GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA
Una mia amica si è fatta tutta la gravidanza con il tsh alto..e prendendo delle pastiglie per controllarlo...non credo sia un problema..cosi ti dicono dal centro???
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- marti77
- Expert~GolGirl®
ELERAPI fai bene ... poi con questo tempaccio... qui piove da ieri e io un'oretta fa ho riacceso la stufa
ROSA niente paranoie chiaro ?!!! Se no vengo lì e ti confisco la tessera sanitaria e internet così non ti fai più nessun esame e non leggi cose preoccupanti.
Stai lì bella buona e cova !
DIDDA ho visto le foto : mi piace !!! Vedrai che andrà bene
Per i soldi .... occhio alle finaniarie mi raccomando ! Prova a guardare davvero qualcosa di più affidabile tipo le poste ... chiaro che se non ci sono garanzie da dare la cosa può diventare difficile... in tal caso cerca davvero il male minore ... ma se la cifra non è altissima magari con la banca riesci a fare qualcosa (anche solo un fido potrebbe essere comodo), eventualmente anche valitando di cambiarla ..
Domenica dovevamo pranzare dalla cognata (nel nostro giardino) ma visto che le previsioni mettono brutto ci ha chiesto se possiamo mettere a disposizione il nostro sito che abbiamo appena sistemato ....
Così adesso mi tocca fare ordine e puizie per domenica ... mi sento male ... anche perchè attualmente è piuttosto affollato di roba perchè stiamo,a tempo perso, sistemando i volti più interni e quindi abbiamo spostato nel locale nuovo la roba che era lì (si va dal tosaerba alle biciclette passando per mobili e altro ...). La seccatura è che mi toccherà spostare tutto e poi rispostare di nuovo (pr continuare a lavorare dentro) ....
E io che pensavo di sfruttare Paolo a casa (ferie) pr sistemare alcune cose in casa prima che arrivi Giorgia ...
Scappo... a dopo !!!
Ah... ORATA l'orecchio ???

ROSA niente paranoie chiaro ?!!! Se no vengo lì e ti confisco la tessera sanitaria e internet così non ti fai più nessun esame e non leggi cose preoccupanti.
Stai lì bella buona e cova !
DIDDA ho visto le foto : mi piace !!! Vedrai che andrà bene

Per i soldi .... occhio alle finaniarie mi raccomando ! Prova a guardare davvero qualcosa di più affidabile tipo le poste ... chiaro che se non ci sono garanzie da dare la cosa può diventare difficile... in tal caso cerca davvero il male minore ... ma se la cifra non è altissima magari con la banca riesci a fare qualcosa (anche solo un fido potrebbe essere comodo), eventualmente anche valitando di cambiarla ..
Domenica dovevamo pranzare dalla cognata (nel nostro giardino) ma visto che le previsioni mettono brutto ci ha chiesto se possiamo mettere a disposizione il nostro sito che abbiamo appena sistemato ....
Così adesso mi tocca fare ordine e puizie per domenica ... mi sento male ... anche perchè attualmente è piuttosto affollato di roba perchè stiamo,a tempo perso, sistemando i volti più interni e quindi abbiamo spostato nel locale nuovo la roba che era lì (si va dal tosaerba alle biciclette passando per mobili e altro ...). La seccatura è che mi toccherà spostare tutto e poi rispostare di nuovo (pr continuare a lavorare dentro) ....

E io che pensavo di sfruttare Paolo a casa (ferie) pr sistemare alcune cose in casa prima che arrivi Giorgia ...

Scappo... a dopo !!!
Ah... ORATA l'orecchio ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- white
- Expert~GolGirl®
cop care
come al solito sono di corsa
ma approfitto per salutarvi, sto preparando le borse e domani si parte per andare dalla nonna
non so se riuscirò a ricollegarmi altrimenti ci si sente sett prox
e
a tutti e soprattutto AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI! 
come al solito sono di corsa
ma approfitto per salutarvi, sto preparando le borse e domani si parte per andare dalla nonna
non so se riuscirò a ricollegarmi altrimenti ci si sente sett prox

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
marti77, perchè non proporre un pranzo in un agriturismo?
white, fate buon viaggio e buona pasqua anche a te

white, fate buon viaggio e buona pasqua anche a te

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Si infatti Marty...andate fuori a pranzo...oppure gli dici che se vuole la sala libera viene a darti una mano...si è mai vista una donna in cinta alla 31 sett. che sposta i mobili ...
White tesorina Buona pasqua anche a te...caspita come vola il tempo sei già alla 16 settimana!!!!
Oratina dove sei??? sei sommersa di lavoro???

