GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!

Bloccato
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!

Messaggio da Terry1978 » 31 mar 2010, 15:47

questo pomeriggio è nato a razzo Lucas, 53 cm per quasi 6,7 kg!
:congratulations:

p.s. maròòòòòòòòòòòòòò,è un gigante!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 31 mar 2010, 15:52

chloe74 ha scritto: Terry: guarda, alla fin fine meglio se lo fate quando la stagione, si spera, è più bella, per la data fregatane o cambiala a mano :hi hi hi hi
si tratta di un postiipo di solo una settimana.. :fischia comunque,magari domenica 11 piove.. :prr :prr :prr
per la data,vabbè me ne frego,alla fine nn sono queste le cose davvero importanti! :ok

p.s. nn posso correggere il giorno,in quanto il bigliettino è dentro il sacchetto coi confetti.. :che_dici

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 31 mar 2010, 15:54

ehm... lucas ovviamente 3,7 kg no 6,7 kg... questa è la dimostrazione che anche il mio ultimo neurone è morto
tranquilla chloe :ok ,i ns neuroni sono sepolti insieme :fischia ..almeno si fanno compagnia!!! :ahah :ahah :ahah

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 31 mar 2010, 16:32

oggi seconda prova pappa.ho fat il semolino e lo ha mangiato!l'omog d carne xò glielo ho dat a parte e ha mg pure metà d quello!
l'unico problema è che ha avuto l'ideona d mettere entrambe le manine dentro alla pappa e poi d spalmarsela su capelli e vestiti e poi su di me!qdi dopo pranzo cambio completo e lavaggio xentrambe!
domani metto un mega camice,altro che bavagliolo! :ahaha
xfarla mg me la sn messa in braccio e ho fat finta d mg pure io!non sapevo +cosa inventarmi!ma ha funzionato!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 31 mar 2010, 16:35

dimenticavo:stamat la supermamma ha det ke il suo ha mangiato la pappa subito la prima volta!
mi sembrava strano ke anche in questo rientrasse nella norma!dice ke lo mette anche già nel girello!ha solo 5mesi!
io le ho detto che Emma xora usa solo il triciclo ke le han regalato i nonni! :ahaha

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 31 mar 2010, 20:58

sbaglio o siamo alla fine del post :-D :domanda

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 31 mar 2010, 23:11

Marianna83 ha scritto: io le ho detto che Emma xora usa solo il triciclo ke le han regalato i nonni! :ahaha
:ahaha hai fatto benissimo! che buffona che è quella lì!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 apr 2010, 12:11

Buongiorno :sorrisoo
ieri siamo stati all'acquario,alla Michy è piaciuto tantissimo, correva avanti e indietro tra le vasche impazzita dalla felicità! Quando eravamo dalla vasca degli squali, i suoi preferiti,continuava a chiedermi: è vero che c'è il vetro e non possono mangiarmi?! :ahaha tutto perchè suo padre già dal giorno prima continuava a dirle che la dava in pasto agli squali :che_dici ieri sere ha raccontato tutto quello che aveva visto ai nonni e per tutta la giornata continuava a ripetermi che era proprio contenta :emozionee amore della mamma :emozionee Anche a Matteo l'acquario è piaciuto, è stato sveglio tutto il tempo e guardava incuriosito le enormi vasche con due occhioni incuriositi. L'ambiente l'ho ha anche stimolato parecchio perchè ha prodotto alla grande per ben due volte :che_dici meno male che sono ben attrezzati con i vasciatoi :ok si è addormentato immediatamente appena siamo usciti e si è svegliato solo a casa. La Michy è crollata appena salita in macchina ma arrivati a casa si era già ricaricata e ha fatto la matta fino a sera :che_dici
nel pomeriggio provo ad aggiornarmi, ora vado a organizzare il pranzo. Matteo si è appena sbaffato un bel piatto della sua pappina :sorrisoo
:bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 1 apr 2010, 15:30

Buon pomeriggio mammine,

qui piove e fa pure freddo. :bomba
E io che pensavo fosse arrivata la primavera e invece ancora freddo.
Questa mattina richiamo del vaccino per Carolina.Per il momento sembra reagire bene.Speriamo :incrocini

Edoardo ha appena riempito la sala dei suoi giochi! :che_dici

Ele:grazie per l'idea delle torte salate. :sorrisoo Per lo sfogo che ti è venuto, magari è una allergia a qualcosa. :domanda La ludoteca è a pagamento?Vicino al mio paese ce nè una ma costa sui 7 Euro.

