Messaggio da Mila75 » 1 apr 2010, 20:33
Messaggio da Pottini » 1 apr 2010, 20:36
Messaggio da roberta77 » 1 apr 2010, 20:37
E' un piccolo artista!!!sara33 ha scritto:sono così![]()
ho appena finito di strigliare mio figlio e adesso ci sta pensando marito appena arrivato
Ma si può a sei anni compiuti fare un disegno sul muro?????? cose che nemmeno da piccolo....
Messaggio da Pottini » 1 apr 2010, 20:40
Sararoberta77 ha scritto:E' un piccolo artista!!!sara33 ha scritto:sono così![]()
ho appena finito di strigliare mio figlio e adesso ci sta pensando marito appena arrivato
Ma si può a sei anni compiuti fare un disegno sul muro?????? cose che nemmeno da piccolo....![]()
Dai non te la prendere.... Mia sorella a quasi 10 anni mi ha scritto nell'armadio tinta panna comprato nuovo!!!
Messaggio da roberta77 » 1 apr 2010, 20:40
E' verooooooo......... Sarebbe bellissimooooooooo!!!!!!!Elastygirl ha scritto:Che bel regalo sarebbe per il fratellonemarti213 ha scritto:chissà se nasce davvero oggi come il fratellone
Messaggio da Pottini » 1 apr 2010, 20:43
Messaggio da roberta77 » 1 apr 2010, 20:45
Ah... Lui voleva mettere in punizione te???tatai ha scritto:Evviva Floddi e Vittoria!!!io non oso nemmeno immaginare come la prenderà Ale...ha un caratterino stò ragazzo...prima gli ho negato una roba e sembrava posseduto da satana...e voleva mettermi in punizione...ma vi rendete conto??![]()
Messaggio da Pottini » 1 apr 2010, 20:46
:ahah :ahah :ahahroberta77 ha scritto:Ah... Lui voleva mettere in punizione te???tatai ha scritto:Evviva Floddi e Vittoria!!!io non oso nemmeno immaginare come la prenderà Ale...ha un caratterino stò ragazzo...prima gli ho negato una roba e sembrava posseduto da satana...e voleva mettermi in punizione...ma vi rendete conto??![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra mio figlio che quando lo sgridi invece che chiedere scusa dice "Sono troppo arrabbiato con te!!!" :ahah
Messaggio da Mila75 » 1 apr 2010, 20:47
Messaggio da Mila75 » 1 apr 2010, 20:48
.. il mio mi dice: "ora basta! smettila!"roberta77 ha scritto:Ah... Lui voleva mettere in punizione te???tatai ha scritto:Evviva Floddi e Vittoria!!!io non oso nemmeno immaginare come la prenderà Ale...ha un caratterino stò ragazzo...prima gli ho negato una roba e sembrava posseduto da satana...e voleva mettermi in punizione...ma vi rendete conto??![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra mio figlio che quando lo sgridi invece che chiedere scusa dice "Sono troppo arrabbiato con te!!!" :ahah
Messaggio da Mila75 » 1 apr 2010, 20:48
.. il mio mi dice: "ora basta! smettila!"roberta77 ha scritto:Ah... Lui voleva mettere in punizione te???tatai ha scritto:Evviva Floddi e Vittoria!!!io non oso nemmeno immaginare come la prenderà Ale...ha un caratterino stò ragazzo...prima gli ho negato una roba e sembrava posseduto da satana...e voleva mettermi in punizione...ma vi rendete conto??![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 1 apr 2010, 20:52
meglio che non mi provi la pressione adesso! altro che 190 di maxPottini ha scritto:Sararoberta77 ha scritto:E' un piccolo artista!!!sara33 ha scritto:sono così![]()
Ma si può a sei anni compiuti fare un disegno sul muro?????? cose che nemmeno da piccolo....![]()
Dai non te la prendere.... Mia sorella a quasi 10 anni mi ha scritto nell'armadio tinta panna comprato nuovo!!!![]()
![]()
Ora sì che sono ipertesa, in previsione di quello che mi aspetta...![]()
![]()
Messaggio da roberta77 » 1 apr 2010, 20:53
Ma VALE ma cosa ti era successo l'altra volta dopo il cesareo?????Vale70 ha scritto:io spero di essere in grado di inviare sms dopo il cesareo
l'altra volta non riuscivo nemmeno a schiacciare i tasti
Messaggio da Pottini » 1 apr 2010, 20:54
Messaggio da sara33 » 1 apr 2010, 21:00
in effettiPottini ha scritto:fantastici i vostri bimbi!!
ma come fate a stare serie?![]()
![]()
mmmmh... buono il mio riso scondito all'aglio...![]()
![]()
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 21:01
mi hanno scritto che fino a giugno è gratisPottini ha scritto:Quanto costa infinity??? Lo volevo fare anch'io...Vale70 ha scritto:cavoli mi hanno offerto sms infinity spetta che lo attivo così ne pago solo 1 a giornatafrancesca1972 ha scritto:ho appena ricaricato il cell sperando di dover spendere i soldi in "messaggini annunciatori di nascita"![]()
![]()
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 21:02
ho letto pure ioMila75 ha scritto:Rieccomi! Non ho letto gli arretrati ma possibile.. ho visto su FB che Baffy ha avuto Zaccaria4.550kg
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 21:02
Mila75 ha scritto:Elasty bellissima pancia!!!Finalmente!!!
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 21:03
amaliafrancesca1972 ha scritto:ma baffy su FB come si chiama?????
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 21:03
Mila75 ha scritto:Ho ricevuto sms di Penny!!! Le fa un po' male la ferita ma tutto bene! E Nicholas sembra proprio un bimbo tranquillo![]()