attenzione!
ieri due persone che si dicevano dell'enel hanno fatto firmare a mia zia un contratto "migliore" chiamato energia tutto compreso. Pareva proprio che fosse solo un passaggio di contratto all'interno della stessa società classica enel che fornisce energia da sempre. Ma da veloce ricerca pare siano società diverse ed il rischio è di pagare DUE bollette! e poi il contratto no è cosìconveniente come volevano farle credere, lei si è fidata perchè questi hanno controllato le bollette, dicevano di essere enel con tanto di tesserino. ho chiamato questi "venditori enel" perchè di questo si tratta, non di impiegati enel. Loro allora mi hanno riportato il contratto scrivendoci sopra annullato su ogni copia e tirandoci un frego ma se lo sono poi riportato via dicendo che la copia dovevano comunque tenerla, che è un contratto nullo a tutti gli effetti. ma basterà per evitare rogne? dovevo stracciarlo in pezzettini? aiutt
ho trovato questo in rete...
http://community.videogame.it/forum/t/334622/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.altroconsumo.it/elettricita/ ... 238753.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Contratto luce
- clizia
- Silver~GolGirl®

Contratto luce
Streghettasaetta
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: Contratto luce
Per evitare qualsiasi tipo di rogna esercita il diritto di ripensamento entro 10 giorni, invii raccomandata A/R a EnelEnergia dicendo che non vuoi più sottoscrivere nessun contratto
Sul loro sito è scritto chiaro: "Hai 10 giorni di tempo dal momento della sottoscrizione della richiesta di fornitura di energia elettrica per esercitare il diritto di ripensamento, e quindi revocare la richiesta senza oneri."
Sul loro sito è scritto chiaro: "Hai 10 giorni di tempo dal momento della sottoscrizione della richiesta di fornitura di energia elettrica per esercitare il diritto di ripensamento, e quindi revocare la richiesta senza oneri."
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Si infatti domani faremo la raccomandata. speriamo che la rogna finisca qui. 
Streghettasaetta
- uaina
- Expert~GolGirl®

Sì ci hanno provato anche nel mio palazzo..
tra l'altro spacciandosi appunto per quelli dell'Enel che volevano verificare se avevi la tariffa milgiore e quando gli ho detto che non ero interessata, pure con boria mi ha detto che tutti gli altri "gli avevano concesso udienza senza problemi"...ovviamente io gli ho detto che non m'interessa ciò che fanno gli altri
Comunque se si usufruisce del bonus energia o gas non è possibile cambiare compagnia neanche volendo
Comunque se si usufruisce del bonus energia o gas non è possibile cambiare compagnia neanche volendo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- clizia
- Silver~GolGirl®

Behh abbiamo fatto subito fax e raccomandata.
tutto tace, forse sarà bastato.
tutto tace, forse sarà bastato.
Streghettasaetta