De:che bello l'acquario!Mi piacerebbe portare anche i miei.Magari verso maggio ci facciamo un pensierino, poi se mi dici che sono organizzati per i bimbi, ancora meglio.I biglietti si possono fare anche online?

Terry:per Alessio devi pazientare, ma vedrai che prima o poi guarisce. :incrocini

Marianna:il post si chiude a 50pagine.Bene per Emma e le pappe in faccia alla mamma :hi hi hi hi :ahah

Incredibile Carolina ha appena scaricato!Non accadeva da un mese. :yeee :festa Vado a cambiarla.
:bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 1 apr 2010, 15:49

buongiorno ragazze, chi non muore si risente
scusate ma tra il lavoro e il bimbo e tutto il resto non ce la sto veramente facendo.
Sono stanca e sono una pessima mamma :martello
Abbiam fatto settimane malati, prima la bronchite, poi la diarrea, poi influenza io... con le pappe un disastro, è un mese che provo in tutte le salse e non le vuole a meno di non conciarsi come un maiale nel trogolo, non vuole più dormire nel passeggino quando siam fuori, la notte si sveglia cento volte... io mi impegno, giuro, ma evidentemente non sono adatta!
Poi va da mia suocera, che lo mette nel lettino il pomeriggio, e ci si addormenta da solo!
Sono davvero sconsolata, mi viene da piangere... appena sarà più grandino capirà che sono una madre orrenda e non mi vorrà bene.
Scusate lo sfogo, ma son davvero triste.

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 apr 2010, 17:04

Ciao ottobrine!!!!!!!!!! eccomi qui dopo vari giorni di latitanza, causa Paride malato... :buuu
domenica ha avuto un broncospasmo, diagnosticato poi il lunedì mattina dal pediatra :x: non vi dico la mia preoccupazione, ovviamente non mi sono fidata del pediatra ma più che dalla diagnosi, dalla cura da fare: aerosol, spray, bustine e antibiotici :urka tutti ovviamente contro asma, allora martedì mattina di corsa da uno pneumologo di conoscenza... diagnosi identica e in via di assorbimento :incrocini , cura giusta tranne le bustine :fischia
Paride oggi sta molto meglio, anche se è inappetente e morbosamente attaccato a me :spiteful: io in compenso in questi giorni sono andata avanti come un treno e da ieri, eccoti qua, raffreddore e mal di gola :martello
Provo ad aggiornarmi e arrivo :sorrisoo

P.S. ma come fate a tenere buoni i pargoli per fare aerosol? credetemi, c'è da sudare con il nano... :impiccata:
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 1 apr 2010, 18:12

Freak:non dire così!se dovessi raccontare tutto qllo ke non va a me c vorrebbe un poema!anke noi pappe un disastro!meno male che ho la tetta pronta!poi niente cacca!poca nanna!casa un casotto!se vado avanti non finisco più!....
non credere a quelle ke t dicono che va tutto bene!
sn sicura ke anche tu fai tutto il possibile e l'impossibile! :bacetto

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 apr 2010, 18:13

per tutte le super mamme che non hanno mai nessun tipo di problema, anzi: :fuck:
Anche io ne conosco una molto a me vicina(il suo piccolo ometto di cristallo) è nato tre gg dopo il mio ed è un super bimbo... mangia regolarmente (ormai svezzato di tutto punto) dorme 8/10 ore a notte filate e 4/5 durante il giorno :urka è sempre pulito, anche dopo aver mangiato (non usa bavaglini........... :domanda )e fa il ruttino da seduto nell'ovetto :perplesso ........un giorno siamo stati a pranzo insieme (essendoci una lontana parentela) ed è rimasta allibita nel vedere Paride e i suoi continui reflussi, mani in bocca e sbavamenti vari! :hi hi hi hi mah....... tra l'altro sta di continuo con salviettine imbevute e pulirlo :sberla:

Ma lasciateli vivere questi bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 apr 2010, 18:17