White tesorina Buona pasqua anche a te...caspita come vola il tempo sei già alla 16 settimana!!!!
Oratina dove sei??? sei sommersa di lavoro???
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
ragazze scappo...vado dalla mia polpetta!!
Per fortuna ha smesso di piovere e ora cè il sole...speriamo che regga almeno fino a che arriviamo a casa...
Baci baci!!
Per fortuna ha smesso di piovere e ora cè il sole...speriamo che regga almeno fino a che arriviamo a casa...

Baci baci!!

Le Mie Principesse:
- kk751
- Master~GolGirl®
eccomi!!!! qui la panciotta cresce ed è bella tonda ... 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
eh no marti no non ti puoi affaticare...
io avrò 18 persone a pranzo o meglio 16 e con noi 18!!!
ma non sono incinta!!! su su proponi di andare a pranzo fuori, dicendo che ancora hai dei problemi in casa e che adesso spostare tutto e poi rimettere tutto li diventa un problema e una fatica...su su capiranno...
white un saluto anche a te...
mio marito ancora non è tornato ...doveva rientrare verso le 19, ma invece traffico traffico e lui è in mezzo!!!
uffi...
baci
Swan
eh no marti no non ti puoi affaticare...
io avrò 18 persone a pranzo o meglio 16 e con noi 18!!!

white un saluto anche a te...

mio marito ancora non è tornato ...doveva rientrare verso le 19, ma invece traffico traffico e lui è in mezzo!!!
uffi...
baci
Swan

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- didda73
- Master~GolGirl®
buona sera cop
elevia siiiiiiiiiiiiiiii
vacanze in sardegna
rosa cara, hai sentito il medico?
alex come stai?
elerapi e' vero hai l'inquilino da proteggere, il mare puo' aspettare
sissi, swan
per quanto mi riguarda oggi ho mandato una raccomandata al "Sig.del debito", chiedendogli un pochino di tempo e spigandogli che stiamo appunto cercando il sistema per rimborsarlo, e di fatti oggi sono andata a chiedere un po', e mi hanno risp. che, siccome io ho il contratto da maggio dello scorso hanno, pero' ero in aspettativa non retribuita da 5/6 mesi dovrebbe essere sufficiente la prima busta paga a tempo pieno per ottenere il finanziamento, per cui adesso si spera che il "Sig. del debito" abbia un pochino di pazienza....
elevia siiiiiiiiiiiiiiii

rosa cara, hai sentito il medico?
alex come stai?
elerapi e' vero hai l'inquilino da proteggere, il mare puo' aspettare
sissi, swan

per quanto mi riguarda oggi ho mandato una raccomandata al "Sig.del debito", chiedendogli un pochino di tempo e spigandogli che stiamo appunto cercando il sistema per rimborsarlo, e di fatti oggi sono andata a chiedere un po', e mi hanno risp. che, siccome io ho il contratto da maggio dello scorso hanno, pero' ero in aspettativa non retribuita da 5/6 mesi dovrebbe essere sufficiente la prima busta paga a tempo pieno per ottenere il finanziamento, per cui adesso si spera che il "Sig. del debito" abbia un pochino di pazienza....
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- marti77
- Expert~GolGirl®
... eh ragazze che vi devo dire... non sono capace di dire di no!
Di solito son sempre andata dalla cognata percui per una volta che mi chiede di usare il nostro sito non me la sento di dire di no ...
Comunque farò fare il grosso dei lavori a Paolo ... io pulirò un pò e basta ...
Però non toccherò una padella che sia una ... poco ma sicuro !
KIKKA sei già alla 24esima !!
Io ultimamente sono cotta stracotta ... non vedo l'ora di essere in ospedale per poltrire come si deve
Vi mando già la buonanotte... baci bimbe belle

Di solito son sempre andata dalla cognata percui per una volta che mi chiede di usare il nostro sito non me la sento di dire di no ...
Comunque farò fare il grosso dei lavori a Paolo ... io pulirò un pò e basta ...
Però non toccherò una padella che sia una ... poco ma sicuro !

