GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Bloccato
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da illyflo » 27 ago 2007, 17:26

:ahaha magari!!!! :autocensura
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 27 ago 2007, 18:00

AH OK....

ILLY, QUESTI DATI NON LI SO. PARE IMPOSSIBILE MA GIURO CHE NON LI SO.

NON RICORDO LA DATA DELL'U.M.....CREDO (CREDO EH?) VERSO IL 24/25 DI LUGLIO, MA NON L'HO SEGNATO SUL CALENDARIO E QUINDI POTREBBE ESSERE PRIMA COME DOPO :pistole
OVULAZIONE??? BBBBBBOOOOOHHHHH

IL FATTO E' CHE SI , ERAVAMO A CACCIA, MA MOOOLTO TRANQUILLAMENTE, QUINDI NIENTE STICK, NIENTE TB ...NIENTE CALCOLI...MOLTO SERENA LA COSA...E AL AMRE SIA COM'E'...CI SIAMO RILASSATI UN PO' :fischia

CMQ I CREDO (CREDO) CHE IL GIORNO DELLE BETA AVREI DOVUTO ESSERE IN RITARDO DI POCHI GIORNI....

E' PER QUELLO CHE SONO UN PO' IN CONFUSIONE....NON AVENDO DATE DI RIFERIMENTO.....CMQ APPENA HO UN SECONDO MI METTO IN UFFICIO E ANDANDO A RITROSO COI PRECEDENTI CICLI DOVREI CAPIRCI QUALCOSA....DI SOLITO SONO MOLTO REGOLARI, QUINDI SE GUADO I CICLI DI LUGLIO (O GIUGNO, NON RICORDO L'ULTIMO CHE HO SEGNATO, CON DUE CALCOLINI DOVREI CAPIRNE DI PIU'....
OGGI IN UFF NON HO AVUTO IL TEMPO DI FARE PIPI', FIGURIAMOCI DI CONTARE I GIORNI DI CICLO...E L'AGENDA LA TENGO LA :fischia

CMQ ABBE', IO HO UNABRUTTA BRUTTA BRUTTA SENSAZIONE DI BAGNATO.....E OGNI SECONDO MI CONTROLLO PER VEDERE SE HO PERDITE,.....DI SOLITO STA SENSAZIONE CE L'HO QUALCHE GIONRO PRIMA DEL CICLO :pistole
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 28 ago 2007, 8:49

nooooo
che agosto schifoso, me ne sono successe e adesso anche il cambiamento di GOL :pistole

posso essere negativa? per cosa?
1) rientro vacanze
2) vacanze poco riposanti
3) GOL non mi piace così, rivoglio quello vecchio!!!!!!!!!!!

PS: un salutone da Daisy, sono andata domenica alla festa di compleanno di Enea e ho visto anche Eros, quanto è bello!!!! :emozionee

PS2: auguri agli agostini che hanno fatto il compleanno :cuore
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 28 ago 2007, 8:49

....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE....ALLORA.......I MALESSERI CHE MI PERSEGUITANO SONO: INAPPETTENZA TOTALE E NAUSEA.......HO PERSO ALCUNI CHILI E PER MANGIARE DEVO SFORZARMI ALL'ENNESIMA POTENZA!!!!!!!!
IERI HO FATTO UN'ECO DALLA QUALE PERO' NON SI VEDONO L'INTESTINO E LO STOMACO. GLI ALTRI ORGANI SONO A POSTO......DOMANI AVRO' LA VISITA DAL GASTROENTEROLOGO...VEDIAMO UN PO'......INIZIO DAVVERO AD ESSERE PREOCCUPATA E ANSIOSA.....IL MIO UMORE E' A TERRA.......SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE LA COSA SI RISOLVA PRESTO ANCHE PER MIO MARITO E MARTINA CHE MI VEDONO SEMPRE GIU'...NN RIESCO A CUCINARE E IN CASA NON COMBINO NIENTE....
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 ago 2007, 9:16

Buongiorno a tutte !!!
Grazie Beli per la info... credo che il mio profilo allora abbia proprio qualcosa che non va ... io il tasto edita non ce lo ho !!! Pazienza !!!

