ieri siamo stati all'acquario,alla Michy è piaciuto tantissimo, correva avanti e indietro tra le vasche impazzita dalla felicità! Quando eravamo dalla vasca degli squali, i suoi preferiti,continuava a chiedermi: è vero che c'è il vetro e non possono mangiarmi?!
 tutto perchè suo padre già dal giorno prima  continuava  a dirle che la dava in pasto agli squali
  tutto perchè suo padre già dal giorno prima  continuava  a dirle che la dava in pasto agli squali   ieri sere ha raccontato tutto quello che aveva visto ai nonni e per tutta la giornata  continuava a ripetermi che era proprio contenta
  ieri sere ha raccontato tutto quello che aveva visto ai nonni e per tutta la giornata  continuava a ripetermi che era proprio contenta   amore della mamma
 amore della mamma   Anche a Matteo l'acquario è piaciuto, è stato sveglio tutto il tempo e guardava incuriosito le enormi vasche con due occhioni incuriositi. L'ambiente l'ho ha anche stimolato parecchio perchè ha prodotto alla grande per ben due volte
 Anche a Matteo l'acquario è piaciuto, è stato sveglio tutto il tempo e guardava incuriosito le enormi vasche con due occhioni incuriositi. L'ambiente l'ho ha anche stimolato parecchio perchè ha prodotto alla grande per ben due volte   meno male che sono ben attrezzati con i vasciatoi
  meno male che sono ben attrezzati con i vasciatoi    si è addormentato immediatamente appena siamo usciti e si è svegliato solo a casa. La Michy è crollata appena salita in macchina ma  arrivati a casa si era già ricaricata e ha fatto la matta fino a sera
  si è addormentato immediatamente appena siamo usciti e si è svegliato solo a casa. La Michy è crollata appena salita in macchina ma  arrivati a casa si era già ricaricata e ha fatto la matta fino a sera  
nel pomeriggio provo ad aggiornarmi, ora vado a organizzare il pranzo. Matteo si è appena sbaffato un bel piatto della sua pappina

quindi non aspettatevi nulla di normale fino al 7 aprile. Stare a casa tutto il giorno con 3 bambini impegnativi non è uan bazzecola. Ma sopravviverò... vero?
  quindi non aspettatevi nulla di normale fino al 7 aprile. Stare a casa tutto il giorno con 3 bambini impegnativi non è uan bazzecola. Ma sopravviverò... vero? 

mi sento frustrata di ciò, speravo nel ricongiungimento per donarci un altro cucciolino e invece devo rimandare...ma quando???????? Cri cresce ed è sempre + capriccioso/coccolato/
 mi sento frustrata di ciò, speravo nel ricongiungimento per donarci un altro cucciolino e invece devo rimandare...ma quando???????? Cri cresce ed è sempre + capriccioso/coccolato/

per lo stipendio nn si discute, io il posto pubblico nn lo mollerò mai!
 per lo stipendio nn si discute, io il posto pubblico nn lo mollerò mai! 

magari in passato l'avrai detto, ma io ho avuto il collegamento solo da qualche giorno
 magari in passato l'avrai detto, ma io ho avuto il collegamento solo da qualche giorno
 il mio si è fuso
 il mio si è fuso