUNQUE LA PENSO COME TE: SE IL TEMPO REGGE... TUTTI FUORI A PASSEGGIO... :sorrisoo :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 apr 2010, 10:32

francyede, noooo partiamo lunedi o mattina tardi o pomeriggio poi vediamo tranquilla :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 apr 2010, 10:35

io non vedo l'ra :clap

frency72, poi se mi viene in mente qualcosa chiedo :sorrisoo

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 2 apr 2010, 11:06

Scusate se faccio questa considerazione: è bellissimo vedervi programmare le gite, la Pasqua coi vs cuccioli...chissà se ne avrò mai :buuu :buuu :buuu

..sono un pò giù..
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 2 apr 2010, 11:16

buongiorno a tutte :cuore
mi perdo le notifiche per la strada, e così non passo a salutarvi :sberla: me li do' da sola frency :ahah

stasera si parte per torino, se qualcuna di voi ha voglia di incontrarmi :fischia
quindi vi lascio i migliori auguri di buona pasqua, e vi ringrazio già da ora per quelli doppi che farete a me :cuore
caRnibas la tua 2^ linea l'ho vista benissimo :congratulations:
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”