Buona giornata a tutte...
Volevo fare tanti :incrocini :incrocini a Katiuscia... accidenti ... che situation... a volte per ridere mi dico se mi passasse la fame perderei quei fatidici 5 chili che mi sembra di avere di troppo...pero' cosi'... no buono !!! Ti auguro che sia solo un po' di appetenza momentanea... magari e' un periodo un po' di stress ?!!! ripeto :incrocini :incrocini

e tanti :incrocini :incrocini anche a Francy... se non sara' questa sara' il prossimo mese vedrai !!!!
Bentornata a Lera ed Isabella... il forum nuovo e' stato anche perme uno shock ( seppur io non sia una assidua frequentatrice...) ma dopo qualche giorno ... ti dico... e' meglio di prima !!! lo sto navigando in lungo ed in largo.. cosa che non ho mai fatto...
:ok :ok :ok

Cipetta .. adesso leggo delle tue vacanze ...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 ago 2007, 9:23

Ho letto delle tue vacanze.. che bel posto pero' peccato per l'aria condizionata in stanza... in questi posti :aargh :aargh e' fondamentale !!! ed il canottino... che gente in giro... :aargh

Ti posso dire anche il patato al mare un po' si trasforma... per me vale la legge che il mare innervosisce un po' i pupi... matteo diventa pazzerello !!! Corre a destra e sinistra ... non vuole ascoltare... insomma... un alien si impadronisce di lui... pero' il tutto dura 2-3 giorni poi torna normale... tranne che per l'appetito... Matteo mangia come un adulto al mare !!! e' spaventoso da vergogna... :ahah mangia piu' di me !!!

BUONA GIORNATA AGOSTINE!
:bacio
OGGI E' UNA GRAN BELLA GIORNATA !! :prrrr :sorrisoo :fischia :cuore :bacio

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 ago 2007, 9:56

Katia che significa che non si vedono stomaco e intestino?!? :boh ma che eco hai fatto?

Ciao evil :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 28 ago 2007, 10:12

HO FATTO UNA SEMPLICE ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO MA L'ECOGRAFO MIA HA DETTO CHE DA QUESTO ESAME NON SI VEDONO L'INTESTINO E LO STOMACO....PER QUESTI NON SO CHE ESAME DEBBA FARE...MAGARI ME LO DIRA' DOMANI IL GASTROENTEROLOGO...SPERO SOLO DI NON DOVER FARE NULLA DI INVASIVO!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 28 ago 2007, 10:37

:incrocini a katia per i controlli

speriamo che si risolva presto

:incrocini
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 28 ago 2007, 11:08

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
.

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 28 ago 2007, 11:16

cipetta ha scritto:ciao belissa.bentrovata!com'è andato il compli di ricky?per il racconto del parto nn è più possibile inserirlo nella firma in quanto sono vietati i link,puoi metterlo solo nel tuo profilo
e come lo metto nella firma :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 ago 2007, 11:24

Evilwoman ha scritto:Ho letto delle tue vacanze.. che bel posto pero' peccato per l'aria condizionata in stanza... in questi posti :aargh :aargh e' fondamentale !!! ed il canottino... che gente in giro... :aargh

Ti posso dire anche il patato al mare un po' si trasforma... per me vale la legge che il mare innervosisce un po' i pupi... matteo diventa pazzerello !!! Corre a destra e sinistra ... non vuole ascoltare... insomma... un alien si impadronisce di lui... pero' il tutto dura 2-3 giorni poi torna normale
allora nn son l'unica ad avere un bimbo "trasformers" :ahaha per il canottino lasciamo perdere spero che si sia già bucato :fischia ,però che gente :bomba
katia speriamo sia tutto ok in bocca al lupo per tutto :cuore
lera bentornata :bacio
notizie di dani e momo?
buona giornata a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 28 ago 2007, 11:28