Freak78 ha scritto:buongiorno ragazze, chi non muore si risente
scusate ma tra il lavoro e il bimbo e tutto il resto non ce la sto veramente facendo.
Sono stanca e sono una pessima mamma :martello
Abbiam fatto settimane malati, prima la bronchite, poi la diarrea, poi influenza io... con le pappe un disastro, è un mese che provo in tutte le salse e non le vuole a meno di non conciarsi come un maiale nel trogolo, non vuole più dormire nel passeggino quando siam fuori, la notte si sveglia cento volte... io mi impegno, giuro, ma evidentemente non sono adatta!
Poi va da mia suocera, che lo mette nel lettino il pomeriggio, e ci si addormenta da solo!
Sono davvero sconsolata, mi viene da piangere... appena sarà più grandino capirà che sono una madre orrenda e non mi vorrà bene.
Scusate lo sfogo, ma son davvero triste.
Freak Ma perchè dici questo? :domanda Sono sicura che sei un ottima mamma anche se a te può sembrare il contrario, stai tranquilla e viviti il piccolo Orlando.......... :emozionee
Son problemini che abbiam tutte! E quando crescerà capirà solo una cosa: tu sei la sua mamma. e basta. :cuore

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 apr 2010, 18:27

Questione pappe: ci vuole solo tanta ma tanta pazienza..... Noi abbiamo iniziato con le pappe da un mese e mezzo e ancora a tutt'oggi ci son giorni che non la mangia... ho capito anche ovviamente perchè, avendo iniziato a farci caso: mangia con piacere solo crema di mais tapioca e pastina sabbiolina, mentre odia la crema ai cereali, semolino e crema di riso :aargh ........sarà un caso, ma possibile? gradisce molto gli omo di carne e per niente la verdura passata :x: per quanto riguarda la frutta gradisce la pera e la banana a vapore e lascia la mela!

Cacca ormai sarà un mese, come Carolina che non la fà più da sè, se non stimolato con peretta :pistole

La casa poi non ne parliamo! sempe un caos... stamattina è venuta mia mamma, impietosita dal mio tono di voce di ieri e finalmente vedo lindo e (quasi) ordinato. Dovrei :stirare: ma, voglia saltami addosso!!!!!!!!!

Sonno????????? cos'è? uno splendido sogno ad occhi aperti :hi hi hi hi

Consolate :sorrisoo ?

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 apr 2010, 18:32

:ok per il vaccino Winnie!!!!!!
:ok per i piccoli di De, bella esperienza quella dell'acquario :clap
Terry, Marianna Elena :coccola per sti malanni

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempr

Messaggio da barbi77 » 1 apr 2010, 18:34

gin ha scritto: Il nano è sempre raffreddato: ieri siamo andati di corsa dalla pediatra che gli ha prescritto dell'aerosol, per fortuna invece niente antibiotici. Oggi sembra stare meglio :ok
Come sta il piccolo Thomas? :coccola

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 apr 2010, 18:35

pepe79 ha scritto:Oggi secondo mini giretto in bici non vi dico quanto si diverte!
e brava la nostra pepe, sportivona!!!!!! :clap
Allora? a quando le nozze? :ahah :hi hi hi hi

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 apr 2010, 18:37

Chloè, come stai? rientrata da Roma? e con il socio?

Un abbraccio a tutte voi. Tempo scaduto. Nano sveglioooooooooooo :byeee

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 1 apr 2010, 18:40

Freak:dimenticavo ke anche noi nel passeggino resistiamo 10 min!
ho qdi ritirato fuori carrozzina ke riempio d giochi e di cellulari,spenti ovviamente!così resiste il tempo d scendere in paese.al ritorno ki mi vede pensa ke sia una pazza xchè spingo a tutta velocità xarrivare il+vicina a casa xchè so ke lei non resiste+ d tanto e me la devo prendere in braccio!E C'è UNA bella salita xtornare!e lei pesa 8kg adesso!qdi puoi immaginare la mia schiena come sta!
vedo bimbi sui passeggini ke nn fiatano e penso ank'io d aver sbagliato tutto!ma ogni bimbo è a sè e qdi me la tengo così!

Bloccato

Torna a “Ottobre”