KIKKA sei già alla 24esima !!
Io ultimamente sono cotta stracotta ... non vedo l'ora di essere in ospedale per poltrire come si deve

Vi mando già la buonanotte... baci bimbe belle

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- marti77
- Expert~GolGirl®
DIDDA che il "signor del debito" porti pazienza un pochetto va

- didda73
- Master~GolGirl®
marti
grazie, comunque per il discorso pranzo quoto sissi... per il discorso fido, gia' l'avevamo chiesto alla banca per avviare il negozio per cui e' fuori discussione, e so bene che le finanziarie hanno tassi piu' alti, ma credo che sara' l'unica soluzione purtroppo....
white buona pasqua anche a te
kk
la panciotta tonda
swan hai deciso poi cosa preparare per il pranzo, sai mio marito tra 2/3 sett partira' per la stagione e anche noi ci vedremo poco poco....
dream

white buona pasqua anche a te

kk

swan hai deciso poi cosa preparare per il pranzo, sai mio marito tra 2/3 sett partira' per la stagione e anche noi ci vedremo poco poco....
dream

- elevia
- Expert~GolGirl®
buona sera fanciulle
Marty non arrivare stanca al parto mi raccomando, che i tre giorni in ospedale non sono proprio una vacanza!
Kikka evviva la panciotta tonda tonda!
Elerapi hai fatto bene a decidere per stare a casa, meglio non rischiare ricadute!
Rosa cosa dice il gine? non puoi prendere nulla per il tsh alto?
Didda speriamo che il creditore abbia un po' di giudizio e vi lasci trovare i soldi! ... Sardegna si, magari, ma noi vorremmo stare sui 1000 euro per la vacanza al mare e mi sono resa conto che è quasi impossible, sopratutto per la sardegna.
Dreamy il tuo ticker ha compiuto un anno,... speriamo che il cammino sia ancora breve...
Swan auguri per i 18 commensali! un bel numero! buon lavoro!!!!
Sissi, avevi proprio ragione: dai 5 mesi, ogni giorno è una sorpresa: luca ne inventa una nuova ogni giorno
noi domani andiamo al mare e torniamo lunedì. portiamo pc dietro se fa brutto tempo ce lo contenderemo con ALf
Buona PAsqua a tutte!!!!

Marty non arrivare stanca al parto mi raccomando, che i tre giorni in ospedale non sono proprio una vacanza!
Kikka evviva la panciotta tonda tonda!
Elerapi hai fatto bene a decidere per stare a casa, meglio non rischiare ricadute!
Rosa cosa dice il gine? non puoi prendere nulla per il tsh alto?
Didda speriamo che il creditore abbia un po' di giudizio e vi lasci trovare i soldi! ... Sardegna si, magari, ma noi vorremmo stare sui 1000 euro per la vacanza al mare e mi sono resa conto che è quasi impossible, sopratutto per la sardegna.
Dreamy il tuo ticker ha compiuto un anno,... speriamo che il cammino sia ancora breve...

Swan auguri per i 18 commensali! un bel numero! buon lavoro!!!!
Sissi, avevi proprio ragione: dai 5 mesi, ogni giorno è una sorpresa: luca ne inventa una nuova ogni giorno

noi domani andiamo al mare e torniamo lunedì. portiamo pc dietro se fa brutto tempo ce lo contenderemo con ALf

Buona PAsqua a tutte!!!!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- swan95
- Master~GolGirl®
BUONA PASQUA A TE ELEVIA...!!!
sicuramente ti riposerai più tu al mare che io tra i fornelli!!!
buon divertimento
Swan
sicuramente ti riposerai più tu al mare che io tra i fornelli!!!
buon divertimento
Swan

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Buongiorno COP!!!
Un saluto veloce!!!!
Tanti auguri di Buona Pasqua a chi non passa più di qua!!!!!
Alle altre ci sentiamo domani....
Un bacio e buona giornata a tutte!!!
Un saluto veloce!!!!
Tanti auguri di Buona Pasqua a chi non passa più di qua!!!!!
Alle altre ci sentiamo domani....
Un bacio e buona giornata a tutte!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- didda73
- Master~GolGirl®
buon giorno cop

- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno Cop
con il nanerottolo in casa sarà difficile stare al pc
... in ogni caso per il tsh prendo già eutirox ed è l'antipertensivo che fa da antagonista e ne riduce l'assorbimento... comunque il 9 aprile vado dall'endo di Pisa
Didda speriamo che il Sig. debito aspetti
White buona Pasqua
A tutte le altro un grosso bacio

con il nanerottolo in casa sarà difficile stare al pc

Didda speriamo che il Sig. debito aspetti

White buona Pasqua

A tutte le altro un grosso bacio

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- marti77
- Expert~GolGirl®
ELEVIA io ho amato entrambe le volte il ricovero ospedaliero ... il reparto è molto bello, soprattutto a livello di personale.. quindi ti stracoccolano.
Seguono la politica di lasciarti continuamente il bambino da subito, notte compresa (a parte nell'ora di visita giornaliera che vengono messi "in vetrina" per la gioia dei parenti
) quindi forse quello può essere inizialmente un pò spiazzante.
Io sinceramente mi rilasso .... in più si mangia benissimo
Poi l'utimo giorno non vedo l'ora di tornare a casa ... ma più che altro per iniziare davvero l'avventura !
Discorso Sardegna ... ma tu vuoi proprio un hotel ?? Io vado sempre in residence con comunque tutti i servizi ed i prezzi son più accessibili !
L'ultima volta sono andata qui http://www.sardegnatravel.it/sardegnatr ... esort.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Seguono la politica di lasciarti continuamente il bambino da subito, notte compresa (a parte nell'ora di visita giornaliera che vengono messi "in vetrina" per la gioia dei parenti

Io sinceramente mi rilasso .... in più si mangia benissimo

Poi l'utimo giorno non vedo l'ora di tornare a casa ... ma più che altro per iniziare davvero l'avventura !
Discorso Sardegna ... ma tu vuoi proprio un hotel ?? Io vado sempre in residence con comunque tutti i servizi ed i prezzi son più accessibili !
L'ultima volta sono andata qui http://www.sardegnatravel.it/sardegnatr ... esort.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- marti77
- Expert~GolGirl®
Ciao ROSA ... dai che con queste festività in mezzo passeranno più veloci i giorni 

- elevia
- Expert~GolGirl®
'giorno!
nessuna partenza, rimandato a tempo migliore e a quando tornano i miei per tenerci il gatto: troppo sbattimento per 3 giorni di cui 2 potenzialmente di pioggia... alf è andato in ufficio.
Marty io cerco un residence, ma i prezzi sono alti. bello il link che mi hai dato ma con i prezzi non ci siamo ancora. 1190 x 2 settimane, poi ci sono 200 euro di servizi obbligatori e 100 di tessera club, poi aggiungi il traghetto ... totale da mettere in conto arriva a 2000 (considerando cibare, benzina,sistemazione gatto...). quest'anno dobbiamo costruire la cantina a casa e dobbiamo risparmiare il più possibile. mi sà che andiamo a salerno a casa di alf.
bello avere il reparto maternità stracoccoloso! io me ne sono fuggita perchè c'erano pure le ragnatele a penzoloni in camera!
e il cibo era schifido!
nessuna partenza, rimandato a tempo migliore e a quando tornano i miei per tenerci il gatto: troppo sbattimento per 3 giorni di cui 2 potenzialmente di pioggia... alf è andato in ufficio.
Marty io cerco un residence, ma i prezzi sono alti. bello il link che mi hai dato ma con i prezzi non ci siamo ancora. 1190 x 2 settimane, poi ci sono 200 euro di servizi obbligatori e 100 di tessera club, poi aggiungi il traghetto ... totale da mettere in conto arriva a 2000 (considerando cibare, benzina,sistemazione gatto...). quest'anno dobbiamo costruire la cantina a casa e dobbiamo risparmiare il più possibile. mi sà che andiamo a salerno a casa di alf.
bello avere il reparto maternità stracoccoloso! io me ne sono fuggita perchè c'erano pure le ragnatele a penzoloni in camera!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)