il compleanno di Ricky è andato benissimo, ho fatto una festa nel giardino di casa dei miei per fare in modo che anche mio papà poteva esserci senza troppi problemi, super attrezzato per l'occasione con palloncini a volontà, scivolo, altalena, moto, banco lavoro, banco scuola e tanti altri giochi che i 13 bimbi invitati hanno apprezzato moltissimo :ok
la torta l'ho fatta fare con l'ostia di Cars e Riccando dato che va letteralmente pazzo per il film ne è stato felicissimo infatti gli si è tuffato con le manine e l'ha mangiata quasi tutta mentre facevamo le foto :x:
ho servito un primo caldo e tante verdurine grigliate, pizza ripiena, pizza rossa, formaggi, polpettine e petti di pollo panati in miniatura per i bimbi, spiedini di frutta e dolcetti vari fatti da mia suocera :festa

e a voi come sono andate le feste :ok
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 28 ago 2007, 11:29

a proposito, ho anche aperto un post di là negli hobby, ma c'è qualcuna di voi che segue Six Deegres su Fox Life :domanda

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 28 ago 2007, 11:31

margi ha scritto:CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

non mi è nuovo il nome, ma di preciso non la ricordo, perchè cos'è successo :domanda

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 ago 2007, 12:09

belissa ha scritto:
margi ha scritto:CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

non mi è nuovo il nome, ma di preciso non la ricordo, perchè cos'è successo :domanda
beli mi hai fatto morire :ahah è un messaggio promozionale per i dvd del cartone animato di heidi
per quanto riguarda la festa di compli del pupo noi abbiamo affittato un locale perchè abbiamo casa piccola,ho preparato(uscendo quasi fuori di testa)pasta fredda,dolcetti vari(salame di cioccolato,pavesini con nutella e cornettini alla nutella) e macedonia,avevo fatto anche una torta ma è venuta una schifezza e alla fine l'ho buttata e ne ho comprata una già fatta..a saperlo nn ci avrei perso tutto quel tempo,il socio poi mi ha fatto praparare una torta gelato per il mio compli :emozionee ,e ho ricevuto anch'io dei regalini(e soldini :ok )al pupo hanno regalato:costruzioni,vestitini per l'autunno,giubbotto jeans e un bel pò di soldini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 ago 2007, 12:14

AUGURI EVILWOMAN E VALLY PER I LORO COMPLEANNI!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :festa :cuore :-D :sorrisoo

Quanti sono? 19, vero? :hi hi hi hi

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 ago 2007, 12:30

GRAZIE MILLE ILLY !!!! :bacio
Ehm :bacio grazie per i 19... non so Valentina i miei sono 19 + 13 = 32 !!!

Infatti oggi e' proprio una bella giornata per me... Grazie di :cuore

Cipetta : tranquilla !!sai quanti bimbi 'transformers 'come dici tu conosco ?!

Noi per la festa di Patato abbiamo fatto un bel festone domenica a Casa in giardino .. eravamo tantissimi circa 45 persone fra bimbi ed adulti !!! e' stato proprio bello avere li' le persone piu' importanti della nostra vita ... gli amici veri... e festeggiare con loro il nostro piu' bel 'prodotto' :ahaha :ahaha ma la nostra fortuna grossa e che avendo avuto un po' tutti figli nello stesso periodo siamo tutti nella stessa barca !!! e non ci perderemo di vista !!!

Quando funzionera' il photoalbum mettero' delle fotuzze cosi vi faccio vedere !!

adesso corro a casa dalla mia mamma oggi mi prepara il carpaccio... buono uno fra i miei piatti preferiti ( sono una di poche pretese... :ahah )
Bacioni !!!
:bacio

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 ago 2007, 12:40

auguroni evi :festa ti auguro di passare una splendido compleanno e auguroni anche a vally ma nn ha ancora partorito :domanda

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 28 ago 2007, 13:02

a proposito di heidi ti giuro che non l'avevo capito, essendo un moderatore che ce lo chiedeva ero convinta che fosse il nick di una gollina che aveva fatto qualcosa di male :ahah
che sc**a :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”